PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz8-N] catalogo parti ...finalmente....



spike82
20/02/2011, 10:02
ciao ragazzi, dopo che la mia motina ha baciato con il gruppo ottico un guard-rail, per ripararla in economia (anche se pezzi di 2° mano della fz8 son rari come il tartufo), avevo bisogno degli esplosi, certati in giro sui siti noti ma nulla, fino a che

...

L'ILLUMINAZIONE

...

chi altro ha la fz8 sul mercato da quasi lo stesso periodo ed è ben organizzato come www.yamaha-motor.com ??

ma sì... i cugini di www.yamaha-motor.ca!

a questo indirizzo

http://www.yamaha-motor.ca/partscatalogue/

trovate tutti i cataloghi delle parti in maniera dettaggliata, con tutti i codici e SALVABILI in pdf!!

trovate tutti i modelli anche la fz8N .... la fazer manca purtroppo....

spero di aver fatto cosa utile e non aver infranto regole, il materiale è tutto pubblico e di libero accesso.

ciaoooooo

fox68
20/02/2011, 11:06
ciao spiketto butta un'occhio pure quì http://www.fazer-hispania.com/fazer_left.php?page=biblia_fazero.htm
è il forum spagnolo che frequento da anni(il nick però non lo voglio dire ;-))
hasta la vista hombre 8)

kimiko
20/02/2011, 11:11
ciao spiketto butta un'occhio pure quì http://www.fazer-hispania.com/fazer_left.php?page=biblia_fazero.htm
è il forum spagnolo che frequento da anni(il nick però non lo voglio dire ;-))
hasta la vista hombre 8)

che bello...hanno anche la sezione dedicata alle varie versioni negli anni.....loro....:roll:

kimiko
20/02/2011, 11:15
apperooooooo....:shock:...pure i manuali d'officina disponibili....:shock:

fox68
20/02/2011, 11:26
8):lol:

kimiko
20/02/2011, 11:27
:shock::shock::shock::shock::shock: ..........NON CI POSSO CREDEREEEEEEE........la tabella coi codici coloreeeeeeeeeeeee........:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

fox68
20/02/2011, 11:34
ci sarà un motivo se la chiamano la "bibla del fazero" 8)

kimiko
20/02/2011, 11:43
ok...ultimo ot...ma come casso ci si registra che non mi prende il codigo antispamm???

fox68
20/02/2011, 13:02
metti si su combrobacion antispam e scrivi in maiuscolo il codigo antispam.
se trovi problemi ti registro io e ti invio la chiave per attivarti 8).

spike82
20/02/2011, 13:27
fox e dirlo prima no!?!?!?!?!?

ho smadonnato come un matto per trovarlo e tu avevi la soluzione li, a portata di click!

:-D

GRAZIEEEEEEEEEEE! anche perchè incanada non hanno l'imobilizer... mentre in spagna si... si fregano le moto come da noi li :-D

fox68
20/02/2011, 13:55
ciccio,ho visto il 3d solo oggi,scusami 8)

spike82
20/02/2011, 15:36
fox ero ironico :-D

però rileggendo il mio messaggio l'ho scritto come al piffero e sembra polemico ... non volevo proprio esserlo

intendevo ringraziarti seriamente!

grazie ancora amico mio :-D

fox68
20/02/2011, 15:38
lo avevo capito caro,non mi devi scuse amico mio 8) la cosa importante è che hai trovato quello che ti necessitava ;-)

paxemax
21/02/2011, 08:43
apperooooooo....:shock:...pure i manuali d'officina disponibili....:shock:

Mi sembra che gli unici pirla che non hanno i manuali officina siamo proprio noi. Sul Tinga c'è un apposito topic che li raccoglie tutti e in alcuni di quelli dedicati alle marche sono messi in rilievo in cima a tutto. Come ho già avuto modo di dire, club ufficiale o no , mi sembra una stronzata pazzesca.
Max

kimiko
21/02/2011, 08:48
Mi sembra che gli unici pirla che non hanno i manuali officina siamo proprio noi. Sul Tinga c'è un apposito topic che li raccoglie tutti e in alcuni di quelli dedicati alle marche sono messi in rilievo in cima a tutto. Come ho già avuto modo di dire, club ufficiale o no , mi sembra una stronzata pazzesca.
Max

eeeeeeeeeee.....ma qui è così, comunque quoto in toto ;-)

_sabba_
24/03/2013, 19:06
Teniamo vivo questo thread, che è molto interessante!

Se qualcuno ha i link di siti europei per le fiches dei pezzi di ricambio originali, può cortesemente postarli qui?

;-)