Visualizza Versione Completa : ...ciao a tutti...
monocromatica
09/12/2010, 17:48
Allora, non so da dove cominciare, non sono molto pratica di forum!!
Mi chiamo Stefania di San Benedetto del Tronto, e ho da pochi mesi preso la patente A e comprato la mia stupenda FZ6 del 2005!!
Che dire, un'occasione, un ottimo usato, però ... però ... quella sottospecie di scarico proprio non mi andava giù e ancor prima di imparare (...anzi sto ancora imparando) a guidare...coppia di ARROW IN TITANIO...
Come ho accennato sopra sono proprio alle prime armi...ma ho tanta voglia di imparare!!
un salutone a tutti!!
Stefy
Ciao Stefania, benvenuta.
Max
Posso chiederti come mai "monocromatica" ? :-)
monocromatica
09/12/2010, 18:06
...diciamo che è perchè adoro vestirmi di nero... :)
però l'fz è grigia... :)
silverfox
09/12/2010, 18:10
ciao stefy benvenuta, ma... hai avuto qualche altra motoretta prima di questa ina?
monocromatica
09/12/2010, 18:22
Allora intanto ciao paxemax....prima mi sono scordata :) scusa!!
E ciao anche a te silverfox, no è la mia prima moto!!
Ho avuto solo una sottospecie di scooter...ma mai moto!!!!
Famiglia contraria, sennò l'avrei comprata prima!! Ma quest'anno mi sono decisa, Stefania contro tutti, comprata e tornata a casa!! :) :)
Benvenuta in questa gabbia di matti ;-) !!!
benarrivata...e complimenti per il "coraggio" avuto.
brava, fatto bene a comprarti la motina!
;-)
Benvenuta. :-D :-D :-D :-D
Ciao e benvenute Stefania! :D
monocromatica
10/12/2010, 18:17
Ciao a tutti!! Piacere di avervi virtualmente conosciuti!!! :)
Giringiro
10/12/2010, 20:56
benarrivata! seguici e divertiti!!!
Benvenuta tra noi ;-) ;-)
PAULOGAS
12/12/2010, 15:43
Benvenuta,sei una motociclista !!!!!!!! lo sarai per sempre !!!!!!!!!! anch'io ho avuto i genitori contro ma senza moto non riesco a stare !!!!!! e ricordati anche per il futuro,non darla mai via anche se non la usi !!!!!!! l'importante e' averla in garage e se ti viene la voglia di un giretto scendi giu' e te lo fai !!!!!!!! e poi vedo anche che hai l'udito fino !!!!!!!!!!!!!! eh eh eh anche l'udito vuole la sua parte !!!!!!!!!! ciao collega !!!!!!!!!!!! adesso vai per gradi e prendi confidenza ,ci vorranno ancora un po' di annetti ,non avere fretta ,cerca di capire le dinamica di guida ,e sempre concentrata come in un gran premio !!!!!!!!!!!! Divertiti !!!!!!!!!!!!!!!! ottima scelta !!!!!!!!! io ho un 2001 a carburatori ,canta che e' una meraviglia ,anche il tuo Fazer dovrebbe cantare bene !!!!!!!!!!!
monocromatica
13/12/2010, 16:31
Bè intanto ciao e grazie mille dell'accoglienza a tutti tutti...dal primo all'ultimo!!
Poi volevo specificare, che sono proprio alle prime armi,
infatti caro Paulogas... sto facendo proprio come dici te, piano piano per gradi, non ho fretta di imparare ..e anche se sono giovane, (28 anni) non ho più l'incoscienza dei 18, e temo la mia amata fz6 come è giusto che sia...non mi faccio mille paranoie su ciò che pensano gli altri quando mi vedono, guidare...io sono contenta e cerco di fare meno errori possibili, e cerco di fare tesoro dei consigli che mi vengono dati!! ...e poi se sbaglio ..me ne rendo conto..e cerco di non farlo più!! :) :)
A primavera mi rimetto sotto..e vi farò sapere i miei miglioramenti...speriamo :)
...e per l'arrow..bè diciamo che prima sembrava un fono...e ora sembra una moto con un bel motore...
poi in alto fa paura..ma non sono stata io a guidarla a quei regimi..non sono ancora in grado ahimè!!
lancelot
15/12/2010, 09:02
Benvenuta tra noi "monocromatica" vorrà dire che ti scatterò soltanto foto in B/N... 8)
Royalfighter
16/12/2010, 22:32
Benvenuta :mrgreen:
Stanislao Moulinsky
16/12/2010, 23:06
Benvenuta e buon divertimento sia in sella, sia sul forum!
NonnoVice
21/01/2011, 19:17
Benvenuta:)