PDA

Visualizza Versione Completa : [CAMPANIA] venerdì 25 tutti a dieta a "La Napoletana"



Crescè
15/02/2011, 22:03
venerdì 25 febbraio
ore 20,30
baiano il posto lo conoscete già!

Crescè
Yoko
emilio61
Loredana
Niknor73
Maria
Doriana
oceano
teti
Katana
Peppone
Marcello
Kazzetto84
Tove83 con macchina fotogvafica
Scugnizzo
Fazerina
vuoto (stamm chiù larg)
Pippo53
Tina
Pasquale TNT
Lady X TNT
Xenon8
Francociao
Bobo68
Max

Xenon8
15/02/2011, 22:22
vedo chi viene :-D

Crescè
15/02/2011, 23:06
vedo chi viene :-D

vi aspettiamo ;-)

NIKNOR73
15/02/2011, 23:25
Niknor73 con family ci sono ;-)

oceano
16/02/2011, 10:48
oceano e teti, presenti ;-)

katana
16/02/2011, 10:56
mmmhhh, se riesco a tornare da roma per le 19:30 e qualke anima pia mi dà un passaggio, potrei essere dei vostri ;-)

Michele62
16/02/2011, 12:23
non è che si potrebbe fare di sabato......? cosi' il giorno dopo non c'è problema per chi lavora ?

katana
16/02/2011, 12:58
non è che si potrebbe fare di sabato......? cosi' il giorno dopo non c'è problema per chi lavora ?
sai bene ke di sabato è sempre pieno

Crescè
16/02/2011, 14:25
non è che si potrebbe fare di sabato......? cosi' il giorno dopo non c'è problema per chi lavora ?
di sabato c'e' il rischio di trovarli pieni, troppo caos, attese lunghe e pippo non potrebbe seguirci come siamo abituati noi, con risultato finale dell' insoddisfazione di tutti.
Meglio decidere di lasciare il gruppo un'ora prima, ma goderss la pizza e non intossicarcela tutti passando una serata sicuramente meno comoda!;-) Capisco che e' difficile tagliare la serata quando si sta bene in compagnia, ma sicuramente e' meglio che di sabato, prorpio non ne uscirebbe fuori una serata buona!;-)
Ma sta cosa la ripetiamo ogni volta che facciamo una pizzata? o sto avendo dei dejavu?:mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
16/02/2011, 14:25
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Michele62
16/02/2011, 15:00
L'abbiamo discusso un sacco di volte, il sabato non è possibile fare una grande tavolata in un locale già pieno di suo. E poi tu sei il meno penalizzato essendo il più vicino alla pizzeria.


non era una questione di distanza, ma di impegni per il giorno dopo.

e il sabato è un giorno lavorativo sia per me che per mia moglie.

comunque la richiesta non era tanto per me quanto per Maria ...che il sabato inizia il lavoro alle sette di mattina.

Comunque non c'è problema....se potremo essere dei vostri..bene..altrimenti...ci saranno altre occasioni.

Scusate per aver chiesto.

katana
16/02/2011, 15:57
Chiedo a pia se passa a prenderti.... alla stazione o a casa :?: ;-)
a roma alle 17,00:mrgreen:

ci sentiamo venerdi prox per cel
vedo se riesco a convincere marcello a venire 8)

katana
16/02/2011, 16:04
Ma sta cosa la ripetiamo ogni volta che facciamo una pizzata? o sto avendo dei dejavu?:mrgreen::mrgreen:
repetita iuvant 8)


comunque la richiesta non era tanto per me quanto per Maria ...che il sabato inizia il lavoro alle sette di mattina.

purtroppo, come per ogni diversa occasione d'incontro, non tutti sono liberi da impegni in quella data...

tanto per fare un esempio, io molte pizzate le ho dovute saltare in quanto organizzate nella settimana...
ma questo non mi sembra certo un problema, quando mi è possibile, partecipo ;-)

Crescè
16/02/2011, 16:24
non era una questione di distanza, ma di impegni per il giorno dopo.

e il sabato è un giorno lavorativo sia per me che per mia moglie.

comunque la richiesta non era tanto per me quanto per Maria ...che il sabato inizia il lavoro alle sette di mattina.

Comunque non c'è problema....se potremo essere dei vostri..bene..altrimenti...ci saranno altre occasioni.

Scusate per aver chiesto.
Michè noi sappiamo che maria purtroppo va a lavorare presto il sabato, (se immaginavamo che il probelma fosse il tuo non staremo manco qui a risponderti:obscene_003:) ma proporre una serata del genere di sabato con i numeri che raggiungiamo noi è praticamente improponibile!;-) ci serve mezza sala solo per noi e di sabato i locali vogliono far girare i tavoli quindi pigliano l'odine ce lo portano a tavola e sperano che ce ne andiamo, non fa per noi!
cmq dalle 20,30 se decidi di fare il cenerentolo, qualche ora in buon compagnia la passate!;-)

scugnizzo
16/02/2011, 19:45
Aggiungi scugnizzo e fazerina ;-) anche a rischio di passare solo per una fetta di pizza

oceano
17/02/2011, 13:54
Immagino le scarpine.... :happy_001::happy_001::happy_001:

io la chioma bionda fluente......:-P

Pippo53
17/02/2011, 18:16
Dovremmo esserci anch'io e Tina.

Nik83
21/02/2011, 22:31
anche se sto a dieta,vengo lo stesso :lol:

Baffo
22/02/2011, 18:59
e ti pareva che io sbagliavo giorno per venire in terronia :evil:

Xenon8
23/02/2011, 12:01
Per la visita dal dietologo aggiungere:

23 :oops:) Xenon8
24) Francociao
25) Bobo68
26) Max

Michele62
23/02/2011, 13:21
:cry:

Xenon8
23/02/2011, 14:34
E mhò :?:

Michele62
23/02/2011, 17:12
Rex autem exploding exeundum cedere non alea iacta evidenza.il et venter quoque.:-(

Ut rex quae intra domum post victum proelium et habeo dare tela velleitas aduersus odium amatur ut odio mi alimento.Tu pizza .. es in corde semper, sed infeliciter amaqndoti I trum.:-(



Quodam die ego posse dicere mi neptis quid pas efficerem cum hanc sententiam licet invitus cum ad beatam reconciliare velimus ut pinguibus, uniuersis una causa, videre binge de orbis dilectis pizza, deliciae sublime paraverunt RETUNSUS noster.

Interea ut glutiam captivantem ELECEBRA INJURIA, ruina, ventrem ui me existimet pauperem et gutta expectari bella mei est praesens modo sed in cogitatione Quid tenues et non speciosam sicut sol pro etiam speciosa, adipem bovis.


Vellem amicos aut intima .. vespere tepido iucundam, potes quantum RUCTO signum mum quod lenitate nostra valde aucta palato.


Vivat pizza Fazer vitae Campania.;-)

Michele62
23/02/2011, 17:39
Ora pro nobis 8)

:mrgreen:

Crescè
23/02/2011, 18:01
Rex autem exploding exeundum cedere non alea iacta evidenza.il et venter quoque.:-(

Ut rex quae intra domum post victum proelium et habeo dare tela velleitas aduersus odium amatur ut odio mi alimento.Tu pizza .. es in corde semper, sed infeliciter amaqndoti I trum.:-(



Quodam die ego posse dicere mi neptis quid pas efficerem cum hanc sententiam licet invitus cum ad beatam reconciliare velimus ut pinguibus, uniuersis una causa, videre binge de orbis dilectis pizza, deliciae sublime paraverunt RETUNSUS noster.

Interea ut glutiam captivantem ELECEBRA INJURIA, ruina, ventrem ui me existimet pauperem et gutta expectari bella mei est praesens modo sed in cogitatione Quid tenues et non speciosam sicut sol pro etiam speciosa, adipem bovis.


Vellem amicos aut intima .. vespere tepido iucundam, potes quantum RUCTO signum mum quod lenitate nostra valde aucta palato.


Vivat pizza Fazer vitae Campania.;-)Ora il re di esplodere deve uscire non cedere morire evidenza.il è tratto e la pancia troppo.

Ordina che il re è stato sconfitto nelle proprie case dopo la battaglia, e ho una disponibilità a dare le loro armi contro l'odio, il mio odio è amato come un alimento.Tu pizza .. sei sempre nel suo cuore, ma purtroppo uno amaqndoti mani dei senatori.



In un certo giorno sono stato in grado di parlare, la mia nipotina, che nel prendere questa passione, anche se contro la sua volontà con la sanzione al benedetto e vogliamo essere riconciliati con i loro fertile, per ogni ragione uno, per vedere il mondo fuori della pizza Bing al nostro amato, la delizia dei nostri alti, hanno preparato logia.

Nel frattempo ad ingoiare accattivante tentatrice una ferita, la rovina, la pancia, con la forza dovrebbe pensare a me poi in attesa di un calo dei poveri, e le guerre: È il mio solo una momentanea al pensiero di che un sottile, e non un molto onorevole come il sole, anche per le bellezze della, il grasso del toro.


Vorrei suoi amici o le sue parti più interne del .. la sera con caldi ed accoglienti, ed è possibile tanto quanto il segno della maggior parte della nostra gentilezza BURP molto che l'aumento palato.


Viva la pizza della vita Campania, Fazer.:shock:

robba buona eh?

Michele62
23/02/2011, 18:09
Ora il re di esplodere deve uscire non cedere morire evidenza.il è tratto e la pancia troppo.

Ordina che il re è stato sconfitto nelle proprie case dopo la battaglia, e ho una disponibilità a dare le loro armi contro l'odio, il mio odio è amato come un alimento.Tu pizza .. sei sempre nel suo cuore, ma purtroppo uno amaqndoti mani dei senatori.



In un certo giorno sono stato in grado di parlare, la mia nipotina, che nel prendere questa passione, anche se contro la sua volontà con la sanzione al benedetto e vogliamo essere riconciliati con i loro fertile, per ogni ragione uno, per vedere il mondo fuori della pizza Bing al nostro amato, la delizia dei nostri alti, hanno preparato logia.

Nel frattempo ad ingoiare accattivante tentatrice una ferita, la rovina, la pancia, con la forza dovrebbe pensare a me poi in attesa di un calo dei poveri, e le guerre: È il mio solo una momentanea al pensiero di che un sottile, e non un molto onorevole come il sole, anche per le bellezze della, il grasso del toro.


Vorrei suoi amici o le sue parti più interne del .. la sera con caldi ed accoglienti, ed è possibile tanto quanto il segno della maggior parte della nostra gentilezza BURP molto che l'aumento palato.


Viva la pizza della vita Campania, Fazer.:shock:

robba buona eh?



la traduzione esatta è diversa.:mrgreen:

oceano
23/02/2011, 21:51
marò, o latin, nun l'agg' mai suppurtat:evil:

Karletto 84
24/02/2011, 11:41
morò che latrin :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

katana
24/02/2011, 12:24
presente venerdi ;-)
forse vengono pure marcello e peppone
domani kiamo emilio

Xenon8
24/02/2011, 18:14
presente venerdi ;-)
forse vengono pure marcello e peppone
domani kiamo emilio
:happy_013::happy_013:

Nik83
24/02/2011, 18:55
Pepponeeee :?: :shock:

azz........Pippo si deve proprio impegnare.....:lol::lol::lol:

Crescè
25/02/2011, 07:22
ma chi è peppone?

Crescè
25/02/2011, 07:31
devo farvi un'avviso
in questi gg in campania tutti avranno notato un venticello fastidioso,
in questi frangenti nella zona che va da nola a monteforte (baiano è al centro), per via della conformazione geografica, il vento si trasforma in 4 gg di bufera, oggi siamo al 4° ed il vento è in diminuzione, ma è comunque forte!;-)

oceano
25/02/2011, 10:01
devo farvi un'avviso
in questi gg in campania tutti avranno notato un venticello fastidioso,
in questi frangenti nella zona che va da nola a monteforte (baiano è al centro), per via della conformazione geografica, il vento si trasforma in 4 gg di bufera, oggi siamo al 4° ed il vento è in diminuzione, ma è comunque forte!;-)

perchè, mangiamo all'aperto?? :-o

katana
25/02/2011, 11:42
E quindi? :roll: Non dirmi che la farina se l'è portata il vento :shock:
problemi per l'edicola :roll:

Karletto 84
25/02/2011, 12:19
wa che famm!!!

scugnizzo
25/02/2011, 12:37
buon pranzo... non mangiate troppo altrimenti stasera non ci vanno più le felpe.

karlè se vuoi venire ad aversa andiamo insieme.

Nik83
25/02/2011, 13:01
buon pranzo... non mangiate troppo altrimenti stasera non ci vanno più le felpe.

karlè se vuoi venire ad aversa andiamo insieme.

no karla è mia stasera.....gianlù sciò sciò.......:lol::lol::lol:

Crescè
25/02/2011, 14:54
ecco qua,
nun ve appiccicate, stasera gianluca sta cu a guaglion, nun pò fa avverè che è ricchion!:mrgreen:

Michele62
25/02/2011, 15:34
mo vedo stasera se non mi piglia tardi..avvicino ...dopo cena..(.tassativamente senza pane.)...vengo per saluti e per prendere il caffe'............

Crescè
25/02/2011, 15:40
giusto per il conto!:mrgreen:

Michele62
25/02/2011, 15:41
ma pippo fa solo pizze o pure ..cucina?

Crescè
25/02/2011, 15:51
ma pippo fa solo pizze o pure ..cucina?perchè tu saresti in grado di venire da pippo, e saresti capace di non toccare una pizza?
Se vuoi siamo ancora in tempo, ti faccio preparare quello che vuoi carne o pesce o se parli con karletto puoi anche avere carne di pesce, però devi parlare con lui!:mrgreen:
Cmq conoscendoti credo che se vieni per la bistecchina, alla fine te magn a bistecchina e pure na marea e pizz!;-)
se sei a dieta puoi tranquillamente limitarti a non mangiare troppo no?;-)
tra una decina di minuti chiamo per confermare il numero! Se hai richieste particolari, fammelo sapere subito

Michele62
25/02/2011, 16:04
la mia dieta non è una vera e propria dieta nel senso che ...devo solo mangiare meno , ma comunque io ho voluto eliminare almeno per un po ..il pane (e mangiarmi la pasta), quindi .anche la pizza....
hai ragione tu potrei mangiare una bistecca..con insalata...o tante altre cose, (praticamente alimenti che non abbiano lievito come ingrediente in quanto credo che il mio ingrassare rispetto alla quantita' di cibo che mangio sia, in un problema legato proprio a quell' ingrediente)...ma è come mettere il fuoco vicino alla paglia.

Crescè
25/02/2011, 16:11
quindi? vieni o no?

Michele62
25/02/2011, 16:16
no...
.se posso vengo dopo aver cenato..qui a casa e sti sta un po insieme.

Crescè
25/02/2011, 18:02
ne approfitteremo per parlare male di te! :lol:

Xenon8
25/02/2011, 18:10
Bobo è arrivato a casa,lo sto tenendo lontano dal frigo ........................ dalla finocchiona, fra un pò partiamo :-D

Baffo
25/02/2011, 18:12
magiate poco :-)

scugnizzo
25/02/2011, 18:17
eccolo appena gli tocchi la donna fà il geloso.;-)
tranquillo nik stasera karla è tutta tua io sono in coppia. :-D

a più tardi

Nik83
26/02/2011, 01:29
serata pallosa e con poche risate.....un mortorio.......pelfe di qualità scadente e di cattivo gusto......:roll::lol::lol::lol:
vi voglio bene wuagliù.......nu bacion,notte;-)....domani metterò le foto.....

Xenon8
26/02/2011, 02:11
Che so brutte le pelfe ........... la mia non riesco a toglierla, mi sa che ci vado a dormi ;-):-D
Come sempre una bellissima serata piena di risate, grazie a tutti :-D
Vogliamo parlare di polpo?:lol:

Crescè
26/02/2011, 07:55
Come al solito la serata è stata un piacere per la panza e per l'animo, ci siamo sganasciati dalle risate, bellissima la suddivisione dei tavoli: reparto donne, reparto moto e reparto depravati!
Trascorrere queste serate con voi, rammendano a tutti noi che il nostro gruppo ha qualcosa di più della semplice e comune passione per la moto!
ragazzi vi voglio bene a tutti.
Un ringraziamento speciale alla spedizione laziale, che come al solito merita un elogio per i chilometri percorsi solo per passare una serata in nostra compagnia, in primis giancarlo che ne è il promotore di tali spedizioni e a bobo che venendo da più lontano, ha dovuto fare una bella macinata di chilometri!
Un ringraziamento a niknor per aver portato una rarissima bottiglia di borsh, chissà addocazz l'ha pigliata, regalandoci così un ritorno ai vecchi sapori, a tal proposito, alla prossima pizzata proporrò di stabilire insieme i gusti delle pizze nel topic, ormai ne abbiamo assagiate tante e la nostra esperienza è sicuramente tra quelle più esperte della pizzeria, quindi alla prossima con le richieste di tutti i partecipanti proverei a fare una lista di preferenze per giungere alla migliore pizzata mai realizzata.
Altri due ringraziamenti uno a niknor per avermi portato il potatarga, dell'FZ6 che oggi cercherò di piazzare sotto al **** della mia kuro e a michele62 che non essendo venuto ci ha dato modo di parlare male di lui e farci un sacco di risate alle sue spalle.:mrgreen:

Michele logicamente scherzo, ci sei mancato!

NIKNOR73
26/02/2011, 13:28
Che dire...come sempre magnifica serata trascorsa in vostra compagnia, avevo dimenticato come fosse buona la pizza al S. Marzano borsci, una vera delizia :-P come sempre il reparto ''depravati'' mi fanno piegare dalle risate, il mio amico Ciccio è rimasto meravigliato dal fatto che siamo un gruppo affiatato di divertentissimi svalvolati mezzi matti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e vuole tesserarsi anche lui ;-) come sempre grazie a pippo che ci hà deliziati con le sue saporitissime pizze e un grazie a tutti, nessuno escluso, per l'ottima compagnia e spero che la prossima volta ci sarà anche Michele così non potrete parlare male di lui :twisted: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Xenon8
26/02/2011, 13:38
Michele logicamente scherzo, ci sei mancato!
Quoto!

Bobo68
26/02/2011, 20:15
ciao ragazzi.......grazie x la serata a tutti in particolar modo a emilio e cresce per il loro impegno ad organizzare e gestire il tutto...........e' stata proprio una bella cena e tra l'altro gustosa. cari campani sicuramente ci rivediamo presto un grosso abbraccio a tutti .............
N.B. emilio grazie per la fiducia ...........chiaramente mi riferisco alla situazione della felpa...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Karletto 84
26/02/2011, 23:13
wa ma solo io teng ancor famm????
ragazzi è un piacere stare in mezzo a tutti voi, siete proprio dei maschiacci incorreggibili... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nik83
27/02/2011, 12:30
ragazzi un pò mi avete deluso......nessuno ha scritto niente sul gran senso di carità e di compassione che ha avuto il nostro gruppo.....vabbè ci penso io.....fuori dal locale ci siamo imbattuti in un mendicante ke chiedeva un pasto caldo......tutti all'unanimità abbiamo deciso di farlo partecipare alla nostra supermega tavolata.....è stato un gesto di grande altruismo ed amore per il prox......il mendicante,il cui nome è rimasto un mistero (?) ha gradito molto.......un grande applauso al nostro gruppo....;-)







ah dimenticavo,gli ho fatto una foto

https://lh3.googleusercontent.com/_L_xPZjOQhoo/TWox55i1pkI/AAAAAAAABPE/wzC5yIBQ3ng/s640/P1030990



:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

Nik83
27/02/2011, 12:31
ecco le altre foto............buona domenica cavi vagazzi.........;-)

https://picasaweb.google.com/112635953079859314220/Pizzata25feb2011?authkey=Gv1sRgCPDR__jewMuTGA#

oceano
27/02/2011, 22:07
la serata di venerdì è stata veramente speciale, per due giorni ho avuto dolori alle mandibole per le tante risate e per le tante pizze mangiate. Emì è difficile fare un elenco delle cose sulle quali abbiamo versato lacrime dal ridere, era un continuum che neanche me le ricordo. Quando ci sono Karletta e Kikkolino83 il divertimento è assicurato, Gianluca come spalla è unico poi. Veramente una gran bella serata, grazie a tutti voi per l'opportunità che ci diamo di vivere questi momenti.

scugnizzo
28/02/2011, 19:34
che brutta gente che siete una volta si faceva a gare a chi stare avanti nel gruppo ora tutti vogliono stare dietro e così finiamo a parlare appoggiati ai muri.

ragà secondo mè tra un pò dobbiamo cambiare referente... noi pensavamo che emilio fosse uno che macinava tanti km in moto e lo abbiamo voluto come referente ma aver scoperto che Karla brucia due gomme a notte ci deve far meditare... sopratutto su che gruppo stiamo diventando
:-D