PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno rotto il cupolino



ienapriski
11/01/2011, 00:32
Signori mi hanno rotto il cupolino....
alla stron.@ che me lo ha sfasciato ed è scappata.....dedico la Maledizione di Alex Drastico modificata per l'occasione.

Avevo l'altra mia passione, la mia Fazer Sono abbastanza inkazzato, ha il cupolino rotto.me l'hanno rotto.
HO pensato:
"Ma chi? ma come? ma chi *****!"
M'hanno rotto il cupolino!!! Ora listen to me :
io giuro il signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro. C'è un figlio di nessuno che ha rotto il cupolino. Listen. Cosi' che possa sentire di persona cio' che ho da dirgli: Cornuto
Sappi che quello era il mio Fazer
Tu puoi nasconderti, puoi riverniciarti, puoi raschiare il telaio, puoi venderla e tenertela, puoi farci ciò che vuoi con quella tua panda del c@@zz0 .
E a ricordartelo saranno le mie maledizioni
Queste maledizioni si attaccheranno al telaio della tua panda, sul volante e sotto la sedili, nel fanale anteriore e posteriore cosi' che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso tir guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese , e che per questo tiene la sinistra ! I freni si staccheranno all'improvviso, quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato, una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio, ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto!
Le maledizioni si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel **** ti insegnerà a non mettere il naso tra i kazzi miei!
In più prego madre natura di infradiciarti di grappoli d'emorroidi, di farti sputare sangue la mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti muto, ma non per sempre, muto ma non per sempre, che la voce ti torni sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro
Ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di *****
Che ti doti di una gobba e se già ce l'hai che in questo caso tel' accentui cosi' che l'unica cosa che tu riesca a vedere siano i tuoi ciglioni!
Infine grandissimo stronzone che uno stormo di piccioni inkazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate cosi' che tu debba scappare con il mio motorino però ingolfato di *****! Buon viaggio cornuto!

luke_magic
11/01/2011, 01:24
semplice, conciso....
ti auguro di andare a segno con le tue maledizioni...

ienapriski
11/01/2011, 11:41
Tacci sua.........si puo dire?
Scusatemi.

davi
11/01/2011, 12:24
Ammazza peggio di una macumba :mrgreen:
Comunque comprendo l'incazzatura...mi sono capitate cose simili fra auto e moto...purtroppo di gente poco rispettosa il mondo ne è pieno :roll:

Gsxr
12/01/2011, 11:33
...amen! :mrgreen:

paxemax
12/01/2011, 13:10
eccola qui la maledizione del motorino di Alex Drastico :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=V3B_YIBCHpQ
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ienapriski
12/01/2011, 16:21
Non vedo l'ora di andare a vedere il film....