PDA

Visualizza Versione Completa : FazeRomani a cena Venerdì 28 Gennaio 2011



lancelot
18/01/2011, 09:06
Ho sete! (e anche una discreta fame...) quindi appuntamento alle 20:30 al
Birrificio TURBACCI

Forza ragazzi, quotatevi!!

01 ) Lancelot
02 ) Vaverik
03 ) Nazran
04 ) Albert52
05 ) Raptor
06 ) Ocreatur più si che no
07 ) Angelo più no che ..... ce vedemo alla prossima ;-)
08 ) Xenon8 Nun so, ci provo ma non prometto, bisogna vedè come sto messo e con chi vengo
09) stan

Baffo
18/01/2011, 09:20
purtroppo diversamente impegnato :-?

attila
18/01/2011, 09:30
Grrrrrr devo ancora assaggiare la birra che mi avevi promesso, speriamo almeno che questa volta riusciate a gustarvela ;-) ;-)

Vaverik
18/01/2011, 09:52
aggiungi alberto 100%;-)

angelo più no che si:evil:

costantino più si che no:-|

MartePower
18/01/2011, 11:31
avete rotto er c@zzo co sto turbacci 8)

raptor
18/01/2011, 13:23
purtroppo diversamente presente..

Vaverik
18/01/2011, 15:32
purtroppo diversamente presente..


cioè .............................. sei diventato ricchione?

stan
18/01/2011, 16:22
Ci fossi anche me ;-)

lancelot
18/01/2011, 18:54
aggiungi alberto 100%;-)

angelo più no che si:evil:

costantino più si che no:-|

Quando li vedo quotati li aggiungo. 8)

lancelot
18/01/2011, 18:55
avete rotto er c@zzo co sto turbacci 8)

Cos'è, un si o un no?

MartePower
18/01/2011, 19:29
Cos'è, un si o un no?Più no che si

Per invogliare la gente si fa in un posto più facilmente raggiungibile da tutti e non un posto vicini a pochi anche se dove se magna bene 8)

lancelot
18/01/2011, 20:14
Più no che si

Per invogliare la gente si fa in un posto più facilmente raggiungibile da tutti e non un posto vicini a pochi anche se dove se magna bene 8)

Io organizzo dove conosco, non voglio rischiare di fare la fine dell'altra volta, ricordi?
Non nego di avere una predilezione per il Turbacci ma solo per la sua meravigliosa birra, per il resto è un locale come tanti...
Il fatto che sia vicino casa mia è irrilevante, sono venuto a cena anche in **** alla luna quindi non è una discriminante.
Si potrebbe fare una cosa:
Con la tua autorità di presidente prendi in mano la situazione e organizza mensilmente la cena dei FazeRomani, magari anche scegliendo un locale definitivo che diventi il nostro punto di ritrovo, come era il Drive In o il Geronimo in un passato recente... ;-)
Io ci verrò ugualmente, tanto una rossa al Turbacci me la faccio quando voglio. 8)

lancelot
18/01/2011, 20:18
Anzi, già che ci siamo potresti anche chiudere questa discussione ed aprirne una nuova con un altra location, non dimenticando di quotarmi naturalmente... ;-)

Nazran
18/01/2011, 20:19
Magari non per questa volta ma la stazione della birra com'e'?
Non ci sono mai stato..

MartePower
18/01/2011, 21:42
Io organizzo dove conosco, non voglio rischiare di fare la fine dell'altra volta, ricordi?
CUT
L'errore fu non dire chiaramente che non lo si conosceva, perché di alternative ce ne stavano conosciute.
Purtroppo però sta vicino solo a te. Vero anche che è un buon posto, ma per la maggioranza sta in culonia :-D

olio sale e pepe con pizza no stop non sarebbe male
sono tante altre le alternative
come farmi fare un menu fisso da I BOZZI o altri posti

MartePower
18/01/2011, 21:43
Magari non per questa volta ma la stazione della birra com'e'?
Non ci sono mai stato..
Non ci vado da anni, ma non era male
Tutto sta a capire che tipo di serata si vuole fare, se più stile pub con mangiata o un risto dove poter riuscire a chiaccherare

lancelot
19/01/2011, 00:26
Magari non per questa volta ma la stazione della birra com'e'?
Non ci sono mai stato..

A Stazione Birra ci vado spesso e posso dirti che non è adatto a noi.
E' un posto dove si va per sentire musica dal vivo, la cena cominciano a servirla dopo le 21:00 ed il concerto inizia alle 22:00/22:30, in pratica è impossibile dirsi due parole.
La birra la producono loro, è onesta ma nulla più.
Per la pizza adoperano basi surgelate che poi farciscono.
E comunque sta a Morena non dietro l'angolo, a questo punto il Turbacci è molto più vicino...

lancelot
19/01/2011, 00:33
olio sale e pepe con pizza no stop non sarebbe male
sono tante altre le alternative
come farmi fare un menu fisso da I BOZZI o altri posti

Ok, scegline uno e fallo diventare il locale di default.
Oppure tira giu una lista (ristretta) di locali, li testiamo e poi li votiamo per farli diventare l'appuntamento mensile...
Altrimenti possiamo adottare un criterio di rotazione, sempre da una lista, una volta per uno non fa male a nessuno. ;-)

Vaverik
19/01/2011, 08:47
Io organizzo dove conosco, non voglio rischiare di fare la fine dell'altra volta, ricordi?



Non ci vado da anni, ma non era male
Tutto sta a capire che tipo di serata si vuole fare, se più stile pub con mangiata o un risto dove poter riuscire a chiaccherare

più che mangiare mi interessa scambiare due chiacchierare evidentemente a voi no, visto che non perdete occasione per rimarcare la cosa.

mi è capitato di andare in posti anche raccomandati da chi già c'era stato e veramente a culonia altro che turbacci, un posto sperduto che non saprei ritrovare (Naz ricordi?) e mangiare molto al di sotto delle aspettative, però la compagnia era piacevole e questo mi è bastato per compensare anche il disturbo allo stomaco.

sono dispostissimo ad andare in ciociaria anche da solo se Giancarlo organizza qualcosa.

L'ultima volta che sono stato al turbacci bevuto birra pessima attese infinite tra una portata per la prima volta il giorno dopo sono stato male non ho speso poco e mi stà a culonia più di te:oops: (Alessio) e non ho detto nulla. Cmq ci torno volentieri senza pregiudizi o fame di rivedere le vostre brutte facce.

Olio sale e pepe l'unica cosa certa è che se magna pizza fino a scoppiare, però tutta sta prelibatezza non mi sembra, se sei più di dieci persone ti devi incastrare come il gioco di Rubic una volta seduto non ti alzi più.

Quante volte è capitato nei girare in moto di entrare in locali sconosciuti spesso ci dice bene altre volte no. Se pensiamo che bisogna andare solo a colpo sicuro allora non se magna.

Poi andate a rivedere il topic non so dopo quante pagine son state spese solo per decidere quando e quanti sono stati quelli a proporre un posto dove andare? Hfatto solo una scelta logistica per accontentare chi si lamentava del turbacci tutto qui.

buona giornata a tutti.

stan
19/01/2011, 10:36
Per fare una volta all'anno può andare anche il Turbacci, ma se vogliamo trovare un posto fisso o semifisso, partiamo dalle caratteristiche e poi chi ne conosce qualcuno che corrisponda, lo propone ;-); imho deve:


esserci spazio per sedersi comodamente, anche per chi magari passa solo dopo cena per una birra; per l'estate la possibilità di stare fuori sarebbe gradita ;-)
essere possibile chiacchierare comodamente (evitando musica a tutto volume e saloni enormi da centinaia di coperti)
essere possibile mangiare e bere non dico benissimo, ma almeno decentemente (non necessariamente un ristorante: anche pizzeria, pub e simili)
costare il giusto
essere non dico centrale, ma almeno entro il raccordo o nelle immediate vicinanze (io al turbacci vengo quasi sempre, ma ogni volta sono + di 90km a/r: Angelo se ne dovrebbe fare 120, infatti non viene, e Naz quando viene, se ne fa 140 :shock:)

Inoltre eviterei venerdì e sabato, che i locali sono sempre pieni, in modo da soddisfare meglio i primi 2 punti ;-)

Vaverik
19/01/2011, 10:46
@stan che fai visto che l'anno è iniziato da poco te lo bruci subito il turbacci?


01 ) Lancelot
02 ) Vaverik
03 ) Nazran
04) Albert52
05) Raptor
06) Ocreatur più si che no
07) Angelo più no che si

MartePower
19/01/2011, 11:33
Questo locale ha un menù fisso dal prezzo interessante. Non ci vado da anni, ma ricordo che si mangia bene
http://www.burroesugo.com/

Un posto sicuro in tutti i sensi, si mangia bene e si spende il giusto visto la qualità è AI BOZZI a Trastevere

@Valter... OlioSaleEPepe come il cubo di rubic è stata una volta in un giorno di pienone, l'ultima volta che siamo andati era in mezzo alla settimana e stavamo larghissima.
A mio avviso la pizza è sopra la media , sicuramente non sarà eccelsa, e il rapporto prezzo/qualità buono.
Se si organizza per un gruppo a mio avviso si deve andare solo a colpo sicuro e si sperimenta invece quando si è in pochi

Sarebbe anche buona cosa lavorare per trovare un posto semifisso come dice stan, in posizione semicentrale e così facendo essendo più facilmente raggiungibile invoglia anche a esserci
Oggi ci penso un poco su

Vaverik
19/01/2011, 12:12
Io mi sono bruciato e non propongo!!

Non posso che quotare quello che dice stan, anche se vista l'estensione di roma e se ci aggiungi anche chi sta fuori, pensare di accontentare tutti trovando un unico posto mi sembra difficile.

quindi sarebbe il caso che se ogni tanto qualc'uno propone un posto diverso non stiamo li a farci tante seghe mentali si può anche cambiare ogni tanto.;-)

MartePower
19/01/2011, 12:19
Non potrai accontentare tutto, ma di certo puoi trovare una soluzione che tenti di accontentare il maggior numero di persone e così invogliare ;-)

stan
19/01/2011, 18:35
@stan che fai visto che l'anno è iniziato da poco te lo bruci subito il turbacci?

non era chiaro il mio itaGliano più su? :mrgreen:

me lo brucio, me lo brucio ;-)

Rastasicily
19/01/2011, 19:20
Anzi, già che ci siamo potresti anche chiudere questa discussione ed aprirne una nuova con un altra location, non dimenticando di quotarmi naturalmente... ;-)

Lancelot, coa faccia che te ritrovi, te solo ar gabbio devi stà.....:mrgreen:


Un saluto a tutti i Romani :-D

ocreatur
19/01/2011, 21:01
Premesso che il 28 me brucio pure io l'annuale al Turbacci ;-)

Io un posto che rispecchia tutte le caratteristiche elencate da Stan che condivido lo conosco:

http://www.ilsecchioelolivaro.it/

Ci siamo già stati anche con i "FazerLazio" brutto nun se po sentì (lasciamo FazeRomani che è mejo) e non è affatto male :-)

@ Ualter: non ti curar di loro, ma guarda e passa ;-)

lancelot
20/01/2011, 00:33
Lancelot, coa faccia che te ritrovi, te solo ar gabbio devi stà.....:mrgreen:

Più guardo il tuo avatar e più mi convinco che è un complimento... :twisted: :twisted: :twisted:

lancelot
20/01/2011, 00:38
Premesso che il 28 me brucio pure io l'annuale al Turbacci ;-)

Io un posto che rispecchia tutte le caratteristiche elencate da Stan che condivido lo conosco:

http://www.ilsecchioelolivaro.it/

Mettiamo in lista, proveremo anche questo... ;-)

Baffo
20/01/2011, 05:56
Premesso che il 28 me brucio pure io l'annuale al Turbacci ;-)

Io un posto che rispecchia tutte le caratteristiche elencate da Stan che condivido lo conosco:

http://www.ilsecchioelolivaro.it/

Ci siamo già stati anche con i "FazerLazio" brutto nun se po sentì (lasciamo FazeRomani che è mejo) e non è affatto male :-)

@ Ualter: non ti curar di loro, ma guarda e passa ;-)
proviamo:-), tanto se non va bene daremo la colpa a vaveric;-)

Rastasicily
20/01/2011, 09:01
Più guardo il tuo avatar e più mi convinco che è un complimento... :twisted: :twisted: :twisted:

Che c'entra...io sto GIA' ar gabbio...:lol:


oh...si scherza, eh ! :-P

Vaverik
20/01/2011, 09:57
proviamo:-), tanto se non va bene daremo la colpa a vaveric;-)


sto qua per questo!!8)

Xenon8
20/01/2011, 13:09
Nun so, ci provo ma non prometto, bisogna vedè come sto messo e con chi vengo :?:

Nazran
20/01/2011, 20:37
Bboni, proviamo pure sto secchio e l'olivaro e burroesugo.
Anzi potremmo gia' dire che verso la fine di febbraio andiamo da uno e verso fine marzo dall'altro (p.es.)

Ma non c'e' un Pub in zona centro/sud o vicino al raccordo con le caratteristiche che cerchiamo?
Stan, in zona eur sai di posti del genere? (consiglio interessato, chiaramente)

@Vaverik : Aaaa strunz, ti riferivi al settimo cielo a Ardea? :twisted:

Adesso comunque provo a chiedere ai miei colleghi se mi consigliano un locale del genere che cerchiamo

Baffo
21/01/2011, 05:51
c'è sempre il koast to koast :roll:

stan
21/01/2011, 11:08
Bboni, proviamo pure sto secchio e l'olivaro e burroesugo.
Anzi potremmo gia' dire che verso la fine di febbraio andiamo da uno e verso fine marzo dall'altro (p.es.)

Ma non c'e' un Pub in zona centro/sud o vicino al raccordo con le caratteristiche che cerchiamo?
Stan, in zona eur sai di posti del genere? (consiglio interessato, chiaramente)

@Vaverik : Aaaa strunz, ti riferivi al settimo cielo a Ardea? :twisted:

Adesso comunque provo a chiedere ai miei colleghi se mi consigliano un locale del genere che cerchiamo
Zona EUR, fuori il raccordo (mezzocammino) c'è Re Grano: non è economicissimo, ma non è male soprattutto d'estate che si sta fuori; c'è spazio e si mangia discretamente da evitare venerdì e sabato nei mesi caldi

Eur proprio non mi viene in mente molto, se penso alle caratteristiche dette prima, o meglio ce ne sono tanti ma niente di particolare (mediamente costosetti e cibo "normale")

MartePower
21/01/2011, 11:26
Premesso che il 28 me brucio pure io l'annuale al Turbacci ;-)

Io un posto che rispecchia tutte le caratteristiche elencate da Stan che condivido lo conosco:

http://www.ilsecchioelolivaro.it/


Non me pare male, se potrebbe prova'

Vaverik
21/01/2011, 13:48
Siete OT:twisted::mrgreen:


mauro aggiorna

01 ) Lancelot
02 ) Vaverik
03 ) Nazran
04) Albert52
05) Raptor
06) Ocreatur più si che no
07) Angelo più no che si
Xenon8 Nun so, ci provo ma non prometto, bisogna vedè come sto messo e con chi vengo
09) stan

albert52
24/01/2011, 10:32
il secchioelolivaro, burroesugo, turbacci, ????
Se pò sapè Dove? Per me vanno bene tutti, se vogliamo provare a cambiare io sono d'accordo.
Io esco dall'ufficio alle ore 20.00, quindi prima delle 8.45 Non arrivo.

Vaverik
24/01/2011, 11:18
il secchioelolivaro, burroesugo, turbacci, ????
Se pò sapè Dove? Per me vanno bene tutti, se vogliamo provare a cambiare io sono d'accordo.
Io esco dall'ufficio alle ore 20.00, quindi prima delle 8.45 Non arrivo.

Per queto giro è confermato il turbacci!!

Vieni in macchina? perchè quasi quasi vengo con te ti aspetto all'uscita del raccordo sulla nomentana.

Nazran
24/01/2011, 12:05
*****, la macchina ha capito che sto per tradirla e stamattina mi ha ammollato una bella spia lampeggiante di anomalia iniezione.
Oggi provo a mettergli l'additivo STP per la pulizia, ma ho un po' di paura.
Proprio in questo periodo... non poteva aspettare 15gg?

albert52
24/01/2011, 13:01
Per queto giro è confermato il turbacci!!
Si ma questa volta io sto spalle al muro non la faccio la doccia. :evil: Sotto a chi tocca.
La fa il padrone di casa.:-D


Vieni in macchina? perchè quasi quasi vengo con ti aspetto all'uscita del raccordo sulla nomentana.

Al 90 per cento vengo in macchina ci sentiamo in settimana, non ho problemi a raccoglierti sul raccorsdo così andiamo con una macchina sola.

Xenon8
27/01/2011, 22:34
Si ma questa volta io sto spalle al muro non la faccio la doccia. :evil: Sotto a chi tocca.
La fa il padrone di casa.:-D
Bravo così non ti puoi manco scansare :lol:

Non posso venire :evil:, speriamo alla prossima

MartePower
28/01/2011, 00:01
rieccomi, dopo essermi ripreso dal motor bike expo
per la felicità di qualcuno, assente! vedremo di rifarci alla prossima, organizzandoci meglio e per tempo :twisted: :mrgreen:

Nazran
28/01/2011, 09:10
Ma alla fine chi siamo?
Non e' che non c'e' nessuno e io mi sparo 140km con l'auto semi a pezzi ?
Vi brucio le case...

Vaverik
28/01/2011, 11:01
Ma alla fine chi siamo?
Non e' che non c'e' nessuno e io mi sparo 140km con l'auto semi a pezzi ?
Vi brucio le case...
io ci sono sicuro!!

dopo le 20,30 quindi aspettami fiducioso!!;-)

lancelot
28/01/2011, 11:26
Ma alla fine chi siamo?
Non e' che non c'e' nessuno e io mi sparo 140km con l'auto semi a pezzi ?
Vi brucio le case...

Guarda a pagina 1
Io ho prenotato per 10...

lancelot
28/01/2011, 11:32
Forse sono stato troppo ottimista, pensavo che qualcuno si aggiungesse invece mi sa che saremo in pochi...
E sti ca22i? pochi ma boni...

Vaverik
28/01/2011, 11:39
Forse sono stato troppo ottimista, pensavo che qualcuno si aggiungesse invece mi sa che saremo in pochi...
E sti cazzi? pochi ma boni...

no te no :shock:e che caçço 8)............................ me tocca quotatte!!:lol:

Nazran
28/01/2011, 12:07
Io dovrei arrivare anche prima delle 20.30, se non c'e' traffico.
In quel caso propongo di iniziare a sorseggiare... e peggio per chi arriva tardi :twisted:

stan
28/01/2011, 13:25
Io c'è ;-)

lancelot
28/01/2011, 16:12
Ragazzi, io arriverò all'ultimo minuto dal momento che la mia temperatura corporea "at this time" misura 38,4°
Non preoccupatevi, ci sarò, 1 g di Paracetamolo verso le 18:00 e le cose per le 21:00 dovrebbero essere a posto...
A dopo. :-)

stan
28/01/2011, 16:26
Si, ma te metti all'altro capo del locale, sennò ce secchi a tutti :mrgreen:

lancelot
28/01/2011, 16:30
:shock:

ocreatur
28/01/2011, 16:44
Io c'è :-)

Xenon8
29/01/2011, 09:09
Allora com'è andata:?: A chi hanno fatto la doccia stavolta?:lol:

Vaverik
31/01/2011, 09:56
Allora com'è andata:?: A chi hanno fatto la doccia stavolta?:lol:

siamo stati bene nonostante il turbacci sia un birrificio senza birra, per la seconda volta non c'era la super:twisted:

nessuna doccia ............... abbiamo solo parlato male degli assenti!!:mrgreen:

Baffo
31/01/2011, 19:35
. abbiamo solo parlato male degli assenti!!:mrgreen:

:mrgreen:

Xenon8
31/01/2011, 19:54
A vabbè io allora sto a posto, con il pensiero c'ero ;-) :lol:

Nazran
31/01/2011, 20:30
Abbiamo imparato che se un cane corso ingolla una coscia di pollo, il giorno dopo produce la stessa coscia, ma con l'osso dentro a...:mrgreen:

E comunque sarebbe bene che un'eventuale prox volta si chiami e si chieda della Super.
Se ci rispondono che ormai c'e' la verde, capiremo.



La prox al Secchio e l'Olivaro?
25 febbraio?

Vaverik
01/02/2011, 08:00
Abbiamo imparato che se un cane corso ingolla una coscia di pollo, il giorno dopo produce la stessa coscia, ma con l'osso dentro a...:mrgreen:

E comunque sarebbe bene che un'eventuale prox volta si chiami e si chieda della Super.
Se ci rispondono che ormai c'e' la verde, capiremo.

La prox al Secchio e l'Olivaro?
25 febbraio?

se po fà!!;-)

lancelot
01/02/2011, 09:00
Se potrebbe fa...

ocreatur
01/02/2011, 11:17
per me Ochiappa ;-)

albert52
01/02/2011, 11:22
Anche per me il 25 di questo mese al secchio e l'olivaro se pò Fà.:-D

lancelot
01/02/2011, 13:06
Se mi date info del locale apro apposito topic.
Oppure deleghiamo Baffo a farlo? ;-)

Vaverik
01/02/2011, 13:33
Se mi date info del locale apro apposito topic.
Oppure deleghiamo Baffo a farlo? ;-)

perchè sei impedito?8)

Baffo è anzianio non lo possimao oberare di lavoro ........................... :roll::mrgreen:

Nazran
01/02/2011, 14:13
http://www.ilsecchioelolivaro.it/

ci sono tutte le info li

lancelot
01/02/2011, 18:54
Ok c a z z o di scansafatiche che siete!
Ve pesano i ditini... :twisted:

lancelot
01/02/2011, 18:56
Ha già provveduto Baffo... :mrgreen:
Annateve a quotà.