PDA

Visualizza Versione Completa : kubrick caduto... ma che **** che ha avuto



thenick
13/12/2010, 12:47
il nostro buon kubrick ieri se l'è vista brutta.
ieri mattina abbiamo deciso di fare un giretto vista la bella giornata, ritrovo a thiene ore 11.30, presenti io e tarta, zeb, oli con luca zavorrina e appunto kubrick.
raggiungiamo marostica a saliamo verso l'altopiano di Asiago, passiamo Crosara, qualche foto nel bosco con le solite palle di neve di oli :mrgreen:
spritzetto veloce al turcio e poi di corsa in barricata dove ci ha raggiunto Germana per mangiare tutti insieme.
alle 15.30 decidiamo di scendere, oli fa strada, io dietro con kubrick e zeb a ruota.
sull'ultimo tornante del costo kubrick mi supera mentre io resto imbottigliato tra due macchine.
non passa neanche un km e affrontando una curva a destra vedo kubrick accartocciato sul guard rail, mi fermo al volo e mi butto su di lui.
fin tanto che non mi ha risposto ho pensato al peggio, vista la situazione.
fortuna di kubrick è stata l'essere scivolato giu dalla moto e fermarsi, pur tra un sacco di botte sul guard rail, la moto vi è passata sotto ed è caduta i un crepaccio 20 mt piu sotto.
questa mattina abbiamo lavorato piu di due ore con il carro attrezzi per tirarla su.
dopo 4 ore d'ospedale il verdetto, un sacco di botte ma nulla di rotto e credetemi, per la dinamica è incredibile che non si sia fatto nulla.
fabio, credimi, tu non hai visto nulla, il tuo regalo di natale l'hai già avuto non sai quanto grande sia.

P.s come già scritto su fb... ti abbiamo visto in mutande... fai schifo nudo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Jordywild
13/12/2010, 12:50
L'ho sentito anch'io via sms stamattina.
Sono molto felice che stia bene.

Nudo??????????????? che brutta roba!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PC
13/12/2010, 12:59
...azz, mi dispiace tanto :-(

kubrick rimettiti in fretta ;-)

porcocicci
13/12/2010, 13:25
Quanto mi dispiace Fabio!
Son cmq contento di sentire che non hai nulla di rotto a parte qualche botta...
un abbraccio sincero... ma solo se non sei in mutande! :D

T!GER
13/12/2010, 13:26
dai almeno e' andato tutto bene....thenick...ho letto il tuo stato su fb ma non sapevo parlavi di kubrick ammazza....buona guarigione

vikinga
13/12/2010, 13:50
Mi spiace cavoli... :roll:

Pamyoga
13/12/2010, 14:26
che brutta news........ spero ti rimetta presto in forma

Ufo
13/12/2010, 14:40
...zzarola...... mi spiace... rimettiti alla svelta.
In **** alla balena per tutto. ;-)

gigante
13/12/2010, 15:09
Azzarola Kubrik!:-o....importante che tutto sommato te le sei cavata con niente di rotto .....e vista dove e' finita la moto:shock: ti e' andata ancora piu' di c**o
Auguri di una pronta guarigione:-)

LAMPS:-)

paxemax
13/12/2010, 16:13
Cazzarola. Pensa se finiva di sotto con la moto.................... Nella sfiga meno male che sei un po' ammaccato ma intero.
Max

Aaron79
13/12/2010, 16:24
porcaccia la putta.naccia!!! Mi spiace un sacco K!

attila
13/12/2010, 16:45
Boia can se hai avuto un bel fondo schiena, da come leggo te la sei vista proprio brutta, dai rimettiti in forma presto, e speriamo di incontraci per Natale e salutarci ;-) ;-)

kimiko
13/12/2010, 16:47
caxxussssss........:shock:....stappare alla grande per festeggiare lo scampato pericolo....il resto son solo soldi mi raccomando ;-)

fox68
13/12/2010, 17:44
forza e coraggio fabietto :cry:

Miss Dronio
13/12/2010, 17:57
un abbraccio forte!:love_013:

olitour
13/12/2010, 18:07
Ma che cacchio mi combini?
Io manco me n'ero accorto che non c'eri + dietro di me.
Mi hanno telefonato quand'ero già a thiene!
Poi in serata ci siamo sentiti ed il morale era bello alto.
Quindi butto sù una foto del mattino e non ci pensiamo +! :mrgreen:

http://img8.imageshack.us/img8/248/foto0115y.jpg (http://img8.imageshack.us/i/foto0115y.jpg/)

panza96
13/12/2010, 18:10
direi che, dopo tutto, e' andata bene...anzi , molto bene...rimettiti presto ;-)

KUBRICK
13/12/2010, 18:20
Eccomi qua, ammaccato, dolorante, emotivamente provato, ma ancora "intero" anche se a dire la verità mi sento tutto tranne che intero...
Comunque si, è stato tutto come ha scrito Nik, ad un certo punto l'ho superato, mi sentivo bene la moto, mi dava ottime sensazioni e la velocità se pur alta non era eccessiva...
Poi a dire il vero non so spiegarmi bene cosa sia successo, a me è sembrato che si sia chiuso il manubrio a causa del ghiaino, fatto stà che mi sono trovato a volare via dalla moto...e da come mi dicono e leggo, è stata una grandissima fortuna.
Dai, sdrammatizziamo un po'...
Semplicemente ho visto l'asfalto triste ed ho pensato di abbracciarlo, poi davanti mi si è proposto il guardrail che mi chiedeva un bacio e non potevo rinunciare ad una proposta così allettante... ;-)
Si si, adesso ci "scherzo" un po' ma Vi assicuro che quando sono caduto e mi sono visto davanti il guardrail ho pensato che non ne sarei uscito vivo...ed è successo tutto così velocemente da non renders conto di nulla...a parte il male delle botte prese...
La mia fortuna è stat la presenza di Nik, di tarta e di Zeb che mi sono sempre stati vicini e mi hanno dato un supporto morale non indifferente... Grazie Ragazzi!!!
In alcuni momenti prima dell'arrivo dell'ambulanza avevo come la sensazione di mancamento, ma credo di non aver mai perso i sensi...almeno mi sembra...
All'ospedale di Schio mi hanno fatto lastre e controlli e incredibilmente non hanno riscontrato nulla di rotto...vedi cosa vuol dire mangiare formaggio e bere latte.. :-)
Grazie a tutti per la vostra manifestazione di affetto e per la vicinanza che avete saputo trasmettermi...
Al momento ammetto che sono ancora un po' "frastornato" , pieno di male fisico e morale....ma passerà, spero presto.
Un abbraccio a tutti!!!!

KUBRICK
13/12/2010, 18:28
Aggiungo....
Nicholas....ti sembro brutto in mutande???? Tutta invidia la tua!!!! ;-)
Oli... grazie per la chiamata ieri sera ero appena uscito dall'ospedale e il morale era alto perchè pensavo di aver quelche frattura ed invece tutto ok...ma quando hanno cominciato a scendere l'adrenalina, la tensione e tutto il resto è stata davvero dura...altro che morale alto... ;-)
PAssa tutto dai..
Bella la foto della mia motina...almeno la ricordo com'era...

Guru_teampower
13/12/2010, 19:07
Al momento ammetto che sono ancora un po' "frastornato" , pieno di male fisico e morale....ma passerà, spero presto.
Un abbraccio a tutti!!!!

Il tempo lenisce tutto, fra un po' sarà solo un ricordo ed un'altra esperienza vissuta da raccontare agli amici...:-D

Gsxr
13/12/2010, 19:12
******... anzi... trinkia, trevolteminkia! Kub... contento per tè... triste per la moto ma quella si aggiusta in un modo o nell'altro! Vicino anche io... ten dur che ha ragione il guru... passerà! L'importante è raccontarlo!!!:-?

Un abbraccio, Mario!

pschie
13/12/2010, 20:07
dopo tutto te la sei cavata con qualche livido dopo quello che ho letto che mi ha fatto venire i brividi, mi dispiace per la tua moto.
Pensa a ristabilirti persto la moto arriva poi.

diomede73
13/12/2010, 20:44
............in bocca al lupo e soprattutto......:-D.......nn prendertela......:-D......può capitare come ti dicevo.....:-D........la vita a volte si mette di traverso...........:-).........testa alta........8)..........pensa a rimetterti........:-D........bstrada fratello.....:-D.......

HeartattacK
13/12/2010, 21:09
Vien sempre il patema a leggere ste cose :-? . In gamba Kubrick , a presto in sella! ;-)

Zeb68
13/12/2010, 21:37
Kubrik , l'anas ti cerca ..... hai piegato il guardrail !!
In mutande non fai così schifo ....................... fidati .... ho visto Fhonix e ...... :mrgreen:


Ragazzo è andata bene, dai !! ;-)

n.b. il tuo casco ce l'ho io .

luke_magic
14/12/2010, 00:51
mi dispiace un sacco....
e la motazza dopo qel volo che fine ha fatto?

thenick
14/12/2010, 08:25
mi dispiace un sacco....
e la motazza dopo qel volo che fine ha fatto?

la motazza dopo due ore e mezza di lavoro siamo riusciti a recuperarla, telaio sembra ok in quanto sicvolato su un lato, ha un carter motore un po grattato ma nulla di che, collettori e scarichi ok se si escludono tutte le paratie in plastica, cerchi ok, cambio ok, freno posteriore ok, la pinza dell'anteriore è esplosa, i manubri sono piegati a 90 gradi verso l'alto, radiatore e gruppo ventola ok, le forche sono un po piegate verso il radiatore, tutto il resto, cruscotto, carene ovviamente non esiste piu.

thenick
14/12/2010, 08:27
Kubrik , l'anas ti cerca ..... hai piegato il guardrail !!
In mutande non fai così schifo ....................... fidati .... ho visto Fhonix e ...... :mrgreen:


Ragazzo è andata bene, dai !! ;-)

n.b. il tuo casco ce l'ho io .


bel modo di tirar su la gente... dirgli fai meno schifo di phoenix... sai che complimento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq quelli dell'anas sono arrivati davvero ieri mattina, appena finito di caricare la moto, quando hanno visto dove era appoggiata la moto mi han detto : poaretto, è morto?
tanto per dirvi quale fosse la scena :cry:

thenick
14/12/2010, 08:34
Eccomi qua, ammaccato, dolorante, emotivamente provato, ma ancora "intero" anche se a dire la verità mi sento tutto tranne che intero...
Comunque si, è stato tutto come ha scrito Nik, ad un certo punto l'ho superato, mi sentivo bene la moto, mi dava ottime sensazioni e la velocità se pur alta non era eccessiva...
Poi a dire il vero non so spiegarmi bene cosa sia successo, a me è sembrato che si sia chiuso il manubrio a causa del ghiaino, fatto stà che mi sono trovato a volare via dalla moto...e da come mi dicono e leggo, è stata una grandissima fortuna.
Dai, sdrammatizziamo un po'...
Semplicemente ho visto l'asfalto triste ed ho pensato di abbracciarlo, poi davanti mi si è proposto il guardrail che mi chiedeva un bacio e non potevo rinunciare ad una proposta così allettante... ;-)
Si si, adesso ci "scherzo" un po' ma Vi assicuro che quando sono caduto e mi sono visto davanti il guardrail ho pensato che non ne sarei uscito vivo...ed è successo tutto così velocemente da non renders conto di nulla...a parte il male delle botte prese...
La mia fortuna è stat la presenza di Nik, di tarta e di Zeb che mi sono sempre stati vicini e mi hanno dato un supporto morale non indifferente... Grazie Ragazzi!!!
In alcuni momenti prima dell'arrivo dell'ambulanza avevo come la sensazione di mancamento, ma credo di non aver mai perso i sensi...almeno mi sembra...
All'ospedale di Schio mi hanno fatto lastre e controlli e incredibilmente non hanno riscontrato nulla di rotto...vedi cosa vuol dire mangiare formaggio e bere latte.. :-)
Grazie a tutti per la vostra manifestazione di affetto e per la vicinanza che avete saputo trasmettermi...
Al momento ammetto che sono ancora un po' "frastornato" , pieno di male fisico e morale....ma passerà, spero presto.
Un abbraccio a tutti!!!!

nel punto in cui sei caduto io non corro mai, in fatti se hai visto avevo mollato il gas, perchè scendendo sulla curva dove sei caduto tu c'è possibilità di trovare sulla riga bianca, in piena curva una macchina in salita che cerca di svoltare a sinistra.
quando abbiamo parlato mi hai detto che hai toccato il freno e sei caduto, ma ti assicuro che li non si toccano i freni, probabilmente hai trovato la macchina ferma con la freccia per girare e questo ti ha portato, di istinto a frenare, magari sul ghianino e partire di lato.
a me l'anno scorso successe in salita, hai la curva cieca ero col gas a martello e appena mi si apre la visuale fori curva... coda ferma.... non ti dico il panico....nemmeno ho frenato... ho passato le macchine a destra praticamente sul muro di rocce.... un **** gorsso come una casa :mrgreen:

olitour
14/12/2010, 08:38
... poaretto, è morto?

Olà, kubrick, io mi toccherei, come fà anche il mister quì sotto .... :mrgreen:

http://img703.imageshack.us/img703/5508/415891151881607504897n.jpg (http://img703.imageshack.us/i/415891151881607504897n.jpg/)

thenick
14/12/2010, 08:47
Olà, kubrick, io mi toccherei, come fà anche il mister quì sotto .... :mrgreen:

http://img703.imageshack.us/img703/5508/415891151881607504897n.jpg (http://img703.imageshack.us/i/415891151881607504897n.jpg/)


se avessi visto la scena avresti detto altrettanto :mrgreen:
ot mode on al signore qua sopra oggi conviene toccarsi si le palle oggi :mrgreen:
ot mode off

Brividoblu
14/12/2010, 10:37
dai, l'hai scampata e il resto conta poco, in bocca al lupo per la ripresa fisica prima e per tontar presto in sella poi!

davi
14/12/2010, 17:03
Azz :shock:
Menomale che è andà ben dai, i dolorini vari passeranno e la moto tornerà più bella di prima! ;-)

gamba
14/12/2010, 18:54
vedi cosa vuol dire mangiare formaggio e bere latte..
;-)

puoi dirlo forte, el vin le bon..... alla sera, alla mattina il tazzone di latte non deve mai mancare, e i motivi sono tanti!!!! tra gli altri ti fai ossa come le tue, o come le mie che hanno retto a un tamponamento a 120......... si, in moto, e altro che rimanere in mutande:lol::lol:
sul col morale, vedi cosa ci hai guadagnato.....;-)

Rastasicily
14/12/2010, 19:12
Mi spiace, hai tutta la mia solidarietà.

Per il resto, ho già ordinato una forma di parmigiano :-D

mad4mud
14/12/2010, 23:58
e che cullllo che hai avuto!!! Rimettiti presto, non sono mica botte,sono i segni della battaglia

Crescè
15/12/2010, 08:47
mi dispiace, rimettiti in fretta
20 mt :shock:

michelespeed
15/12/2010, 20:55
osti che sfiga,mi spiace.
auguri di pronta guarigione

michelespeed
15/12/2010, 20:56
osti che sfiga.
auguri di buona guarigione

KUBRICK
15/12/2010, 21:24
Grazie ancora a tutti ragazzi!!!!
I dolori si fanno sentire ma si stringono i denti e si va avanti...
Zeb...gazie per lo "stallo" del casco...appena riesco a muovermi passo a prenderlo e ci beviamo su qualcosa...;-)

Lamp a tutti!!!!

PLOK
17/12/2010, 10:16
purtroppo leggo solo ora....un grande in bocca al lupo kubrick, come ha detto qualcuno....il tuo regalo di Natale è essere qui a raccontarlo....

1983mad
17/12/2010, 16:04
gasp...non ho ancora capito ke punto è quello incriminato...ma in bocca al lupo ed una lustratina ad i gioielli!!!

thenick
17/12/2010, 18:37
gasp...non ho ancora capito ke punto è quello incriminato...ma in bocca al lupo ed una lustratina ad i gioielli!!!

la strada del costo, salendo, appena passi il ponte dei granatieri, fai la pirma curva a destra, dopo qualche centinaio di metri trovi un altra curva a destra dove si puo anche svoltare a sx per andare verso cogollo del cengio

Frex
18/12/2010, 23:10
leggo ora e mi si è chiuso lo stomaco leggendo la dinamica :-?

Son felice per te Kubrick, qualche botta è da accogliere col sorriso in questi casi , è andata bene così anche se era meglio che non succedeva proprio:-) ;-)

Thundercat
20/12/2010, 14:45
Ho letto adesso...
cazzz che sfiga e che c.u.l.o per non esserti fatto nulla....:shock:

Rimmetti presto.........


AUGURI.............................;-)