Visualizza Versione Completa : Spugna protezione vaschetta olio personalizzata ?
luciojim
20/02/2011, 17:26
La butto li
Prendendo spunto dall'orologio,
non si potrebbe fare un GDA anche
per le spugne protezione vaschette olio personalizzate ? :?:
Le ho viste sull'honda del fratellino e mi son piaciute.
Brividoblu
20/02/2011, 18:49
Bella idea! Se cominciamo a fare la conta per verificare l'interesse, io ci sono.
mavbrick
20/02/2011, 18:53
Va bene anche per me.
Senza i tre diapason, io ci sono ;)
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh un'infiltratoooooooooooooooooooooooo 8):mrgreen:
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh un'infiltratoooooooooooooooooooooooo 8):mrgreen:
Di questo passo, gli infiltrati saranno quelli con la fazer :mrgreen:
mi sà che hai ragione,visto che se dovessi cambiare sarebbe kawa,triumph o bmw 8)
A rigor di logica la scritta dovrebbe essere fazeritalia, ma ultimamente nulla è scontato.
Su Mufasa il primo adesivo è stata la scritta "FazerItalia", il secondo il logo del Commando Pugliese ;)
I tre diapason non ci azzeccherebbero nulla. Tutto qui :)
Per me il classico "FazerItalia" andrebbe benissimo ;)
Però è chiaro che in un forum di "modello" non sarebbe strano che qualcuno voglia affiancarci il logo della marca ;)
per me fazeritalia và bene,in fondo,salvo rare eccezioni,identifica un gruppo di amici a cui piace andare in moto 8)
luciojim
21/02/2011, 09:49
se non ci sono i diapason stà meglio anche sul suzuki,
per le dimensioni non sò,
mio fratello li ha su tutte e tre le vaschette ant, frizione, posteriore.
Superpippo
21/02/2011, 10:15
Premetto che a me non interessa,
però occhio che il serbatoio olio freni standard è rettangolare e (x lo meno sulla FZ6-gNuda) fa anche da supporto x lo specchietto dx
e credo che un polsino possa scivolare via molto facilmente... credo. :roll:;-)
Premetto che a me non interessa,
però occhio che il serbatoio olio freni standard è rettangolare e (x lo meno sulla FZ6-gNuda) fa anche da supporto x lo specchietto dx
e credo che un polsino possa scivolare via molto facilmente... credo. :roll:;-)
caxxaro......serve ai motociclisti veri con le pompe radiali ed il barilotto dell'olio tondo mica a noi nonradialimuniti :mrgreen:
mavbrick
21/02/2011, 10:39
Se va bene solo per il serbatoio tondo e me non interessa, se si fa deve andare bene per quello rettangolare.
Superpippo
21/02/2011, 10:54
caxxaro......serve ai motociclisti veri con le pompe radiali ed il barilotto dell'olio tondo mica a noi nonradialimuniti :mrgreen:
Uff :roll:... per una volta che avevo detto qualcosa di sensato! :-?:lol: