fra'80
26/01/2011, 16:25
Ciao a tutti sono iscritto al forum da qualche anno anche se molto in ritardo mi presento!A luglio 2009 sono diventato il felice possesore di una per me stupenda Fz6N S2 di colore nero,sono motocilista da quando avevo cinque anni e la passione per la moto mi ha sempre accompagnato crescendo.Ho avuto molte moto negli anni usate e nuove di diverse marche.L'fz6 è una moto che mi é sempre piaciuta,finalmente mi sono deciso e ne ho acquistata una nuova,con la quale fin ora aime ho percorso pochi km(4500) rispetto alle medie degli anni passati(10000 l'anno circa)per colpa del lavoro e della nuova casa.La moto la uso di solito nel weekend,il sabato per il giro scapolo con gli amici di vecchia data,la domenica e nelle sere estive in compagnia della mia dolce meta,che ho fatto avvicinare alla moto per la prima volta e di cui come me se ne innamorata follemente.Le moto che ho avuto le ho sempre personalizate e mi ero ripromesso che questa l'avrei tenuta completamente originale...ma al ritiro dal concessionario le avevo fatto gia sostituire:porta targa regolabile Lightech,frecce mini ant.e post.,tamponi paratelaio Lightech.A distanza di un mese le modifiche aumentavano:specchi Barracuda neri.contrappesi manubrio rossi Lightech,fanale posteriore con gemma bianca(comprato su Ebay).Con l'arrivo della nuova stagione motociclista le modifiche aumentavano:leva freno e frizione TitaX regolabili(nere con regolatore rosso),Terminale di scarico Akrapovic in titanio,filtro aria KeN,puntale carbonio simil originale verniciato nero(comprato su Ebay).Adesso con l'inverno la voglia di modifiche continua,per ora ho sostituito viti motore telaio carena e serbatoio con viti in ergal rosse della LLS,qualche mese fà ho comprato un manubrio Pbr a piega bassa rosso che mi sta dando qualche problema con il montaggio!Ma o gia in mente di sostituire pompa freno con una radiale e tubi in treccia e molle forcella.E poi forse mi fermerò!I miei amici quando mi vedono con nuove modifiche mi prendono per il c..o dicendomi:"E meno male che questa la tenevi tutta originale solo per passeggiare"La moto e la mia droga appena ho cinque minuti liberi scappo via con lei..Sono molto soddisfatto del mio acquisto,fantastica per le sparate del sabato con gli amici e ottima per le mie gite di coppia con la mia metà.Saluto tutti a presto.