PDA

Visualizza Versione Completa : Porta targa fz1 fazer



linuss
28/11/2010, 13:16
Ciao ragazzi ho messo il nuovo porta targa yamaha come quello dell'fz8 però con la scritta fz1 che soluzioni ci sono per i spruzzi d'acqua....... nel pacco originale ci sta la staffa per metterlo simile all'originale se la metto risolvo? o gli metto un pezzo di gomma alla fine del porta targa? se non riesco a risolvere rimetto l'originale anche se non mi piace ed ovviamente il nuovo porta targa è in vendita :)

Takko
28/11/2010, 17:40
attaccarci un pezzo di gomma penso che sia la cosa più antiestetica al mondo..un pochino con la staffa dovresto risolverlo il problema ma sicuramente non sarà mai come l'originale....

gunny68
03/12/2010, 08:44
Ciao ragazzi ho messo il nuovo porta targa yamaha come quello dell'fz8 però con la scritta fz1 che soluzioni ci sono per i spruzzi d'acqua....... nel pacco originale ci sta la staffa per metterlo simile all'originale se la metto risolvo? o gli metto un pezzo di gomma alla fine del porta targa? se non riesco a risolvere rimetto l'originale anche se non mi piace ed ovviamente il nuovo porta targa è in vendita :)

io mi prenoto per l'acquisto :-)

linuss
19/12/2010, 20:42
ciao gunny68 ok provo questa operazione a prolungarlo con la staffa che c'è nel pacco vediamo come và in caso te lo vendo

Pave
20/12/2010, 08:54
L'unico che ripara dall'acqua è quello originale, io ne avevo messo uno non originale ma poi sono tornato indietro proprio per questo motivo.

Lamps

gunny68
23/12/2010, 11:20
ciao gunny68 ok provo questa operazione a prolungarlo con la staffa che c'è nel pacco vediamo come và in caso te lo vendo

.. il consiglio che posso darti e questo:
io ho adattato, con successo, il portatarga di un FZ6 e come puoi intravedere dalla mia firma, il risultato non è malaccio.... devo dirti però che quando l'acqua è molta, non cè portatarga che tenga.... gli schizzi sul codino arrivano comunque.
L'unico che ti salva è quello originale, in quanto si prolunga oltre la ruota posteriore.... ma non se pò guardà..
se hai bisogno di altre info contattami pure...
Comunque l'offerta rimane sempre valida... il tuo lo prendo io (mi piace troppo).