Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivo .. sotto invito ..
spino_77
01/12/2010, 23:01
Buonasera a tutti .. mi chiamo Beppe .. arrivo in questo forum sotto l'invito di un vostro forumista di cui, ahimè, nn conosco il nick. :-D:-D
In realtà è un mio cliente da poco, si perchè realizzo accessori in ergal ricavati dal pieno, lo faccio con passione e per passione, lo faccio perchè mi piace lavorare sulle moto perchè le moto mi piacciono tutte, dalle moto da cross/enduro alle supersportive .. :-D:-D
Un lampeggio a tutti, spero di fare, di tanto in tanto, 4 chiacchiere con voi senza disturbare .. :-D:-D
Un saluto a tutti .
Beppe :-D
Benvenuto :-)
Dì la verità che ti vergogni di essere amico di Mario... :mrgreen:
Beh essere amici di Mario non è poi così grave ............
E' MOOOOOOOLTO PEGGIO !!!!!!!!!!!!! :lol:
Welcome ;-)
Ciao Beppe aka spino_77, vedrò presto i frutti del tuo lavoro ma non sono io che ti ho invitato :D
spino_77
02/12/2010, 01:36
Ciao Beppe aka spino_77, vedrò presto i frutti del tuo lavoro ma non sono io che ti ho invitato :D
spero che tu rimanga soddisfatto cos' come chi mi ha consigliato questo forum che a breve dovrebbe ricevere dei bei riser .. :-D:-D:-D
Welcome in questa banda di svitati. :lol:
ciao Beppe fai vedere anche qui le opere d'arte che sai fare e vedrai che ti farai nuovi clienti:toothy_018::toothy_018:
spino_77
02/12/2010, 15:04
ciao Beppe fai vedere anche qui le opere d'arte che sai fare e vedrai che ti farai nuovi clienti:toothy_018::toothy_018:
Grazie mille .. se vuoi fare una piccola recensione al nuovo prodotto che hai comprato (da me) per la tua moto ne sarei molto felice .. :-D
Royalfighter
02/12/2010, 15:19
Benarrivato :mrgreen:
Welcome in questa banda di svitati. :lol:
Chiaaamaaaatoooo ?!?!?! :roll:
Baciamo le man...opole Peppino ;-)
Giringiro
02/12/2010, 20:41
Aloha! ;)
spino_77
03/12/2010, 07:54
Ragazzi ancora grazie a tutti ... :-D
Benvenuto.:-D :-D :-D :-D
bobo8121
03/12/2010, 20:35
Ciao e Benvenuto!!!
Se poi non vuoi nominare Mario (gsxr), non ti preoccupare! Ti capiamo!!! Ha fatto iscrivere pure me! ;-)
spino_77
03/12/2010, 23:46
Ciao e Benvenuto!!!
Se poi non vuoi nominare Mario (gsxr), non ti preoccupare! Ti capiamo!!! Ha fatto iscrivere pure me! ;-)
Ragazzi ancora grazie a tutti ... :-D:-D
Ciao Beppe... sono "quel" Mario! :D Benvenuto!
Massimo il panaco
06/12/2010, 00:02
Benvenuto Beppe ;-)
spino_77
07/12/2010, 15:09
Ancora grazie ... :-D
ricevuti oggi i riser e la piastra da sostituire all'originale per avere una guida più caricata sull'fz1. Di ottima fattura! seguiranno le impressioni di guida, li monterò appena mi arriva anche il kit per l'anteriore