Visualizza Versione Completa : Incidente in Svizzera a Rebok.... Tutto risolto!
Thundercat
29/12/2010, 17:23
Ho sentito Rebok oggi pomeriggio e mi ha raccontato la dinamica del suo incidente in macchina....
Premesso che sia lui che Laura stanno bene,apparte un po di botte e contusioni...Sono in ospedale in Svizzera per accertamenti...
La dinamica mi dice Roby che è stata questa in una curva molto leggera ad andatura bassa hanno preso una lastra di ghiaccio la macchina ha sbandato ed ha invaso l'altra corsia facendo un semi fontale con un Mecedes che proveniva in senso opposto,l'urto li ha fatti rimbalzare di nuovo nella loro corsia dove giungeva una BMW che li ha centrati di nuovo...
Morale macchina "Panda 4x4 nuova" distrutta,Laura una costola rotta e varie contusioni Roby pare niente di rotto solo contusioni......
Quindi la Tac dell'addome alla Laura era ok?
Io ci ho parlato stamattina, e doveva ancora farla..
Chiedo, a proposito, scusa in anticipo a tutti se non ho divulgato la notizia..
ma Roby l'altro ieri sera era davvero spaventato, e io molto preoccupato nel sentirlo cosi'..:-?
Thundercat
29/12/2010, 17:34
Si pare che la Tac era apposto....
Io lo postato perchè me lo ha chiesto Roby oggi pomeriggio........
Brutta storia... speriamo vada tutto x il meglio. In bocca al lupo.
Lamps
luchetto
29/12/2010, 18:02
si può dire che è andata bene ....auguri di pronta guarigione
Ecche 'azzo mi combinate?
Dì piuttosto che sarà una buona scusa per cambiare quel cesso di macchina.
A parte gli scherzi, quando ho letto il titolo mi son spaventato un po'!
Auguroni da parte di tutta la Olitour family.
A proposito di auto nuove, oggi sono andate a vedere questa, che dite, combino? :roll:
http://img403.imageshack.us/img403/30/foto0123a.jpg (http://img403.imageshack.us/i/foto0123a.jpg/)
http://img600.imageshack.us/img600/3912/foto0124h.jpg (http://img600.imageshack.us/i/foto0124h.jpg/)
Jordywild
29/12/2010, 18:16
Azz...
Mi dispiace!
Sono contento che sia andato tutto per il meglio.
In bocca al lupo per tutto!!!
p.s.: ho avuto lo stesso incidente nel 2005 ad Arabba quindi so che cosa vuol dire, solo che abbiamo fatto direttamente un frontale! :evil:
etzawane
29/12/2010, 18:37
:shock::shock:
Mi spiace.
L'importante è che, alla fin fine, stiano abbastanza bene.
Un augurio per la pronta guarigione
Ma che sfiga! Mi spiace un sacco!!!! Dateci almeno conferma di buona salute per Laura! Coraggio ragazzi, passerà anche questa... mannaggia! :-?
Fine anno da dimenticare per tanti :evil: :evil:
Auguroni ragazzi di pronta guarigione ;-) ;-)
auguri di pronta guarigione ragazzi!!!
forza forza forza!!!!
Cazzarola, che brutti i secondi che sono passati tra leggere il titolo del topic e aprilo e sapere che non ci sono problemi seri :shock:
Chi può, per favore, aggiunga al titolo "tutto bene", le coronarie ringrazieranno ;)
ECCAZZZO,che periodo di merddddda!!!!!!!!!!
LADYSUBBY
29/12/2010, 20:55
Auguri di pronta guarigione!!! Che brutti spaventi :(
@Oliiii, ma quella è una solberg come la miaaaaa ...sarebbe un bell'acquisto ( Gabry ringrazierebbe) , non è che vi state troppo subarizzando e dopo dobbiam aggiungere un'altro nome a questo forum? :D
In bocca a lupo a Rebok e Signora.
Brividoblu
29/12/2010, 21:29
I bocca al lupo a Rebok e compagna, spero si sistemino presto!
Superpippo
29/12/2010, 21:45
Azz :-?... in bocca al lupo ragazzi!
CBerrina
29/12/2010, 21:50
Ragazzi rimettevi presto.
p.s: e poi dicono che la fiat fa schifo.....la maccchina sarà pure andata, ma in mezzo a due colossi tedeschi, ci ha restituito i nostri amici un po' acciacchiati ma salvi ;-)
un abbraccio...non tanto forte!
Tutto è bene ciò che finisce abbastanza bene. Mi dispiace ma considerando la dinamica se tutto si è risolto solo con un po' di botte .... beh in **** alla balena per una pronta guarigione. ;-)
finiamo l'anno in bruttezza a quanto pare:-?
In bocca al lupo a tutti e due ;-)
Dì piuttosto che sarà una buona scusa per cambiare quel cesso di macchina.
...ma se l'avran comprata 10 giorni fa..:-?
Azz mi dispiace! :-(
Un augurio a entrambi perchè vi possiate riprendere presto ;-)
lancelot
30/12/2010, 00:51
Sono dispiaciuto per l'accaduto ma contento per il (relativamente) buon esito finale, poteva andare molto peggio.
Augurissimi di pronta guarigione a tutti e due!
Massimo il panaco
30/12/2010, 06:30
Forza ragazzi e sul col morale un abbraccio
Massimo;-)
In bocca al lupo per una rapida guarigione a Roby e Laura ;-)
Ho sentito Rebok il giorno dopo l'incidente ed era molto giù, fortunatamente gli accertamenti effettuati hanno dato esito positivo :lol::lol::lol:
Vi aspettiamo a MI ;-)
In bocca al lupo ......rimettetevi presto.
A leggere la dinamica dell'incidente......sembra quasi una partita a biliardo.
L'importante è che torniate in forma presto e bene.
Rastasicily
30/12/2010, 09:17
Mi spiace tanto e vi faccio i miei migliori auguri....menomale niente di serio, io però una volta una costola me la sono solo ammaccata e per 24 ore il dolore è stato molto forte...solidarietà.
mikifollet
30/12/2010, 09:25
cavolo mi dispiace, rimettetevi presto.
fortuna che sembra risolto con poche conseguenze fisiche.
per la macchina segui i consigli di Oli, secondo me lui con una macchina così,
prende in affitto un paio di campi innevati ad Asiago...per divertirsi...
micbrugo
30/12/2010, 09:52
******* roby!
spero tutto ok!!!
un abbraccio
Blackros
30/12/2010, 10:22
In bocca al lupo per una pronta guarigione allora!!!!!!
Giringiro
30/12/2010, 11:01
Ribokke, vedi di stare in forma per lo Spadino, voglio il cameraman personale, io!!:lol:
Rimettetevi presto e bene,...Un abbraccio!;-)
mi dispiace, ma da quello che leggo è andata bene tuttosommato.............................:shock:
Un grosso augurio di pronta guarigione:-D
giuseppe
un grande in bocca al lupo :wink_006:
Carolina
30/12/2010, 13:36
Forza ragazzi - auguri di pronta guarigione!!
Ueh maestro fotografo .... che ci combini??????
Vi aspettiamo in Itaglia di nuovo in forma ;-)
aquilauno
30/12/2010, 14:40
Meno male che a parte lo spavento e qualche contusione, state bene.
Un in bocca al lupo di pronta guarigione
igor1975
30/12/2010, 21:56
pronta guarigione ragazzi
Paperino
31/12/2010, 08:41
Ti prometto che andremmo in Australia a breve a vedere 4 animaletti bianchi e neri moooolto simpatici 8)
Miseriaccia, ma che ci combinate?????!!!!!
Vabbé venire in Svizzera per comprare le sigaretteo il cioccolato, visitare la Swissminiatur, fare escursioni sul Monte Generoso, sciare a S.Moritz, andare a vedere gli orsi a Berna, farsi un giro allae Nazioni Unite a Ginevra, ecc.... ma per giocare alle autoscontro, questa non l'avevo mai sentita!
L'importante é che tutto si sia risolto!
Non so dove sia successo il fattaccio, ma se hanno bisogno di aiuto.... chi è in contatto con loro mi mandi in mp il loro cellulare.
artois
Paperino
31/12/2010, 09:37
Sono rientrati ieri in italia ;)
Sono rientrati ieri in italia ;)
quindi abbiamo perso l'occasione di regalare il pantofola agli elvetici???? :-(
Paperino
31/12/2010, 10:10
Nel giro di 2 ore che era in ospedale aveva già organizzato 3 eventi di cui
Swissfoto - Fotografa la miglior infermiera
SwissMTB - Single track x sedie a rotelle
Swissphotoshop - corso di ritocco fotografico per lastre RX
Al 4 evento proposto gli è stato consegnato il foglio di via per ritornare il Italia :shock:
I pazienti hanno festeggiato in anticipo la fine dell'anno :mrgreen:
[AGGIORNAMENTO]: NON TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE..
LA CIABATTA E CONSORTE SONO ENTRAMBI RICOVERATI ALL'HUMANITAS A ROZZANO, LUI CON UNA LESIONE TRAUMATICA AL RENE CHE GLI PROVOCA MACROEMATURIA (PISCIA SANGUE) E
LEI CON UNA FALDA DI PNX (PNEUMOTORACE) DI CIRCA 3 CM..:-?
Roby sta mettendo su un piccolo concorsino: il Capodanno e la corsia: FOTOGRAFA E VINCI! :-D a COLUI CHE SCATTERA' LA FOTO PIU' BELLA IN PREMIO IL TELAIO STORTO DELLA SUA PANDA!!..:shock:
Forza ragazzi, oggi pomeriggio vengo a portarvi qualche petardo!!
[AGGIORNAMENTO]: NON TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE..
LA CIABATTA E CONSORTE SONO ENTRAMBI RICOVERATI ALL'HUMANITAS A ROZZANO, LUI CON UNA LESIONE TRAUMATICA AL RENE CHE GLI PROVOCA MACROEMATURIA (PISCIA SANGUE) E
LEI CON UNA FALDA DI PNX (PNEUMOTORACE) DI CIRCA 3 CM..:-?
Roby sta mettendo su un piccolo concorsino: il Capodanno e la corsia: FOTOGRAFA E VINCI! :-D a COLUI CHE SCATTERA' LA FOTO PIU' BELLA IN PREMIO IL TELAIO STORTO DELLA SUA PANDA!!..:shock:
Forza ragazzi, oggi pomeriggio vengo a portarvi qualche petardo!!:-?:-?:-? forza ragazzi, tanti auguri di pronta guarigione...vi siamo vicini e speriamo che tutto si risolva velocemente e in meglio..un abbraccio
Jordywild
31/12/2010, 13:53
Azz...
In bocca al lupo ragazzi!
Tenete duro che siamo qui che vi aspettiamo a braccia aperte!
luke_magic
31/12/2010, 15:57
certo che se fanno le cose le fanno bene!
sentito poco fa....morale abbastanza alto....
Bene per il morale :-D
un abbraccio a roby e laura..... domani passiamo a trovarvi ;-)
Forza ragazzi, passerà anche questa!
un'abbraccio
Bovolone
01/01/2011, 09:49
Forza ragazzi,su col morale:-)
Massimo
letto solo ora............mi spiace tanto, adesso vi auguro una completa guarigione:-D
Mi spiace per l'accaduto ma mi sembra di capire che non state malaccio.
Rimettetevi in forma presto e tantia auguroni!!!
gigimanetta
03/01/2011, 11:23
Azzzz idem leggo solo ora , mi spiace un salutone e tanti auguri .....
gg
Gaffiere
03/01/2011, 14:10
vacca miseria! leggo ora :( ragazzi che fine d'anno! auguroni di pronta guarigione a tutti e due!
Salve ragazzi, è stata una disavventura.... ora sia Laura che io siamo a casa, ci hanno dimesso ieri mattina.
Qualche problemino da risolvere e tenere sotto controllo ma complessivamente - a parte i 200 lividi - stiamo benone.
Appena riordino un pochino le idee vi racconto com'è andata.
Ringrazio tutti - anche se confesso non ho ancora letto nemmeno un messaggio - ma proprio tutti, quelli che ci sono stati vicini, quelli che sono venuti a trovarci, chi ha inviato un sms e chi ha telefonato, chi ha scritto qui e chi ha anche solo rivolto un pensiero a noi.
Tutto è bene quello che finisce bene.
A presto.
Ciauz, Roby
;)
Paperino
03/01/2011, 21:33
Bentornato ? :shock:
e da due ore a casa ed è piu attivo di prima :mrgreen:
Un abbraccio al mio caro amico che tanto mi ha fatto spaventare ;-)
e un bacione grosso grosso alla mia amica che non sa manco chi guidava :mrgreen: ;-)
Ale....Elena.
grande roby e un saluto a laura :-D
Un forte abbraccio Roby a te e Laura e bentornati a casa.... :-D:-D
mory e ste
Seeee, ma quante scene Robyyyyy, se non volevi piu' prestarmi la bici potevi anche dirlooo..., c'era mica bisogno di inscenare un finto incidente...:mrgreen:
PS @Laura: ci vediamo in palestra, ti faccio fare gli addominali obliqui...8)
luke_magic
04/01/2011, 02:10
bentornati a casa....
Thundercat
04/01/2011, 12:01
Bentornati a casa...........
Ci avete fatto spaventare...Ma siamo lieti che state bene e che siete tornati sani "si fa per dire" e salvi.........
Ci vediamo presto.......
Lamps
sfiiiiiiiiiiiiiga.....soprattutto per il paese dove e' successo...:-?
l'importante comunque e' essersela cavato con poco...il resto si aggiusta o si cambia...
finalmente (ce n'ho messo di tempo per leggere eh!!) a casa...bello rileggerti roby...
un grande abbraccione (ma senza stringere troppo) a te e laura ;-)
Ringrazio nuovamente tutti per la vicinanza. :)
Porca eva che castagna. Meno male che ve la siete cavata senza gravi danni, ci si puo' anche lasciare la pelle in un frontale del genere. Nella sfiga è andata bene davvero, va.
Max
ho visto le foto e rabbrividisco, più che altro quella del giornale che fa capire la situazione subito dopo ... :shock:
Sempre più contento che ci stiamo sentendo ;-)
Ps: roby ma hai capito che è successo o ancora no? ghiaccio? cazzus per far andare per farfalle una pandina 4x4 con gomme da neve ce ne vuole !!!
Foto agghiaccianti :shock:
Ho letto solo ora. :oops: Sapere le cose in ritardo ha i suoi vantaggi: appena ho mandato giù la barra di scorrimento ho visto il messaggio di Rebok e subito non ero più in pensiero. ;-)
Però ho anche visto le foto. Trovo incredibile che il parabrezza, almeno dalla foto, sia ancora integro dopo un incidente del genere. Mi raccomando: accendete un cero al vostro angelo custode che era molto sveglio quel giorno lì.
E tanti auguri di pronta guarigione. ;-)
Ho letto solo ora. :oops: Sapere le cose in ritardo ha i suoi vantaggi: appena ho mandato giù la barra di scorrimento ho visto il messaggio di Rebok e subito non ero più in pensiero. ;-)
Però ho anche visto le foto. Trovo incredibile che il parabrezza, almeno dalla foto, sia ancora integro dopo un incidente del genere. Mi raccomando: accendete un cero al vostro angelo custode che era molto sveglio quel giorno lì.
E tanti auguri di pronta guarigione. ;-)
Infatti il parabrezza, lato Laura, non era per nulla integro, ma dalla foto postata da roby non si vede...;-)
micbrugo
10/01/2011, 22:37
******* Roby
le foto sono di quelle che mettono paura.
meno male che state bene.
Bentornati!!
luke_magic
11/01/2011, 01:33
vedo che le barre intrusione hanno funzionato....su auto meno moderna avreste potuto farvi ancora più male....
Infatti il parabrezza, lato Laura, non era per nulla integro, ma dalla foto postata da roby non si vede...;-)
Il parabrezza si è rotto solo perchè l'auto si è piegata, le cinture e gli airbag hanno fatto in modo che ne Laura ne io arrivassimo a romperlo con la testa... per fortuna!!!
Bovolone
13/01/2011, 10:45
leggo il post solo ora ma ero al corrente dell'accaduto e aggiornato sulle vostre condizioni di salute da Piero (Thundercat).quidi ero relativamente tranquillo.Certo che le foto sono veramente impressionanti!
Contento che tutto sia finito per il meglio e ci si vede stasera!;-)
Ebeh... trovavo strano che non si fosse rotto...
pero' ha retto bene....e poi parlano male delle fiat....:mrgreen:
Thundercat
13/01/2011, 18:23
pero' ha retto bene....e poi parlano male delle fiat....:mrgreen:Il problema è che non ha tenuto bene la strada.....:shock:...Un 4x4 con gomme da neve....:evil:
se c'è per terra il ghiaccio o c'hai i cingoli o vai dritto
se c'è per terra il ghiaccio o c'hai i cingoli o vai dritto
confermo, con 4 gomme da neve sbandando in curva per ghiaccio sono rimasto in strada solo non frenando e con esp che "lavorava" ... per fortuna c'era molto spazio per la sbandata e la velocità molto bassa
luke_magic
13/01/2011, 23:37
concordo...e la cosa ancora peggiore è che non lo vedi...
cmq io ora parlerei solo dei ns amici che stanno bene, se il vetro s'è rotto o meno direi che non è importante ... :-D
Già... bene così! A veder le foto viene paura! :-?
One, la mia era sola una deformazione professionale, capisci a me... :oops:
La rottura o meno del parabrezza è un dato importante per un incidente e per l'esito degli occupanti del veicolo. Nella mia testa ho fatto 2 + 2 che non è sempre chiarissimo per chi non lavora nel settore. ;-)