Visualizza Versione Completa : Test SBK in Australia
http://www.derapate.it/articolo/superbike-max-biaggi-il-piu-veloce-nei-test/23929/
Sono iniziati i test sbk in Australia. Biaggi il più veloce, Melandri, come prevedibile visto che guida una moto che non conosce, è ad 1 secondo. Vedremo i prossimi giorni di quanto riuscirà a migliorarsi.
Max
Quelli erano i tempi del primo giorno...oggi 2° giorno di test e questi sono i tempi
01 Max Biaggi (Aprilia) 1.32.3
02 Leon Camier (Aprilia) 1.32.5
02 Eugene Laverty (Yamaha) 1.32.5
04 Marco Melandri (Yamaha) 1.32.6
Secondo me Melandri quest anno farà un ottimo campionato ;-)
P.S. gli altri team stanno provando a Portimao
Ci sarà da divertirsi... e comunque forza Max !
Lamps
Ci sarà da divertirsi... e comunque forza Max !
Lamps
....... uhm :-? non c'è nulla da fare ... Max mi sta sul **** ....... nun ce la fò ...... forza Macio ;-)
.... ti stai aprilizzando forse??????????? :lol:
....... uhm :-? non c'è nulla da fare ... Max mi sta sul **** ....... nun ce la fò ...... forza Macio ;-)
.... ti stai aprilizzando forse??????????? :lol:
Fai poco il furbino :twisted: :!:
A me max è sempre piaciuto, e anche tanto, mentre Melandri mi è sempre stato sulle pelotas :!:
Lamps
Secondo me Melandri ha buone possibilità se ha in squadra dei bravi tecnici che gli mettono a posto la moto. In questo è un asino, mentre come talento di guida non si discute. Le sbk sono moto meno sofisticate da mettere a punto rispetto alle motogp e questo gioca a favore di Marco. Speriamo di vedere dei bei duelli per la vittoria tra piloti italiani.
Max
Vincere all'esordio non sarà facile. Qualche gara magari ma per il mondiale la vedo dura. E' giovane, il prossimo anno chissà. Per quest'anno Max è il favorito; a tutto a punto, ben collaudato e Haslam che gli poteva dare i maggiori fastidi è passato alla Bmw. Unico neo è la distribuzione dell'Aprilia tornata alla tradizionale catena. Ma non sembra aver perso granché. Comunque ci dovremmo divertire e questo è l'importante. Poi vinca chi ne ha di più!
Vitelius
03/12/2010, 16:35
Vincere all'esordio non sarà facile. Qualche gara magari ma per il mondiale la vedo dura. E' giovane, il prossimo anno chissà. Per quest'anno Max è il favorito; a tutto a punto, ben collaudato e Haslam che gli poteva dare i maggiori fastidi è passato alla Bmw. Unico neo è la distribuzione dell'Aprilia tornata alla tradizionale catena. Ma non sembra aver perso granché. Comunque ci dovremmo divertire e questo è l'importante. Poi vinca chi ne ha di più!
cioè MAX!!!! :-D:-D:-D
Fai poco il furbino :twisted: :!:
A me max è sempre piaciuto, e anche tanto, mentre Melandri mi è sempre stato sulle pelotas :!:
Lamps
e sei pure interista....aiutoooonoi!!!
:P
e sei pure interista....aiutoooonoi!!!
:P
E pure fiero di esserlo !!! :lol:
Lamps
:shock: :shock: :shock: :shock:
un interista con la tuono....
:shock: :shock: :shock: :shock:
ci manca solo che tifi biaggi e siamo a posto! :twisted: :twisted: :twisted: