Visualizza Versione Completa : (Quesito informatico) Windows 7 64bit
Dovendo formattare il pc ho pensato bene di installare la versione 64bit di W7, funziona tutto alla perfezione, vede stampanti, scanner e qualsiasi altro hardwear li collego, ma non posso installare Adobe Fash Player perchè non esiste la versione per i 64bit e non mi lascia nemmeno caricare quella a 32 che in teoria dovrebbe funzionare lo stesso.
Qualcuno di voi usa windows Vista o 7 a 64? Come avete risolto il problema?
:mrgreen:
Jordywild
31/01/2011, 08:32
Come no?
Io ho Win 7 Professional a 64 bit e ho installato tranquillamente flash.
Che errore ti dà?
Si può si può... cerrto che si può! ;-)
Jordywild
31/01/2011, 09:24
E cmq va messo in FazerBIT, non qua!
Boabunda
31/01/2011, 09:25
Anche per me, Windows 7 Pro 64 bit, nessun problema
baz....ma tu il pc ce l'hai a 64bit? :roll::mrgreen: meglio non lasciare dubbi...
cmq non dovrebbe dare particolari problemi...è strana come cosa:roll:
il mio pc è a 64 bit, ma l'avevo sempre usato a 32. pochi giorni fa l'ho formattato ed ho installato la versione originale fornita da toshiba di w7 64bit, tutto ok, ma usando internet non vedo filmati e non apro chat. faccio presente che dopo l'installazione ho dovuto scegliere se usare explorer 32 o 64 ed ho scelto 64, cancellando (porca eva) l'icona del 32. il problema è che explorer 64bit non ha la relativa versione di flash a 64, quindi dovrei tornare indietro alla 32, ma non trovo dove farlo. se proprio butterò via un paio d'ore e rifarò l'installazione...
E cmq va messo in FazerBIT, non qua!
non avevo ancora visto questa nuova sezione, sorry :mrgreen:
Nei sistemi operativi a 64 bit ci sta anche il supporto per programmi a 32 bit. Infatti su seven x64 ci sta una versione di internet explorer a 32 bit e a 64 bit. Utilizzando la versione a 32 bit vai sul sito di flashplayer e ti scarichi il programma ;)
se hai cancellato solo l'icona, non hai cancellato il programma....prova a guardare in programmi ecc, se trovi qualcosa che si riferisca a explorer...dovresti trovare 2 icone ancora...e poi fai quanto scritto sopra
Boabunda
31/01/2011, 13:43
La versione 32 bit la trovi dentro C/Programmi (x82)/Internet Explorer/iexplore.exe
mentre quella a 64 bit la trovi dentro C/Programmi/Internet Explorer/iexplore.exe
Jordywild
31/01/2011, 14:29
La versione 32 bit la trovi dentro C/Programmi (x86)/Internet Explorer/iexplore.exe
mentre quella a 64 bit la trovi dentro C/Programmi/Internet Explorer/iexplore.exe
Tutto giusto, ma ti ho fatto una correzione per la locazione dei programmi a 32 bit. ;-)
Cmq è vero: non esiste ancora il flash per browser che vanno a 64bit.
Boabunda
31/01/2011, 14:42
Tutto giusto, ma ti ho fatto una correzione per la locazione dei programmi a 32 bit. ;-)
Cmq è vero: non esiste ancora il flash per browser che vanno a 64bit.
si è vero, ho sbagliato a digitare
ragzzi risolto perfettamente il problema, vi ringrazio :mrgreen: birra pagata
si può chiudere il treed