PDA

Visualizza Versione Completa : Kawasaki z 750 r

PAULOGAS
26/01/2011, 09:14
non sono ancora andato a vederla dal vivo ma vedendola su you tube mi appare una figata sta moto,vedremo dal vivo !!!!!!! cavolo dalle impressioni dei tester sembra che sia stata sistemata a dovere per viaggiare sportivi sulle strade piene di curve !!!!!!!
pesa 224 con il pieno ,dicono abbia un motore fantastico , io un pensiero serio per il mio compleanno quest'estate ce lo faccio !!!!!!!!!!! aspettiamo anche le prove e i test della suzuki gsr 750 ,certo che potrebbero farci dei telai in alluminio a ste naked !!!!!!

comunque forse e' meglio prendersi un bel gsx 750 r dal 2000 al 2003 ,toglierci la carena ,metterci un bel manubrio largo e un faro con cupolino . quello che dispiace e' che la qualita delle sospensioni delle supersportive ma ancora di piu' il cambio ,la leggerezza sulla naked non vengono trasferite . dovrebbero fare come la triumph che ha preso una daytona e ne ha fatto una naked !!!!!!! invece ci mettono dei telai piu' pesanti ,delle sospensioni antiquate vedi gsr2 ,sono curioso di vedere il confronto con la suzuki e la kawasaki !!!!!!!!!!!!!

Rastasicily
26/01/2011, 10:45
Scusa ma secondo te una naked che pesa 224 Kg è leggera ? Io ho un Fazer 1000 del 2002 e pesa con il pieno di benzina e di tutti i liquidi 228kg....A me la Z750 piace molto come Naked, ma onestamente il peso è sempre stato il suo unico punto debole rispetto alle concorrenti, quindi definirla leggera mi sembra eccessivo

One
26/01/2011, 11:02
in effetti ... e poi questo è fazeritalia, z-italia è qui vicino ... :lol:

micbrugo
13/02/2011, 00:47
la z ( io avevo al 1000) è bella in strada, ma nulla a che vedere con la leggerezza.....

chico
13/02/2011, 16:15
effettivamente è molto pesa rispetto alla concorrenza , ma in movimento è uno spettacolo , è una bella moto secondo me con le modifiche che hanno fatto.

PAULOGAS
16/05/2011, 01:51
rileggete cosa ho scritto ,non ho mai detto che la z 750 r sia leggera . ho riportato che pesa 224 kg e che le naked jap per farle non prendono le sportive e gli tolgono la carena. scusate ma dove avrei detto che la kawa e' leggera ???? anzi ho rimarcato il fatto che dovrebbero essere leggere come le sportive le naked !!
io ho una fazer 600 del 2001 ,pero' le belle moto mi piacciono anche se non sono Fazer . Saluti a tutti .:-D:-D8)