PDA

Visualizza Versione Completa : Prodotti lidl e garanzia



kimiko
13/01/2011, 18:05
Bene, ora che è finita l'offerta del mitico caricabatteria alla lidl, vi racconto come gestiscono eventuali problemi nel periodo in garanzia.
A novembre ho attaccato il coso alla batteria del phantom, più che altro perchè mi sembrava partisse in modo "stanco".

La procedura parte, per un periodo carica con luce rossa, poi si posiziona sul verde, quindi tutto ok.

dopo 15 gg vado per riutilizzarlo e nulla......non se ne parla neanche di partire.

Caxxxxxx.......maledetto affare mi ha imbrogliato, bon fa nulla, è ancora in offerta (era il periodo dell'altra vendita)

Lo prendo, l'attacco, e dopo due giorni il phantom parte benissimo, quindi l'apparecchio dell'anno scorso è defunto.

Mi attivo e contatto i rappresentanti in italia della kompernass, in pratica la zanussi.
Espongo il problema, attendo la risposta e seppur dopo qualche giorno quest'ultima arriva.
Dicono di fornirgli i dati scrivendoli su un foglio, mettere lo scontrino originale e spedire il tutto in busta a loro che mi manderanno un apparecchio nuovo a loro spese, il vecchio posso anche usarlo come fermacarte o farlo bollire.....loro non lo vogliono. :shock:


Azz....penso che sarà la solita inchiappettata....però tentar non nuoce, nel frattempo siamo sotto natale, quindi ferie, poste incasinate, per cui dovrò aspettare e portare pazienza.....fino ad oggi, quando sda suona al campanello e mi consegna un bel lidlcoso nuovo di pacca :lol:8):lol:



Che dire.....ce ne vorrebbero di aziende così8)


e per la cronaca, il caricabatterie che ho usato per riattivare il phantom ha recuperato anche la batteria che ora parte regolare anche se lo lascio fermo 2 o 3 giorni



p.s.:sapete mica se il brodo di caricabatterie è buono????:mrgreen:

falco3
13/01/2011, 18:32
beh ..................se aggiungi carote, cipolle e sedano ................riesci a togliere il gusto di piombo che viene fuori

Luke23
14/01/2011, 12:07
si può sapere quanto ti pagano? tu hai troppo da spartire con la lidlcoso....:roll::mrgreen:

Xenon8
15/01/2011, 20:05
Ehm..... alla prossima offerta potresti segnalare ai piani alti che anche a Frosinone c'è gente interessata all'acquisto degli stivaletti? :twisted: