PDA

Visualizza Versione Completa : Io ci riprovo... domenica 16/1 in Raticosa



Brividoblu
13/01/2011, 17:55
Solito schema: primo appuntamento al bar Rosanna a Pianoro Vecchio, secondo mezz'ora dopo in Raticosa per la schiacciata. Ritorno a piacere. Si accettano proposte di orario.

Previsioni strepitose: http://www.ilmeteo.it/meteo/Monghidoro?g=3

Dai mo', pigri! fate muovere un po' quelle ruote!:sleepy_004:

Ufo
13/01/2011, 18:37
A che ora sarebbe il primo appuntamento?

TR8LO
13/01/2011, 18:58
sono in montagna, se torno in orario decente vi raggiungo allo chalet....

gbianchi
13/01/2011, 19:44
...non ce la faccio, ho il compleanno di uno dei miei bimbi....buon giro, spero di fare qualcosa sabato

Brividoblu
14/01/2011, 12:53
@Ufo: dipende.

Se vogliamo fare tutto in mezza giornata ci si può trovare verso le 10.30, circa 11.15 si è su, ci si ferma e si rientra a Bologna per fine mattinata (12.45 circa).
Altrimenti con più calma (e caldo): ritrovo diciamo alle 12, si arriva su per ripartire verso le 13, rientro a BO alle 14 o poco più tardi.

Io parto da Zola quindi si può fare un primissimo ritrovo dalle mie parti o a Bologna, a seconda di che strada faremo per arrivare a Pianoro (le Ganzole, da Sasso Marconi, a me piacciono molto ma tutte in ombra)

Attendo opinioni...

A me vanno bene tutte e due le ipotesi, dipende dalle esigenze di chi vuole venire!

Ufo
14/01/2011, 15:11
@Ufo: dipende.

Se vogliamo fare tutto in mezza giornata ci si può trovare verso le 10.30, circa 11.15 si è su, ci si ferma e si rientra a Bologna per fine mattinata (12.45 circa).
Altrimenti con più calma (e caldo): ritrovo diciamo alle 12, si arriva su per ripartire verso le 13, rientro a BO alle 14 o poco più tardi.

Io parto da Zola quindi si può fare un primissimo ritrovo dalle mie parti o a Bologna, a seconda di che strada faremo per arrivare a Pianoro (le Ganzole, da Sasso Marconi, a me piacciono molto ma tutte in ombra)

Attendo opinioni...

A me vanno bene tutte e due le ipotesi, dipende dalle esigenze di chi vuole venire!

Diciamo che se riesco ad incastrare un paio di commissioni nella mattinata di domenica, opterei per la seconda ipotesi, cioè quella di fare con più calma, mangiando sulla raticosa a cavallo di mezzodì per poi rientrare nel primo pomeriggio. Questo perchè come minimo io ho 1 ora di autostrada per arrivare a Bologna e altrettanta per rientrare a MN.
Per quanto riguarda le strade, visto la giornata soleggiata, sarebbero da preferire quelle maggiormente al sole, anche se magari fatte più volte, però potrebbero dare maggior sicurezza dal punto di vista del grip (non che si debbano fare le corse, intendiamoci, ma non voglio guidare sulle uova e il **** stretto).
Se non disturbo più di tanto potrei però darti conferma domani entro mezzogiorno? Prima mi riesce difficoltoso, però l'idea appunto potrebbe essere che arrivo nei dintorni di Bologna intorno alle 11.30, per poi ripartire insieme. Magari ci si accorda domani per vedere se ritrovarci direttamente a Sasso oppure a Casalecchio (più vicino a Zola).
Nell'eventualità: 338/5362419 Alessandro

Brividoblu
14/01/2011, 15:30
Benissimo, ci aggiorniamo a domani qui. Se necessario il mio cell è 346 uno tre nove 68 tre quattro.

Brividoblu
14/01/2011, 15:51
Proposta itinerario alternativo casello-casello: Sasso Marconi - Monzuno - Loiano - Passo della Raticosa - Loiano - Pianoro - Sasso Marconi
Un'oretta per arrivare al passo e un'altra per tornare giù.

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=214818737296377380400.000499cf7d23725b7c60a

Ufo
14/01/2011, 16:47
Per me l'itinerario è ok.
Ci aggiorniamo a domani qui sul forum. Se impossibilitato ti squillo sulla cellula.;-)

Ufo
15/01/2011, 09:14
CONFERMATO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ore 11.30 sono al casello di Sasso insieme ad un amico con il multi. Mandato sms anche a Pave per vedere se riesce a venire.

Ci si vede domattina!:-D

Brividoblu
15/01/2011, 19:21
Perfetto! a domani allora, chiunque si voglia aggregare, anche all'ultimo, mandi un SMS al mio numero e organizziamo anche un appuntamento volante.

Massimo il panaco
15/01/2011, 23:31
Divertitevi anche per me, fra un pò tolgo dal letargo la Gina e poi chissa.....;-)

Ufo
16/01/2011, 21:55
Bellissima giornata. Purtroppo fino a Bologna solo nebbia e freddo poi "spettacolooooooo". sulla raticosa 13 °C e sole pieno. ottima la finocchiona e ottima la compagnia.

Alla prox.

PS: il mio amico con il multi è rimasto a piedi in autostrada senza benza!!!!!!!!! Pistolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Brividoblu
16/01/2011, 22:09
Ma dai!!! eppure c'era il Cantagallo appena dopo l'ingresso in autostrada! come è potuto succedere?

Comunque confermo e sottoscrivo tutto quanto, siamo stati veramente bene! eccoci qui, anche poco visibili: http://web.motogpromagna.com/WebCamRaticosa/20110116/20110116123103.jpg

La prossima volta ci mettiamo in posa!

Ufo
16/01/2011, 22:20
Com'è possibile? Ero io davanti (ho il telepass) quindi piano piano mi sono incamminato. L'ho aspettato e quando mi era dietro siamo entrati TUTTI e DUE a Cantagallo e gli ho detto di fare benza. lui mi ha risposto .. "dai, ci si ferma alla prima Area di servizio sulla brennero così ci si scalda un pochino, BENZA e si riparte.
Boh, per me va bene gli dico ...... e gli dico pure .... "ma ci arrivi?" ... e lui " al max resto senza benza......" ...... Ecco giust'appunto.... MAVAFFANKULO VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
1 ora ad aspettare al freddo il carro attrezzi con 5 € di benzina per farlo ripartire.......ripeto... MAVAFFANKULO VAAAAAAAAAAAAAAAAA e gli ho dovuto pure prestare i 5€ perchè non aveva spiccioli......
Per fortuna non ha pagato nulla perchè ha la tessera della Ducati per il recupero gratuito della moto che risponde pure in caso di PIRLAGGINE ACUTA DERIVANTE DA IMBECILLITE PREGRESSA ED INCURABILE.

attila
16/01/2011, 22:24
Che invidia, beati voi che non avete la maledetta nebbia :evil: :evil:

Ma arriverà prima o poi la primavera, ed allora...... :-D :-D

Ufo
16/01/2011, 22:26
Che invidia, beati voi che non avete la maledetta nebbia :evil: :evil:

Ma arriverà prima o poi la primavera, ed allora...... :-D :-D

Beati LORO che non hanno la nebbia... io sono arrivato a bologna bagnato dall'umido.....:-?

Pave
17/01/2011, 09:00
Mi spiace non essermi aggregato al trenino dei mantovani, ma ho optato per una fantastica giornata di sci in Val Gardena... son contento che vi state divertiti.

@Ufo: dire che non ho parole per la pirlaggine di Sergio è poco... ma metterà mai la testa a posto questo omino ??!!

Lamps