PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio da FZS600 Fazer 98 a FZ6



skipper1971
30/11/2010, 13:52
Ciao, a tutti, pur con sommo dispiacere dopo 10 anni di uso quotidiano e 46000 km devo mollare la mia Fazer nera per passare alla pronipote S2 e avrei qualche domanda sugli accessori
prima cosa l'antifurto, sulla vecchia fazza avevo uno spyball che ancora funziona, la S2 mi sembra abbia la predisposizione per antifurto, c'è modo di connettere lo spyball in qualche modo?
seconda: protezione dai danni, visto che la uso al 95% in città e memore di un paio di cadute stupide a velocità zombie tipica dell'ambiente urbano, costatemi badilate di euri tra terminale scarico, cupolino, frecce ecc
in questo la fz6 mi è sembrata ideale, terminali sottosella, niente cupolino, in più la moto (usata) ha già i tamponi yamaha, ho visto in giro il paramotore
http://www.motup.com/venditaonlineprod_2704_Paramotore+specifico+nero+Givi+per+Yamaha+FZ6+S2+-+FZ6+600+Fazer+S2.html
che ne pensate?
mi chiedo inoltre se esistono protezioni per altre parti tipo x codino o simili

grazie ciao

khimera
02/12/2010, 16:47
Sinceramente non conosco altre tipologie di protezioni. Io monto dei classici tamponi lightech... Il fatto che si ha lo scarico sotto la sella già è un bel risparmio in caso di scivolate :)