PDA

Visualizza Versione Completa : "Pedane poggiapiedi per FZ1"



stino76
11/12/2010, 10:22
Ciao, tempo fa si parlava di sostituire le orribili pedane poggiapiedi originali delle nostre FZ1 e Fazer1000, in quanto come gia' detto, oltre ad essere veramente brutte, offrono anche poco grip con gli stivali. Solo che era difficile trovarle nei negozi e anche on-line. Io dopo una lunga ricerca ce l'ho fatta e le voglio consigliare pure a voi.
In pratica ho trovato queste: http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=5979&substring= mi sono arrivate subito e si sostituiscono perfettamente alle originali, e anche se sul sito c'e' scritto per R1, io ho fatto da "cavia" e infatti avevo ragione. Poi una volta arrivatemi a casa mi sono subito tranquillizzato vedendo sulla scatola la scritta: "For R1, FZ1, Fazer1000, R6, ecc...". Ora e' tutta un'altra cosa.

gemini
03/01/2011, 15:36
bella idea!grande!

Falchetto
03/01/2011, 18:34
e si puo' sceglie anche in nero o allu... ottimo!

gemini
05/01/2011, 16:17
ma una domanda a riguardo, su viaggi medio lunghi queste pedane perdono un po di comoditą vero?io quelle originale le adoro tipo in autostrada, ma su tratti misti sono un po ingombranti..

Thundercat
05/01/2011, 17:08
ma una domanda a riguardo, su viaggi medio lunghi queste pedane perdono un po di comoditą vero?io quelle originale le adoro tipo in autostrada, ma su tratti misti sono un po ingombranti..Inche senso scomode....:-?
Io ho montato il kit pedane completo della Rizoma e non avuto nessun problema ne di vibrazioni ne di altro e ci ho fatto 4600 km in ferie.......

gemini
13/01/2011, 16:23
bč quelle originali sono piu larghe con la gomma sopra, le altre sono dei pezzetti di acciaio zigrinati....penso che un po di differenza ci sia no??o sbaglio??

Thundercat
14/01/2011, 16:58
bč quelle originali sono piu larghe con la gomma sopra, le altre sono dei pezzetti di acciaio zigrinati....penso che un po di differenza ci sia no??o sbaglio??Non perchč gli attacchi anno i sidenblok con la gomma anti vibrante.......