Visualizza Versione Completa : Test Motogp Sepang
http://www.motogp.com/it/news/2011/sepang2+day1+final
Ancora dominio Honda nel primo giorno di test a Sepang. Domina Stoner su Pedrosa, Vale nono a poco più di un secondo.
Max
Superpippo
22/02/2011, 15:00
:evil: ALZATI SUBITO DA LI' CHE TI SPORCHI !!! :evil::mrgreen:
http://www.repubblica.it/images/2011/02/22/115614831-43bf35b6-6f52-4c50-8481-f213a6a4e658.jpg
Questo dopo anni di toro meccanico si ritrova sotto le chiappe una moto (a detta sua) "facile"... e quest'anno mi sa che fa il chiulo a tutti! ;-)
Jordywild
22/02/2011, 15:31
Io prendo sempre i tempi dei test con le pinze.
Se non salta il GP del Qatar, io aspetto il 20/3/2011! ;-)
http://www.motogp.com/it/news/2011/sepang+2+day2+midday
A metà della seconda giornata ancora dominio Honda con Pedrosa davanti di pochissimo a Stoner. Valentino ha la febbre e non ha girato.
Vedremo se ce la fa nel pomeriggio. Certo che non ci voleva visto il gap con gli altri.
Max
Amsicora
23/02/2011, 09:42
Questo dopo anni di toro meccanico si ritrova sotto le chiappe una moto (a detta sua) "facile"... e quest'anno mi sa che fa il chiulo a tutti!
Il toro meccanico ce l'aveva Capirossi con la mille, non lui. E quando si torna ai mille il prossimo anno vediamo cosa succede, con la Honda mille si era preso il nomignolo di Rolling ;-)
Il toro meccanico ce l'aveva Capirossi con la mille, non lui.
io e un paio di miei amici Stoner l'abbiamo visto guidare dal vivo a valencia....
da come si "agitava" la moto in uscita di curva, il toro meccanico gli faceva un baffo :mrgreen:
http://www.motogp.com/it/news/2011/sepang2+day2+final
Fine seconda giornata. Ancora Stoner su Pedrosa che hanno demolito il record del circuito, terzo Dovizioso. Quarto e quinto ma staccati Spies e Lorenzo. Lo squadrone ufficiale honda fa davvero paura anche perchè pare abbiano dichiarato di avere grossi problemi in frenata.
Max
http://www.motogp.com/it/TestResults/MotoGP+Sepang+Test+2+2011
Con situazione aggiornata a metà giornata Stoner ancora terrificante è addirittura sceso sotto i 2 minuti, polverizzando il record della pista. Pedrosa a 2 decimi, Vale, che oggi ha girato, è a quasi 2 secondi :-(
La vedo un po' dura quest' anno per la ducati, speriamo che riesca a rimontare la china perchè gli altri vanno come delle bombe. E comunque tanto di cappello al canguretto che quando ha messo il cu.lo sulla ducati è sempre andato a cannone senza tante seghe mentali e senza tante modifiche. Questo bisogna riconoscerglielo vista la fatica che fa anche un fenomeno come Valentino a guidare questa moto.
Vediamo se a fine giornata cambia qualcosa.
Max
Superpippo
24/02/2011, 09:18
Lorenzo ha 1.3 sec di ritardo... quindi vuol dire che Rossi è a soli 0.5 dai migliori!
E considerando che ieri aveva la febbre, e che almeno 3 decimi li perde causa spalla... in pratica ha girato col 2° tempo assoluto! :mrgreen:
Giusto? :shocked_001:
Pure io in pista giro con le gomme usurate e vecchie, i freni scarsi, un'immobilizzazione psicologica al polso destro:mrgreen: accompagnata da diarrea fulminante in curva :mrgreen: quindi in teoria ho il miglior tempo assoluto, OTTIMO non lo sapevo ;-):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E comunque tanto di cappello al canguretto che quando ha messo il cu.lo sulla ducati è sempre andato a cannone senza tante seghe mentali e senza tante modifiche. Questo bisogna riconoscerglielo vista la fatica che fa anche un fenomeno come Valentino a guidare questa moto.
Max
:roll:
strano, pensavo di essere il solo a riconoscere ke Stoner qualke merito lo abbia...
io lo vado affermando da qualke annetto...
speriamo ke in ducati non debbano ingoiare troppi rospi :roll:
:roll:
strano, pensavo di essere il solo a riconoscere ke Stoner qualke merito lo abbia...
io lo vado affermando da qualke annetto...
speriamo ke in ducati non debbano ingoiare troppi rospi :roll:
Io sono sempre stato un grandissimo ammiratore di Stoner perchè dal punto di vista della guida pura, del talento di pilotaggio e del controllo del mezzo, lo ritengo a livello dei più forti di sempre e sicuramente di gran lunga il più forte attualmente in attività. Per vincere mondiali a ripetizione questo non basta, bisogna saper gestire, non fare errori ed essere costanti. Ed in questo deve migliorare. Però vederlo guidare mi emoziona perchè gli riconosco un talento incredibile che non vedo allo stesso livello negli altri, almeno non nella guida pura e nella velocità sul giro secco. Vedremo se guidare una moto meno scorbutica della ducati lo porterà ad essere competitivo anche per la vittoria finale non facendo tanti zeri come gli scorsi campionati.
Max
Io sono sempre stato un grandissimo ammiratore di Stoner perchè dal punto di vista della guida pura, del talento di pilotaggio e del controllo del mezzo, lo ritengo a livello dei più forti di sempre e sicuramente di gran lunga il più forte attualmente in attività. Per vincere mondiali a ripetizione questo non basta, bisogna saper gestire, non fare errori ed essere costanti. Ed in questo deve migliorare. Però vederlo guidare mi emoziona perchè gli riconosco un talento incredibile che non vedo allo stesso livello negli altri, almeno non nella guida pura e nella velocità sul giro secco. Vedremo se guidare una moto meno scorbutica della ducati lo porterà ad essere competitivo anche per la vittoria finale non facendo tanti zeri come gli scorsi campionati.
Max
Quoto ... è quello che negli USA definirebbero un "natural". Cioè una di quelle persone per cui fare una certa cosa è assolutamente naturale. E se solo imparasse a fermarsi un momento prima del limite del mezzo porterebbe a casa molti più risultati o comunque risultati migliori.
ciao
Superpippo
24/02/2011, 14:58
è quello che negli USA definirebbero un "natural". Cioè una di quelle persone per cui fare una certa cosa è assolutamente naturale. E se solo imparasse a fermarsi un momento prima del limite del mezzo porterebbe a casa molti più risultati o comunque risultati migliori.
Io credo sia "natural" anche in quello... la moto va scannata sempre, punto. :mrgreen:
Scherzi a parte, io credo che lui non sia proprio capace di fare diversamente:
uno può lavorare su sè stesso x cambiare stile di guida e/o adattarsi, ma cercare di cambiare il proprio "dna" è molto difficile.
Amsicora
24/02/2011, 17:56
Lorenzo ha 1.3 sec di ritardo... quindi vuol dire che Rossi è a soli 0.5 dai migliori!
E considerando che ieri aveva la febbre, e che almeno 3 decimi li perde causa spalla... in pratica ha girato col 2° tempo assoluto! :mrgreen:
Giusto? :shocked_001:Lascia stare la matematica che poi ti fumano le cervella :twisted::twisted:
Amsicora
24/02/2011, 17:57
io e un paio di miei amici Stoner l'abbiamo visto guidare dal vivo a valencia....
da come si "agitava" la moto in uscita di curva, il toro meccanico gli faceva un baffo :mrgreen:
Bisognava propio vederlo dal vivo per accorgersene, Capirossi lo si vedeva già dalla tv...
Stoner sul finale, giusto per gradire, s'è sdraiato....
mah!