Accedi

Visualizza Versione Completa : Finalmente!

acciughina
09/01/2011, 19:40
Oggi, dopo non so più quanti weekend di pioggia/freddo/neve/chi-più-ne-ha-più-ne-metta, sono riuscita a farmi un bel giretto "di conoscenza" con la mia motina! ;-)
La giornata era abbastanza bella e la temperatura di circa 18°: partenza verso le 11.00 da Livorno; percorso la strada costiera fino a Cecina; piccola puntatina fino a Saline di Volterra: mini-aperitivo e sosta :oops:; ri-partenza per destinazione finale Cecina, dove abbiamo mangiato un panino sul mare: che si può volere di più?? Ci voleva proprio, per ricaricare le pile! Rientro per la statale Emilia, giusto per vedere anche un po' di paesaggio "campagnolo"! Speriamo sia il primo di tantissimi weekend belli&kilometrosi!

Buoni km a tutti...

:happy_009:

Luke23
09/01/2011, 20:30
:evil: 18° e noi stiamo ancora a gelare? te possino...

:lol: bella vero? :mrgreen: goditela perchè la stagione è ormai alle porte :mrgreen:

sara23
09/01/2011, 20:40
argh che invidia...se non mi passa sta maledetta influenza la moto tra un pò mi tira fuori bandiera bianca e s'arrende...oggi pure qui era da moto...19-20 gradi tranquilli!!! :cry:

Barone
09/01/2011, 23:13
Brava! Effettivamente oggi era una giornata primaverile dalle nostre parti, e io sono qui che mi mangio le mani perchè ho sospeso l'assicurazione -.-' pensando che il trend del tempo schifoso continuasse.Per le prossime uscite ti consiglio anche un giro verso larderello/pomarance/casole d'elsa ;)

Thundercat
10/01/2011, 11:22
Invidia...:evil:...Qui stiamo ancora barbellando dal freddo.....:evil::evil:

Comunque vai così che sei tutti noi fatti qualche altro bel giretto anche per noi......;-)

Barone
10/01/2011, 12:25
eh ma è stata una condizione eccezionale, il tempo fa schifo da mesi anche qui.. e infatti oggi è nuovamente brutto e freddino

monalisa
10/01/2011, 16:19
2 cose: innanzitutto, benvenuta acciughina!!!!!
e poi, che invidia, 18°C...l'ideale per un bel giretto su quelle strade fantastiche, in quei posti fantastici!!! io il giretto l'ho fatto alla mia (nostra) festa: il 6 ho "traslocato" la moto, dalla casa vecchia alla nuova, +0°C, 35 km di autostrada a tutto gas (per poterla mettere in garage prima possibile)!!!
e poi ancora (ecco, ho già sforato) mi manca livorno a gennaio, ci ho fatto delle immersioni stupende (a calafuria) nelle vacanze di natale degli scorsi anni (moroso negriero)...
insomma, bello bello bello!
comunque domani qui han dato max +6°C, temperatura ideale per ricominciare a venire in ufficio in moto! basta auto!!!!
ciao a tutti!

acciughina
10/01/2011, 17:54
Grazie a tutti/tutte... :-D
Sono stata davvero felice della bella giornata di ieri, anche perché erano circa 3 mesi che non andavo in moto "come si deve": l'ultimo è stato un motoraduno in Emilia, come zavorrina del mio compagno, il primo weekend di ottobre... :shock: Ora però, anche se il giro è stato più breve, l'ho fatto da "pilotessa", quindi la soddisfazione è stata immensa! E spero si ripeta quanto prima! ;-)

:happy_009: