PDA

Visualizza Versione Completa : Novità?



Lontano
16/02/2011, 00:08
Il lavoro infame mi svuota e, da troppo tempo, non vengo a cazzeggiare...
Che è successo di nuovo da prima di Natale? Ho letto un paio di simpatiche discussioni su zingari cancellati, piccoli fazeritaliani che nascono e crescono, etc etc. Altre cose frizzanti e scoppiettanti che mi sono perso?
Io, quasi me ne vergogno, ho la moto ferma da due mesi: fra neve, pioggia gelata, nebbia e vento, mi passa la voglia di "uscirla" dal garage (e poi per andare al lavoro la BMW 316 è meglio), ma le belle giornate dovrebbero tornar presto...

luciojim
16/02/2011, 01:07
Ne hai bevuto poco di lambrusco se sei qui a scrivere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kimiko
16/02/2011, 09:03
o era lambrusco francese :roll:

Adry
16/02/2011, 12:08
Il lavoro infame mi svuota e, da troppo tempo, non vengo a cazzeggiare...
Che è successo di nuovo da prima di Natale? Ho letto un paio di simpatiche discussioni su zingari cancellati, piccoli fazeritaliani che nascono e crescono, etc etc. Altre cose frizzanti e scoppiettanti che mi sono perso?
Io, quasi me ne vergogno, ho la moto ferma da due mesi: fra neve, pioggia gelata, nebbia e vento, mi passa la voglia di "uscirla" dal garage (e poi per andare al lavoro la BMW 316 è meglio), ma le belle giornate dovrebbero tornar presto...

Ciao Da, nessuna novita' eclatante...siamo tutti in attesa di una giornata di sole caldo...:-D

One
16/02/2011, 13:52
e Adry è sempre CULOOOOOOOO 8):lol:

Ciccio tanto poi mi massacri in salita :oops:

One
16/02/2011, 16:10
cosa ti sei perso....?
sorvoliamo va...
****** che checca isterica che sei ... meno male tra poco esce il caldo e rinizi a spipettarti guardando le ragazze in costume ... :lol:

Frex
16/02/2011, 21:27
In Egitto si è dimesso il Presidente e qui invece ancora no8)

Lontano
16/02/2011, 21:45
In Egitto si è dimesso il Presidente e qui invece ancora no8)
Il problema analogo anche qui... il nano francese non si schioda...

Ma, soprattutto, e quello è il più grave, il tempo quassù continua ad essere una m&rda totale...

Green
16/02/2011, 21:51
allora è tutto esattamente come in italia :mrgreen:

Frex
16/02/2011, 21:52
Il problema analogo anche qui... il nano francese non si schioda...

Ma, soprattutto, e quello è il più grave, il tempo quassù continua ad essere una m&rda totale...


Allora chiudi gli occhi ,inspira profondamente e ti sembrerà di non essere mai partito dall'Italia