PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio pazzo!!!



kavifesta
29/11/2010, 19:40
Ciao ragazzi...ho intenzione di trasformare la mia fz6 fazer del 2004 nella sorella naked fz6!
Per i pezzi nuovi nemmeno a pensarci perche mi hanno sparato una cifra come 1000 euro più lavoro naturalmente!!

La cosa più logica è cercare qualcuno di voi che voglia fare uno Scambio pazzo...le due sorelline sono uguali quindi per quanto riguarda la compatibilità tra le due non ci sono problemi!!!

ALLORA??? Che ne dite? ce qualcuno a cui interessa???


Grazie mille in anticipo!!

Boabunda
29/11/2010, 21:54
Cerca di fare più attenzione a postere i 3D nella giusta sezione, ;-), avrai così anche maggiori e più celeri risposte, questa volta te la sposto io :-D.

kavifesta
30/11/2010, 12:36
Scusa...grazie infinite!! devo imparare bene!!!

figghiupessu
10/02/2011, 22:58
Ciao, interessatissimo alla proposta ma sono di Augusta, provincia di Siracusa, come si fa?

Ufo
11/02/2011, 08:47
... la butto li a caso .... SPEDIREWEB? POSTE ITALIANE? :lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen:

Crescè
11/02/2011, 09:56
se fate scambi del genere..
acculturatevi con i consigli di chi ha gia' eseguito lavori del genere, per le parti meccaniche non credo ci siano grossi problemi, ma che io sappia i cablaggi sono diversi per via del doppio faro della fazer, e per misura del cablaggio stesso che e' piu' corto sulla nuda che ha l'attacco direttamente dietro al faro!;-)

Italianblu
11/02/2011, 10:51
Crescè, mi viene un dubbio.......... ma non è che lui vuole proprio scambiare le moto intere? :?:

fox68
11/02/2011, 12:47
ha sscritto trasformare non barattare ........avvocheto ma mi faccia il piacere 8)
ps:bentornato raffaè

Italianblu
11/02/2011, 19:41
Grazie del bentornato, pirlota lanternato :mrgreen: :wink:

fox68
11/02/2011, 19:49
8):lol:

figghiupessu
11/02/2011, 21:22
ragazzi grazie dei consigli, ho già letto tutto quello che c'è da leggere riguardo la modifica e so bene dei problemi relativi al cablaggio più corto. Suppongo che basti allungare il cavo, mentre per quanto riguarda il doppio faro non credo sia un problema sdoppiare il filo o farlo uscire da uno dei fari per poi mandarlo all'altro. Ovviamente se mi sbaglio correggetemi!

fox68
11/02/2011, 21:30
non è difficoltoso,la fazer ha 2 lampade di posizione la fz6 1
la fazer ha 2 lampade abbagliante/anabbagliante la fz6 1 doppio filamento
basta eliminare uno dei cavi delle luci posizione e trovare il cavo abbagliante della fazer da collegare nella lampada bifilamento della fz6,così mantieni il tuo cablaggio originale.
nel caso inverso da nuda a fazer si deve inserire un filo per le posizione ed uno per l'abbagliante
quando però sento di questa modifica mi chiedo perchè le persone comprano la fazer anzichè la naked o viceversa? ok ok non sono affari miei scusate :roll:

figghiupessu
11/02/2011, 21:58
semplice, la moto era stata lasciata in permuta in un concessionario, l'unico disponibile a prendersi il mio foresight con 37000 km...ancora oggi invenduto!

fox68
11/02/2011, 22:11
8);-)

Angelippo
12/02/2011, 07:35
Secondo me una volta che si sta facendo il lavoro, si ha già l'anteriore completamente smontato, il posteriore si smonta completamente in 10 minuti, tanto vale alzare anche il serbatoio e scambiarsi anche le trecce elettriche senza impegolarsi a modificarle...:roll::roll::roll:

Crescè
12/02/2011, 16:09
sono perfettamente d'accordo!

figghiupessu
12/02/2011, 19:12
effettivamente...grazie del suggerimento!

kavifesta
19/02/2011, 19:11
Ciao ragazzi...scusatemi la lunga assenza ma ho avuto parecchio da fare...io intendo solo scambiare non barattare perche ci sono molto affezionato alla mia fazerina...

kavifesta
19/02/2011, 19:27
Quando ho acquistato la fazer 2 anni fa (usata ovviamente) avevo solo 3500 euro a disposizione e non avevo ben idea di quale sarebbe stata la moto ideale per me!
Il progetto è quello di trasformare la mia fazer prima in fz6 poi in una special...cioè...creare una fz6 unica in tutti i suoi particolari.
La prima parte prevede la trasformazione nella sorella naked, 2 fase semimanubri con **** a goccia con scarico sempre sul codone però unico, praticamente una fz6 cafe racer.....roba strana che ne dite???
Ovviamente dovrò aspettare la fine di quest'anno perchè ho già in programma, assieme ai tosi, croazia a giugno e nurburgring ad agosto..poi comprerò un'altra moto (la quale so già qual'è finanze permettendo) adibita al touring e fatto questo partirò con la trasformazione della fazer.
Per me la fazer ha un valore immenso per questo le farò questo regalo per darle nuova vita, nuova forma mantenendo il cuore fazer!!!!

Datemi pareri.....son pronto a consigli e critiche che secondo me sono motivo per crescere ed imparare!!


KAVIFESTA (YAMAHAISTA CONVINTO)

wrldmaster
10/03/2011, 22:53
un mio amico potrebbe essere interessato, me lo ha detto proprio oggi, avete già fatto questo scambio o vi metto in contatto con lui?

eventualmente avvisatemi con MP

kavifesta
22/03/2011, 18:22
un mio amico potrebbe essere interessato, me lo ha detto proprio oggi, avete già fatto questo scambio o vi metto in contatto con lui?

eventualmente avvisatemi con MP

Scambio ancora da effettuare...

wrldmaster
28/05/2011, 18:21
il mio amico alla fine ha comprato un'altra moto.

kavraptor
01/06/2011, 17:50
ciao kavi fiesta sei ancora intenzionato allo scambio?io potrei cederti la naked?
di che colore è la tua? che versione è?
fammi sapere

delboy
14/06/2011, 21:02
ciao,

interessato a scambio. se sei ancora della stessa idea sentiamoci cosi ci mettiamo d'accordo.

Delboy