PDA

Visualizza Versione Completa : [serio] FAZER???????



Baffo
17/01/2011, 18:53
La mia idea è quello di ampliare a un gruppo regionale come TUTTE le altre regioni, visto che molti nelle altre provincie laziali non hanno il senso di appartenenza,

Come i Fazerlombardi, nati come milanoidi e poi evoluti mantenendo sempre il fatto la radice e senza voler cancellare o modificare il passato, ma semplicemente evolvere ed espandere. :roll:

Si potrebbe fare una cosa simile, mettendo nel nuovo logo il vecchio da cui siamo nati :-)

quindi a questo punto visto che le festività sono terminate, sotto con le proposte di un nome adeguato .

lancelot
18/01/2011, 09:08
A me FazeRomani sta benissimo e NON lo voglio cambiare! ;-)

Baffo
18/01/2011, 09:18
A me FazeRomani sta benissimo e NON lo voglio cambiare! ;-)

sentiamo anche il parere di qualche altro coscritto :?: ;-)

One
18/01/2011, 11:07
FazerforzaLazio 8)

MartePower
18/01/2011, 12:03
Son nostalgico, ma bisogna vedere realmente come stanno le cose: il gruppo è palesemente smorto da che era uno dei più attivi e qualcuno purtroppo non se ne sente parte in quanto limitato alla sola città di Roma. Aprirlo alla regione, come hanno fatto i milanoidi, porterebbe quindi sicuramente nuova linfa al gruppo
Si potrebbe comunque trovare un modo per mantenere le origini, magari nel nuovo logo o nel nome. Oppure creando proprio un nuovo gruppo e lasciando questo come è, ma facente parte del pià grande regionale

Ragazzi, qualcosa va fatto. Mi sono rotto di vedere il gruppo così moscio ed è evidente che bisogna crescere

Design
18/01/2011, 12:21
A me FazeRomani sta benissimo e NON lo voglio cambiare! ;-)

ahah si capisce che temi molto la possibililà di un "FazerLaziali":lol:
(io comunque spero di poter finalmente partecipare a qualcosa quest'anno, poi se il gruppo si chiama FazerLazio1900 tanto meglio 8) )

Vaverik
18/01/2011, 13:12
A me FazeRomani sta benissimo e NON lo voglio cambiare! ;-)

idem!!

MartePower
18/01/2011, 17:19
magari non si cambia e si passa al piano B
certo che è una figata, non c'è voglia di cambiare e... però la mosceria dilaga 8)

Baffo
18/01/2011, 17:29
magari non si cambia e si passa al piano B
certo che è una figata, non c'è voglia di cambiare e... però la mosceria dilaga 8)
galoppante :roll:

MartePower
18/01/2011, 17:40
galoppante :roll:
però si svegliano quando qualcuno vuole smuovere le acque, perché vogliono che si eviti di svegliarti :-?

Tanto secondo me le soluzioni sono poche....


il gruppo si sveglia
il gruppo decide di evolvere, mantenendo comunque le radici
nasce un nuovo gruppo regionale, come c'è nel resto d'Italia, e i fazeromani continueranno a esistere internamente o esternamente


Questa mosceria mi ha rotto le palle! Non può essere che uno dei gruppi più anziani sia ridotto così da anni...

MartePower
18/01/2011, 17:54
Vista la situazione, a me sembra più plausibile la terza strada :roll:
Purtroppo la più logica, ma era meglio una delle prime due...
Perché non credo che con questi presupposti questo gruppo possa sopravvivere, se non in questo stato semicatatonico. :-?

lancelot
18/01/2011, 18:48
Alessio, scusa ma non condivido il tuo pensiero.
Non è cambiando nome al gruppo o creandone un altro che riporterai a chi non ce l'ha più la voglia di partecipare, sia per quanto riguarda il Forum che per le uscite.
Purtroppo le cose cambiano e la vita va avanti, con la conseguenza che le persone rivolgono la loro attenzione ed il loro (poco) tempo libero verso altre forme di aggregazione (magari più facili da raggiungere).
Io spero fortemente che il gruppo ritorni agli antichi fasti ma se mi guardo intorno vedo che siamo rimasti in pochi, siamo quattro gatti spelacchiati...
E non c'è nessuno che faccia gruppo, non c'è un elemento catalizzatore e carismatico che sproni gli altri a partecipare.
Forse con l'avvento della bella stagione riusciremo a dare una scossa ai dormienti, lo spero ma ci credo poco... :-?

Baffo
18/01/2011, 18:51
be.. se parti già battuto :shock: , non vedo l'ostinazione nel nome :-?

lancelot
18/01/2011, 18:52
se il gruppo si chiama Fazer*****1900 tanto meglio 8)

Piuttosto che segnarmi ad un gruppo con quel nome migro in Hornet Italia... 8) (e sicuramente faccio felice qualcuno... :twisted: )

Baffo
18/01/2011, 18:57
Piuttosto che segnarmi ad un gruppo con quel nome migro in Hornet Italia... 8) (e sicuramente faccio felice qualcuno... :twisted: )

prendi la residenza in campania :mrgreen:

MartePower
18/01/2011, 19:03
Alessio, scusa ma non condivido il tuo pensiero.
Non è cambiando nome al gruppo o creandone un altro che riporterai a chi non ce l'ha più la voglia di partecipare, sia per quanto riguarda il Forum che per le uscite.
Purtroppo le cose cambiano e la vita va avanti, con la conseguenza che le persone rivolgono la loro attenzione ed il loro (poco) tempo libero verso altre forme di aggregazione (magari più facili da raggiungere).
Io spero fortemente che il gruppo ritorni agli antichi fasti ma se mi guardo intorno vedo che siamo rimasti in pochi, siamo quattro gatti spelacchiati...
E non c'è nessuno che faccia gruppo, non c'è un elemento catalizzatore e carismatico che sproni gli altri a partecipare.
Forse con l'avvento della bella stagione riusciremo a dare una scossa ai dormienti, lo spero ma ci credo poco... :-?
Non condividi perché palesemente non hai capito una mazza :mrgreen: Non è di certo che si da più voglia a partecipare, ma è invece certo che si raccoglie un gruppo maggiore di possibili partecipanti. Uno della provincia di frosinone ha un gruppo? Ce lo vedi che si iscrive nei fazeromani? Di certo però essendo vicino è pronto a fare qualcosa con i romani. Secondo te i milanoidi sono stati fessi? Non mi pare visto che sono più attivi di noi e di molto
Vero che non c'è nessuno elemento carismatico che faccio gruppo e sia carismatico, ma di contro abbiamo una buona schiera di dice cosa non va facendo poi in pratica nulla se non lamentarsi se qualcuno cerca di fare qualcosa e non indicando neanche cosa fare se non va bene quella proposta.
Ancora con la storia della stagione nuova e il caldo?! Ma de che, sono anni che non funziona. Ci vuole nuova linfa e ci vuole una sferzata...

Poi dove sta il problema?! Fazeromani rimane e se qualcuno vuole, come è prassi, propone la creazione di un nuovo gruppo per dare via alle adesioni...

MartePower
18/01/2011, 19:11
Piuttosto che segnarmi ad un gruppo con quel nome migro in Hornet Italia... 8) (e sicuramente faccio felice qualcuno... :twisted: )
Aumenterebbero gli iscritti e maggiormente le iscritte 8)

lancelot
18/01/2011, 19:34
Aumenterebbero gli iscritti e maggiormente le iscritte 8)

Si, in Hornet Italia... :twisted:

MartePower
18/01/2011, 19:38
Si, in Hornet Italia... :twisted:
Prova, ma ho la sensazione che non sarà così 8)

lancelot
18/01/2011, 19:42
Ancora con la storia della stagione nuova e il caldo?! Ma de che, sono anni che non funziona.

Strano, in una tua risposta di qualche settimana fa (che non mi va di andare a cercare) in un thread dove si lamentava un netto calo delle frequentazioni del Forum hai scritto che è fisiologico che la brutta stagione porti ad un semiletargo e mi hai raccomandato di aspettare la primavera, che avrebbe portato nuova linfa e più voglia... :shock:

lancelot
18/01/2011, 19:55
abbiamo una buona schiera di dice cosa non va facendo poi in pratica nulla se non lamentarsi se qualcuno cerca di fare qualcosa e non indicando neanche cosa fare se non va bene quella proposta.
Io ho espresso una opinione, "lamentarsi" è un altra cosa
E non mi risulta di averlo mai fatto, tantomeno con le modalità che dici tu.
Indifferentemente da quello che pensi tu, IO a questa comunità tengo molto e SONO FELICE di farne parte, lungi quindi da me l'intenzione di far polemica fine a se stessa ;-)

lancelot
18/01/2011, 20:23
be.. se parti già battuto :shock: , non vedo l'ostinazione nel nome :-?

Non parto battuto ma sono realista.
Per il nome ho una netta e marcata idiosincrasia verso qualsiasi cosa porti quel nome impronunciabile... 8)

fox68
18/01/2011, 21:10
quindi anche fellazio ti fà schifo?8)

MartePower
18/01/2011, 21:33
Strano, in una tua risposta di qualche settimana fa (che non mi va di andare a cercare) in un thread dove si lamentava un netto calo delle frequentazioni del Forum hai scritto che è fisiologico che la brutta stagione porti ad un semiletargo e mi hai raccomandato di aspettare la primavera, che avrebbe portato nuova linfa e più voglia... :shock:
Non stiamo parlando della stessa cosa e comunque non mi risulta che negli ultimi due anni con il caldo i romani abbiano fatto qualcosa ne spesso e ne meno spesso, quindi...


Io ho espresso una opinione, "lamentarsi" è un altra cosa
E non mi risulta di averlo mai fatto, tantomeno con le modalità che dici tu.
Indifferentemente da quello che pensi tu, IO a questa comunità tengo molto e SONO FELICE di farne parte, lungi quindi da me l'intenzione di far polemica fine a se stessa ;-)Perché non è un lamentarsi anche ora che in qualche modo si cerca di dare una smossa?! Si è detto di no per nostalgia e l'unica proposta è di trovare un animatore, come se fosse questo il problema.
Comunque mi risulta come modo di fare, tant'è te l'ho sempre detto indirettamente e direttamente a te come ad altri; specialmente nei gruppi di lavoro.
Spesso si dice non va bene e poi si butta li li anche alternative, ma raramente poi portate avanti la cosa. Di norma si butta li e poi li rimane, tant'è che varie volte mi ci sono incazzato con questo modo di fare che purtroppo è abbastanza comune
Che tu ci tieni non è stato messo in discussione, trovami un passaggio dove accade. Vero anche che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Potrei farti una lista di gente volenterosa che si è proposta per collaborare e poi ha fatto poco e niente per poi sparire, non sempre quindi alle parole seguono i fatti


Non parto battuto ma sono realista.
Per il nome ho una netta e marcata idiosincrasia verso qualsiasi cosa porti quel nome impronunciabile... 8)
Punti di vista, in quanto la cosa è soggettiva... Cosa sarebbe poi impronunciabile?!

MartePower
18/01/2011, 21:49
Il discorso è che dobbiamo finirla di prenderci in giro e fare i nostalgici, perché sono anni che tentiamo l'accanimento terapeutico per risollevare il gruppo. Baffo ha alla fine pensato bene, ovvero che ci vuole un brusco cambio di rotta e bisogna evolversi come hanno fatto gli altri nel tentativo di crescere, perché alla fine il ricambio di persone è quello che porta un gruppo a essere vitale. Ovviamente mantenendo una buona base storica solida, che purtroppo al momento è assente per tanti motivi differenti e sicuramente anche per meno tempo.
Vogliamo fare un altro anno di accanimento terapeutico e vivere sui ricordi di quello che era il gruppo? Questo è il dilemma...
Ditemi chi ricorda quando è stata l'ultima stagione dove si facevano uscite abbastanza spesso, secondo me andiamo indietro di molti anni visto che sento a ricordarlo

lancelot
18/01/2011, 23:52
quindi anche fellazio ti fà schifo?8)

No, perché si scrive "Fellatio" 8)

lancelot
19/01/2011, 00:16
Non stiamo parlando della stessa cosa e comunque non mi risulta che negli ultimi due anni con il caldo i romani abbiano fatto qualcosa ne spesso e ne meno spesso, quindi...

Infatti, non è la stessa cosa.
Era solo per farti notare che la "teoria della primavera" era buona in una discussione e non nell'altra.
Se è buona è buona sempre, se non lo è non è buona mai... 8)
Lo so anche io che i Romani stanno facendo poco, infatti ho detto "Spero" :roll:


Perché non è un lamentarsi anche ora che in qualche modo si cerca di dare una smossa?! Si è detto di no per nostalgia e l'unica proposta è di trovare un animatore, come se fosse questo il problema.

Non ho detto questo.
So responsabile de queo che digo, non de queo che te capissi ti :twisted:


Comunque mi risulta come modo di fare, tant'è te l'ho sempre detto indirettamente e direttamente a te come ad altri; specialmente nei gruppi di lavoro.
Spesso si dice non va bene e poi si butta li li anche alternative, ma raramente poi portate avanti la cosa. Di norma si butta li e poi li rimane, tant'è che varie volte mi ci sono incazzato con questo modo di fare che purtroppo è abbastanza comune

E io te l'ho sempre detto DIRETTAMENTE: per fare qualcosa è necessario che il coordinatore ti dia l'incarico di farlo... :roll:


Che tu ci tieni non è stato messo in discussione, trovami un passaggio dove accade. Vero anche che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Potrei farti una lista di gente volenterosa che si è proposta per collaborare e poi ha fatto poco e niente per poi sparire, non sempre quindi alle parole seguono i fatti

Puoi fare tutte le liste che vuoi ma non troverai un solo appiglio per inserirci il mio nome 8)


Cosa sarebbe poi impronunciabile?!

Il nome della nostra regione... :oops:
Mi evoca una fede calcistica a me invisa! :roll:

Jordywild
19/01/2011, 00:53
Il nome della nostra regione... :oops:
Mi evoca una fede calcistica a me invisa! :roll:

Esprimo una mia opinione senza fare nessuna polemica
Scusa ma... che c'entra il calcio adesso?
Io non la vedo come nostalgico o altro: ma come un comportamento campanilistico che fa solo che danni.

Non ce l'ho con te, ma è questo che vedo da fuori.

Baffo
19/01/2011, 06:06
Scusa ma... che c'entra il calcio adesso?
.

assolutamente niente, mi sembra un modo di vedere il mondo monocromatico.
ossia vedere bianco azzurro - giallo rosso anche in contesti diversi.
non e un po limitativo come raggionamento :-?

Vaverik
19/01/2011, 09:01
però si svegliano quando qualcuno vuole smuovere le acque, perché vogliono che si eviti di svegliarti :-?

con chi ce l'hai? secondo me te la dovresti prendere con i "VALANGHIERI" che pensano di cambiare ma che non si esprimono con il voto.

E poi cè poco da fare se avete deciso che il nome deve fare riferimento alle regioni è facile trovare la soluzioni può piacere o non piacere. Cmq avete anche chiesto un parere persolamente l'ho dato può piacere o non piacere.

Se tra i dormienti ci sono anch'io forse ti sei sbagliato




Tanto secondo me le soluzioni sono poche....


il gruppo si sveglia
il gruppo decide di evolvere, mantenendo comunque le radici
nasce un nuovo gruppo regionale, come c'è nel resto d'Italia, e i fazeromani continueranno a esistere internamente o esternamente
Questa mosceria mi ha rotto le palle! Non può essere che uno dei gruppi più anziani sia ridotto così da anni...

per me fate come ve pare allora però è inutile fare sondaggi

cmq auguri con il nuovo nome vedrete chi si svegliaranno tutti.

buona giornata torno a dormire

lancelot
19/01/2011, 09:07
Ragazzi, ma come la prendete sul serio!
Queste "considerazioni filosofiche" sul calcio lasciano il tempo che trovano, a me piace, PUNTO! e non mi sogno di criticare chi ha interessi in altri sports qui dentro.
Certo, se non vivete il calcio e la rivalità (con tutto cio che ne consegue) con l'altra squadra cittadina da dentro, è difficile comprendere...
Però (non è il vostro caso) qui dentro vedo comportamenti ugualmente campanilistici forse anche in maniera peggiore, basti pensare a chi ha in firma "Biaggi? no grazie" e lo critica e lo beffeggia non per il suo valore di pilota (che NON è assolutamente discutibile) ma per il suo carattere o per i suoi natali Romani.
E non stiamo parlando di calciatori che al massimo rischiano uno strappo muscolare o una distorsione articolare, ma di gente che ogni giro di pista rischia la vita...

Ci sarà una cosa che vi sta sul c a z z o a voi no?
Bene, ora cambiate il nome al vostro gruppo e metteteci "quel" nome, poi voglio vedere con quanta enfasi e quanta felicità vi ci iscrivete e ne portate orgogliosi il logo sul petto. ;-)

lancelot
19/01/2011, 09:12
per me fate come ve pare allora però è inutile fare sondaggi
:?: :?: :?:
Valterì, questa non l'ho proprio capita, spiegati meglio... ;-)

Vaverik
19/01/2011, 09:53
se hanno deciso di cambiare che cambiassero non sono certo io che posso impedirglielo e siccome hanno deciso che si deve cambiare, come si evince dalla propaganda prima "valanga di richieste" e dalla dichiarazione dopo "nasce un nuovo gruppo regionale, come c'è nel resto d'Italia, e i fazeromani continueranno a esistere internamente o esternamente"
non vedo il motivo di chiedere il parere

adesso è chiaro?

Baffo
19/01/2011, 18:35
se hanno deciso di cambiare che cambiassero non sono certo io che posso impedirglielo e siccome hanno deciso che si deve cambiare, come si evince dalla propaganda prima "valanga di richieste" e dalla dichiarazione dopo "nasce un nuovo gruppo regionale, come c'è nel resto d'Italia, e i fazeromani continueranno a esistere internamente o esternamente"
non vedo il motivo di chiedere il parere

adesso è chiaro?
non mi sembra proprio cosi....

inanzi tutto si sta chiedendo nessuno ha deciso niente.

i 2 topic sono mirati, per chi l' ha preso come forzatura ad una evoluzione, crescita e/o allargamento, ma anche come spunto per una valutazione.

quindi non fare il vecchietto scontroso :evil: esprimiti, esponi il tuo pensiero in modo da poter considerare tutti ( o perlomeno il piu' possibili),
perche solo discutendone (magari anche davanti a na BIRA) si puo affinare un discorso simile.

non sò se mi ho spiegato :mrgreen:

ocreatur
19/01/2011, 20:43
A me del calcio fotte sega. L'attuale nome mi piace (come ho già detto) ma non rappresenta tutti gli appartenenti al gruppo regionale. Se il nome della regione coincide con quello di una squadra di calcio... Ciccia ;-)

Vaverik
20/01/2011, 11:26
non mi sembra proprio cosi....

inanzi tutto si sta chiedendo nessuno ha deciso niente.


non sò se mi ho spiegato :mrgreen:


no non ti sei spiegato!!!

so vecchio e duro di comprendonio mi devi fare un corso a parte.

Baffo
20/01/2011, 14:10
no non ti sei spiegato!!!

so vecchio e duro di comprendonio mi devi fare un corso a parte.

ok per te se po fà, cosa non hai capito :-?;-)

Giringiro
21/01/2011, 13:09
Angeloooooooooo!...

Angelo
25/01/2011, 23:15
Il problema sta e non sta nel nome, cioe' :
sta nel nome, in quanto ancora troppi motociclisti sono legati al calcio e cambiare ripugna, ma sarebbe sufficiente trovare un bel nome;
ma non sta nel nome, perche' solo cambiandolo non si caverebbe una moto dal garage :-D (carina vero?).
Iniziamo a proporre e non spaventiamoci se non si e' subito in tanti (come un tempo).
ARMIAMOCI e partite :-P

Xenon8
25/01/2011, 23:26
Angelo ma dove stavi nascosto?

Angelo
25/01/2011, 23:31
Avevo letto solo la prima pagina e mi e' venuto da scrivere quanto sopra.

Poi ho letto il resto e mi sto pentendo di essermi svegliato dal letargo.

Siamo sicuri che c'e' la volonta' di migliorare?

O, per alcuni, c'e' solo quella di fare polemica?

Perche', se e' cosi', e' inutile aspettare la bella stagione.

Baffo
26/01/2011, 06:46
Avevo letto solo la prima pagina e mi e' venuto da scrivere quanto sopra.

Siamo sicuri che c'e' la volonta' di migliorare?

O, per alcuni, c'e' solo quella di fare polemica?


intanto direi di incominciare a fare qualcosa :-?

Angelo
26/01/2011, 11:22
intanto direi di incominciare a fare qualcosa :-?

Gia' detto, vedi pagina precedente 8)


Iniziamo a proporre e non spaventiamoci se non si e' subito in tanti (come un tempo)

Nazran
26/01/2011, 14:19
M'ero perso questa come chissa' quante discussioni, causa minor tempo in internet.

Per non andare OT:
Credo che qualunque proposta di "allargamento" in genere non possa che essere positiva.
Quindi tra le varie opzioni non vedo motivi ostativi a creare un gruppo piu' grande che contenga anche i fazeromani, qualunque cosa questo significhi.

Sono pero' in imbarazzo a portare idee/proposte perche' ammetto di non aver ben chiaro quali sono la "Vision" / "Mission" e finalita' di un nuovo gruppo. Ma non in quanto "nuovo" gruppo ma proprio perche' non mi e' chiaro dove si voglia arrivare.
MI e' chiaro che si voglia rivitalizzare un po' l'ambiente, e posso essere d'accordo.
Forse pero' prima di decidere lo stumento dovremmo fare un po' di confronto per capire se tutti condividiamo gli stessi obiettivi, finalita'.

In soldoni: cosa vogliamo?
Quale situazione stiamo cercando di raggiungere?

E poi se concordiamo almeno in buona parte con una visione comune potremo ragionare sugli strumenti.

Vabbe', ho mangiato pesante...
Se non ho capito un *****, qualcuno me lo faccia notare senza fronzoli :lol:

Baffo
26/01/2011, 16:55
senza fronzoli :lol:


MI e' chiaro che si voglia rivitalizzare un po' l'ambiente

in sostanza e di questo parliamo


ammetto di non aver ben chiaro quali sono la "Vision" / "Mission" e finalita' di un nuovo gruppo
allargare a, e rendere partecipi nuovi utenti che non si sentono di far parte di Fazeromani , semplicemente perche non sono di roma.

nuovo gruppo perche alcuni, per motivi piu' o meno validi ( o ignoti anche a loro stessi) votano per la conservazione del nome attuale.

spero di essere stato chiaro :-) (sempre senza fronzoli);-)

Nazran
27/01/2011, 09:40
E allora che problemi ci sono a creare un nuovo nome/gruppo?

Quello che desta in me qualche perplessita' e' il cosa verra' dopo il nome, ma lo dico senza polemica: Ben venga sempre chiunque ha idee e progetti o in sostanza propone.

Baffo
27/01/2011, 10:38
Quello che desta in me qualche perplessita' e' il cosa verra' dopo il nome, .

Qui mi sono perso :-?

Vaverik
27/01/2011, 11:33
E allora che problemi ci sono a creare un nuovo nome/gruppo?

Quello che desta in me qualche perplessita' e' il cosa verra' dopo il nome, .

http://1.bp.blogspot.com/_uTePTlemZ44/TNYA0uaOnqI/AAAAAAAAFas/_Aa1td6Wg4s/s1600/bomba_atomica.jpg

Baffo
27/01/2011, 11:43
http://1.bp.blogspot.com/_uTePTlemZ44/TNYA0uaOnqI/AAAAAAAAFas/_Aa1td6Wg4s/s1600/bomba_atomica.jpg

sei decisamente poco chiaro e/o OT vecchiaccio :evil:

Nazran
27/01/2011, 11:52
Qui mi sono perso :-?

Voglio dire: che succede dopo il battesimo?

C'e' gia' un piano per animare/vivacizzare la zona?

MartePower
28/01/2011, 01:00
con chi ce l'hai? secondo me te la dovresti prendere con i "VALANGHIERI" che pensano di cambiare ma che non si esprimono con il voto.

E poi cè poco da fare se avete deciso che il nome deve fare riferimento alle regioni è facile trovare la soluzioni può piacere o non piacere. Cmq avete anche chiesto un parere persolamente l'ho dato può piacere o non piacere.

Se tra i dormienti ci sono anch'io forse ti sei sbagliato
Se c'hai la coda de paja son problemi tuoi. :mrgreen: Ce l'ho con chi se sveja dal letargo solo per fare polemica non costruttiva, cosa che mi pareva chiaro. 8)
Se avete deciso?! Dove sta al decisione, ma di contro non vedo neanche proposte costruttive. Le solite cose come con il caldo, quando poi lo si ripete da anni e le cose non avvengono da sole


Ragazzi, ma come la prendete sul serio!
Queste "considerazioni filosofiche" sul calcio lasciano il tempo che trovano, a me piace, PUNTO! e non mi sogno di criticare chi ha interessi in altri sports qui dentro.
Certo, se non vivete il calcio e la rivalità (con tutto cio che ne consegue) con l'altra squadra cittadina da dentro, è difficile comprendere...
Però (non è il vostro caso) qui dentro vedo comportamenti ugualmente campanilistici forse anche in maniera peggiore, basti pensare a chi ha in firma "Biaggi? no grazie" e lo critica e lo beffeggia non per il suo valore di pilota (che NON è assolutamente discutibile) ma per il suo carattere o per i suoi natali Romani.
E non stiamo parlando di calciatori che al massimo rischiano uno strappo muscolare o una distorsione articolare, ma di gente che ogni giro di pista rischia la vita...

Ci sarà una cosa che vi sta sul c a z z o a voi no?
Bene, ora cambiate il nome al vostro gruppo e metteteci "quel" nome, poi voglio vedere con quanta enfasi e quanta felicità vi ci iscrivete e ne portate orgogliosi il logo sul petto. ;-)
a te piace, ma il gruppo non è solo per te; ma per aggregare.
Fazeromani dal nome raccogli solo la città, altri non se ne sentono parte e specialmente nuovi che non sentono l'appartenenza.
Il Fazermilanoidi che si sono visti e in 5 minuti hanno deciso di diventare Fazelombardi sono pazzi?! Semplicemente hanno capito che bisognava trovare un modo di allargare i loro orizzonti per crescere e innescare una reazione.
Se non ricordo male c'erano anche i fazerveneti e orano mi pare ci sia il fazernordest, peggio ancora arrivano a passare da regione a zona.
Brutto a dirlo, il discorso poi sul calcio lo trovo purtroppo infantile e su questo noi di Roma siamo veramente peggio di quelli con la mentalità da paesello


se hanno deciso di cambiare che cambiassero non sono certo io che posso impedirglielo e siccome hanno deciso che si deve cambiare, come si evince dalla propaganda prima "valanga di richieste" e dalla dichiarazione dopo "nasce un nuovo gruppo regionale, come c'è nel resto d'Italia, e i fazeromani continueranno a esistere internamente o esternamente"
non vedo il motivo di chiedere il parere

adesso è chiaro?
Non è chiaro, perché erano idee sparse e non una decisione come l'hai travisata te
Invece di criticare solo, qualche proposta costruttiva riesci a buttarla giù per ridare vita a un gruppo smorto da anni?!
Baffo può avere buttato li un'idea che non piace, ma almeno lui ci ha provato invece di dire semplicemente così non va.


Il problema sta e non sta nel nome, cioe' :
sta nel nome, in quanto ancora troppi motociclisti sono legati al calcio e cambiare ripugna, ma sarebbe sufficiente trovare un bel nome;
ma non sta nel nome, perche' solo cambiandolo non si caverebbe una moto dal garage :-D (carina vero?).
Iniziamo a proporre e non spaventiamoci se non si e' subito in tanti (come un tempo).
ARMIAMOCI e partite :-Pè il proporre che manca, ma la critica sterile abbonda :mrgreen:
Il problema per alcuni è il nome perché si vive per il calcio?! Allora facciamo FazerLatium, usando il nome latino della zona laziale
Cambiare il nome non è di certo la soluzione, ma potrebbe essere uno strumento.


Avevo letto solo la prima pagina e mi e' venuto da scrivere quanto sopra.

Poi ho letto il resto e mi sto pentendo di essermi svegliato dal letargo.

Siamo sicuri che c'e' la volonta' di migliorare?

O, per alcuni, c'e' solo quella di fare polemica?

Perche', se e' cosi', e' inutile aspettare la bella stagione.
Inutile sicuramente, perché sono da anni che si dice che poi con la bella stagione...

Baffo
28/01/2011, 06:03
ancora non ho visto niente di costruttivo:-?

e non vedo interventi da non romani, forse perche non si sentono chiamati in causa:shock:

Vaverik
28/01/2011, 11:10
ancora non ho visto niente di costruttivo:-?

e non vedo interventi da non romani, forse perche non si sentono chiamati in causa:shock:

ma da parte del governo non ci doverebbero essere delle proposte ................. tu per esempio che nome gli daresti avrai qualche idea?
(il berlusca quando dice vuole cambiare la giustizia dice anche come)

scusate l'esempio che può sembrare polemico ma non lo è ................... so limitato.:cry:

MartePower
28/01/2011, 12:13
ma da parte del governo non ci doverebbero essere delle proposte ................. tu per esempio che nome gli daresti avrai qualche idea?
(il berlusca quando dice vuole cambiare la giustizia dice anche come)

scusate l'esempio che può sembrare polemico ma non lo è ................... so limitato.:cry:
non è che sembra, ma lo è proprio. tanto più che per dovere di cronaca dico anche che avevo previsto due nomi di chi avrebbe polemizzato sterilmente sulla cosa e così è stato, come se dice "elemantare, Watson!"
baffo ha scritto proprio quello che stavo per scrivere io, ovvero "oltre a fare polemica di idee e proposte non ce ne sono"
forse si pensa che lo sia la solita frase che con il caldo poi è tutta un'altra musica

qui le proposte sono quasi sempre arrivate dal basso e poi fatte del gruppo, vedasi l'orologio!
se aspetti che facciano dall'alto è il classico modus operandi da italiano medio... purtroppo: si lamenta spesso, non propone e non fa aspettando che dall'alto facciano qualcosa :-?

prendiamo questa discussione come incubatrice di idee e via con le proposte per ridare vita a un gruppo ormai prossimo a defungere, per rimanere solo nei ricordi dei bei vecchi andati
non trinceriamoci poi dietro nostalgie e specialmente dietro a boiate calciofile. cercando anche di non essere provincialotti e prendendo il buon esempio di altri che si sono evoluti con ottimi risultati. perché se non ci avete fatto caso, dei gruppi storici gli unici smorti siamo rimasti noi e magari non è neanche un caso che siamo gli unici legali alla sola provincia
pensate forse che un emilio61, un nome non proprio a caso preso dallo staff, si sarebbe iscritto a fazernapoli senza conoscere il gruppo?! ma quando mai...

Vaverik
28/01/2011, 14:43
ma che stai a dì? o sei prevenuto o cerchi fare il divino otelma .............. bravo ne sei all'altezza ......................... come lui non c'azzecchi.

1. E' stato fatto un sondaggio e ho votato NO - se non ti piaceva la ripsosta potevi fare a meno di chiederlo.

2. Hai spiegato i motivi per i quali è giusto che si debba cambiare e sei andato anche oltre dando una ripsosta anche ai nostalgici - per me va bene sei stato esaudiente

3. A parte me e pochi altri questa cosa sembra che non interessi a nessuno, visto i continui appelli di baffo.

4. Per questo mi sono permesso di suggerire, forse un pochino sarcastico, di proporre - grazie a ciò vengo a sapere che sto nella lista nera dei POLEMICI:evil: grazie cosi incentivi la collaborazione?

6. Non vivo di rimpianti e non ne faccio una questione campanilista quindi mi ripeto per quanto mi riguarda dategli il nome che volete non mi cambia niente ......... questa la mia unica polemica?;-)

7. Pero sono buono e non voglio deludere del tutto le tue ambizioni di veggente ..... quindi pongo un paletto .......... me sta bene tutto basta che non lo chiamate Colonna MartePower :mrgreen:;-)

8. buona giornata:mrgreen:

lancelot
28/01/2011, 16:07
Mi sono riletto tutto d'un fiato l'intero topic...


Adesso basta! :evil:
E' stata chiesta una opinione ed io l'ho data (vedere il primo messaggio di questo topic), quello è il mio pensiero quello è il mio voto, PUNTO.
Se si aprirà un sondaggio fatemelo sapere, ed io voterò, PUNTO.
Sono stufo di essere (in buona o mala fede, non lo so e NON lo voglio sapere) frainteso.
Di sicuro queste sono le mie ultime parole spese sull'argomento, le polemiche non fanno per me e quando mi ci si vuole tirare per i capelli mi girano i coglioni e divento scortese ed io non voglio farlo!
L'unica cosa certa è che io tengo a questa comunità nella quale ho tanti amici e tantissime persone care e mi sono sempre adoperato per il suo bene non tirandomi mai indietro quando c'era da aiutare (certo, nei limiti delle mie possibilità e delle mie capacità, avevo anche una Famiglia ed i miei bravi problemi).
L'ho fatto e continuerò a farlo (se mi verrà richiesto).
Il resto è aria fritta.
Letargo?
Quando c'è una cena, tranne rarissime occasioni io ci sono.
Quando c'è un raduno io ci sono.
Quando c'è da andare (da solo) in Toscana per cercare punti di appostamento per fare le foto del Nazionale o per la ricognizione del percorso io ci sono.
L'immobilismo lo si cerchi altrove...

Scusate lo sfogo.

ocreatur
28/01/2011, 16:32
... quando mi ci si vuole tirare per i capelli mi girano i coglioni e divento scortese ed io non voglio farlo!

Scusate lo sfogo.

Te credo, nun ce l'hai i capelli :-)

Baffo
28/01/2011, 19:02
tu per esempio che nome gli daresti avrai qualche idea?


a domanda diretta rispondo in modo diretto
sulla scia di tutto il resto (nessuna reggione esclusa) di FazerItalia Dico

FazerLazio

MartePower
29/01/2011, 19:00
a domanda diretta rispondo in modo diretto
sulla scia di tutto il resto (nessuna reggione esclusa) di FazerItalia Dico

FazerLazio
Appoggio!

Me ne frego di leggere sopra, saranno le solite polemiche sterili ritrite e uso il tempo meglio. :mrgreen:
Come semplice utente faccio la mia proposta dal basso, che era quella del baffo. Perché prima di tutto sono fazeromano e mi rode il cu#o di vedere come è agonizzante il gruppo
Fermo restando che anche solo baffo potrebbe decidere di provare a tirare su un gruppo nella comunità, come hanno fatto in passato altri, e se questo diventa una realtà viene riconosciuto. La cosa quindi è semplice, chi ha voglia di fare fa la proposta e la porta avanti. Poi la gente aderendo o meno.
I problemi calcistici si lascino fuori, qui siamo motociclisti adulti! Sarà proprio per questo modo di fare dei tifosi che non sopporto il calcio

Comunque tanto di cappello a baffo, prima di lui nessuno ha pensato di smuovere il cu#o per vivacizzare il gruppo. Con tutto che ho più volte chiesto se si fosse qualcuno che volesse fare il referente, ma niente.

Rimane sempre il fatto che i critica il cambiamento dovrebbe analizzare gli esempi che ci sono stati (fazerlombardia, fazernordest e ...), che sono tutti successi

Vaverik
31/01/2011, 08:09
a domanda diretta rispondo in modo diretto
sulla scia di tutto il resto (nessuna reggione esclusa) di FazerItalia Dico

FazerLazio

Ma và!!:shock::shock::shock:

La pensavi come me? .................... valanghiere polemico.8)



E poi cè poco da fare se avete deciso che il nome deve fare riferimento alle regioni è facile trovare la soluzioni può piacere o non piacere. Cmq avete anche chiesto un parere persolamente l'ho dato può piacere o non piacere.

Vaverik
31/01/2011, 09:44
Appoggio!

Me ne frego di leggere sopra, saranno le solite polemiche sterili ritrite e uso il tempo meglio. :mrgreen:
Come semplice utente faccio la mia proposta dal basso, che era quella del baffo. Perché prima di tutto sono fazeromano e mi rode il cu#o di vedere come è agonizzante il gruppo
Fermo restando che anche solo baffo potrebbe decidere di provare a tirare su un gruppo nella comunità, come hanno fatto in passato altri, e se questo diventa una realtà viene riconosciuto. La cosa quindi è semplice, chi ha voglia di fare fa la proposta e la porta avanti. Poi la gente aderendo o meno.
I problemi calcistici si lascino fuori, qui siamo motociclisti adulti! Sarà proprio per questo modo di fare dei tifosi che non sopporto il calcio

Comunque tanto di cappello a baffo, prima di lui nessuno ha pensato di smuovere il cu#o per vivacizzare il gruppo. Con tutto che ho più volte chiesto se si fosse qualcuno che volesse fare il referente, ma niente.

Rimane sempre il fatto che i critica il cambiamento dovrebbe analizzare gli esempi che ci sono stati (fazerlombardia, fazernordest e ...), che sono tutti successi

nonostante ti troVi sterile quanto tu trovi sterili chi ti risponde e dice come la pensa.............. io ti leggo.

e ci sarebbero diversi punti da chiariere su ciò che scrivi ma per non darti l'ennesima occasione per ribadire che qui si fa solo polemica colgo il tuo suggerimento e me ne frego ................... cantantela e suonetela :mrgreen:

Baffo
07/02/2011, 05:51
tante chiacciere, decisioni non mi sembra :-?

Bobo68
09/02/2011, 21:43
permettetemi di intervenire............anche se sono solo due anni che sono iscritto in fazeritalia e socio da quest'anno. il mio pensiero e' che questa moscieria romana e' dovuta dalle poche iniziative di passeggiate in moto dei fine settimana. la cosa che ho riscontrato e' che gli altri gruppi a questo si dedicano di piu ........ pertanto presumo che a prescindere dal nome ci sia un problema piu di coinvolgimento che altro......ciao e grazie.

MartePower
09/02/2011, 21:54
nonostante ti troVi sterile quanto tu trovi sterili chi ti risponde e dice come la pensa.............. io ti leggo.

e ci sarebbero diversi punti da chiariere su ciò che scrivi ma per non darti l'ennesima occasione per ribadire che qui si fa solo polemica colgo il tuo suggerimento e me ne frego ................... cantantela e suonetela :mrgreen:
sterile è quando si critica caparbiamente, ma non si fanno proposte concrete o meglio ancora fatti.
Hai fatto per caso una proposta? Hai buttato li un'idea?! Ovviamente escludendo "con il caldo e i giri in moto le cose miglioreranno"...


permettetemi di intervenire............anche se sono solo due anni che sono iscritto in fazeritalia e socio da quest'anno. il mio pensiero e' che questa moscieria romana e' dovuta dalle poche iniziative di passeggiate in moto dei fine settimana. la cosa che ho riscontrato e' che gli altri gruppi a questo si dedicano di piu ........ pertanto presumo che a prescindere dal nome ci sia un problema piu di coinvolgimento che altro......ciao e grazie.
Vero parzialmente. Pensa a te di Frosinone che non conosci il gruppo ti iscriveresti al gruppo Fazeromani appena lo vedi o a quello legato alla regione FazerLazio?! Un gruppo FazerLazio sarebbe un catalizzatore per tutta la regione e specialmente per i nuovi arrivati. Più gente e più possibilitù di essere attivi. Nei Fazeromani siamo rimasti in 80 gatti e i lombardi sono oltre 170, per fortuna poi che Roma è grande.
Non parliamo poi delle volte che si è tentato di creare un gruppo di lavoro dei Fazeromani, perché tutte le volte è naufragato. Senza dimenticare anche quelle in cui ho chiesto candidature come referente perché non potevo gestire il gruppo e ci fu il silenzio.
C'è gente qui che fa parte dello staff che è entrata nel gruppo di zona prima di conoscere bene l'ambiente. Pensa a qualcuno di Salerno che trova il gruppo FazerNapoli, secondo te ci si iscrive? Perchè Fazercampania è partito da Napoli. Mi pare anche che non ci sia simpatia fra le due città.
Credi che sia poi un caso che fra i gruppi storici sono quello che è rimasto provinciale sia moscio e perché mai i fazermilanoisi in un attimo hanno deciso di evolvere in fazerlombardi?
Trincerarsi nel passato e non valutare i cambiamenti non è mai un bene...

Siccome le proposte arrivano dal basso per i gruppi e altro, magari un giorno arriverà anche chi proporrà FazerLazio portandolo avanti visto che qui di evolvere non se ne parla...
... Almeno per quanto dicono 2 :mrgreen:

Vaverik
09/02/2011, 23:44
ma se quardi un po più su e a qualche post più indietro "l'idea" l'ho detta ed è l'unica (peccato che non mi leggi) coerrente con tutti i gli altri gruppi di fazer italia ..........

l'unica critica che vi ho mosso è che vi siete posti male tanto fumo per niente.

Se ritenete che cambiando il nome il gruppo si riavviva secondo me questo post si doveva aprire cosi




allargare a, e rendere partecipi nuovi utenti che non si sentono di far parte di Fazeromani , semplicemente perche non sono di roma.





nasce un nuovo gruppo regionale, come c'è nel resto d'Italia, e i fazeromani continueranno a esistere internamente o esternamente
..


CHIARI CONCISI ED ESAUSTIVI!!!

senza stare a fare sondaggi o chiedere idee e soluzioni, capaci solo di alimentare inutili flammer, perchè se poi le risposte non sono in sintonia con il marte pensiero diventano critiche sterili .

e cosi si doveva chiudere


a domanda diretta rispondo in modo diretto
sulla scia di tutto il resto (nessuna reggione esclusa) di FazerItalia Dico

FazerLazio


Appoggio!


CHIARI E DIRETTI

Sto post è inutile che aspettate a chiuderlo?

Per quanto mi riguarda la discussione la chiudo qui.

Buonanotte e sogni d'oro;-)

MartePower
10/02/2011, 01:27
Tanto per iniziare è FazerItalia e non Fazer Italia 8)
Quale era questa idea che mi sono perso fra le polemiche? :shock:
Il sondaggio potevi aprirlo anche te... La funziona è disponibile a tutti. Perché poi te non stai facendo Martepensiero contro Vaverikpensiero?! :roll:
Bisogna anche dire che fare cose contro le idee che hanno tanti altri in merito, non è sempre un male. Il forum ne è un esempio, l'ho messo su di mia iniziativa perché nessuno ci credeva e invece è stato il punto di svolta. Ho comprato il dominio e via!

Avrò anche il Marte pensiero, ma almeno per quanto mi riguarda alle parole seguono i fatti e magari anche più delle parole... Unico mio rammarico che non ho avuto un poco di tempo per gestire anche questo gruppo, visto che nessuno se ne è voluto prendere carico; almeno fino a ora.
Fra referente mai arrivato e staff mai partito, ancora se la volemo racconta' che è solo questione de stagione fredda?! Prendiamoci in giro, che da Milano molto più piccola è nato per evoluzione un gruppo che fa oltre il doppio di noi ed è molto più attivo con tutto il meteo sfavorevole :lol:

Rispondi anche te alla domanda fatta a bobo68, ovvero se neo arrivato del frosinate ti iscriveresti al gruppo fazeromani...
Romani non solo calciomaniaci, ma anche provincialotti?! :-?

Baffo
10/02/2011, 06:14
il mio pensiero e' che questa moscieria romana e' dovuta dalle poche iniziative di passeggiate in moto dei fine settimana. .

se guardi in uscite centro ci sono state 4 proposte (anzi uscite) andate deserte per:

Bollo scaduto
Assicurazione sospesa
Compleanno di...
Mal di denti
etc.... etc

tu stesso alla mia ultima proposta non ti sei quotato perche "non l'hai vista " non è una critica, ma una costatazione di fatto
non ti senti partecipe, coinvolto al gruppo / sezione

io sono uscito con tutto il gruppo FazerAcilia 8)

MartePower
22/03/2011, 17:17
speriamo che rimetto in sesto la mia moto, anche se non sarà bellissima perché non sistemo tutto
poi via di uscite del gruppo FazerLazio :mrgreen:

Faber69
29/03/2011, 15:16
Credo che Da queste parti si farebbe meglio a pensare principalmente alla Moto ....... tutto il resto e' ..... NOIA :-)
Ben venga un vento di standardizzazione che fa molto CLUB !
Ragionpercui ....... Morto il Re .... viva il Re ........
nella speranza che FazerLazio abbia piu' fortuna di FazerRomani ....
anche se come si e' detto ........ la fortuna del Gruppo la fanno i suoi componenti
Io provero' a fare la mia parte ....... anche se in questo momento .... la faro' in contumacia ;-)

PS ..... un Plauso per il nostro ..... FazerBaffo

ocreatur
29/03/2011, 22:06
Ueilà, ma allora non ti sei dimenticato di noi, or I should better say you did not forget us ;-)

MartePower
29/03/2011, 23:31
Con questa nuova stagione, un baffo che deve lavorare, nuovi acquisti e la moto mia che resuscita... Noi Laziali ce la faremo :mrgreen:

Baffo
30/03/2011, 05:58
un baffo che deve lavorare


lavorare :shock:

Faber69
31/03/2011, 15:06
Ueilà, ma allora non ti sei dimenticato di noi, or I should better say you did not forget us

Hi there and, especially, Hi Friend of mine
...... I called you and I also left messages ...... but ....... I know .... I have to call you again :-)
Keep the phone available .... and ready to answer me ...... I am arriving
Cheers, or I say better, Tschuss :-)

ocreatur
01/04/2011, 19:47
Hi there and, especially, Hi Friend of mine
...... I called you and I also left messages ...... but ....... I know .... I have to call you again :-)
Keep the phone available .... and ready to answer me ...... I am arriving
Cheers, or I say better, Tschuss :-)

Gruss Got, Mein Freund.

How is it going over there in Germany?
Do you receive mail on or official e-mail address? We may exchange info over there.
What do you mean you are coming? when?
By the way when did you call me? Did you call me in the Office or on the cell. phone?
Nice to read you :-)

sephiroth
13/06/2011, 12:13
MI RIMEDIATE UNA BATTERIA!!!!!!!!!!! Che almeno una volta al mese riesco ad uscire!!!!!!!

lancelot
13/06/2011, 15:24
MI RIMEDIATE UNA BATTERIA

Che te sei messo a sonà?

sephiroth
13/06/2011, 15:50
Che te sei messo a sonà?
ma vaff.... l'avevo pure staccata.. ma niente... morta.... morta morta..... nun c'ho un euro manco pe comprà la batteria per la moto.....
lo so che sono OT... ma mi ci dovevo sfogà...

lancelot
15/06/2011, 00:04
nun c'ho un euro manco pe comprà la batteria per la moto.....
lo so che sono OT... ma mi ci dovevo sfogà...

Male comune di questi tempi...

MartePower
21/06/2011, 21:10
FazerLaziali salve!

Baffo
13/07/2011, 19:37
FazerLaziali salve!

Buongiorno :roll:

pure questo non serve piu' che sono sti ????????? ;-)