PDA

Visualizza Versione Completa : meccanico a verona ???!!



gmdaniele
11/02/2011, 09:35
Ragazzi sono da poco a Verona e ho bisogno di un mecca serio e onesto x la mia Ina.....sapete indicarmene qualcuno???
Grazie anticipatamente!

bingo1951
11/02/2011, 11:59
Ragazzi sono da poco a Verona e ho bisogno di un mecca serio e onesto x la mia Ina.....sapete indicarmene qualcuno???
Grazie anticipatamente!

tu chiedi l'impossibile ,al giorno d'oggi ,accontentati di un meccanico e fatti fare un preventivo scritto

Ufo
11/02/2011, 12:16
Siamo vicini di casa (Mantova). Se per te non è un problema farti 40 km. per un meccanico onesto e competente (anche se la sua officina sembra un campo di battaglia dopo un bombardamento :lol:), posso consigliarti Motoshop di Ferrari Marco.

Se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure.

Ufo

Faze-Ring
22/08/2011, 14:03
Ciao io sono di Peschiera...io vado da S&P preparazioni a Dossobuono...sono i migliori che ci sono in zona...lavorano da anni solo ed esclusivamente con le moto ed esegeuono lavori di tutti i tipi, dalle riparazioni alle preparazioni racing...hanno anche il banco prova etc etc etc...non lasciarti sorprendere dall'ambiente rustico...fidati..son i numeri 1 anche come prezzi ed onestà...un po alla vecchia maniera diciamo..

Chiedi di Sergio o di Paolo...di pure che ti manda il fotografo di Peschiera che tanto sanno chi sono...ciao!

gmdaniele
22/08/2011, 23:44
grazie gentilissimo... ! ma quando si organizza un aperitivo con i fazeristi verona e dintorni??

Faze-Ring
23/08/2011, 10:49
ah per me quando volete...io ho in canna anche un giro sulle dolomiti in settimana...se qualcuno si vuole unire...no problem..poi da settembre si ricomncia coi lavori x cui tempo -1000!

Tia_86
31/08/2011, 07:38
Ciao...il tipo che mi ha venduto la moto mi ha consigliato Tacconi Moto a Bussolengo....Però non so dirti come lavora ma essendo concessionario ufficiale Yamaha spero se ne intenda:lol:

Faze-Ring
31/08/2011, 09:36
...................ribadisco...

fidatevi..... se qualcuno ha bisogno vi ci posso accompagnare..

http://www.dynojetitalia.it/it/banchi_italia.php?provincia=VR&regione=VENETO#mappa

giorgio61
31/08/2011, 10:43
Siamo vicini di casa (Mantova). Se per te non è un problema farti 40 km. per un meccanico onesto e competente (anche se la sua officina sembra un campo di battaglia dopo un bombardamento :lol:), posso consigliarti Motoshop di Ferrari Marco.

Se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure.

Ufo

ma dalle parti di Roverbella non c'è/c'era anche (Orazio) Orace? Deve aver lavorato anche in SBK. un vero appassionato

Faze-Ring
31/08/2011, 10:49
nel mantovano anche io consiglio Motoshop...oppure a castellucchio c'è Leoni Moto che son quelli che hanno il team in SS e STK..

Lukasek
05/09/2011, 19:59
...il tipo che mi ha venduto la moto mi ha consigliato Tacconi Moto a Bussolengo....

Da evitare come e piu della peste bubbonica medievale !

Prezzi assurdi e per quanto sembrino gentili i due venditori, ho esperienze di due amici con due belle fregature....

In breve....dopo la chiusura di motoyama sono rimasti solo loro a verona e fanno quello che vogliono, infatti dubito comprerò ancora yama a verona.

Faze-Ring
05/09/2011, 20:27
Da evitare come e piu della peste bubbonica medievale !

Prezzi assurdi e per quanto sembrino gentili i due venditori, ho esperienze di due amici con due belle fregature....

In breve....dopo la chiusura di motoyama sono rimasti solo loro a verona e fanno quello che vogliono, infatti dubito comprerò ancora yama a verona.

****** Lukasek..giudizio sobrio ed equilibrato:shock::shock::shock::-D

pensa te...assurdo che uno debba perdere clienti perchè rimasto l'unico ufficiale...

io cmq non ci sono mai andato con nessuna marca...sempre dal mio fido che ho già citato...0 problemi..MAI!

anzi...settimana prossima metto la piccola al banco la da loro...