Visualizza Versione Completa : Trasferta in terra Bulgara
MartePower
14/12/2010, 10:37
Da un attenta e scupolosa analisi posso affermare che...
... la gnocca di Sofia non è male ! 8)
Buongiorno popolo e speriamo di concludere bene la trasferta :mrgreen:
'ah Alessio al massimo sganci il 50anta e te diverti 8)
Da un attenta e scupolosa analisi posso affermare che...
... la gnocca di Sofia non è male ! 8)
Buongiorno popolo e speriamo di concludere bene la trasferta :mrgreen:
...e perchè quella di Giulia no? oppure quella di Francesca, o quella di Renata? :lol: :roll: :lol:
guarda che troppa gnocca da assuefazione!!! :mrgreen:
Jordywild
14/12/2010, 12:07
Ocio che quelle sono capaci di tutto di più (lavaggio del cervello compreso) ;)
Ocio che quelle sono capaci di tutto di più (lavaggio del cervello compreso) ;)
Guarda che il cervello del "Supremo" non ha bisogno di essere lavato... lo è già per conto suo :lol: :lol:
Ok ragazzi... ci risentiamo tra un paio di anni, dopo che avrò scontato la punizione che mi comminerà il "Supremo" :lol:
bravo, si incontra sempre gnocca di ottima qualità dirigendosi verso est ^_^
Brividoblu
14/12/2010, 18:27
Maaaa.... non avevi fatto outing e dichiarato di preferire le more?
MartePower
14/12/2010, 19:17
Maaaa.... non avevi fatto outing e dichiarato di preferire le more?
Ci sono interessanti esemplari di donna bionda 8)
PER LA CRONACA...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1355.snc4/162717_1738491350454_1483745059_1838985_5630815_n.jpg
Nelle intenzioni voleva essere un piatto di pasta...
Meno peggio di quello che sembra e a pasta gratis non si guarda nel piatto :mrgreen:
Trasferta in terra Bulgara
meno male cosi al Fazernatale ho la camera tutto per me :mrgreen:
Dobar den Alessione, kak si?
Adesso non dirmi che non parli bulgaro... ho degli amici/colleghi a Sofia e Sevlievo (abbiamo due filiali) che m'hanno insegnato le basi...!!
E non dimenticare di dire "blagodaria" quando ti portano da mangiare!!
MartePower
14/12/2010, 20:18
Ho imparato solo DA in bulgaro.
'tacci loro, solo una picola parte delle vie è tradotta nel cartello e ciò che peggio su google maps le vie sono memorizzare solo proprio in cirillico :-?
da che capito durante questi due giorni, il popolo bulgaro è fortemente astemio :mrgreen:
Ci sono interessanti esemplari di donna bionda 8)
PER LA CRONACA...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1355.snc4/162717_1738491350454_1483745059_1838985_5630815_n.jpg
Nelle intenzioni voleva essere un piatto di pasta...
Meno peggio di quello che sembra e a pasta gratis non si guarda nel piatto :mrgreen:
ed ecco a voi l'unico essere umano di sesso maschile :shocked_001::shocked_001: che a Sofia ha trovato interessanti solo gli spaghetti :toothy_005::toothy_005:
MartePower
14/12/2010, 20:30
ed ecco a voi l'unico essere umano di sesso maschile :shocked_001::shocked_001: che a Sofia ha trovato interessanti solo gli spaghetti :toothy_005::toothy_005:
Dove avrei mai scritto che gli spagetti di Sofia sono interessanti?! :shock:
Per dovere di cronaca, credo di avere fotografato per sbaglio un pezzo di gnocca bionda. Stava passando di fronte al palazzo che stavo fotogrando 8)
Dove avrei mai scritto che gli spagetti di Sofia sono interessanti?! :shock:
Per dovere di cronaca, credo di avere fotografato per sbaglio un pezzo di gnocca bionda. Stava passando di fronte al palazzo che stavo fotogrando 8)
ecco ... appunto :lol:
guarda che troppa gnocca da assuefazione!!! :mrgreen:
e allora voglio ASSUEFARMIIII!!!!8)