PDA

Visualizza Versione Completa : potrebbe interessare una sciata in compagnia?



skiboy
24/11/2010, 19:29
salve a tutti


mi chiedevo se a qualcuno potrebbe far piacere una sciatina in compagnia
prima di Natale...

sono iscritto al forum da quasi un anno e mezzo e non conosco nessuno di voi (me ne
vergogno :oops::oops:, e' solo colpa mia....ma vedro' di rimediare quanto prima).


come data potrei suggerire sabato 18/12/2010 e pensavo a Madonna di Campiglio, Pinzolo, Andalo oppure anche a Montecampione....

io ci provo, se non sara' possibile, ci sara' un'altra occasione per il mio "debutto in societa' "


ciao


ps
se non ho postato nella sezione giusta, chiedo anticipatamente scusa :-)

Brividoblu
24/11/2010, 23:26
Andalo ce la posso fare in giornata, dovremmo essere in 2.

Adry
25/11/2010, 10:37
Di solito la sciata in compagnia si fa quasi ogni anno..e di solito ci si dirige verso la val D'Aosta, perche' il grosso del bacino dei partecipanti arriva dal milanese, comunque la cosa si puo' prendere in considerazione anche da altre parti..:-P

skiboy
25/11/2010, 18:42
Di solito la sciata in compagnia si fa quasi ogni anno..e di solito ci si dirige verso la val D'Aosta, perche' il grosso del bacino dei partecipanti arriva dal milanese, comunque la cosa si puo' prendere in considerazione anche da altre parti..:-P



non c'e' problema...le tradizioni vanno rispettate! :-)


se si riuscira' a formare anche un piccolo gruppetto, disposto a spostarsi verso le localita' che ho sopradescritto,
saro' felicissimo di trascorrere una giornata sulla neve in compagnia dei fazeristi...in caso contrario, ci saranno altre occasioni.


;-)

skiboy
03/12/2010, 20:21
approposito di sciata....

c'e' qualcuno che sale a Madonna di Campiglio l'11-12-13/12?
sono su anch'io con la famiglia in quei giorni, se c'e' qualcuno che vuole un po' di compagnia faccia un fischio.

ps
e' stata un'odissea trovare una camera libera in quel periodo, causa anche il ponte dell'Immacolata...forse ho capito male io...ma non c'era la crisi?
sono piu' di 20 anni che passo il giorno di S. Lucia sulla neve, ma non ho mai faticato come questa volta per trovare un buco libero.

Brividoblu
03/12/2010, 22:44
Domani sono con mio figlio ad Andalo, se qualcuno viene il mio cell è 3 quattro 6 1 tre 9 sei 8 tre 4