Visualizza Versione Completa : Ps3 - gt5
Qualcuno ha il famoso GT5?
Facciamo una sfida online?
se mi regali gt5 volentieri :mrgreen:
se mi regali la ps3 e gt5 ci sto
:mrgreen::mrgreen:
mio figlio non vuole che tocchi la sua (pagata da me) consolle! :twisted:
se mi regali GT5 e giornate di 36 ore ci sto...
provato oggi 15 minuti al trony.....
come mi aspettavo,una grafica della madonna e un realismo pari allo zero.....
quoto!
secondo me, nessuno si e' ancora avvicinato al realismo della serie GTR della Simbin
Ce l'ho e ne sono drogato.
Chiaro che per PC ci sono simulatori veri... non possiamo chiedere la luna per console.
Per chi mi vuole aggiungere, il mio nick e' "fabioklr"
Spesso sono collegato perche' faccio girare quel pirla del mio pilota b-spec e lo faccio spesso facendolo partire e poi facendo altro, quindi se non rispondo e' perche' non sono davanti al video...
Sarei lieto di fare partite online con gente "fidata", visto che in giro ci sono bimbiminkia che non fanno altro che centrarti e mandarti fuori di pista.
Con i miei colleghi abbiamo un gentlmen agreement: se chi supera danneggia l'altro irreparabilmente chi ha causato il "danno" fa ri-passare il danneggiato e se si e' in piu' di 2-3 gli altri rallentano per il tempo necessario a riportarsi alla situazione pre-incidente
****** Nazran ti aggiungo aglia mici, ti sfido e poi ti centro !!! :lol:
Ce l'ho ma mi fa cag@re !!! Molto meglio F1 2010 della Codemaster ... vabbè ora ho trovato chi sfidare online 8)
Se volete possiamo mazzularci anche su Black Ops o su Medal of Honor, o F1 ... o PES2011 se ha l'online :lol:
Non spendo lo stipendio in giochi, ho scoperto l'acquisto dell'usato, ci sono frotte di ragazzini che dopo una settimana han finito il gioco e lo vendono e io dal mio negoziante di fiducia con il prezzo pieno di un gioco nuovo, ne porto via due usati degli ultimi usciti ... :lol:
Va bene potremmo fare davvero un torneino con punteggi simil F1 e farci tutti i circuiti presenti in GT5.
Ho anch'io F12010 ma al momento sono preso da GT5: ho gia' preso tutti gli ori alle patenti e sto cimentandomi con il pilota (scemo) B-Spec
io ho gt5...ma sono ancora offline... se avete voglia di regalarmi un router wifi
Ci siamo aggiunti con Pasebo.
Dai ragazzuoli che arriviamo ad almeno 4-5 e facciamo un bel torneino.
Io intanto sto allenando anche il mio secondo pilota b-spec perche' pare sia necessario per certe gare in futuro.
Pero'... che pizza sti piloti: io con le loro stesse auto vinco in carrozza (anche perche', confesso, in certi eventi la sportellata pesante aiuta...) pero' loro sono dei totali imbranati e se uno gli chiede di spingere di piu' commettono errori.
In A-Spec ho completato gli eventi professionista e ora mi aspettano le ultime 2 fasce di eventi piu' gli eventi avanzati per quelli speciali.
Ho grosse difficolta' invece nel "Grand Tour" con la 8C sul Nordwand: come cavolo faccio a scendere sotto l'1.17" ?????? Per ora mi sembra assolutamente impossibile.
8) se aspetti dopo natale arrivo pure io
stasera dalle 20 sono online, ti aggiungo fabioklr verso le 18 agli amici ... :-P
Aggiunto anche One e altro fazerista in incognito 8)
One ho visto solo dopo il tuo invito chat. A parte che scrivere con il pad e' una jattura...
Domani sera h.21 chi vuol fare qualche gara online?
Per adesso sono andato avanti con le carriere A/B-Spec ma ogni tanto un po' di online ci vuole...
A proposito, avete visto che anche via internet si puo' accedere ad alcune funzionalita' ?
https://eu.gran-turismo.com/it/gt5/signin/
(entrate con user e pw di PSNetwork)
In futuro sara' possibile gestire le gare b-spec anche da PC in remoto, chiaramente pero' con PS3 accesa.
purtroppo qste sono le ultime sere prima del FazerNatale sono un pò incasinato ;)
@paro ahahah
ps aggiungete anche me, steboga ;)
Stasera sfida online dalle 21?
Perche' abbiate pazienza se mi contattate quando sono gia' in gara b-spec non riesco a vedere gli avvisi perche' tipicamente faccio partire il pilota, lo cazzio, e poi giro sulla TV per non farmi 2 palle come angurie.
E ora sono arrivato ai campionati tipo quello di ieri che m'ha preso 1h15' !!! :shock:
Ho visto che tramite la pagina che ho segnalato sopra si puo' comunicare con messaggi "intra-GT5" anche da internet. Che evita di dover digitare con il maledetto pad che ci vogliono 2 ore per scrivere una frase.
Se poi avete l'auricolare, una volta "in stanza" possiamo utilizzarlo.
presente da oggi
grattu1983
ho finito ieri Call of duty ... eccezziunale !!!
Magari ora mi butto un pò su GT5
ho finito ieri Call of duty ... eccezziunale !!!
Magari ora mi butto un pò su GT5
Ma un po di topa ogni tanto te no eh ? ;-)
quella in orario d'ufficio ...
quella in orario d'ufficio ...
Delfina curiosa ! ;-)
skywalker69
04/02/2011, 00:36
anche io ho preso gt5 a natale... cho giocato 4-5 ore e poi lho abbandonato... sto cominciando a preferire i giochi di rally!!!!