PDA

Visualizza Versione Completa : info su assistenza a ravenna



gbianchi
01/01/2011, 16:04
ciao, i fazeristi della mia zona chi mi possono consigliare per fare l'assistenza in zona ravenna? sarei comodissimo da TGR ma non li conosco per niente, altri ufficiali ci sono a parte quelli che posso vedere nel sito yamaha?
ancora più importante quelli da EVITARE....grazie!
P-S- la moto l'ho comprata a bologna per motivi di miglior prezzo

gbianchi
01/01/2011, 18:12
grazie Emilio, l'avevo già guardato ma l'officina consigliata a ravenna non è autorizzata (comunque ne ho sentito parlare bene in particolare per assitenza racing ed elaborazioni sportive) e siccome la moto è nuova ho bisogno di fare i tagliandi "ufficiali" per mantenere la garanzia...
ho riletto anche tanti post vecchi sull'argomento ed ho appreso di una buona assistenza a bologna (bianconcini), ma se la trovassi più vicina sarebbe meglio

vecia
01/01/2011, 18:30
l'officina consigliata a ravenna non è autorizzata (comunque ne ho sentito parlare bene in particolare per assitenza racing ed elaborazioni sportive) e siccome la moto è nuova ho bisogno di fare i tagliandi "ufficiali" per mantenere la garanzia...


e dove sta scritto che non è autorizzata? :roll:
vai tranquillo che oscar E' AUTORIZZATO, io i tagliandi li ho sempre fatti da lui a partire da quello dei 1000km in avanti. ;-)

gbianchi
02/01/2011, 09:56
e dove sta scritto che non è autorizzata? :roll:
vai tranquillo che oscar E' AUTORIZZATO, io i tagliandi li ho sempre fatti da lui a partire da quello dei 1000km in avanti. ;-)


grazie vecia (Daniele?), mi sembra di capire che tu sia contento di come lavorano ho guardato il loro sito e si propongono come officina specializzata per le 4 jap più bmw e ducati. Per quanto riguarda il fatto di essere autorizzati, sul sito yamaha c'è scritto:
"Le officine sono centri autorizzati direttamente dal Concessionario a effettuare interventi su Scooter o Motocicli. Tali centri sono nominati e gestiti dai singoli Concessionari ufficiali.
Il Concessionario ufficiale è responsabile per qualsiasi intervento eseguito dalla sua officina, o eseguito dalle sue officine autorizzate."
quindi sei sicuro che oscar abbia la ufficialità di yamaha? sul loro sito vengono indicati solo i concessionari e non le assistenze (che mi sembra una gran stupidaggine) per cui il dubbio rimane.
ti faccio presente che preferisco di gran lunga officine specializzate come oscar piuttosto che quelle assitenze ufficiali dove trattano perlopiù scooter e simili e quando capita delle moto come le nostre......
sono solo preoccupato per la garanzia, penso che si sia capito, sappiamo benissimo che se hai un guaio si attaccano a tutto pur di non rispettare i loro obblighi!

vecia
02/01/2011, 10:04
se è questo che intendi il timbro me lo ha sempre fatto lui davanti ai miei occhi, NON è mai andato da TGR o moto2000 per farseli fare (anche se sicuramente si appoggia a loro come Okmotor di alfonsine) è autorizzato anche Honda e se poi hai intenzione di far bombardare qualche cosa....:evil_003:

comunque se vai lì digli che sei amico di daniele, al massimo ti bastona!:lol: ;-)

p.s. sei di ravenna città o dintorni? :roll:

vecia
02/01/2011, 10:06
per caso ieri pomeriggio verso le 15 eri sulla circonvallazione col bayliss replica? 8)

gbianchi
02/01/2011, 10:10
abito a ravenna, zona borgo nuovo (c'è un parco pubblico grande, proprio lì) e tu?

quindi se vado da oscar devo dire che assolutamente NON ti conosco....

gbianchi
02/01/2011, 10:12
si ero io! non eravamo in molti a proseguire la tradizione del giro il 1° dell'anno!! ho notato il gruppetto eravate in 3 con una s1000rr ed un kawa 750 mi pare....
ci si può trovare a prendere del freddo se ti va, io non resisto più di tanto senza farmi almeno un giretto al mare..

vecia
02/01/2011, 10:13
PONTE nuovo? :roll: io abito a classe;-)

vecia
02/01/2011, 10:14
si ero io! non eravamo in molti a proseguire la tradizione del giro il 1° dell'anno!! ho notato il gruppetto eravate in 3 con una s1000rr ed un kawa 750 mi pare....

eravamo proprio noi, stavamo andando al lavaggio a scrollare un po di sale del muraglione....8) :lol: 8)

gbianchi
02/01/2011, 10:19
PONTE nuovo? :roll: io abito a classe;-)

si insomma mi dicono che si chiami ponte nuovo anche se a ravenna non ci sono i quartieri... comunque hai presente la caserma dei carabinieri su quel viale pieno di rotonde che va dalla faentina fino a viale randi?
ecco quella è la zona, vado spesso per un caffè in quei bar proprio li di fronte (dolci peccati, lirica, ecc)

vecia
02/01/2011, 10:22
ho capito, ponte nuovo rimane di quà dal fiume, tu abiti nella zona nuova fra dolci peccati e classicana. ;-)

PC
02/01/2011, 11:49
si ero io! non eravamo in molti a proseguire la tradizione del giro il 1° dell'anno!! ho notato il gruppetto eravate in 3 con una s1000rr ed un kawa 750 mi pare....
ci si può trovare a prendere del freddo se ti va, io non resisto più di tanto senza farmi almeno un giretto al mare..

http://www.youtube.com/watch?v=NlVc2kN3_sY


:twisted: :twisted:

gbianchi
02/01/2011, 13:36
http://www.youtube.com/watch?v=NlVc2kN3_sY


:twisted: :twisted:

grande Giacobazzi!
ha proprio ragione, il segreto a ravenna è NON seguire le indicazioni stradali, l'ho imparato a mie spese in questi 5 anni da quando abito qui!!