PDA

Visualizza Versione Completa : Moto per Motor Bike Expo 2011



attila
27/11/2010, 23:10
Lo sò che è presto per pensarci ma meglio organizzarci per tempo :-D :-D

Chi vorrebbe esporre la propria Fazer al Motor Bike Expo 2011?

Bisognerebbe portarla in fiera al giovedì pomeriggio ed andare a riprendersela domenica verso sera prima della chiusura, chi si offre volontario?

Tu che hai deciso di portarla tieni presente che tutti potranno ammirarla.... e anche percularla come è sempre stato fatto negli anni passati.... vero Ufo??

La moto non rischia nulla nel senso che viene ancorata al pavimento con dei supporti e non può nè cadere nè essere mossa, sarà controllata sempre da chi sta al banchetto FazerItalia, ed in più sarà ammirata da tutti i partecipanti alla fiera.
Poi di solito riusciamo anche a fare delle foto con delle ragazze della fiera, per cui poggeranno anche il loro lato B nella tua moto.

Sotto con le vostre candidature, poi voteremo la migliore, se ce ne saranno altrimenti porterò la mia :roll: :roll:

mad4mud
28/11/2010, 10:12
se non trovi niente posso proporre la mia...turchese farfalla:mrgreen:

attila
28/11/2010, 10:38
La mia non sarà pronta per quella data e non sarò pronto nemmeno io a partecipare :-(

Mannaggia mannaggia, come rosico :cry:

Magari ti terrò presente per l'anno prossimo ;-) ;-)


se non trovi niente posso proporre la mia...turchese farfalla:mrgreen:
Allora ti metto in lista :mrgreen: :mrgreen: (ma spero vivamente che si faccia vivo qualche altro) :roll: :roll:

bobo8121
28/11/2010, 12:55
Direi che esporre la mia non sarebbe proprio la sponsorizzazione migliore per il FAZER Italia! :lol:

attila
28/11/2010, 14:01
Direi che esporre la mia non sarebbe proprio la sponsorizzazione migliore per il FAZER Italia! :lol:
Pussa via tentatore :-D ;-)

Ufo
28/11/2010, 14:16
Tu che hai deciso di portarla tieni presente che tutti potranno ammirarla.... e anche percularla come è sempre stato fatto negli anni passati.... vero Ufo??

Noooooooooooooooo ..... davvero???????? :lol::lol::lol::lol::lol:



La moto non rischia nulla nel senso che viene ancorata al pavimento con dei supporti e non può nè cadere nè essere mossa, sarà controllata sempre da chi sta al banchetto FazerItalia, ed in più sarà ammirata da tutti i partecipanti alla fiera.

Confermo ;-)



Poi di solito riusciamo anche a fare delle foto con delle ragazze della fiera, per cui poggeranno anche il loro lato B nella tua moto.

Beh, l'anno scorso ricordo le foto con la mitica Silvana in pose assolutamente provocanti come fosse la più navigata delle standinste ..... ;-);-);-)
Alla mia moto s'era pure drizzato il mono!!!!!!:shock::shock: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

attila
28/11/2010, 16:52
Viste tutte queste belle cosine :-D :-D la porti qnche quest'anno??? ;-) ;-)

Jordywild
28/11/2010, 17:27
Se volete c'è anche la mia a disposizione! ;-)

Ufo
28/11/2010, 17:38
Viste tutte queste belle cosine :-D :-D la porti qnche quest'anno??? ;-) ;-)

.... uhmmmmmmm ce devo pensà...... ;-)

mente
28/11/2010, 18:24
la giallona di mentina???
ma la dovete gestire voi.

attila
28/11/2010, 23:14
Intanto un grande grazie a tutti quelli che hanno dato disponibilità. Adesso sentirò il grande capo e poi magari ci si metterà d'accordo con chi avrà la fortuna di portarla in esposizione :-D :-D, immagino che lo facciate solo per le modelle vero? ;-) ;-)

borghe
29/11/2010, 11:49
Attila la tua va bene ma però per me dovresti cambiare i cerchi.

Non la esporrai con quel colore???????????

bobo8121
29/11/2010, 11:59
Pussa via tentatore :-D ;-)

Hehehe! Così pensano al Fazer e comprano Susuki!!! :lol:

Ciao campione!!! ;-)

Ufo
29/11/2010, 12:13
Perchè non esponi la tua che è superkittata ?????

REFERENTE .... IO VOTO PER QUELLA DI BORGHE....!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Miss Dronio
29/11/2010, 15:16
Intanto un grande grazie a tutti quelli che hanno dato disponibilità. Adesso sentirò il grande capo e poi magari ci si metterà d'accordo con chi avrà la fortuna di portarla in esposizione :-D :-D, immagino che lo facciate solo per le modelle vero? ;-) ;-)

.............










no no..ma anche te..che idee che ti vengono in mente....











:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

attila
29/11/2010, 15:22
Perchè non esponi la tua che è superkittata ?????

REFERENTE .... IO VOTO PER QUELLA DI BORGHE....!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma daiiiii :roll: :roll:

con quel colore, con quella marmitta, con quel puntale, con quel mono, con quegli adesivi, e poi con quel proprietario :-D :-D



Intanto segno e poi valuteremo ;-) ;-)

attila
29/11/2010, 15:24
.............

no no..ma anche te..che idee che ti vengono in mente....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non nominare il nome di Mente invano :-D :-D

Sei l'unica che ha detto di essere un'idea malsana, tutti gli altri si sono resi disponibili a portare la moto, chissà ;-) ;-)

Miss Dronio
29/11/2010, 15:27
Non nominare il nome di Mente invano :-D :-D

Sei l'unica che ha detto di essere un'idea malsana, tutti gli altri si sono resi disponibili a portare la moto, chissà ;-) ;-)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:





ps: voto per la par condicio!!!

borghe
29/11/2010, 17:15
Ma daiiiii :roll: :roll:

con quel colore, con quella marmitta, con quel puntale, con quel mono, con quegli adesivi, e poi con quel proprietario :-D :-D



Intanto segno e poi valuteremo ;-) ;-)


Ohi Carlo l'hai descritta proprio bene.
Cmq ti dirò che il puntale l'ho tolto e di adesivi ho solo i nick (mio e di mia moglie con il nome di mio figlio) e quello di FAZERITALIA. Se vuoi li tolgo altrimenti. . . . . . . . . . . .

Poi ti sei dimenticato: leve freno e frazione ripiegabili, cupolino fumè, manopole in alluminio, pedane arretrate, contamarce, . . . . . . . . ed altro ancora.

Teg
29/11/2010, 19:20
Carlo se vuoi offro la mia....... è anche passata dal giallo al bianco!!!!! :-) Fà molta più bella figura della tua!!!!!!!! eheheheheheheheheheheheh

attila
29/11/2010, 21:54
Carlo se vuoi offro la mia....... è anche passata dal giallo al bianco!!!!! :-) Fà molta più bella figura della tua!!!!!!!! eheheheheheheheheheheheh

Teg, stai attento che a scherzare con il fuoco, prima o poi ti scotti :-D :-D

Cia Beo (si fa per dire) ;-) ;-)

bobo8121
29/11/2010, 22:13
Ohi Carlo l'hai descritta proprio bene.
Cmq ti dirò che il puntale l'ho tolto e di adesivi ho solo i nick (mio e di mia moglie con il nome di mio figlio) e quello di FAZERITALIA. Se vuoi li tolgo altrimenti. . . . . . . . . . . .

Poi ti sei dimenticato: leve freno e frazione ripiegabili, cupolino fumè, manopole in alluminio, pedane arretrate, contamarce, . . . . . . . . ed altro ancora.

Mmmh... la frazione ripiegabile...? Dove? In Comune? :roll::lol:

borghe
30/11/2010, 08:49
Mmmh... la frazione ripiegabile...? Dove? In Comune? :roll::lol:

Scusatemi........ Errore mio volevo dire la frizione ripiegabile.

Chiedo venia.

Bello però sapere che nel forum esista gente così accorta ed è un sollievo.

luchetto
30/11/2010, 12:44
@referente ...come detto in MP claro che si :razz: :razz: :razz:

attila
30/11/2010, 13:22
:-) ;-)

bobo8121
30/11/2010, 13:46
Scusatemi........ Errore mio volevo dire la frizione ripiegabile.

Chiedo venia.

Bello però sapere che nel forum esista gente così accorta ed è un sollievo.

Suvvia...era un cazzeggio... ;-)

borghe
30/11/2010, 14:13
non problem.;-);-)

monalisa
30/11/2010, 14:29
beh in linea teorica magari un pensierino stavo quasi cominciando a farcelo...ma poi quando ho letto che CIUCHINO sarebbe stato strusciato dalle ******* delle fiere.....NUOOOOOO :violent_028: :violent_028: :violent_028:
l'unico **** di femmina degno di strusciarsi sul mio destriero è il mio :obscene_007: :obscene_008: o quello del mio zavorrino occasionale (ebbene sì, ho un zavorro maschio):toothy_002:
rangiatevi
:toothy_001:
ciao a tutti
la vostra devota
monalisa

Miss Dronio
30/11/2010, 15:34
beh in linea teorica magari un pensierino stavo quasi cominciando a farcelo...ma poi quando ho letto che CIUCHINO sarebbe stato strusciato dalle ******* delle fiere.....NUOOOOOO :violent_028: :violent_028: :violent_028:
l'unico **** di femmina degno di strusciarsi sul mio destriero è il mio :obscene_007: :obscene_008: o quello del mio zavorrino occasionale (ebbene sì, ho un zavorro maschio):toothy_002:
rangiatevi
:toothy_001:
ciao a tutti
la vostra devota
monalisa
ti stimo sorella!!!:mrgreen::!:8)

monalisa
30/11/2010, 17:25
ti stimo sorella!!!:mrgreen::!:8)

:wink_003: :wink_003: :wink_003: :love_013:
grazie, sapevo che avrei potuto contare sulla solidarietà femminile hihi

attila
01/12/2010, 00:50
l'unico **** di femmina degno di strusciarsi sul mio destriero è il mio :obscene_007: :obscene_008: o quello del mio zavorrino occasionale (ebbene sì, ho un zavorro maschio):toothy_002:
rangiatevi
:toothy_001:
ciao a tutti
la vostra devota
monalisa

Tu non ci porti la tua motina, ma noi lasceremo che il tuo lato B possa provare il brivido appoggiandosi in una millona straordinaria :-D :-D dai Monalisa che ti aspettiamo in Fiera a Verona,


ti stimo sorella di Miss Dronio ;-) ;-)

assoluto
01/12/2010, 02:56
se volete esporre la mia... Ma certo non è facilmente riconoscibile

attila
01/12/2010, 08:25
se volete esporre la mia... Ma certo non è facilmente riconoscibile
Facci vedere le tue ultime foto ;-) ;-)

Momo
01/12/2010, 09:22
Tu non ci porti la tua motina, ma noi lasceremo che il tuo lato B possa provare il brivido appoggiandosi in una millona straordinaria :-D :-D dai Monalisa che ti aspettiamo in Fiera a Verona,


ti stimo sorella di Miss Dronio ;-) ;-)


se avete dei lati B "guest" da "appoggiare".....e nn ci sono abbastanza moto....mi offro io......;-):mrgreen:

monalisa
01/12/2010, 13:05
Tu non ci porti la tua motina, ma noi lasceremo che il tuo lato B possa provare il brivido appoggiandosi in una millona straordinaria :-D :-D dai Monalisa che ti aspettiamo in Fiera a Verona,

ti stimo sorella di Miss Dronio ;-) ;-)
non vedo l'ora!!!! anche perché alla fiera ci vengo assolutamente...
ciao attala, come va?

monalisa
01/12/2010, 13:07
se avete dei lati B "guest" da "appoggiare".....e nn ci sono abbastanza moto....mi offro io......;-):mrgreen:
...ettepareva che non dovevi proporti!!!...ma di che cilindrata sei? quanto fai con un litro?...ecco ora basta che mi sto incartando....

Momo
01/12/2010, 13:14
...ettepareva che non dovevi proporti!!!...ma di che cilindrata sei? quanto fai con un litro?...ecco ora basta che mi sto incartando....

beh,,,con una ceres,,,ci faccio almeno tre ore di guida...:mrgreen:

Ufo
01/12/2010, 17:04
ti stimo sorella di Miss Dronio ;-) ;-)

Lecchino 8)

CBerrina
01/12/2010, 17:31
mah, la cosa non mi dispiacerebbe, basta che le "modelle" stiano sedute normalmente...xkè quando vedo i loro tacchi così vicini agli scarichi, o le loro unghie, anelli, bracciali che si strusciano sul serbatoio o codone, mi vengono i brividi freddi!!!!

PLOK
01/12/2010, 18:25
io voto per quella di Borghe....è la più tunizzata e scapestrata!

Zeb68
01/12/2010, 20:56
penso che quella di Luchetto sia veramente fantastica . 8)

Leonildo
01/12/2010, 21:41
Voto anche io Borghe! Anche perchè aveva le fiamme!!!

.....................oppure se volete la mia.....

porcocicci
01/12/2010, 21:47
Mi gavaria na Pegaso del '92 onta de fango... se ve va ben :D

vikinga
01/12/2010, 21:49
Beh.........Con la mia fareste felici tutte le belle ragazze che vorrebbero una moto ma non toccano !!!

Ahahahaha :mrgreen:

(sorry per l'OT)

borghe
02/12/2010, 13:08
Mi gavaria na Pegaso del '92 onta de fango... se ve va ben :D


Quota questa di porcocicci. Ma però vogliamo vedere le foto attuali.

porcocicci
02/12/2010, 13:22
Quota questa di porcocicci. Ma però volgiamo vedere le foto attuali.

stasera se mi ricordo le posto :D

luchetto
03/12/2010, 17:44
x me nessun problema è bella anche quella di simone ....decidete e fatemi sapere

Pave
03/12/2010, 18:25
Io voto per Borghe... non grazie alla moto, ma grazie al suo avatar !

Lamps