PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno di voi ha la vodaphone station?



1983mad
01/12/2010, 11:16
stufo ed arci stufo di pagare telecom...rete voce e adsl base

mi serve solo la linea dati...il telefono può sparire...

qualcuno di voi ha qualke dritta?

Baffo
01/12/2010, 19:22
si, ho la vodaphone station.
cosa vuoi sapere ?

Paperino
01/12/2010, 21:32
se fa cagare ?

Baffo
02/12/2010, 06:07
se fa cagare ?
rozzo:roll:

no, io ho tutto flat.
va piuttosto bene sia come voice, che adsl scarico fino a 650/700 Kb
e piuttosto stabile e in due occasioni con guasti di linea navigavo con la chiavetta che è sulla station meno veloce ma non rimani col cu..o a terra.

vedi le offerte, e consigliabile:-)

Angelippo
03/12/2010, 07:46
In Voda ci ho lavorato per un anno e almeno fino a tutto il 2009 la Station ha sempre dato moltissimi problemi.
Davvero, non per luogo comune, ma purtroppo sono più quelli che hanno avuto problemi costanti rispetto ai fortunati a cui è andata sempre bene.
Anche l'alternativa dell'uso della key in caso di mancanza della linea è sempre da tenere d'occhio perchè in condizioni normali tariffa 5€/giorno ed è gratuita in caso di mancanza linea DSL, ma il bonus non è automatico, deve essere impostato manualmente e non sempre avviene.
Sarà un caso, ma quasi nessuno di quelli che ci lavorano ce l'ha, per quanto le intenzioni di fare un buon prodotto ci siano.
La realtà è che ad oggi una reale alternativa a telecoz non esiste, non fin quando da privati saranno proprietari della rete nazionale costruita con soldi pubblici.

Ecco perchè per il momento ho ripiegato sulla chiavetta Tre che pur con tutti i suoi limiti in 2 anni non mi ha mai lasciato a piedi un solo giorno e con 19€ reali ho 300 ore vere a disposizione (a conti fatti una media di 10 ore al giorno).;-);-);-)

Gsxr
03/12/2010, 18:54
Sì, fà cagare! L'ho avuta per un pò... poi è volata fuori dalla finestra!

MartePower
03/12/2010, 19:01
La conosco poco, ma da quello che so scarterei; come scarterei tutti gli abbonamenti che ti obbligano ad usare il loro router.
Senza contare che vodafone da che so ha numerose limitazioni, come l'impossibilità di usare il voip SIP e probabilmente anche di banda per alcuni servizi come è ormai di moda

Per mia esperienza ti consiglio http://www.ngi.it/f5/scheda_7M384k.asp anche in versione mini e il numero di telefono lo passi su euteliavoip, poi ti compri un router fritz wifi voip
Azienda seria e garantiscono tutto, sai con chiarezza quello che hai senza sorprese