Accedi

Visualizza Versione Completa : Lampadine Xeno... MILLE!

Gsxr
04/12/2010, 10:27
E ci risiamo.

Arriva l'inverno col suo buio e quest'anno vedo davvero poco con i miei xeno. Cerco disperatamente di capire se č un problema di trasparente del faro che č ormai bruttino o se č la lampada. Tutte mezze parole ma nessuno ne są nulla.

Smonto la lampada e... completamente bianca! Deve essere perfettamente trasparente. Menomale, la plastica trasparente come ricambio non c'č... e il "gruppo ottico" costa solo MILLE euro :shock: (x2);-)

Cambiamo le lampade no? Che sarą mai! In BMW mi danno 2 lampadine per soli 300 neuri... piva. :shock: Ma son scemi? Due lampade???? :evil: ...vabč, BMW! Non fanno lampadine!

Vado da un paio di ricambisti, non prima di rimpirlire per capire codici attacchi e K lumen!

Alla fine cercando di non farsi prendere troppo per il sedere spunto 100 neuri a lampada!!!??? :-? Comincio a credere che si siano messi d'accordo! :roll:

Finalmente internet... comincio a controllare sui mercati esteri. Battono tra i cinquanta e i settanta euri l'una... vą un pņ meglio!

Alla fine compro due lampade Osram Xenarc D2S 35W cod. 66240 per 102 euri + 7 di ss! 8)

Spero che non sia una sola... ma non credo.

Credo invece che Alģbabą e i suoi 40 colleghi stiano ancora ridendo della grossa! :evil:

Gsxr
09/12/2010, 21:16
Come temevo, la sera per la mattina sono arrivate due Osram D2S 35W perfette, originali e nuove! Montate i fari hanno ripreso una funzionalitą spettacolare. Acquistate da un certo "Gattomotor" di Cassano Ionio... che manco sņ dove sia! :mrgreen:

Lo sņ che prima o poi prenderņ una sola dalla grande mela ma fino ad ora non ho mai avuto un problema! 8)