Visualizza Versione Completa : Costruzione pneumatici
io la butto li', non so' nemmeno se sia possibile ma intanto chiedo a voi: prima che me ne vada via da Conti, potrebbe interessare una "lezioncina" su come si costruiscono gli pneumatici da moto?
Premetto, io lavoro su pneumatici da auto, ma conosco chi fa' le mescole per quelli da moto e sono piuttosto sicura che potrei procurare un po' di materiale da presentarvi.
Ovvio, per adesso non posso nemmeno dirvi quando/dove potrei presentarvi il procurato ma nel caso, che mi dite?
Altri topic legati agli pneumatici che possono interessare?
Dite dite!
Certo che interessa, resto sintonizzato. E mi raccomando quando vieni via metti in valigia qualche treno di race attack da regalare ai primi 5 che rispondono al tuo topic :mrgreen:
Max
per chi lavori?
io la butto li', non so' nemmeno se sia possibile ma intanto chiedo a voi: prima che me ne vada via da Conti, potrebbe interessare una "lezioncina" su come si costruiscono gli pneumatici da moto?
Premetto, io lavoro su pneumatici da auto, ma conosco chi fa' le mescole per quelli da moto e sono piuttosto sicura che potrei procurare un po' di materiale da presentarvi.
Ovvio, per adesso non posso nemmeno dirvi quando/dove potrei presentarvi il procurato ma nel caso, che mi dite?
Dite dite!
tiro ad indovinare........pirelli??:mrgreen:
Brividoblu
02/02/2011, 09:14
Strega, sarebbe fantastico!!! io sono molto interessato sia alla parte teorica (modelli per l'attrito, deformazione della gomma, effetti della temperatura) che pratica ("tuning" di pressione in funzione delle sospensioni, ecc.)
Ne butto lì un'altra: una visita aziendale, magari ai reparti R&D e produzione?
Grazie 1000 per la disponibilità!
Ciao,
Marcello
Dite dite!
Ma certo che potrebbe interessare Perlina..:-D
per chi lavori?
Potrebbe anche dirtelo...ma poi dovrebbe ucciderti...:roll:
Assolutamente d'accordo.... attendiamo l'evoluzione..... ;-)
Strega, sarebbe fantastico!!! io sono molto interessato sia alla parte teorica (modelli per l'attrito, deformazione della gomma, effetti della temperatura) che pratica ("tuning" di pressione in funzione delle sospensioni, ecc.)
Ne butto lì un'altra: una visita aziendale, magari ai reparti R&D e produzione?
Grazie 1000 per la disponibilità!
Ciao,
Marcello
Cavoli quante aspettative!!
Proprio tutto tutto nei dettagli non lo so', ma cerchero' di mettere insieme un paio di informazioni utili.
Per quel che riguarda la visita in impianto, la vedo mooooooolto dura: primo, dovreste farvi una gitarella nel ridente paesello di Korbach (che non vi raccomando) e poi e' difficile che degli esterni possano entrare in produzione. Mi spiace.
Race attak aggratis.....con simpatia: SCORDATEVELO ACCATTONI!!!! ;)
no dai aggratis no...solo fortemente scontate :P
Race attak aggratis.....con simpatia: SCORDATEVELO ACCATTONI!!!! ;)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Stavo valutando le SportAttack come prossime gomme :-)
luke_magic
03/02/2011, 00:23
vedila così: ti faremmo una pubblicità spietata (in cambio di qualche misero trnuccio di gomme)....
Giringiro
03/02/2011, 01:14
Fortemente interessato. Smack! :)
Fortemente interessato. Smack! :)
Devo pensare ad una trasferta toscana o vieni tu a trovare i milanoidi quando anche io sono in zona??? Tu ed io nello stesso posto, allo stesso momento? Capita una volta ogni 4 anni in genere! ;)
Giringiro
03/02/2011, 21:05
Se la storia va avanti posso anche venir su a Milano. Mi garba girare a me. ;)
Potrebbe anche dirtelo...ma poi dovrebbe ucciderti...:roll:
:roll:
Race attak aggratis.....con simpatia: SCORDATEVELO ACCATTONI!!!!
io l'ho sempre detto ke i teteski sono tirki :mrgreen:
Non vedo cosa ci sia di male... una bella visita in azienda con pausa caffè e poi via, tutti a casa con le ruote sotto braccio! :mrgreen:
BassbikeR
04/02/2011, 17:02
interessantissimo!!! Brava Perla!!!!!
Ragazzi, ci sto' provando. Vediamo cosa salta fuori....
Ragazzi, ci sto' provando. Vediamo cosa salta fuori....
:toothy_008: Grazie. Facci sapere.
Max
Brutte notizie: non mi appoggiano :(
cafoni krukki!
Brividoblu
11/03/2011, 23:59
Peccato... grazie comunque per averci provato!
luke_magic
12/03/2011, 01:10
uaz.....era una bella possibilità anche loro per della sana pubblicità...
cafoni krukki!
Non fa niente, l' idea era ottima e se non l' hanno capito peggio per loro.
grazie comunque.
Max
BassbikeR
12/03/2011, 16:51
cafoni krukki!
e solo per questo, eviterò le continental come la peste!!!!! Così imparano!!!!!
Grazie, l'idea era davvero buona ;)
Giringiro
19/03/2011, 00:18
cafoni krukki!Bacio con skiocco per averci provato.;)