Accedi

Visualizza Versione Completa : MartePower e MartaPower falciati dal solito automobilista...

MartePower
29/12/2010, 00:55
Ore 18:50
Dalle corsia centrale un'automobilista vede il segnale della svolta e capisce che deve svoltare per prendere la rampa del cavalcavia, dove purtroppo mi stavo immettendo anche io. Una differenza importante fra me e lui: ero nella corsia giusta e lui invece in quella per andare dritta. Il tempo di frenare, l'urto con il paraurti lateralmente e sbadabum. La moto molto distante, perché per una botta di cu#o si è incastrata sotto il paraurti posteriore dopo la caduta.
La macchina si è fermata e ci sono due testimoni che erano dietro. Speriamo che ci sia ancora un poco di fortuna nella gestione dell'incidente, almeno per questa volta visto i danni alla mia amata MartaPower

Ore 24:30
Il risultato moto con tutto il cupolino e affini svampati, pedana sinistra svampata, tampone sinistro svampo, parafango anteriore svampato, radiatore svampato e non so cosa altro; ovvero moto KO.
Per quanto mi riguarda: gamba sinistra dolorante, braccio destro dolorante e collo dolorante.
Abbigliamento tecnico e no svampato: giacca cordura, scarpa, calzino, casco boh, guanti boh e non so.
Punturona di antidolorifico sulla chiappa e rifiutata antitetanica.

Che dire?! Che seratina... e per fortuna che dovevo andare a prendere gli ingressi per il capodanno :roll: Chi me l'ha tirata si faccia avanti :mrgreen:

Design
29/12/2010, 02:59
ma porc... che sfiga, ma soprattutto che merde gli automobilisti ritardati e bastardi... mi spiace.

Baffo
29/12/2010, 05:23
che jella :evil:
tutto sommato, poteva andare peggio, meglio cosi (si fa per dire, meglio non incontrarlo sto de.....te):-)

Massimo il panaco
29/12/2010, 06:46
Ma che sfiga :evil:
Mi spiace Marte;-)

Faster
29/12/2010, 08:02
Che sfiga Alè.... :evil: :evil:

falco3
29/12/2010, 08:23
Che sfigaccia ................

dai su , due fette di panettone e sei meglio di prima :-D:-D

paxemax
29/12/2010, 08:44
E' sempre meglio che non succeda, ma quando succede e non ci si fa male va sempre bene. Se hai i testimoni ed è intervenuta una pattuglia sei in una botte di ferro. In bocca al lupo.
Max

mikifollet
29/12/2010, 08:46
Ale in bocca al lupo,
spero i doloretti svaniscano subito e la moto
sia come nuova al più presto.

Preparati arrivano presto i Veneti a Roma,
fatti coccolare e per adesso datti alla buona tavola.

e l'automobilista? ha detto che non ti aveva visto?.......

etzawane
29/12/2010, 09:26
:shock:
'azz... che sfiga.
Ma almeno fagli pagare tutto, ché gli estremi ci sono.
Per il resto, in bocca al lupo
;-)

Lud7587
29/12/2010, 09:34
Che sfiga...in bocca al lupo!

gigimanetta
29/12/2010, 09:35
Azzz mi spiace Ale , dai la moto con calma si ripara ..... e anche tutto il resto :)
Un Salutone

Gsxr
29/12/2010, 09:37
Quoto Max... se proprio te tocca... meglio così... anche se fà sempre male vedere il mezzo fracassato! :-?

E adesso... calareeee! :twisted: Che deve tornare più bella di prima!

vecia
29/12/2010, 09:40
in c ulo alla balena marte!!!! ;-)

ReZaf
29/12/2010, 09:42
Rimettiti in sesto... presto e bene! ;-)

Jordywild
29/12/2010, 09:47
Mi dispiace per ciò che ti è successo.
In bocca al lupo!!! ;-)

fox68
29/12/2010, 09:50
Azz mi spiace Alessio.
Vista la dinamica ti è andata bene,ora fatti pagare per bene da quella testa di ca z zzo!

PC
29/12/2010, 10:02
Mi dispiace Alessio...:-(
Rimettiti in fretta :-)

attila
29/12/2010, 10:04
Pensa se oltre ad urtarti ed aver fatto il danno se ne fuggiva, mi dispiace per quello che ti è successo, vedi positivo, ti sei ammaccatto tutto ma sei ancora qui a raccontarlo, e lui si è preso le sue responsabilità.
Rimettiti in forma presto dai che domani partiamo e veniamo a trovarti.... forse ti faremo noi più danni che quell'automobilista distratto ;-) ;-)

Thundercat
29/12/2010, 10:17
Che jella.....:evil:
Rimettiti presto Ale.....;-)

MartePower
29/12/2010, 10:17
Grazie e crepi. Stamani sto anche meglio di quello che pensavo: qualche doloretto e zoppico tipo nonnino :mrgreen:

Non mi dire che chi ti ha investito ha anche fatto storie :-?
Per fortuna no, ma sarà perché era toscano. Si è fermato avendo sentito il colpo e pensando che mi avesse preso sotto. Meno male che ha sentito il colpo, altrimenti come tanti se ne sarebbe andato.

Ale in bocca al lupo,
spero i doloretti svaniscano subito e la moto
sia come nuova al più presto.

Preparati arrivano presto i Veneti a Roma,
fatti coccolare e per adesso datti alla buona tavola.

e l'automobilista? ha detto che non ti aveva visto?.......
L'automobilista ha detto che ha visto il cartello e ha svoltato. Peccato che era in corsia centrale e ha girato repentinamente poco prima dell'inizio della rampa.
Da una parte qualcuno è tratto in inganno dalla posizione del cartello proprio sopra all'inizio del guardrail della rampa, ma di norma si buttano per superare le altre macchine.
Sapendo della cosa avevo infatti rallentato come sempre e me la sono tirata quando ho pensato "strano, oggi non si è infilato nessuno". Appena l'ho detto è sbucato

:shock:
'azz... che sfiga.
Ma almeno fagli pagare tutto, ché gli estremi ci sono.
Per il resto, in bocca al lupo
;-)Speriamo, ho due testimoni che erano dietro che hanno visto e hanno sentito che diceva "ho visto il cartello e ho girato" mentre gli ripetevo che stava però al centro.
Sono comunque rogne e ho la moto ferma che invece usavo praticamente tutti i giorni

Azzz mi spiace Ale , dai la moto con calma si ripara ..... e anche tutto il resto :)
Un Salutone
Chissà però quando, stamattina ho visto anche il radiatore piegato e bucato... Cazzarola

Pensa se oltre ad urtarti ed aver fatto il danno se ne fuggiva, mi dispiace per quello che ti è successo, vedi positivo, ti sei ammaccatto tutto ma sei ancora qui a raccontarlo, e lui si è preso le sue responsabilità.
Rimettiti in forma presto dai che domani partiamo e veniamo a trovarti.... forse ti faremo noi più danni che quell'automobilista distratto ;-) ;-)
Diciamo che di buono c'è che non è scappato e che ha detto che se ha colpa si prende la responsabilità. Parlando con la municipale ha deciso che deve fare tramite denuncia alle proprie assicurazioni senza il CAI, ma se è meglio usarlo provo a convincerlo.
Dopo il pronto soccorso ho anche una dote di 7gg di riposo, che **** :mrgreen:

MartePower
29/12/2010, 10:44
http://img339.imageshack.us/img339/7751/dsc00138kg.th.jpg (http://img339.imageshack.us/i/dsc00138kg.jpg/)

http://img407.imageshack.us/img407/2094/dsc00137bl.th.jpg (http://img407.imageshack.us/i/dsc00137bl.jpg/)+

Poverina, la sfiga ha voluto che ti incastrassi sotto il paraurti e ti ha tirato via :cry:

T!GER
29/12/2010, 11:21
che sfortuna... proprio sotto le feste...

Boabunda
29/12/2010, 11:36
azz marte, che sfiga..... meno male che tu non hai grossissimi danni; la moto, anche se costa, si può rimettere a posto, però che due balle......
rimettila a posto alla svelta che tra poco ricomincia la "stagione" :-D

gigante
29/12/2010, 11:53
Mi dispiace Marte:-(....ma come si dice in questi casi l'importante e' la Pellaccia:-) rimettiti presto ......ci vediamo......a Roma;-):-)

LAMPS:-)

Ufo
29/12/2010, 11:55
Mi spiace Ale, come ha fatto a non vederti .. mica sei piccolino :mrgreen:!!!!!!!
A parte le battute ti è andata di lusso, potevi farti più male. La moto si aggiusta ... te ti aggiusti, ma non credere di migliorare.... sei irrecuperabile ;-)

Adry
29/12/2010, 12:30
Ciao ciccio, mi spiace...l'importanre e' che tu sia sano..la moto verra' piu' bella di prima..:-D

paxemax
29/12/2010, 12:35
Mi sembra che i tamponi abbiano fatto bene il loro lavoro. Hai controllato le saldature del telaio se sono integre ? Rimango sempre dubbioso se metterli o meno sulla mia, il problema è che uno non puo' sapere se incapperà in una semplice scivolata, (caso in cui ti salvano molti danni) o se si puntano contro qualcosa e fanno dei gran danni.
Max

Pave
29/12/2010, 12:40
Cazzarola che sfiga... meno male che i danni fisici son limitati, quelli alla moto si sistemano e visto che hai pure i testimoni... pagare, please !

In bocca al lupo.

Lamps

Tomcat
29/12/2010, 13:49
Mi spiace! :-( Pelalo vivo quell'immondo! :evil:

Michele62
29/12/2010, 14:36
ehi ranger che mi combini......

meno male che s'è fermato.. ...........il pirla.

la moto si aggiusta..l'importante e che tu ne sia uscito....indenne , (a parte qualche dolorino).

in bocca al lupo e auguri.;-);-)

luke_magic
29/12/2010, 14:41
letto ora...mi spiace...fatti ripagare pure il calzino...

spillone
29/12/2010, 15:28
Mi spiace Alessio, rimettiti, la moto si aggiusta ;)

Carolina
29/12/2010, 15:48
mannaggia MARTE!!!

dai meno male che sia tu che martapower avete la pellaccia dura - un po' di rotture di palle ma sarai presto di nuovo in sella:))! ...l'importante e' che non ti sia fatto troppo male tu + cerca di pensare positivo...

1) manca ancora un po' all'inizio della stagione e tu sarai di nuovo in sesto e martapower bellissima dopo un po' di tuning
2) a gennaio c'e' verona dove un po' di pezzettini li compri a meno
3) possibile che mammayamy non si occupi dell'illustrissimo presidente fazeritalia??
4) dai che magari la befana non ti porta solo carbone qs anno :)!
5) dai che verranno i veneti presto a consolarti ...ce lo vedo gia' Attila che fa l'infermierino...:mrgreen: : mrgreen: : mrgreen:
6) 7 giorni di prognosi hai tempo per navigare un po' su ebay e trovare nuovi pezzettini... :) :) :)
7) ma non avevi vinto un bel parafango di carbonio al nazionale che puoi utilizzare??!
8) ringrazia che non avevi il casco **** che ci hanno regalato a misano se no altro che zoppicante..:)

Buona guarigione e tienici aggiornati :)!

Xenon8
29/12/2010, 17:29
Mi dispiace :-( Marte, l'importante è che non ti sei fatto niente di serio. In bocca al lupo per tutto, ciao :-D

olitour
29/12/2010, 18:08
***** Alessio, mi spiace.
Quindi se sei ko, non ci vediamo in questi giorni? :roll:

Gilles
29/12/2010, 20:02
E la macchina come sta? :mrgreen:
Dopo il doveroso sfottò, cazz... mi spiace :evil:
Dai Martì, che ci vuoi fare... sistema ala moto e fatti pagare i danni ;)

LADYSUBBY
29/12/2010, 20:59
Mi spiace, che sfortuna :( Ti auguro di risalire in sella al + presto ;)

Zeb68
29/12/2010, 21:25
e la miseria !! :-|

Brividoblu
29/12/2010, 21:27
Leggo ora... in bolla al lupo e di nuovo in sella presto!

Superpippo
29/12/2010, 21:51
:shock: Pure Martino?... Oh ma che e´?!? :shock:

X fortuna e´andata bene!
Rimettiti presto Ale´, alla moto ci penserai con calma. ;-)

silverfox
29/12/2010, 22:23
..azzzo che sfiga, mi dispiace president :-(

Frex
29/12/2010, 22:45
:-? Che casso di storia Alessio! Mi spiace tanto ma per fortuna stai intero.;-)

Oh, non è che tutta una panzana per evitarci vero?:lol::twisted:

lancelot
30/12/2010, 01:01
Come ti ho detto di là, hai finito l'anno in gloria...
Speriamo che il 2011 nasca sotto una buona stella.
Auguri di pronta guarigione.

micbrugo
30/12/2010, 09:53
porcozzio
è andata bene dai....

l'hai riempito di mazzate almeno quel fetente???

Giringiro
30/12/2010, 11:05
Vedi di muoverti bene con l'assicurazione; se ci sai fare ti rifai nuova la moto e tutto il cucuzzaro. Rimettiti al meglio.;-)

skiboy
30/12/2010, 11:56
spiace....cazzarola!

quoto i "colleghi"....fondamentale che tu non ti sia acciaccato molto!

la moto tornera' piu' in forma di prima.

buona e pronta guarigione

ignis
30/12/2010, 13:05
..........resisti.........il 2010 sta andando via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil:

aquilauno
30/12/2010, 14:45
ammazzaooooo che sta a succede quest'anno?
in bocca al lupo

Rastasicily
30/12/2010, 17:59
Mi dispiace, in bocca al lupo di cuore ;-)

Green
30/12/2010, 18:50
auguro ad entrambi una rapidissima guarigione ;-)

davi
30/12/2010, 19:32
Azz pure il boss è caduto :-?
Auguri di pronta guarigione! ;-)

igor1975
30/12/2010, 21:48
pronta guarigione Ale.;-)

thenick
31/12/2010, 09:23
in bocca al lupo marte

mp
03/01/2011, 00:30
Leggo solo ora.
Alessio, mi dispiace e spero che la botta passi presto.
Comunque:
- Tu sei tutto sano e questa è l'unica cosa importante
- L'autobecero si è fermeto e si è preso la colpa
- Era ancora il 2010.. speriamo che l'anno nuovo cominci meglio!
Auguri

MartePower
03/01/2011, 12:47
GRAZIE A TUTTI!

Anche gli attacchi del quadro strumenti sono andati.... :roll:Più che altro mentre stavo andando a prendere i biglietti per il capodanno, che sfiga

Comunque da quello che si vede, pedana sx, semicarena e telaietto di supporto, gruppo ottico, specchietti. Non è molto, ma non è nemmeno poco. Come s'è rotto il radiatore :?:Credo che si sia danneggiato con l'urto laterale, ma è tutto da verificare. Avevo notato il colpo sulle forche con disassamento, ma ieri ho notato anche un grattata

azz marte, che sfiga..... meno male che tu non hai grossissimi danni; la moto, anche se costa, si può rimettere a posto, però che due balle......
rimettila a posto alla svelta che tra poco ricomincia la "stagione" :-DPoteva andare peggio, per fortuna giacca e casco integrale. Me la sono cavata con dolori vari e zoppicando

Mi dispiace Marte:-(....ma come si dice in questi casi l'importante e' la Pellaccia:-) rimettiti presto ......ci vediamo......a Roma;-):-)

LAMPS:-)Se paghi una cena, meglio :mrgreen:

Mi sembra che i tamponi abbiano fatto bene il loro lavoro. Hai controllato le saldature del telaio se sono integre ? Rimango sempre dubbioso se metterli o meno sulla mia, il problema è che uno non puo' sapere se incapperà in una semplice scivolata, (caso in cui ti salvano molti danni) o se si puntano contro qualcosa e fanno dei gran danni.
Max
Il tampone ha fatto egregiamente il suo sporco lavoro, come poi il bauletto che funge da tampone posteriore. La sfiga è stata che la moto si è bloccata sotto al paraurti e l'ha tirata via per circa 50m, infatti non capivamo come cazzarola era arrivata li

MartePower
03/01/2011, 12:52
....
3) possibile che mammayamy non si occupi dell'illustrissimo presidente fazeritalia??
....Hai fatto la battuta?! :mrgreen:

7) ma non avevi vinto un bel parafango di carbonio al nazionale che puoi utilizzare??!
8) ringrazia che non avevi il casco **** che ci hanno regalato a misano se no altro che zoppicante..:)Era il copriserabatotio, ma non amo le cose in carbonio :-P
Se avevo il casco jet, mi ero fracassato la faccia :-?

***** Alessio, mi spiace.
Quindi se sei ko, non ci vediamo in questi giorni? :roll:
C'ho provato, ma c'ho i tempi allungati nel fare le cose :-?

E la macchina come sta? :mrgreen:
Dopo il doveroso sfottò, cazz... mi spiace :evil:
Dai Martì, che ci vuoi fare... sistema ala moto e fatti pagare i danni ;)
Speriamo bene con l'assicurazione e devo aspettare anche il nulla osta prima di metterci mano, nonché i soldi

:shock: Pure Martino?... Oh ma che e´?!? :shock:

X fortuna e´andata bene!
Rimettiti presto Ale´, alla moto ci penserai con calma. ;-)Succede anche ai migliori, porca zozzaccia 8)

porcozzio
è andata bene dai....

l'hai riempito di mazzate almeno quel fetente???Giusto perché era calmo...
"Ho visto il cartello e ho svoltato..."
Si, ma mortacci tua eri sulla corsia centrale e la rampa era il proseguimento della corsia sinistra :twisted:

maxct
04/01/2011, 19:59
Leggo solo ora... Mi spiace moltissimo, rimetti presto in forma!
Mi raccomando, tieni duro con l'assicurazione e se è il caso, non esitare a rivolgerti a un perito o a un legale di tua fiducia! Lamps.

strega
04/01/2011, 21:31
Marte, leggo solo ora. Mi dispiace un disastro. L'importante pero' e' che tu in fin dei conti stia bene.
Un abbraccione!

MartePower
09/01/2011, 12:58
GRAZIE ANCORA
Cammino meglio, ma zoppicante. Per le ferite ci vorranno ancora giorni e ho problemi con il collo che si ripercuote sulle mai. Che palle...

Cazzarola che sfiga... meno male che i danni fisici son limitati, quelli alla moto si sistemano e visto che hai pure i testimoni... pagare, please !

In bocca al lupo.

Lamps
Ho sempre timore con i testimoni, pure quando hai piena ragione come in questo caso dove mi ha tagliato la strada di colpo. Basta una parola fuori posto e sei fottuto perché l'assicurazione cerca sempre il modo di non pagare :-|

micbrugo
09/01/2011, 15:00
Riprenditi e vedrai che tutto si sistema. Purtroppo , almeno per me, noto ultimamente un calo della gia demenziale qualita della guida. Per chi come me usa la moto tutto l'anno e' un continuo slalom tra scemi...

sara23
10/01/2011, 11:42
ale, ho letto e saputo da diversi giorni l'accaduto...ma non sapevo proprio che dirti se non mi spiace tanto...rimettiti in sesto (pure settimo e ottavo se vuoi...)
un bacione grande grande ;-)

MartePower
11/01/2011, 23:02
Riprenditi e vedrai che tutto si sistema. Purtroppo , almeno per me, noto ultimamente un calo della gia demenziale qualita della guida. Per chi come me usa la moto tutto l'anno e' un continuo slalom tra scemi...
La uso, anzi usavo, anche io tutto l'anno fino allo scemo che mi ha sistemato :twisted: