Visualizza Versione Completa : ...ciao a tutti...
monocromatica
09/12/2010, 17:48
Allora, non so da dove cominciare, non sono molto pratica di forum!!
Mi chiamo Stefania di San Benedetto del Tronto, e ho da pochi mesi preso la patente A e comprato la mia stupenda FZ6 del 2005!!
Che dire, un'occasione, un ottimo usato, però ... però ... quella sottospecie di scarico proprio non mi andava giù e ancor prima di imparare (...anzi sto ancora imparando) a guidare...coppia di ARROW IN TITANIO...
Come ho accennato sopra sono proprio alle prime armi...ma ho tanta voglia di imparare!!
un salutone a tutti!!
Stefy
Ciao Stefania, benvenuta.
Max
Posso chiederti come mai "monocromatica" ? :-)
monocromatica
09/12/2010, 18:06
...diciamo che è perchè adoro vestirmi di nero... :)
però l'fz è grigia... :)
silverfox
09/12/2010, 18:10
ciao stefy benvenuta, ma... hai avuto qualche altra motoretta prima di questa ina?
monocromatica
09/12/2010, 18:22
Allora intanto ciao paxemax....prima mi sono scordata :) scusa!!
E ciao anche a te silverfox, no è la mia prima moto!!
Ho avuto solo una sottospecie di scooter...ma mai moto!!!!
Famiglia contraria, sennò l'avrei comprata prima!! Ma quest'anno mi sono decisa, Stefania contro tutti, comprata e tornata a casa!! :) :)
Benvenuta in questa gabbia di matti ;-) !!!
benarrivata...e complimenti per il "coraggio" avuto.
brava, fatto bene a comprarti la motina!
;-)
Benvenuta. :-D :-D :-D :-D
Ciao e benvenute Stefania! :D
monocromatica
10/12/2010, 18:17
Ciao a tutti!! Piacere di avervi virtualmente conosciuti!!! :)
Giringiro
10/12/2010, 20:56
benarrivata! seguici e divertiti!!!
Benvenuta tra noi ;-) ;-)
PAULOGAS
12/12/2010, 15:43