PDA

Visualizza Versione Completa : Motor Bike Expo, VERONA 21 - 23 Genn 2011; commenti da pag. 11!



olitour
03/01/2011, 21:07
Eccoci al solito appuntamento col Bike Expo in programma a Gennaio a Verona http://www.motorbikeexpo.it/
Anche quest'anno ci sarà la presenza ufficiale di Yamaha e uno stand a noi riservato.
Questo il nostro programma che si concentrerà nella giornata di sabato:
– ore 11.00 appuntamento casa Olitour per chi vuole raggiungere la fiera col nostro pulmino, altrimenti chi vuole arrivare autonomamente alla Fiera può farsi trovare alle ore 12.00 all'ingresso principale per saluti/abbracci e strette di mano; ognuno si organizza per l’acquisto del biglietto, poi si è liberi per la visita dei vari padiglioni come meglio si preferisce ma.... come da tradizione, ci sarà il ritrovo al nostro stand presso il padiglione Yamaha dalle 17.30 alle 18.00, per la solita cagnara e le foto di gruppo.
Più tardi ci si ritrova all'uscita della fiera e si riparte verso Vicenza per la cena presso il ristorante “Antica Trattoria ai Colli Berici”
http://www.aicolliberici.com/
A fine cena ognuno è libero di rientrare verso la propria destinazione.
Le iscrizioni vanno inviate a fazerveneto@fazeritalia.it indicando:
– giorno di arrivo;
– l'intenzione di partecipare alle varie cene serali: venerdì e/o sabato (indicando se carne o pesce!),
– se volete usufruire dell'autobus per raggiungere la fiera;
- e sopratutto il Vs nick!
Anche quest'anno il pernottamento del sabato sera è autogestito e quindi non sarà coordinato dal NordEst; ricordo comunque che la struttura che collabora con noi, molto vicina a casa Olitour ed al casello autostradale di Vicenza Est è l'hotel Giada http://www.hotelristorantegiada.net/ - info@hotelristorantegiada.com (referente Sig.ra Carlotta, -ricordate di menzionare FazerItalia-) che ci ospiterà anche per la cena del venerdì (il menù è vario, si può scegliere tra pizza, primi, secondi di carne o di pesce).
Faremo poi un’accoglienza il sabato mattina. Ho pensato che invece di aspettarvi al casello, potreste arrivare direttamente a casa mia (MAPPA: http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp), così facendo abbiamo la possibilità di berci un thè caldo fintantochè non arriverete tutti.
Se siamo un bel gruppetto, organizzeremo come ogni anno un autobus per raggiungere assieme il Bike Expo.
Lo stesso mezzo porterà indietro, quindi al ristorante per la cena ed infine all'hotel o a casa mia per recuperare i vostri mezzi.
Terremo una lista dedicata per avere un idea di quanti siamo.
Avrei poi bisogno di sapere chi arriva direttamente con mezzi propri a Verona, ma che poi verrà comunque a cena (ricordo che dalla fiera al ristorante ci sono circa 60 km).
Per quanto riguarda la cena del sabato, quest'anno adotteremo una formula diversa dal solito:
Antipasti a buffet per tutti e poi si potrà scegliere tra 2 piatti: paella di pesce o la classica grigliata di carne ai ferri, oltre naturalmente alle bevande ed il caffè, il tutto per un costo di circa 20 euro a cranio.
Siete pregati quindi, all'atto dell'iscrizione di indicare se preferite la paella o la grigliata.
Questo 3D nei prossimi giorni sarà soggetto a qualche modifica, vi prego quindi di rileggerlo ogni tanto;
Vi prego di non cazzeggiare o spammare, cerchiamo di tenerlo pulito, i commenti/consigli/suggerimenti/critiche vanno bene, il resto verrà inesorabilmente cancellato.
Aggiornerò la lista di volta in volta, voi dovete solo inviare la vostra iscrizione.
Chi intende usufruire del bus o della cena DEVE inviare mail a Fazerveneto, non ci interessa 'na mazza se è presidente, vice, portaborse, leccaculo, sguattero, hornettaro o iscritto di diritto.
Altrimenti ci perdiamo i pezzi per strada.
Spero sia tutto chiaro, se avete qualche dubbio o perplessità, chiedete pure.
Vi ringrassio sin d'ora per la collaborazione e spero che come ogni anno sia per tutti una giornata divertente... :mrgreen:

Lista partecipanti di chi ha inviato mail e quindi confermati

- mikifollet; (sì bus, sì cena carne)
- saverio; (sì bus, no cena)
- attila & Silvana; (no bus, sì 1 carne + 1 pesce)
- olitour e Gabry; (sì bus, sì cena)
- jordy e miss; (sì bus, sì cena, carne)
- sergiopiaz e fabioR1; (no bus, sì cena, carne)
- PC ed Elisa; (no bus, sì cena 1 carne + 1 paella)
- Gigante e Muggiera; (no bus, sì cena paella)
- Braccine; (sì bus, si cena)
- Zeb (sì bus, si cena carne)
- Ger; (no bus, si cena carne)
- Mente e Giò; (no bus, sì cena paella)
- Falco2 e consorte; (no bus, sì cena paella)
- Panza e Pamyoga; (sì bus, si cena paella)
- LuigiCBF + persona misteriosa; (no bus, si cena 1 carne + 1 paella)
- Renegade; (si bus, sì cena paella)
- Astroligu e Civetta; (sì bus, si cena paella)
- tartaruga e thenick; (si bus, si cena 1 pesce + 1 carne)
- Lancellot; (no bus, sì cena paella)
- Martepower; (no bus, sì cena pesce)
- Baffo; (no bus, sì cena carne)
- nebraska + 2 amici; (sì bus, sì cena, 1 paella + 2 carne)
- diomede; (no bus, sì cena carne)
- erman e pepola; (no bus, sì cena paella)
- gamba; (si bus, no cena)
- cesko; (no bus, sì cena carne)
- skan e Angela; (no bus, sì cena paella)
- giringiro (sì bus, sì cena paella)

N.B. A chi usufruirà dell'autobus per la fiera, verrà chiesto un contributo di € 5,00 a cranio.

Ufo
03/01/2011, 21:35
Quest'anno è molto probabile che non ci sia. Sarà l'unico w.e. che potrò andare in montagna con la famiglia per una sciatina e per vedere se alla mia cucciola piacciono gli sci. ;-)

attila
03/01/2011, 23:15
Segnami Oli voglio essere il primo, Lancelot non ha ancora parlato quindi :-D :-D

olitour
03/01/2011, 23:16
Segnami Oli voglio essere il primo, Lancelot non ha ancora parlato quindi :-D :-D

Manda la mail ..... 8)

MartePower
03/01/2011, 23:27
Seguiranno info per pernottare, grazie a un nostro socio in zona
Vi aggiorno quanto prima

lancelot
03/01/2011, 23:38
Segnami Oli voglio essere il primo, Lancelot non ha ancora parlato quindi :-D :-D

Certo che non ho parlato, IO CI SONO GIA' 8)

Brividoblu
04/01/2011, 00:10
Io verrò dalla mattina alla sera da Bologna con un gruppetto, ci si vede allo stand per la tessera 2011 e poi più tardi per la foto di gruppo.

outsider
04/01/2011, 00:22
Quest'anno è molto probabile che non ci sia. Sarà l'unico w.e. che potrò andare in montagna con la famiglia per una sciatina e per vedere se alla mia cucciola piacciono gli sci. ;-)
Beato te che sará l'unico weekwnd in montagna... io invece sono qua a Campiglio per 4 mesi ma il motivo é piú triste del tuo (sto lavorando) cmq niente Bike Expo e neanche una piccola uscita in moto sotto il sole di gennaio (e febbraio e marzo)

Jordywild
04/01/2011, 00:32
Io e miss ci saremo con bus x sabato

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

lancelot
04/01/2011, 01:01
Io e miss ci saremo

Preparo la macchina fotografica :lol:

Baffo
04/01/2011, 06:08
Preparo la macchina fotografica :lol:

:mrgreen:

non conosco ancora il programma :-?

olitour
04/01/2011, 07:23
Certo che non ho parlato, IO CI SONO GIA' 8)

manda mail ..... ma oramai è troppo tardi; qualcuno ti ha già ciullato il 1° posto.:twisted:

(Ma in cambio di un lauto pasto a sbafo potrei anche farti scalare la classifica ....)§ 8)

Jordywild
04/01/2011, 08:27
Preparo la macchina fotografica :lol:

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

panza96
04/01/2011, 08:28
ci penso...

olitour
04/01/2011, 08:36
... io penso...

............ :laughing_002:

Jordywild
04/01/2011, 08:46
Io e miss ci saremo con bus x sabato

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Mail inviata! ;)

lancelot
04/01/2011, 08:57
manda mail ..... ma oramai è troppo tardi; qualcuno ti ha già ciullato il 1° posto.:twisted:

(Ma in cambio di un lauto pasto a sbafo potrei anche farti scalare la classifica ....)§ 8)

Non ci siamo capiti: IO sono iscritto da 4 anni, al BikExpo ci vengo tuti gli anni e continuerò a venirci...
Ci vediamo su (e tenetemi un posto per la cena di Sabato) ;-)

P.S. lo stesso dicasi per FazerToscana, Dolomiti, FazerSicilia, FazerSud, Sorriso, Nazionale e Natale... 8)

lelefz6
04/01/2011, 13:29
io sono a padova dal 18 e credo che il venerdi sono in fiera col nipotino.x la cena nn so se il giovinastro vuole venire quindi nn posso inviarvi nessuna mail x ora

meri
04/01/2011, 13:34
passo sabato per saluti baci abbracci e tessera. impossibile fermarmi oltre...

luchetto
04/01/2011, 14:36
iscritto d'ufficio .... 8) io altri e ..la GOLDIE ;-)

carlitos
04/01/2011, 14:46
Ci vediamo direttamente sabato alle 17,30 per i saluti e la foto di gruppo. Lamps.

attila
04/01/2011, 15:22
iscritto d'ufficio .... 8) io altri e ..la GOLDIE ;-)
Se non ti serve il viaggio in pullman e se non ti fermi a nessuna cena va bene così altrimenti manda mail ;-) ;-)

PC
04/01/2011, 15:31
PICCICE' con Elisa alla cena del sabato sera. :mrgreen:

gigante
04/01/2011, 15:57
Gig e Mugghiera presenti alla cena del sabato sera.:-)
inviato mail

LAMPS:-)

luchetto
04/01/2011, 16:19
Se non ti serve il viaggio in pullman e se non ti fermi a nessuna cena va bene così altrimenti manda mail ;-) ;-) ti faccio sapere ;-) devo vedere alcune cose ....

olitour
04/01/2011, 18:20
Rcordatevi di indicare la Vs preferenza per la cena del sabato sera:

carne o paella de pesse!

lancelot
04/01/2011, 19:35
Rcordatevi di indicare la Vs preferenza per la cena del sabato sera:

carne o paella de pesse!

Nun se potrebbe fa tutt'e due? :mrgreen:

jerryfast
04/01/2011, 20:52
jerryfast PRESENTE! ci saro' nella giornata del sabato ma vengo con i soliti amici. passero' senz'altro a fare un saluto e a rinnovare la tessera ma non so a che ora. Spero di trovarvi numerosi.

Jordywild
05/01/2011, 00:08
Nun se potrebbe fa tutt'e due? :mrgreen:


Concordo!!! :mrgreen:

olitour
05/01/2011, 07:38
Nun se potrebbe fa tutt'e due? :mrgreen:

Basta pagare doppio! 8)

panza96
05/01/2011, 09:07
............ :laughing_002:

alle volte capita anche ai migliori....:roll::evil::lol:

lelefz6
05/01/2011, 13:16
il venerdi vi trovo in fiera??

attila
05/01/2011, 13:52
il venerdi vi trovo in fiera??
Certo che sì ed anche un bel gruppetto, se non siamo in giringiro, il grosso del gruppo comunque ci sarà al sabato ;-) ;-)

Baffo
05/01/2011, 17:01
Certo che sì ed anche un bel gruppetto, se non siamo in giringiro, il grosso del gruppo comunque ci sarà al sabato ;-) ;-)

dove vi trovo se vengo :roll:

Thundercat
05/01/2011, 17:09
Io penso di venire il sabato ma non credo di fermarmi a cena.....
Al massimo ve lo comunico più avanti....

mavbrick
05/01/2011, 17:50
Io penso di venire il sabato ma non credo di fermarmi a cena.....
Al massimo ve lo comunico più avanti....

Di sicuro il Sabato ci sono anche io, mi piacerebbe fermarmi a cena, ma farei troppo tardi....

Zeb68
05/01/2011, 18:54
Vengo anch'io ...... e compilo tutti i coupon dei concorsi che trovo per gli stand. :mrgreen:

Miss Dronio
05/01/2011, 20:28
Io e miss ci saremo con bus x sabato

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
;) non si può mancare! l'anno scorso mi sono divertita da matti!!!!

maury87
06/01/2011, 14:57
Sabato 22 Io & badante presenti alla fiera ed alla cena .....

La mia cena la paga Lancelot 8)

Sent from my divan in front of tv :mrgreen:

Baffo
06/01/2011, 15:28
Sabato 22 Io & badante presenti alla fiera ed alla cena .....

La mia cena la paga Lancelot 8)

Sent from my divan in front of tv :mrgreen:
non ti dimenticare i panini, come il gabbiano a genova:mrgreen:

maury87
06/01/2011, 21:04
non ti dimenticare i panini, come il gabbiano a genova:mrgreen:

a verona non ci sono gabbiani 8)


OLIIIIIIIIII: ho mandato mail all'albergo ma per ora nisba ... manco conferma di recapito/lettura ... è normale sta cosa??

lelefz6
06/01/2011, 21:51
Certo che sì ed anche un bel gruppetto, se non siamo in giringiro, il grosso del gruppo comunque ci sarà al sabato ;-) ;-)

benissimo!!spero di venire anche a cena con voi ;-)

Ufo
06/01/2011, 23:45
Beato te che sará l'unico weekwnd in montagna... io invece sono qua a Campiglio per 4 mesi ma il motivo é piú triste del tuo (sto lavorando) cmq niente Bike Expo e neanche una piccola uscita in moto sotto il sole di gennaio (e febbraio e marzo)

Vabbè dai, non essere così disfattista ..... almeno tu quando guardi fuori dalla finestra ti puoi gustare un panorama che pochi posti al mondo hanno ... il massiccio del Brenta... io al massimo vedo una zona industriale della val padana ..... sai che figata!!!!!

olitour
07/01/2011, 09:14
a verona non ci sono gabbiani 8)


OLIIIIIIIIII: ho mandato mail all'albergo ma per ora nisba ... manco conferma di recapito/lettura ... è normale sta cosa??

Ho appena chiamato Carlotta, dell'hotel Giada.
Lei ieri era assente, la tua mail è arrivata ieri e letta stamttina ;-)

maury87
07/01/2011, 12:16
a verona non ci sono gabbiani 8)


OLIIIIIIIIII: ho mandato mail all'albergo ma per ora nisba ... manco conferma di recapito/lettura ... è normale sta cosa??


Ho appena chiamato Carlotta, dell'hotel Giada.
Lei ieri era assente, la tua mail è arrivata ieri e letta stamttina ;-)

Confermato tutto ;-)

mente
08/01/2011, 09:40
Olyyyyyyyyyyyyyy spedito email ci si vede...............

panza96
09/01/2011, 08:30
aggiornare la lista.....:-D:-D

olitour
09/01/2011, 09:29
Non ci siamo capiti: IO sono iscritto da 4 anni, al BikExpo ci vengo tuti gli anni e continuerò a venirci...
Ci vediamo su (e tenetemi un posto per la cena di Sabato) ;-)

P.S. lo stesso dicasi per FazerToscana, Dolomiti, FazerSicilia, FazerSud, Sorriso, Nazionale e Natale... 8)

Chi intende usufruire del bus o della cena DEVE inviare mail a Fazerveneto, non ci interessa 'na mazza se è presidente, vice, portaborse, leccaculo, sguattero, hornettaro o iscritto di diritto.
Altrimenti ci perdiamo i pezzi per strada.Grassie.
:mrgreen:

P.S. Controllate la lista in 1a pagina se i vs dati sono corretti.Rigrassie

MartePower
09/01/2011, 14:57
Diglielo, che ancora non ha capito una mazza! 8)
Quando saprò se e quando vengo, vi dirò della mia presenza...

Luisss!
09/01/2011, 22:29
ciao ragazzuoli, anche io vengo con un'altra persona e come sergiopiaz e fabioR1: luigicbf+1 persona (no bus, sì cena, 1 carne 1 pesce)
ciao!

renegade
10/01/2011, 14:05
Ciao Oly ! Io penso di arrivare sabato mattina e fino al casello di Verona, nn ho sicuramente problemi. Poi, speriamo bene.....forse, con la mappa....
Mi fermerei alla cena (paella) di sabato, pernottando da Carlotta.
Provvedo all' invio mail.
Grazie, e a presto !!

olitour
10/01/2011, 15:22
Ciao Oly ! Io penso di arrivare sabato mattina e fino al casello di Verona, nn ho sicuramente problemi. Poi, speriamo bene.....forse, con la mappa....
Mi fermerei alla cena (paella) di sabato, pernottando da Carlotta.
Provvedo all' invio mail.
Grazie, e a presto !!

Mail ricevuta!
Tutto ok.
Ricordo che chi avesse bisogno può contattarmi al cell 335-367069!

astroligu
10/01/2011, 21:38
Ciao Oli, inseriscimi anche me, astroligu e Paola, veniamo lì a casa tua e ci siamo per la cena, poi torniamo a casina la sera stessa se non siamo troppo schiantati...ah noi scegliamo Paella :-)))) ciaooooooooooooo

fox68
10/01/2011, 21:39
che dire?divertitevi!!!!!
quest'anno salteranno parecchi appuntamenti se la vì...cmq ci saranno le occasioni per vederci.

olitour
10/01/2011, 22:21
che dire?divertitevi!!!!!
quest'anno salteranno parecchi appuntamenti se la vì...cmq ci saranno le occasioni per vederci.

busòn tirapachi! :evil:

lancelot
10/01/2011, 23:20
Mail inviata, anche se non servirà a molto se non trovo un passaggio da/per Verona.
Potrò essere più preciso tra qualche giorno...

olitour
11/01/2011, 08:59
Mail inviata, anche se non servirà a molto se non trovo un passaggio da/per Verona.
Potrò essere più preciso tra qualche giorno...

Potresti chiedere a Sergio.piaz un passaggio.
Lui parte dalla fiera in auto per venire a cena e poi dovrebbe rientrare direzione Milano, potrebbe quindi esserti d'aiuto :roll:

lancelot
11/01/2011, 11:09
Potresti chiedere a Sergio.piaz un passaggio.
Lui parte dalla fiera in auto per venire a cena e poi dovrebbe rientrare direzione Milano, potrebbe quindi esserti d'aiuto :roll:

Sono in attesa di sapere cosa fanno Marte e Baffo, uno dei due ci sarà sicuramente (o tutti e due...) e sarà colui che (se viene alla cena, of course...) mi traghetterà dalla fiera alla cena e ritorno in albergo a Verona...

olitour
11/01/2011, 15:50
Sono in attesa di sapere cosa fanno Marte e Baffo, uno dei due ci sarà sicuramente (o tutti e due...) e sarà colui che (se viene alla cena, of course...) mi traghetterà dalla fiera alla cena e ritorno in albergo a Verona...

Ok, fammi sapere poi come farai, in qualche modo ti sistemiamo .... ;-)

MartePower
11/01/2011, 23:01
AGGIUNTO BANNER NEL FORUM CHE INDICA LA CONVENZIONE PER IL PERNOTTO

Chiamare Euromotel e dire che siete di FazerItalia
http://www.euromotel.net/

thenick
12/01/2011, 11:26
oli io ho mandato la mail per me e tarta ma non siamo ancora stati inseriri nell-elenco

nebraska
12/01/2011, 20:35
ci sono anch'io :)
emaille mandata
SABATO
BUS si
CENA si (pesce)

domanda????
scadenza temine per usufruire bus e cena?

grazie mandi

Jordywild
13/01/2011, 00:42
Euiuaaaaaaaaa!!!
Anche Nebraska sarà con noi quest'anno!!!

diomede73
13/01/2011, 18:39
mail inviata ora:
arrivo sabato direttamente in fiera;
no bus (mi muovo con mia car anche per il ristorante;
carne per la cena;
Bserata a tutti.......:-D

erman67
13/01/2011, 21:47
erman & pepis no bus sì cena sabato 2 paellas :) .... poi vi mando anche la email

gamba
16/01/2011, 21:21
inviata mail, domanda: chi non viene alla cena di sabato viene riportato alla macchina da olitour sito in torri di qulo ????

olitour
16/01/2011, 21:54
Sì .....partiremo dalla fiera alle 18.00 circa.Prima dlle sette saremo a casa mia. Si ripartirà poi verso il ristorante verso meno un quarto alle otto. Nel frattempo ci faremo uno spritz al Giada, per dare il tempo a chi è in hotel di lasciare la borsa. ;-)

panza96
17/01/2011, 20:13
enrico....ti ricordo il cambio da carne a pesce...:-D

olitour
18/01/2011, 06:45
enrico....ti ricordo il cambio da carne a pesce...:-D

Come al solito tu no stare attento e no afere controllato.
Io afere cambiato lista preferenza in 1a pagina già da domenica sera ...

Ultima modifica di olitour; 16/01/2011 alle 22:12 8)

N.B. A chi usufruirà dell'autobus per la fiera, verrà chiesto un contributo di € 5,00 a cranio.

Baffo
18/01/2011, 09:29
enrico....
a) per me carne.
b) nel elenco, il mio nick lo puoi scrivere su una riga per conto suo, cosi suona male :shock::mrgreen:

Baffo
18/01/2011, 13:32
tiraculi :evil:

cituuuuua bestiaccia:evil: :mrgreen:

lelefz6
18/01/2011, 22:44
signori io sono arrivato in veneto esattamente a padova e mi farmo fino a domenica.ci vediamo al bike expò ;-)

panza96
19/01/2011, 04:13
Come al solito tu no stare attento e no afere controllato.
Io afere cambiato lista preferenza in 1a pagina già da domenica sera ...

Ultima modifica di olitour; 16/01/2011 alle 22:12 8)

N.B. A chi usufruirà dell'autobus per la fiera, verrà chiesto un contributo di € 5,00 a cranio.

opsss....sara' stato un ritardo nel refresh della scheda video....:lol::lol:

ska-n
19/01/2011, 09:45
Sì .....partiremo dalla fiera alle 18.00 circa.Prima dlle sette saremo a casa mia. Si ripartirà poi verso il ristorante verso meno un quarto alle otto. Nel frattempo ci faremo uno spritz al Giada, per dare il tempo a chi è in hotel di lasciare la borsa. ;-)

Ciao a tutti,
cambio programma! purtroppo niente fiera per noi :(
ci siamo comunque la sera al ristorante. Ci vediamo verso le 19, 19:30 al Giada
poi vi seguiamo per raggiungere il ristorante.

a presto.

olitour
19/01/2011, 12:01
signori io sono arrivato in veneto esattamente a padova e mi farmo fino a domenica.ci vediamo al bike expò ;-)

Vai in fiera in auto o ne aprofitti del passaggio bus? :roll:

lelefz6
19/01/2011, 15:11
Vai in fiera in auto o ne aprofitti del passaggio bus? :roll:

ti posso rispondere domani....scusami

lelefz6
19/01/2011, 18:41
Vai in fiera in auto o ne aprofitti del passaggio bus? :roll:

macchina....grazie oli ;-)

attila
20/01/2011, 14:11
Eccovi una piccola anticipazione dello striscione di 2,5X1,5 mt uauuuuuuuu ;-) ;-)


http://img714.imageshack.us/img714/6237/striscioneridottojpeg.jpg (http://img714.imageshack.us/i/striscioneridottojpeg.jpg/)

luchetto
20/01/2011, 14:30
si parte ...bike expo arriviamo :D :D

attila
20/01/2011, 14:57
Ragazzi ci si vede su :-D :-D

Baffo
20/01/2011, 15:40
Ragazzi ci si vede su :-D :-D

tu ci vai :roll: :lol:

mikifollet
21/01/2011, 08:37
azz... ho la febbre, spero di tener duro almeno per partecipare al
ritrovo in fiera;
e poi è un anno che prometto a Saverio di portarlo mi spiacerebbe
deluderlo.

una toccatina scaramantica e a domani!!!

per chi è già in loco...come sono le gnocche quest' anno.

Brividoblu
21/01/2011, 09:15
Io arrivo domattina, ma dovrò ripartire prima della foto di gruppo :-(

Spero comunque di vedere un bel po' di tutti voi!

olitour
21/01/2011, 09:24
C'è qualcuno che viene da Giada stasera per una pizza? :roll:

thenick
21/01/2011, 10:23
ci sentiamo sul cell... non garantisco

maury87
21/01/2011, 11:00
Oli, toglimi dalla lista ... tu giassai ... grazie :-|

olitour
21/01/2011, 11:31
Oli, toglimi dalla lista ... tu giassai ... grazie :-|

Fatto.
Gia avvisato anche l'hotel; disdetto prenotazione.

Peccato :-( ci vederemo alla prossima ;-)

attila
21/01/2011, 12:50
tu ci vai :roll: :lol:
Siamo già in loco ;-) ;-)

attila
21/01/2011, 12:54
C'è qualcuno che viene da Giada stasera per una pizza? :roll:
Certo..... con Silvana siamo presenti ;-) ;-)

olitour
21/01/2011, 14:07
Bene!
Alle otto da Giada! ;-)

Jordywild
21/01/2011, 14:57
Bene!
Alle otto da Giada! ;-)

Forse veniamo anche noi...
E' per caso l'albergo che è subito dopo il ponte prima di arrivare a Torri sulla sx per chi viene da PD?

PC
21/01/2011, 15:02
Forse veniamo anche noi...
E' per caso l'albergo che è subito dopo il ponte prima di arrivare a Torri sulla sx per chi viene da PD?

Yes :-D

Jordywild
21/01/2011, 16:14
Yes :-D
Ottimo...
E' molto probabile che arriviamo per il caffè perché devo lavorare tra le 19.30 e le 20.30 :evil:

Miss Dronio
21/01/2011, 16:15
Ottimo...
E' molto probabile che arriviamo per il caffè perché devo lavorare tra le 19.30 e le 20.30 :evil:

:roll::roll::roll::roll::roll::roll:

attila
21/01/2011, 16:59
:roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Parla Miss ;-) ;-)

Jordywild
21/01/2011, 17:07
Parla Miss ;-) ;-)

Sempre colpa mia è... :mrgreen:

FUORIGIRI
22/01/2011, 08:23
CI vediamo direttamente in fiera oggi pomeriggio.
Partiamo appena finito di lavorare e poi giu' in fiera
Un salutone a tutti, ci vediamo dopo.

lelefz6
22/01/2011, 12:10
a domani signori....:-D

attila
23/01/2011, 10:48
Prendo spunto dalla firma di LeleFz6 CHE SPETTACOLO, :-D :-D un po' impegnativa per quanto mi riguarda a livello fisico, ma vedere tutta la vostra voglia di moto e di amicizia mi ha fatto veramente riflettere ed ho fatto un confronto con quello che succedeva negli altri stand.... non c'è paragone FAZERITALIA numero 1 ;-) ;-)

Baffo
23/01/2011, 11:51
Prendo spunto dalla firma di LeleFz6 CHE SPETTACOLO, :-D :-D un po' impegnativa per quanto mi riguarda a livello fisico, ma vedere tutta la vostra voglia di moto e di amicizia mi ha fatto veramente riflettere ed ho fatto un confronto con quello che succedeva negli altri stand.... non c'è paragone FAZERITALIA numero 1 ;-) ;-)

e già nantro po di caciare e ci chiudevano il BAR e ci buttavano fuori :roll:

PC
23/01/2011, 11:59
Raga... qui le foto: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=256623&p=7552583#post7552583

Frex
23/01/2011, 14:33
Dirò solo una cosa....MADONNA CHE BORDELLO!!:mrgreen:

astroligu
23/01/2011, 17:02
Che dire...ritrovarvi è sempre bello e riempie il cuore di gioia. Ieri ho passato una magnifica giornata con tutti voi, veramente bella, siamo troppo forti e belli. Mi scuso con tutti per il disguidi di ieri sera, quando mi son perso, sorry... alla prossima| :-)

qui trovate le foto, delle moto, degli accessori...e dei fazeristi! ah , alla fine delle immagini vederete la consacrazione di "Frà" Alessio :-)

http://picasaweb.google.com/astroligu/MotorBikeExpoAVerona#

diomede73
23/01/2011, 19:36
...un anno fa vi conoscevo proprio alla cena dopo la fiera...8)...grazie a Luca nebraska che mi aveva parlato di voi...:-D....ora mi fa emozionare pensare che quel voi è diventato noi...:-D...anche se inflitrato per i miei due "ferracci" ducati....:evil:...grazie mille a tutti per tutto questo...:-D....è bello ed entusiasmante ogni volta rivederci....:-D.....lamps ed alla prossima.....:-D.....ride free...:-D.....

Giringiro
23/01/2011, 21:22
Anche quest'anno il Bike Expo si e' rivelato come un potente catalizzatore di Fazeristi ;)

Beh, Ragazzacci/e, ormai come la penso lo sapete meglio di me. Quindi me ne sto zitto e, egoisticamente, continuo a godermi lo spettacolo che i Veneti imbastiscono in queste occasioni. Son rientrato a FI alle 04.30 del mattino dopo essermi fermato a sonnecchiare per un po' in Autogrill col sorriso ebete, come al solito.:lol:


Grazie a chi mi ha fatto star bene e un abbraccio a tutti quanti, specie alle signore!!;-):-D

mente
23/01/2011, 21:34
carissimo DON a presto sul muro:lol:

civetta
24/01/2011, 11:12
Prendo spunto dalla firma di LeleFz6 CHE SPETTACOLO, :-D :-D un po' impegnativa per quanto mi riguarda a livello fisico, ma vedere tutta la vostra voglia di moto e di amicizia mi ha fatto veramente riflettere ed ho fatto un confronto con quello che succedeva negli altri stand.... non c'è paragone FAZERITALIA numero 1 ;-) ;-)

Concordo e aggiungo:ritrovarvi è sempre un momento magico siete fantastici,mi sono proprio divertita.....e come sempre non vedo l'ora di ritrovarci per altre "avventure".....Fazer Club=Fantasia,Amicizia-Zuzzerelloni-Esemplare-Raduni-Cuore-Libertà-Unione-Baraonda.........insomma mitticiiiiiiii.....mandi.;-))))))

monalisa
24/01/2011, 13:24
anch'io quoto tutti quelli prima di me, essendo entrata in fiera di straforo non avevo il giornale con l'ubicazione degli stand e quando thunder me l'ha comunicata telefonicamente mi ci sono fiondata!
mi ha fatto un sacco piacere la calorosa accoglienza che mi avete riservato, mi sono sentita A CASAAA come sempre...conservo gelosamente le mie 2 tessere (il gronchi rosa e quella giusta...col nome giusto!) e prossimamente vedrò di appiccicare la toppa yamaha sulla giacca nuova, vedremo và...
a presto ragazzi, non vedo l'ora di fare qualche giro con voi (mica solo trovarci per magnare o bere eh...!)
vostra devota
moNalisa

Miss Dronio
24/01/2011, 15:07
E' stata una bellissima giornata-serata assieme agli amici vecchi e nuovi del club!!! Mi ha fatto tanto piacere rivedervi tutti e...divertita veramente un sacco!!! A presto matti!!! Siete unici!!! :mrgreen::oops::-D

Momo
24/01/2011, 15:18
GRAZIE

ps...scusatemi se sono stato prolisso...:-D

olitour
24/01/2011, 16:31
Grazie di tutto anche da parte mia.
E' stata una bellissima giornata.
La cena poi è stata MITICA! Gabry si è divertito da morire.
Al ritorno poi abbiamo tirato tardi e a casa mia il bicchiere della staffa col mitico Giri, Nebraska & Co, e alcuni altri inossidabili.
Un riconoscimento a chi si è smazzato in fiera per i 3 gg a partire dal ns mitico Ref Carlone Attilone e i romani.
Alla prossima! :-D

panza96
24/01/2011, 20:27
burp....

Zeb68
24/01/2011, 20:41
voglio dire una cosa sola ..............................


ADRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ................


:lol:


Grazie a tutti per la bella giornata.
Abbiamo fatto una cagnara nello stand che ........... il prossimo anno col cucco che ci vogliono. 8)

Un doveroso ringraziamento ad Oli che si sbatte sempre un pò più degli altri..... per farci trovare il "pacchetto" completo. ;-)

Jordywild
24/01/2011, 22:14
Foto pubblicate: http://picasaweb.google.com/Jordywild/MotorBikeExpo#

Grazie a tutti per aver reso una giornata speciale, divertente e bellissima!!

Tomcat
26/01/2011, 16:24
Anche per me è stata una splendida giornata, grazie! :-D;-)

luchetto
26/01/2011, 18:40
lungooooo .... ragazzi mi sto ancora riprendendo mamma che belle giornate :-D l'ho vissute con un impegno particolare , niente in confronto a chi si è sbattuto x tre giorni venendo da più lontano di me , ma sono contento di aver contribuito nel mio piccolo ( o meglio con la goldie 8) ) che dire è bello rivedervi ogni volta e rendersi conto che siamo semplicemente ...UNICI ..... dal primo all'ultimo :-D :-D

Pamyoga
27/01/2011, 16:26
Tanto divertita e ottima compagnia........ come sempre....... alla prossima in moto però!!!

MartePower
27/01/2011, 23:33
Eccomi.... Ho dovuto impegnarmi per alcuni giorni per riprendermi dalla stanchezza, con tanto di pausa pennica al ritorno, e per riprendere la vita di tutti i giorni :mrgreen:

Distrutto alla fine, ma contento!
Che posso dire?! La solita solfa, ovvero GRAN BELLO GRUPPO! Come sempre abbiamo riempito lo stand e come sempre i più casinari. Sempre quelli con più raduni e mi sa pure meglio organizzati da che ho sentito. MITTTTICIIIII

HeartattacK
28/01/2011, 01:16
la cosa strana è che quando sono arrivato allo stand, mi è sembrato che ci fossimo visti l'ultima volta pochi giorni prima ..... troppo bello! Siamo una squadra fortissimiiiii!!!


p.s.






























ADRY................................................. ! :-D

Miss Dronio
28/01/2011, 09:26
la cosa strana è che quando sono arrivato allo stand, mi è sembrato che ci fossimo visti l'ultima volta pochi giorni prima ..... troppo bello! Siamo una squadra fortissimiiiii!!!
quoto alla grande!!!:!::!::!:

MartePower
28/01/2011, 12:03
la cosa strana è che quando sono arrivato allo stand, mi è sembrato che ci fossimo visti l'ultima volta pochi giorni prima ..... troppo bello! Siamo una squadra fortissimiiiii!!!

Che stress 'sta cosa :twisted: :mrgreen:

Baffo
28/01/2011, 19:21
l'anno prossimo cerchero di esserci anch'io :mrgreen:

MartePower
29/01/2011, 18:49
l'anno prossimo cerchero di esserci anch'io :mrgreen:
magari con il **** tappato 8)