Visualizza Versione Completa : qualcuno di Verona
Che viene al fazernatale di Milano?
Mi risponda con urgenza,grazie
Non mi sono iscritto perchè fino a Giovedì sera non so come sono messo la domenica per eventualmente fare un salto per salutare un po' di gentaglia, ma se cmq. posso darti una mano .... mandami un MP ;-)
Risolto!
+km e -msg vado a Verona venerdì mattina prima di andare a Milano.
Si può chiudere,grazie.
Brividoblu
15/12/2010, 13:59
Io ho trovato su ebay il modello della FZS1000 1/24 (stesso colore della mia!) da questo venditore tedesco: http://cgi.ebay.it/YAMAHA-FAZER-FZS1000-FZS-1000-2001-BLUE-1-24-RARE-/160518679290?pt=UK_ToysGames_DiecastVehicles_DiecastVehicles_JN&hash=item255fa8aafa Per quello che è costato è molto carino. Quello che hai trovato tu com'è?
uguale ma rossa,cmq no problem la rivernicio in tinta e la faccio diventare come la mia 8)
terrà compagnia alle altre che ho costruito in tanti anni di modellismo statico.
Non mi sono iscritto perchè fino a Giovedì sera non so come sono messo la domenica per eventualmente fare un salto per salutare un po' di gentaglia, ma se cmq. posso darti una mano .... mandami un MP ;-)
Tu NON sei di Verona!!!!
Tu NON sei di Verona!!!!
'scolta 'n pò vecio ...... nemmeno tu sei di Verona, anche se il tuo DNA ha il prefisso 045!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tu sei della PROVINCIA (bassa) di VR, quindi ..... va a dar via i ciapet!!! ;-);-);-);-);-);-);-);-);-)
Foxxxxxeeeeee a che ora passi Venerdì dalle nostre parti?