PDA

Visualizza Versione Completa : [serio] Caro 2011 .... mo hai rotto eh :evil:

Pagine : [1] 2

maury87
26/02/2011, 13:55
Volevo condividere con voi popolo dagli istinti sessuali confusi il mio inizio 2011.

Come avrete forse notato negli ultimi tempi ho frequentato poco il forum e meno ancora gli eventi/incontri :-|

Purtroppo il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi :-?

Veniamo ai fatti:

Dopo aver passato l'ultimo dell'anno a Milano dove ho quasi rischiato la pelle nella guerriglia urbana in zona Duomo ed aver scoperto ieri di aver pure preso una multa per esser passato col rosso in viale Certosa (boh ... manco me so accorto) è iniziato il 2011.

Prima settimana ferie poi dal 10 gennaio si inizia a lavorare.

Dopo un paio di giorni mi chiamano dalla casa di riposo dove mia mamma è ricoverata ormai da tempo e mi dicono che le sue condizioni sono gravemente peggiorate quindi si richiede la mia presenza. Bon ... detto fatto ... ci vado e passo 2 giorni e 1 notte con lei ... poi al giovedì pomeriggio la situazione si stabilizza nonostante rimanga grave. :-(

Al lunedì successivo (17 gennaio) mi alzo per andare al lavoro e vengo colto da dolori lancinanti all'addome. Vado in pronto soccorso e dopo una visita sommaria e un paio di flebo mi liquidano senza una diagnosi precisa. :-? Un paio di giorni di riposo e riprendo il lavoro.

Al giovedì mi richiamano dalla casa di riposo ... altri due giorni e 1 notte con mia mamma e la sua situazione si ristabilizza nella sua gravità :-|

Torno a casa ma non mi sento un granchè bene .... il giorno dopo mi alzo con 39,5° di febbre .... bronchite acuta e tracheite :evil:
Una settimana a letto e finalmente riprendo a lavorare.

Al mercoledì mi richiamano dalla casa di riposo .... sarà l'ultima chiamata perchè mia mamma il 10 febbraio vola in cielo e con lei buona parte del mio mondo :cry::cry::cry::cry:

Al lunedì successivo ricomincio a lavorare, ma non mi sento in forma, sono stanco, debole ... sarà colpa dello stress accumulato mi dico :shocked_001:

Alla domenica torno in pronto soccorso perchè sento una strana tensione addominale molto molto forte. Stavolta mi visitano come si deve, fanno lastre ed ecografia ed il dottore mi dice: La dobbiamo ricoverare con urgenza .... adesso la faccio parlare con il medico che si prenderà cura di lei.
Dopo 10 minuti circa arriva il medico: dott XYZ ... reparto ONCOLOGIA :shocked_006::shocked_006::shocked_006::shocked_006::shocked_006::shocked_006::shocked_006:

Il dottore mi spiega qualcosa e mi porta in reparto.

QUesta settimana mi hanno rivoltato come un calzino con analisi di ogni genere e tenendomi a dieta ferrea a base di brodini e the' caldo . Nient'altro.:tongue_007::tongue_007:
Passano i giorni ma i medici non si espongono e nel frattempo si esprimono in modi diversi: si passa dalla formazione di polipi a ingrossamento di linfonodi a lesioni a massa indefinita :-?:-?.

Sta cosa inizia a darmi un po' fastidio e quindi stamani al momento delle dimissioni acchiappo il dottore e lo metto alle strette ricevendo una parziale conferma di quello che purtroppo era un mio dubbio. (anche se non scarto a priori la possibilità che sia una semplice infiammazione/infezione)

Vengo dimesso con la diagnosi di Neoformazioni addominali in corso di tipizzazione istologica :sad_003::sad_003::sad_003:

A sto punto non resta che aspettare l'esito delle biopsie e sottopormi alla terapia che mi verrà somministrata :-|:-|

QUINDI RIPRENDENDO IL TITOLO DEL 3D:

CARO 2011 ..... MO HAI ROTTO IL C.A.Z.Z.O. !!!!!!!!!!
MA RICORDA:

TU FINORA HAI VINTO LE BATTAGLIE ........ MA LA GUERRA LA VINCO IO !!!!!!!!!!!!!
:obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019:

E per quanto riguarda voi o prodi centauri dai gusti sessuali confusi, vi faccio una promessa, anzi una minaccia:

TORNO ....... C.A.Z.Z.O. SE TORNO !!!!!!!!!! :evil_006::evil_006::evil_006::evil_006::evil_006::evil_006::evil_006:

Superpippo
26/02/2011, 14:11
Maury... boh, non so che dire... un abbraccio e un in bocca al lupo x tutto! ;-)

Royalfighter
26/02/2011, 14:14
E che cos'è........ na tragedia :shock:

Bon gira pagina e rimettiti ;-)

Brividoblu
26/02/2011, 14:19
L'atteggiamento è quello giusto ed è la cosa più importante. In bocca al lupo che qui ti aspettiamo.

Superpippo
26/02/2011, 14:20
L'atteggiamento è quello giusto ed è la cosa più importante.
quotolo ;-)

fox68
26/02/2011, 14:32
che dire maury?coraggio e pazienza ti siamo tutti vicini.
anche io ho dei grossi problemi con mio papà e questo mi limita in parte la gioia di vivere e di relazionarmi con l'esterno,che ci vuoi fare è la vita!

PC
26/02/2011, 15:14
Cacchio Maury... che dire: in bocca al lupo per tutto ;-)

monalisa
26/02/2011, 15:45
ciao maury, allora un paio di cose, (anche se non ci conosciamo):
1. mi dispiace tantissimo per la tua mamma, ma almeno ora non soffre più (scusa la banalità della frase ma io ci credo), e poi tanto sarà sempre con te;
2. importantissimo: TU come stai ora? perché io il medichese non lo capisco e non ho capito un tubo, ho solo afferrato "oncologia"...
3. mi piace il tuo atteggiamento combattivo, nonostante le "prove" a cui sei stato sottoposto! è la cosa migliore da fare, mostrare il dito medio e andare avanti!
4. i miei gusti sessuali sono chiarissimi e per niente confusi...
ti abbraccio
annalisa

bazaro
26/02/2011, 16:16
non mollare mai, tutte le malattie, compresi i banali raffreddori ti aggrediscono quando ti rilassi. In bocca al lupo...

vecia
26/02/2011, 16:25
in **** alla balena e soprattutto

NON MOLLARE MAI!!!!!!

;-)

Gilles
26/02/2011, 16:47
Coro da stadio mode:
NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAIIIIIIII!!!!!
Ormai ho imparato che la vita è fatta come le montagne russe, appena ti rilassi, ti arriva una discesa da brividi :roll:
L'importante è non perdere lo spirito giusto e combattere :)

civetta
26/02/2011, 16:53
Coro da stadio mode:
NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAIIIIIIII!!!!!
Ormai ho imparato che la vita è fatta come le montagne russe, appena ti rilassi, ti arriva una discesa da brividi :roll:
L'importante è non perdere lo spirito giusto e combattere :)
Quoto.........un grosso abbraccio,e in c........o alla balena!!:-))

Elettrico
26/02/2011, 17:15
E' certo che tu vinci la guerra e che c...!!!!
In **** alla balena, Amico motociclista.;-)

Lizard71
26/02/2011, 18:21
in bocca al lupo!!!!!

paxemax
26/02/2011, 18:22
Che dire Maury. Per quanto mi riguarda ho imparato che ciclicamente nella vita arrivano periodi così. E quando arrivano c'è poco da fare bisogna mettersi in trincea con l' elmetto, resistere e combattere. E aspettare che la buriana passi. Però dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Mi sembra tu stia affrontando il tutto col giusto spirito. In bocca al lupo di cuore.
Max

sara23
26/02/2011, 19:14
E per quanto riguarda voi o prodi centauri dai gusti sessuali confusi, vi faccio una promessa, anzi una minaccia:

TORNO ....... C.A.Z.Z.O. SE TORNO !!!!!!!!!! :evil_006::evil_006::evil_006::evil_006::evil_006::evil_006::evil_006:

scusa na cosa pota...ma vorresti lasciarci qui da soli a sopportare sukino e paro??? :evil: :evil:
fagliela vedere e rimettiti in forma ;-)

Gsxr
27/02/2011, 09:14
Un pensiero per tua Mamma.

Una toccatina di balle da parte mia per rinforzare la tua, coraggio dai... solo una cosa Mau... se non sei convinto di come ti trattano NON esitare a cercare altrove! Essere vincenti è fodamentale e tu lo sei ma trovare quello giusto a volte fà la differenza!

A presto, Mario!

maury87
27/02/2011, 09:47
intanto grazie a tutti .... i prossimi giorni saranno i più difficili perchè purtroppo non posso fare altro che attendere il responso delle biopsie, anche se è ormai chiaro di cosa si tratta in linea generale. Non vedo l'ora di iniziare la cura, qualunque essa sia.

Per quanto riguarda il trattamento ricevuto in ospedale devo dire che dal mio punto di vista hanno fatto un ottimo lavoro, sia a livello pratico (basti pensare che in 3 giorni mi hanno fatto tutti gli esami che di solito richiedono una degenza di almeno 10 giorni) sia a livello psicologico quando i medici venivano ad aggiornarmi sull'evoluzione della cosa. Hanno usato un tatto ed una delicatezza che ho davvero apprezzato.

In quanto a me, adesso l'unico sentimento che provo è RABBIA !!!!!!!

Sono incazzato come una iena ..... ma ca##o uno non ha nulla, gli viene un po' di mal di pancia e si ritrova ribaltato in oncologia a sentirsi dire, anche se non espressamente e non con certezza assoluta, che dovrà sottoporsi a chemioterapie o radioterapie per sconfiggere una forma tumorale.

Proprio vero che a certe cose non si è mai preparati perchè "succedono sempre agli altri".

Cmq, LUI adesso ha un nome : si chiamerà BIMBOMIX ....... e caro il mio BIMBOMIX ... rilassati, tranquillo ..... tanto hai già perso in partenza :evil_004::evil_004::evil_004::evil_004:

vecia
27/02/2011, 09:57
Proprio vero che a certe cose non si è mai preparati perchè "succedono sempre agli altri".

purtroppo va sempre così, le cose brutte a noi non capitano mai....:-?

i kool & the gang cantavano così, mi sembra che non sia fuori luogo! ;-)

Yahoo! This is your celebration
Yahoo! This is your celebration

Celebrate good times, come on! (Let's celebrate)

There's a party goin' on right here
A celebration to last throughout the years
So bring your good times, and your laughter too
We gonna celebrate your party with you

Come on now

Celebration
Let's all celebrate and have a good time
Celebration
We gonna celebrate and have a good time

It's time to come together
It's up to you, what's your pleasure

Everyone around the world
Come on!

Yahoo! It's a celebration
Yahoo!

Celebrate good times, come on!
It's a celebration
Let's celebrate

We're gonna have a good time tonight
Let's celebrate, it's all right
We're gonna have a good time tonight

Baby...

We're gonna have a good time tonight (Ce-le-bra-tion)
We're gonna have a good time tonight (Ce-le-bra-tion)

Yahoo!
Yahoo!

It's a celebration!

(ad lib)

Come on and celebrate, good times, tonight (Celebrate good times, come on!)
'Cause everything's gonna be all right
Let's celebrate (Celebrate good times, come on)
(Let's celebrate)..

Frex
27/02/2011, 10:54
Duro massiccio e incazzato! Così ti vogliamo!:evil:

...e se ti serve una mano siam qui vecio mio:-D
mi raccomando,compatibilmente con i tuoi impegni, fatti sentire che ti vogliamo bene ;-)

Luke23
27/02/2011, 11:45
faccia di c.azzo8)

maury, tante cose te le ho già dette di persona....altro non aggiungo...se hai bisogno e anche se non ce l'hai, siamo tutti qui a sostenerti;-)
ciao bbello ;-)

Ufo
27/02/2011, 11:57
SE MOLLI T'AMMAZZO..... :twisted:

Jordywild
27/02/2011, 12:28
In bocca al lupo Maury!!!
Ti rivogliamo fra noi!!!

One
27/02/2011, 12:38
Maury in bocca al lupo per il prossimo futuro, dai che ce la devi fare ! E hai la badante che ti starà vicino, oltre a noi se mai dovesse essercne bisogno ...
Un abbraccio One e Cri :-D

lancelot
27/02/2011, 12:42
E NOI SAREMO QUI AD ASPETTARTI... C A Z Z O SE SAREMO QUI AD ASPETTARTI!!!!!!!

Un in bocca al Lupo di cuore!!!

Adry
27/02/2011, 18:12
******* eva...ti chiamo.

etzawane
27/02/2011, 19:29
L'atteggiamento è quello giusto ed è la cosa più importante. In bocca al lupo che qui ti aspettiamo.

Quoto ;-)

Italianblu
27/02/2011, 19:57
Dal mese di novembre del 2009, quando a mia moglie fu diagnosticata una seria forma di melanoma, non hanno fatto altro che ripeterci che il miglior coadiuvante delle cure cliniche E' LA VOLONTA' DI FARCELA.
E TU, PUT.TANA DI QUELLA EVA, CE LA FARAI.

Se posso darti un consiglio da 'vissuto' (sia pure per interposta persona), continua imperterritamente e sfacciatamente a fare la tua vita, non rinunciare a nulla, vivi al 100% come prima, come se nulla fosse. Conosco una ragazza che sta in chemio da più di 8 anni e se la vedi e ci parli l'ultima cosa che penseresti è che ha quel problema.

Se hai bisogno di una parola di conforto, amicizia, sostegno oquel che ca@@o ti pare :lol:, da parte di una persona che sia pure indirettamente ci è dentro da un anno e mezzo, io sono qua :wink:

Thundercat
27/02/2011, 20:17
forza...forza...forza....

Giringiro
27/02/2011, 21:49
Volevo condividere con voi popolo dagli istinti sessuali confusi il mio inizio 2011.

QUINDI RIPRENDENDO IL TITOLO DEL 3D:

CARO 2011 ..... MO HAI ROTTO IL C.A.Z.Z.O. !!!!!!!!!!
MA RICORDA:

TU FINORA HAI VINTO LE BATTAGLIE ........ MA LA GUERRA LA VINCO IO !!!!!!!!!!!!!
:obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019::obscene_019:

Quanto mi garba sto ragazzo!! ;)

attila
27/02/2011, 22:36

Personalmente sono contrario alle guerre ma questo volta mi arruolo nel tuo esercito se serve per vincere ed esserti d'aiuto

Ti faccio un grandissimo augurio ed un altrettanto grande «in bocca al lupo» ;-) ;-)

HeartattacK
28/02/2011, 02:09
Tanti auguri perchè tutto si risolva per il meglio ... e magari anche in fretta !

TIN BOTA! (tieni duro . ndr) ;-)

Crescè
28/02/2011, 08:13
in bocca al lupo Maury

Aaron79
28/02/2011, 09:24
Maury, leggo solo ora... MA STRACAXXO DI UN CANE PULCIOSO!
Il nostro fottutissimo Bimbomix, stavolta mi sa che non sa proprio in che guaio si è infilato...

Un abbraccio forte forte, da romperti un 2 o 3 costole... tanto per farti capire però che... siamo vicini!

DAI CAXXO DAI!!!

SeMpReInMoTo
28/02/2011, 09:32
ti sono vicino, un abraccio per la perdita della mamma :cry:

manrico74
28/02/2011, 09:46
Azz... un grosso in bocca al lupo anche da parte mia Maury!!!! ;-)

Faster
28/02/2011, 22:15
....... e caro il mio BIMBOMIX ... rilassati, tranquillo ..... tanto hai già perso in partenza :evil_004::evil_004::evil_004::evil_004:

leggo solo ora la parte che non conoscevo :evil:
lo spirito è quello giusto, duro e inc.to!!!!!!!!!!!

forza grande Maury ;-)
un enorme in bocca al lupo :!::!::!:

un abbraccio

Lud7587
01/03/2011, 09:19
Leggo solo ora....in bocca al lupo! Tieni duro!

maury87
04/03/2011, 20:27
aggiornamento diagnosi:

confermata la forma tumorale ...... e bimbomix ha chiamato rinforzi ... mo sono in quattro che magnano allegramente dentro il mio pancino :shock:

Martedì finalmente inizierò le terapie 8)

quindi riepilogando il tutto:

RISULTATO PARZIALE

BIMBOMIX 4 - MAURY 0

ma quel che conta è il risultato finale ed è già scritto:

MAURY 4 - BIMBOMIX 0

A presto in sella ;-)

fox68
04/03/2011, 20:32
dai maury....rompigli il cu lo ;-)

SeMpReInMoTo
04/03/2011, 20:32
auguri di vero cuore fratello carissimo ;-)

gamba
04/03/2011, 21:45
guanti da moto e via a schiaffoni al bimbomix!!!! altro che buone maniere....

in gamba vecio ( non sembra ma qua è affettuoso :lol: )

vecia
04/03/2011, 21:49
tranquillo, il risultato finale arriverà, e sarà quello che hai previsto! ;-)

Adry
04/03/2011, 23:01
...e piantala di telefonarmi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi chiami, ho su il casco, non sento, vedo la chiamata, ti richiamo, non rispondi, mi metto il casco..
Mi chiami, ho su il casco, non sento, vedo la chiamata, ti richiamo, non rispondi, mi metto il casco..
:shock:

Xenon8
05/03/2011, 00:13
:-(:-(:-(
Speravo fosse un fake come quello di Kimiko
tieni duro Potacoso :happy_009:

luke_magic
05/03/2011, 00:32
ehi bello leggo solo ora dopo qualche giorno di assenza....ma ******...

coraggio....mi associo a tutto quanto ti è già stato augurato!

qualunque cosa avessi bisogno non farti problemi, se posso aiutarti...

un abbraccio

lancelot
05/03/2011, 01:34
Ok, vinci sta partita.
Anche a costo di comprare l'arbitro se necessario...

Gsxr
06/03/2011, 12:10
Giassai Mau! :twisted:;-)

Frex
06/03/2011, 21:56
Maury vecio mio passo sciolto e sguardo fisso verso la meta finale....non farti fermare da nulla e da nessuno!!;-)

Gsxr
07/03/2011, 17:03
Quanti erano i "cavaglieri" della tavola rotonda? E soprattutto... quanti cavagli avevano??? :twisted:

maury87
07/03/2011, 17:43
:lol:

Skin
09/03/2011, 14:17
ciao Maury!
leggo ora....
lo spirito è tosto ! vincerai la guerra ! e noi tutti siamo con te
un abbraccio fortissimissimissimo!

maury87
13/03/2011, 21:10
rieccomi con gli aggiornamenti:

e sono di nuovo in hospital in osservazione causa febbrone arrivatomi venerdì scorso.
Venerdì mattina mi alzo con quasi 39 di febbre e allora chiamo l'oncoloco che mi dice: vieni che ti prescrivo un antibiotico specifico e poi torni a casa.

RIsultato: sono finito in chirurgia in osservazione. Ma che ca@@o vogliono osservare??? :evil: So bello e basta 8)

Poi stasera ho ricevuto pure la visita di un paio di personaggi di questo forum e così abbiamo completato il delirio :-? (però visto che erano accompagnati dalle relative consorti la cosa ha avuto i suoi risvolti positivi :mrgreen:)

Ovviamente scherso neh ;-) E' stato un piacere vedere i due bruti e relative consorti :-D

Adesso mi faccio coccolare un pochino dall'infermiera gnocca 8)
(è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pure farlo)

vecia
13/03/2011, 21:13
tanti auguri....ala gnocca! 8)

riprenditi alla svelta! ;-)

PC
14/03/2011, 07:42
....
RIsultato: sono finito in chirurgia in osservazione. Ma che ca@@o vogliono osservare??? :evil: So bello e basta 8)
....

Su questo nutriamo parecchi dubbi 8)

Forza Maury :-D

One
14/03/2011, 09:13
Ciao Maury, ieri pome ho incrociato Ste che stava venendo lì, forza forza forza .... ci vuole forza per sopportare lui e Piero insieme ... :lol:
Un abbraccio e fatti forza, daiiiii :-D

Luke23
14/03/2011, 10:42
maury...va a ciapal an del cul8)

ci vediamo presto pirlone ;-)

Adry
15/03/2011, 21:26
http://www.zonanucleare.com/z_plus/plus_complementi/radiation_warning_symbol_trifolium_black.gif

CITOFONARE ZANCHI ORE PASTI...8)

maury87
15/03/2011, 21:54
http://www.zonanucleare.com/z_plus/plus_complementi/radiation_warning_symbol_trifolium_black.gif

CITOFONARE ZANCHI ORE PASTI...8)

:roll::roll::roll::roll::roll:

ocio che so peggio delle centrali nucleari giapponesi in questo momento :twisted::twisted::twisted:

renato
15/03/2011, 23:00
alà sifol..... ci sentiremo domani!! ;-)

BassbikeR
16/03/2011, 21:59
Un pensiero commosso per la mamma!!!

e tu, motori a tutta, forza e vinci questa fottuta guerra!!!!!!!!

Xenon8
16/03/2011, 22:35
Grande Potacoso non mollare :-D

maury87
16/03/2011, 22:40
Finalmente iniziata la terapia :glasses_002:

Caro bimbomix hai vita breve :violent_022::violent_022::violent_022::violent_022::violent_022::violent_022:

p.s.: UN GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTI QUANTI PER I MSG DI STIMA :shocked_001:E SOLIDARIETA' :angry_012: CHE MI MANDATE QUI E SUL CELL :shocked_006::shocked_006::shocked_006::shocked_006::shocked_006::shocked_006::shocked_006:

(la parola più usata non so perchè è maury fanculo :mrgreen:)

A presto in sella ;-);-);-);-);-)

Gilles
16/03/2011, 22:46
(la parola più usata non so perchè è maury fanculo :mrgreen:)
Non ho il tuo numero... va bene se ti ci mando qui? :mrgreen:

kimiko
16/03/2011, 23:24
brao frontealta....continua così ;-)

BassbikeR
16/03/2011, 23:28
primo round!!! Pota Maury è gia avanti di parecchi punti: sono arrivati, e l'avversario ha piegato le gambe, un gancio devastante seguito da una serie al corpo terminata con un terribile montante!!! L'arbitro l'ha già contato due volte!!!
Forza Potaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

kimiko
16/03/2011, 23:30
ops dimenticavo..... maury fanculo :mrgreen:

Jordywild
16/03/2011, 23:43
ops dimenticavo..... maury fanculo :mrgreen:

Quoto! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.: in bocca al lupo! Ti aspettiamo!!! ;)

sara23
16/03/2011, 23:44
in bocca al lupo pota...ah...e ovviamente...fanculo!!! ;-)

luke_magic
17/03/2011, 00:08
un fanculo non si nega a nessuno....fanculo anche d aparte mia (e un abbraccio)

maury87
18/03/2011, 11:52
che bello sentirsi amati :lol:

cmq... visto che sono di salute cagionevole e devo riguardarmi, me magno polpettine di carne con sughetto di pomodoro fresco e un bel purè di patate (i tuberi intendo eh).

Poi ho scovato una tortina in frigorifero e mi sa che seguirà le polpettine.

Infine ovviamente caffè e ammazzacaffè.

8)

One
18/03/2011, 13:12
che bello sentirsi amati :lol:

cmq... visto che sono di salute cagionevole e devo riguardarmi, me magno polpettine di carne con sughetto di pomodoro fresco e un bel purè di patate (i tuberi intendo eh).

Poi ho scovato una tortina in frigorifero e mi sa che seguirà le polpettine.

Infine ovviamente caffè e ammazzacaffè.

8)

la fai al sugo ?!? :lol: strani sti bergamaschi :lol:

Forza Maurè... :-D

lancelot
18/03/2011, 13:24
Ok, va bene.
Continua così che ti devo perculare al prossimo raduno...
Però evita la declamazione del menù, io non ho ancora mangiato e mi fai venire fame...

Frex
19/03/2011, 22:29
Maury rimembra che avrai sempre tutto il mio appoggio 8)8):twisted:

lancelot
19/03/2011, 23:17
Maury attento che questo oltre ad appoggiare... spinge pure! :roll:

Italianblu
20/03/2011, 14:41
Maury rimembra che avrai sempre tutto il mio appoggio 8)8):twisted:

......a me quello che preoccupa è la scelta del verbo........ :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maury87
20/03/2011, 16:51
non so perchè ma mi sento lievemente in pericolo :roll::roll::roll:

Italianblu
20/03/2011, 18:30

Frex
22/03/2011, 17:33
ogni riferimento a membri o appoggi presenti nel testo da considerarsi voluto 8)

Xenon8
23/03/2011, 00:19
oggi inizio io con il salutarti :-D

fanculo ;-)

Massimo il panaco
23/03/2011, 10:03
Un bel faculo non lo si nega a nessuno;-)

maury87
23/03/2011, 17:47
A volte ho paura a riaprire il topic :-? :lol:

Cmq dopo la prima settimana di terapia direi che le cose procedono bene .... non ho effetti collaterali particolari se non perdita totale del gusto (ogni cibo ha lo stesso sapore), qualche disturbo del sonno e una debolezza infinita che non mi permette di fare tutto quello che vorrei. Quindi ritmi di lavoro (:?:) e di cazzeggio rallentati, diciamo che sono al 40% delle mie forze.

Per il resto: POTASTORM E' IN CORSO!!!!!!!!!!!!!
:violent_022::violent_022::violent_022::violent_022::violent_022::violent_022::violent_022::violent_022::violent_022::violent_022:

fox68
23/03/2011, 17:55
dai dai dai maury 8)

Ufo
23/03/2011, 18:05
Un grandissimo V A F F A N C U L O pomeridiano anche da parte mia e tieni duro più che puoi (almeno così sarà contenta pure la tua badante :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:)

PC
23/03/2011, 18:48
Beh dai... un baffan non lo si nega mai :-D

gamba
23/03/2011, 20:43
sempre in alto............il morale!!!:lol:

kimiko
23/03/2011, 21:50
che kulo.....allora non hai nemmeno perso i capelli :mrgreen:

lancelot
23/03/2011, 23:45
Vai così che vai bene (affanculo... 8))

Aaron79
24/03/2011, 12:36
Grande MAURY, grande MAURY, STRAC-AZZO!!!!!!!

maury87
01/04/2011, 19:02
aggiornamento .......

ieri fatto prima visita di controllo ...... (nulla di che: esami sangue e visita da oncologo): TUTTO PROCEDE BENE .... NIENTE AGGIUSTAMENTI TERAPIA, ANZI, MI E' STATO DETTO DI TOGLIERE GRADUALMENTE IL CORTISONE E BASTA ANTIBIOTICI :glasses_005::glasses_005::glasses_005::glasses_005::glasses_005:

Prox controllo tra 15 giorni ....... poi gli effetti reali della chemioterapia si vedranno solo tra circa 2 mesi a seguito di tac, pet, risonanze etc etc .....

Adesso unica urgenza è recuperare il tono muscolare che è si e no al 30% .

POTAOBIETTIVO: PER FINE GIUGNO IN FORMA :glasses_003:

POTASTORM IN PROGRESS
:violent_026::violent_026::violent_026::violent_026::violent_026::violent_026::violent_026:

p.s.: fanculo a tutti 8)

Luke23
01/04/2011, 19:19
giargianes8)

fox68
01/04/2011, 19:20
belle notizie potamaury ed ovviamnete un fanculo pure a te 8)

Italianblu
01/04/2011, 20:08
ciao potatore.......... fanculo a te ma soprattutto fanculo a bimbomix 8)

ps. te lo appoggiamo tutti 8)

lancelot
01/04/2011, 20:10
aggiornamento .......

ieri fatto prima visita di controllo: TUTTO PROCEDE BENE

Adesso unica urgenza è recuperare il tono muscolare che è si e no al 30% .

POTAOBIETTIVO: PER FINE GIUGNO IN FORMA :glasses_003:

p.s.: fanculo a tutti 8)

Un Fanculo non si nega a nessuno, specialmente poi quando porta buone nuove... :-D
Unico motivo di disappunto è che mi ti ritroverò tra i coglioni in qualche raduno e dovrò stare attento a dove passarti altrimenti ti incazzi... :twisted:

:mrgreen:

PC
01/04/2011, 20:16
Evvai Maury :-D

vecia
01/04/2011, 20:21
maury.....fanculo!!!!!

p.s. a bimbomix! ;-)

Frex
02/04/2011, 23:35
:lol: io sto sempre qui ad appoggiarti non ti preoccupare vecio!:lol:

lancelot
03/04/2011, 18:50
Ti consiglio la massima attenzione, notoriamente il veneziano non si limita ad appoggiare ma spinge anche... :twisted:

;-)

maury87
03/04/2011, 20:54
Qui tra chi fanculizza e chi spinge ho come l'impressione che la mia malattia stia diventando un problema secondario :-?:-?:lol::lol:

fox68
03/04/2011, 20:56

Faster
03/04/2011, 22:32
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR9J1rFzjwPGiO2WHH7WQ3vel8CpwGTMKahiRcvXdeYkunb1QCsaQ

:happy_017:

Steboga
03/04/2011, 23:03
forza Maury! e fanculizza tutto e tutti!!

Aaron79
04/04/2011, 09:19
Grande Maury!!! Una bella fanculizzazione globale!!!

mp
04/04/2011, 14:38
Seguo in disparte ma come dice il panaro un FANCULO!!! perché negarlo?
forza!

fox68
04/04/2011, 17:48
maury,fanculo del 04-04-2011 :-D

monalisa
04/04/2011, 21:31
io non appoggio ne' spingo...però, anche se ancora non ci conosciamo, mi permetto di inviarti un bel fanculo propiziatorio :mrgreen:

Brividoblu
04/04/2011, 21:35
Anche qui risuona forte e chiaro un bel FANCULO!

Frex
04/04/2011, 22:20
Maury qui se non ti sbrighi a guarire entri nel guinness dei primati per il maggior numero di fanculizzazioni ricevute da un primate :lol:

P.S. FANCULO!!! 8)

Xenon8
05/04/2011, 00:38
Oh sono tornato dalla gita della scuola :-D, riprendiamo con le vecchie sane abitudini;-)

Ecco il primo fanculo della giornata :-D
continua così;-)

fox68
05/04/2011, 12:23
ecco il secondo ....fanculo :mrgreen:

maury87
05/04/2011, 13:58
stavo pensando ..... se invece che alla panza il problema fosse stato in gola.......... meglio che non penso a cosa mi avreste detto :lol::lol::lol:

kimiko
05/04/2011, 14:28
stavo pensando ..... se invece che alla panza il problema fosse stato in gola.......... meglio che non penso a cosa mi avreste detto :lol::lol::lol:

tranquillo....sarà certamente un effetto collaterale della cura....visto che non puoi perdere i capelli quello sarà un ripiego....ma poi torni normale e smetti di farlo....tranquillo...;-)

Frex
05/04/2011, 23:04
Bravo Maury quasi me lo stavo scordando!:-D

........S U K A ! 8)8)8)

lancelot
07/04/2011, 00:17
se invece che alla panza il problema fosse stato in gola.......... meglio che non penso a cosa mi avreste detto :lol::lol::lol:

Se vuoi ci impegnamo e ti facciamo qualche esempio... :roll:

Massimo il panaco
07/04/2011, 10:35
Ma facciamolo però ****:lol:

Xenon8
07/04/2011, 19:20
Vabbè sono buono, prendi esempio da questa :-D

http://digiphotostatic.libero.it/V_per_Vendettaa/med/b9c5b57018_1967651_med.jpg

Così si ravviva pure il topic, tette a pag.40 :mrgreen:

Adry
07/04/2011, 22:35
Tette?:shock:
Chi ha parlato di tette??

Ufo
07/04/2011, 23:46
Tette?:shock:
Chi ha parlato di tette??

... no Adry non parliamo di quelle che vorresti tu, non te la facciamo la colletta..... 8)

luke_magic
08/04/2011, 00:22
"stavo pensando" nel tuo caso proprio direi di no....:lol:

maury87
10/04/2011, 12:37
ecco .... lo sapevo che anche questo topic andava a finire nelle tette ......

VA BENE ...... VI PROMETTO CHE A PAG 40 VI METTO LA FOTO DELLE MIE TETTE 8)

PC
10/04/2011, 13:28

Potrebbe anche andare bene la foto di una Fazerina "da provare" :mrgreen:

lancelot
10/04/2011, 22:56

Mi appello ai moderatori: Chiudete sto ***** de topic a pagina 39 ve prego!!!

luke_magic
11/04/2011, 00:37
anzi chiediamo uno sconto con chisura anticipata...

Frex
14/04/2011, 23:37
8) intanto posto una foto del Maury petinato con la riga in mezzo....:twisted:

http://img691.imageshack.us/img691/741/imagesqtbnand9gcrry80jv.jpg (http://img691.imageshack.us/i/imagesqtbnand9gcrry80jv.jpg/)

luke_magic
15/04/2011, 01:28
lo trovo bene...

kimiko
15/04/2011, 08:22
lo trovo bene...

già....la solita faccia da kiulo :mrgreen:

Frex
15/04/2011, 09:25
8)

Massimo il panaco
15/04/2011, 17:08
Fategli cambiare parrucchiere per favore:lol:

monalisa
15/04/2011, 18:24
meglio una bella ceretta...ma senza anestesia!:twisted:

maury87
18/04/2011, 18:55
ueh ueh chi ha dato l'autorizzazione di pubblicare la mia foto?????? :evil:

e comunque di profilo sono molto meglio 8)

Italianblu
18/04/2011, 18:57
la riga al centro non ti dona :mrgreen:

Gilles
18/04/2011, 22:13
Mi appello ai moderatori: Chiudete sto ***** de topic a pagina 39 ve prego!!!
Setta "40 post per pagina" e sei salvo :lol:

Frex
18/04/2011, 22:58

......di profillo ti si notano le tonsille ingrossate ( ometto la foto per evitare di essere bannato 8) )

luke_magic
19/04/2011, 00:41

al buio poi vieni benissimo....

1983mad
19/04/2011, 11:22
cioè..non mi collego per qualke mese ed.........
MAURY.....ma **********!!!!!!!

in bocca alla balena ed in **** al lupo!

Xenon8
19/04/2011, 17:19
Potacoso, ti mando i rinforzi contro bimbomix :violent_025:

http://i386.photobucket.com/albums/oo301/negrodeath/puppe/actiongirlsleanncrowredninja025.jpg

http://idiotaignorante.files.wordpress.com/2011/02/leannetwoguns.jpg?w=383&h=576

maury87
19/04/2011, 17:23

http://i386.photobucket.com/albums/oo301/negrodeath/puppe/actiongirlsleanncrowredninja025.jpg

http://idiotaignorante.files.wordpress.com/2011/02/leannetwoguns.jpg?w=383&h=576

i rinforzi sono sempre graditi ...... mandate, mandate pure ..... :mrgreen:

(ehm .... perchè ho qualche dubbio su cosa manderete?? :-?)

Massimo il panaco
20/04/2011, 07:11
i rinforzi sono sempre graditi ...... mandate, mandate pure ..... :mrgreen:

(ehm .... perchè ho qualche dubbio su cosa manderete?? :-?)

solo certezze caro:lol:

lancelot
21/04/2011, 01:20

A Giancà lascia perde, sti rinforzi invece de rinforzallo lo indeboliscono.
E potrebbe pure diventà cieco... :twisted:

Xenon8
24/04/2011, 23:32
A Giancà lascia perde, sti rinforzi invece de rinforzallo lo indeboliscono.
E potrebbe pure diventà cieco... :twisted:
Ma chi è Giancarlo:?: :lol:

lancelot
25/04/2011, 19:59
Ma chi è Giancarlo:?: :lol:

Ah già... scusa Francè... :mrgreen:

maury87
25/04/2011, 20:51
già finiti gli aiutini???? :-?

fox68
25/04/2011, 20:54
aò ma stai diventando un segaiolo? :twisted:

maury87
25/04/2011, 20:56
aò ma stai diventando un segaiolo? :twisted:

:oops::oops::oops::oops:

fox68
25/04/2011, 20:59
8):mrgreen:

lancelot
26/04/2011, 00:28
già finiti gli aiutini???? :-?

Si, per il tuo bene... 8)

lancelot
12/05/2011, 08:57
Aò!!!
Mbè???
Vabbè che "Niente nuove, buone nuove" ma facce sapè qualcosa, sei sparito!
Attendiamo news... (e che siano buone ;-) )

maury87
12/05/2011, 20:29
toh ... il pelato di roma :lol:

Effettivamente so scomparso per qualche giorno ... ma l'ho fatto per il vostro bene 8)

Cmq ...... no news good news ..... nel senso che la terapia continua e io divento sempre più bello 8) ..... per ora le visite di controllo hanno confermato che la terapia sta funzionando ... ancora un mesetto di pastigliette radioattive e minchiate varie e poi farò esami (tac, pet, pit, poc, pac, puc, trikkeballakke) per verificare a che punto sta bimbomix (che per me è già kaput :twisted:).

In ogni caso i medici mi hanno consigliato di passare almeno due o tre giorni in toscana :happy_017::happy_017:

gamba
12/05/2011, 20:48
è in ogni enciclopedia medica, è un toccasana!!!:-D

vecia
12/05/2011, 23:14
nel senso che la terapia continua e io divento sempre più bello 8)

azz, sto bimbomix ti ha ridotto proprio male allora, è una roba a lungo termine....:mrgreen:

PC
13/05/2011, 07:30
è in ogni enciclopedia medica, è un toccasana!!!:-D

...volevi dire: toscasana :-D

Italianblu
13/05/2011, 07:57
la terapia continua e io divento sempre più bello 8) .....

Caro......... la guarigione è scontata, ma quanto al resto neppure un miracolo può aiutarti.......... :mrgreen:

sara23
13/05/2011, 09:33
Caro......... la guarigione è scontata, ma quanto al resto neppure un miracolo può aiutarti.......... :mrgreen:

concordissimo appieno :mrgreen:

lancelot
13/05/2011, 11:18
In ogni caso i medici mi hanno consigliato di passare almeno due o tre giorni in toscana :happy_017::happy_017:

E NO èh?
Fatti qualche giorno di convalescenza, ne trarrà beneficio il tuo fisico e, soprattutto, le nostre coronarie... :twisted: :twisted: :twisted:

maury87
13/05/2011, 11:31
Miiii quanta invidia che c'è in giro ......... per aiutarVi a superare sta cosa vorrei diventare brutto ma ... proprio nun ce la faccio 8). Pensate che ci sono le infermiere e le dottoresse che quando devo fare le visite di controllo litigano per potere essere almeno presenti 8)8)

@pelatoderoma: sai che quasi quasi mi faccio davvero 3 giorni in toscana??? avrei deciso per l'week end della prox settimana :happy_017::happy_017::happy_017:

sara23
13/05/2011, 11:51
maury, m'hanno detto che settimana prossima in toscana ci saranno interruzioni continue su tutte le provinciali che portano ai principali passi...ti sconsiglio vivamente di andare...8)

Ufo
13/05/2011, 15:13
.... e poi in quel fine settinama li, mi hanno detto che ci saranno un sacco di smanettoni in giro e che tutti i passi saranno presidiati da strani omini in casacca rossa che continueranno a spaccare le balle ai turisti in transito..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

maury87
13/05/2011, 16:21
che gentili ... grassie per le notisssie sulla viabilità .......

fa niente su ... vorrà dire che parto un pochino prima così arrivo in orario anche se c è traffico 8)

lancelot
14/05/2011, 15:50
vorrei diventare brutto ma ... proprio nun ce la faccio 8).

E ce credo!
Sei già al top, è oggettivamente difficile riuscire a fare di più...

lancelot
14/05/2011, 15:55
maury, m'hanno detto che settimana prossima in toscana ci saranno interruzioni continue su tutte le provinciali che portano ai principali passi...ti sconsiglio vivamente di andare...

.... e poi in quel fine settinama li, mi hanno detto che ci saranno un sacco di smanettoni in giro e che tutti i passi saranno presidiati da strani omini in casacca rossa che continueranno a spaccare le balle ai turisti in transito..

E so per certo che ci sarà anche uno che ti farà dei sorpassi da urlo... :roll: (pare che ce l'abbia con te in particolare... :twisted:)

maury87
14/05/2011, 16:24
E so per certo che ci sarà anche uno che ti farà dei sorpassi da urlo... :roll: (pare che ce l'abbia con te in particolare... :twisted:)

e mi sa che questa volta sarà difficile che qualcuno mi faccia sorpassi da urlo ... anzi sarò io che probabilmente mi fermerò ad aspettarVi :twisted:

lancelot
14/05/2011, 17:08
e mi sa che questa volta sarà difficile che qualcuno mi faccia sorpassi da urlo ... anzi sarò io che probabilmente mi fermerò ad aspettarVi :twisted:

Fai la staffetta? :twisted:

maury87
15/05/2011, 01:22
lo scoprirai a tempo debito :twisted:

lancelot
15/05/2011, 09:32
ParlaperdioPARLA! :mrgreen:

Frex
15/05/2011, 11:39
Ci aspetta al primo bar!:lol:

maury87
15/05/2011, 16:20
purtroppo per voi devo sempre aspettarvi 8)

Michele62
15/05/2011, 17:03
ehi maury...te lo devo proprio dire ..sei

UN G R A N D E

in c.ulo alla balena ed in bocca al lupo per tutto.;-)

e a fanculo bimbomix e i suoi seguaci.

lancelot
16/05/2011, 10:24
ehi maury...te lo devo proprio dire ..sei

UN G R A N D E C U L O !

Miché, dicci qualcosa di nuovo, queste son cose risapute... :twisted: :twisted: :twisted:

maury87
16/05/2011, 21:25
effettivamente sono un omino fortunato 8)

lancelot
16/05/2011, 22:42
Hmmmm, eccone un altro che capisce quello che je pare... :twisted:

Michele62
17/05/2011, 16:39
effettivamente sono un omino fortunato ad aver conosciuto lancelot 8)

:shock::shock:

fortunato.....?...

ad aver conosciuto lancelot.....?

ma per piacere...ma per piacere....

svegliati maury...svegliati..stai facendo un brutto sogno.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

maury87
17/05/2011, 21:15
:shock::shock:

fortunato.....?...

ad aver sverniciato lancelot.....?

ma per piacere...ma per piacere....

svegliati maury...svegliati..stai facendo un brutto sogno.

beh non ci vuole molto :twisted:

lancelot
17/05/2011, 23:33
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:

Le tue battute sono sempre esilaranti... :lol:

maury87
18/05/2011, 09:20
ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi :twisted:

cmq tornando in topic: fanculo a tutti 8)

maury87
25/05/2011, 23:43
domanda: a che pagina metto la mia foto???? :obscene_003:

Gilles
25/05/2011, 23:48
domanda: a che pagina metto la mia foto???? :obscene_003:
Direi che a pagina 951215465461268451646463216946165464616168446416351698494165169432164964616169849846161698464 possa andar bene :mrgreen:

lancelot
26/05/2011, 00:13
Paolo, mi hai tolto le parole di bocca... :roll:

Gaffiere
26/05/2011, 16:34
Pota cittadino onorario di Sucate su FB! :)

come te la passi vecio?

mp
14/06/2011, 11:30
up

kimiko
14/06/2011, 11:43
up

qui lo puoi vedere in tutto.....eeeemmmmm....il suo splendore ;-)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=259111

maury87
14/06/2011, 19:37
qui lo puoi vedere in tutto.....eeeemmmmm....il suo splendore ;-)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=259111

certo che quando uno è bello ... è bello anche sotto l'acqua 8)

Tornando in topic: ieri fatto ulteriore visita di controllo .... speravo mi sospendessero le terapie ed invece nisba ... ancora un mese di pastigliette radioattive ed altri farmaci dal nome impronunciabile. Però sembrerebbe che la cura stia dando i risultati sperati.

A dir la verità nell'ultimo mese ho iniziato a sentire parecchio gli effetti della terapia .. sarà che il mio delicato corpicino da angioletto è debilitato ma le energie sono sempre meno ... giusto per fare un esempio domenica sono uscito con alcuni esseri inguardabili (adry in primis) a fare un giro in moto. In tre ore circa 140 km, quindi andature tranquille .... beh ancora oggi ho dolori dappertutto :-?

Comunque quel che conta è il risultato finale ....... che ovviamente è già scritto:

MAURY 4 - BIMBOMIX 0 :evil_006::evil_006::evil_006:

p.s.: vabbè lo sapete già .... però ve lo ripeto fanculo a tutti 8)

gamba
14/06/2011, 20:31
;-) ben detto!! alla fine conta chi vince la guerra, non battaglie

Adry
14/06/2011, 21:24

Tornando in topic: ieri fatto ulteriore visita di controllo .... speravo mi sospendessero le terapie ed invece nisba ... ancora un mese di pastigliette radioattive ed altri farmaci dal nome impronunciabile. Però sembrerebbe che la cura stia dando i risultati sperati.

domenica sono uscito con alcuni esseri inguardabili (adry in primis) a fare un giro in moto. In tre ore circa 140 km, quindi andature tranquille .... beh ancora oggi ho dolori dappertutto

Certo andature tranquille, diluviava...:evil:

Gaffiere
15/06/2011, 10:20
solo l'acqua t'ha rallentato dai... non raccontiamoci cazzate: tu conosci andature tranquille solo quando la moto è sul cavaletto o sei ripartito dopo lauto pasto ;)
Bravo pota! continua a prenderlo a calci in ****!

un abbraccione!

Adry
15/06/2011, 10:24
solo l'acqua t'ha rallentato dai... non raccontiamoci cazzate: tu conosci andature tranquille solo quando la moto è sul cavaletto o sei ripartito dopo lauto pasto ;)
Bravo pota! continua a prenderlo in ****!
un abbraccione!

8)

Michele62
15/06/2011, 11:20

A dir la verità nell'ultimo mese ho iniziato a sentire parecchio gli effetti della terapia .. sarà che il mio delicato corpicino da angioletto è debilitato ma le energie sono sempre meno ... giusto per fare un esempio domenica sono uscito con alcuni esseri inguardabili (adry in primis) a fare un giro in moto. In tre ore circa 140 km, quindi andature tranquille .... beh ancora oggi ho dolori dappertutto :-?

Comunque quel che conta è il risultato finale ....... che ovviamente è già scritto:

MAURY 4 - BIMBOMIX 0 :evil_006::evil_006::evil_006:

p.s.: vabbè lo sapete già .... però ve lo ripeto fanculo a tutti 8)

;-);-);-)

Ben detto.. campione.:wink_006:

mp
15/06/2011, 11:39
Grazie per le news. E avanti così! A 6-0 è cappotto!

maury87
15/06/2011, 18:46
8)

tsk ha parlato il ciclista senza sella :lol::lol:

Gsxr
16/06/2011, 07:46
Grande Maury! :D

tartaruga
16/06/2011, 23:13
che dire ...... motociclisticamente parlando otterai la pole :)

Michele62
17/06/2011, 14:57
che dire ...... motociclisticamente parlando avrai le palle :)

Frex
18/06/2011, 22:45
Maury, amico mio,che dire....

.....S U K A !:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

maury87
19/06/2011, 01:45
Maury, amico mio,che dire....
S U K A !:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

queste dimostrazioni d'affetto mi commuovono :oops::oops:

Crescè
19/06/2011, 21:41
queste dimostrazioni d'affetto mi commuovono :oops::oops:
si però mo non ti commuovere troppo,
sukaaaa:mrgreen:

maury87
19/06/2011, 22:00
si però mo non ti commuovere troppo,
sukaaaa:mrgreen:

ecco adesso ho le lacrime agli occhi :oops::oops:

Gaffiere
20/06/2011, 09:27
sukarolo... il passo San Marco non è per niente male, non mi è dispiaciuta nemmeno la discesa in valtellina. faceva un freddo cane in cima! fatto bene a fare il giretto da anziami con il gelatino al lago :lol:

p.s.: strade ok, a scendere un po' meno, ma non così male.

maury87
21/06/2011, 10:12
ultime news:

oggi ritirato esito della visita fatta alla commissione medica dell'asl ........

Sono stato dichiarato: Invalido con totale e permanente invalidità lavorativa: 100% :shock::shock:

ed in più:

portatore di handicap e cioè persona che presenta una minorazione fisica, psichica e sensoriale, stabilizzata o progressiva, che è causa di difficoltà di apprendimento, di relazione o di integrazione lavorativa e tale da determinare processo di svantaggio sociale o di emarginazione :shock::shock:

vabbè ne avrei fatto volentieri a meno ... ma mi viene da pensare una cosa: ma tutte ste cose li sopra c'era bisogno che io mi ammalassi di tumore per scoprirle???? (mi riferisco soprattutto al discorso psichico e attitudine al lavoro :lol::lol:)

cmq c'è da dire che le commissioni mediche sanno fare il loro lavoro nel senso che in una visita di 2 minuti mi hanno subito inquadrato :lol::lol:

kimiko
21/06/2011, 10:14
potevano risparmiare anche quei due minuti e chiedere sul forum il nostro parere :lol:

kimiko
21/06/2011, 10:15
a dimenticavo.......dopo il verdetto che hanno deciso? ti abbattono o ti sterilizzano??? :roll:

Michele62
21/06/2011, 13:20
ecco adesso ho le lacrime agli occhi :oops::oops:

invece di lamentarti potevi mettere un po di vasellina..:mrgreen::mrgreen:

lancelot
21/06/2011, 14:32
ultime news:

oggi ritirato esito della visita fatta alla commissione medica dell'asl ........

Sono stato dichiarato persona che presenta una minorazione psichica

Io ti avevo chiesto se c'erano delle NOVITA'... :roll:

maury87
21/06/2011, 15:19
a dimenticavo.......dopo il verdetto che hanno deciso? ti abbattono o ti sterilizzano??? :roll:

mi fanno il trapianto di capelli gratis :lol::lol:

invece di lamentarti potevi mettere un po di vasellina..:mrgreen::mrgreen:

ho messo la crema nivea ... non va bene'??? :-?:-?

Io ti avevo chiesto se c'erano delle NOVITA'... :roll:

nulla di nuovo sul fronte occipitale :lol::lol:

Frex
21/06/2011, 23:15
...ok è tutto chiaro Maury.

Han solo dato un'occhiata in mezzo alle gambe!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

maury87
21/06/2011, 23:31
...ok è tutto chiaro Maury.

Han solo dato un'occhiata in mezzo alle gambe!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a dir la verità le ginocchia manco le han guardate :lol::lol:

Italianblu
21/06/2011, 23:53
Sono stato dichiarato: Invalido con totale e permanente invalidità lavorativa: 100% :shock::shock:

e della totale incapacità di intendere e di volere non se ne sono accorti???? :shock: :shock: :shock: :shock:

maury87
21/06/2011, 23:55
e della totale incapacità di intendere e di volere non se ne sono accorti???? :shock: :shock: :shock: :shock:

si ... quando stavo per uscire ed ho chiesto: hovintoquaccheccosa????? 8)8)

Massimo il panaco
22/06/2011, 07:18
Ammico..........:mrgreen:

Michele62
22/06/2011, 12:14
si ... quando stavo per uscire ed ho chiesto: hovintoquaccheccosa????? 8)8)

........ due succhi e na gazzosa.......:mrgreen::lol:

maury87
22/06/2011, 20:05
...e loro cosa ti hanno risposto???:shock:

si ... lei ha vinto il kimiko d'oro :lol::lol::obscene_014::obscene_014:

Massimo il panaco
22/06/2011, 20:56
si ... lei ha vinto il kimiko d'oro :lol::lol::obscene_014::obscene_014:

Sfiga per sfiga = sfiga al quadrato:lol:;-)

LADYSUBBY
22/06/2011, 20:56
Maury, ho letto tutte le pagine, ti dico che ammiro la tua forza!!! Il pensiero positivo vince sempre ;-)

Certo che ti vogliono bene su questo forum, quante volte ti mandano? :D

ps Vogliamo la foto del Kimiko d'oro!!! :)

maury87
22/06/2011, 21:22
Maury, ho letto tutte le pagine, ti dico che ammiro la tua forza!!! Il pensiero positivo vince sempre ;-)

Beh sai lady ... a pensar negativo non è che lo stato delle cose cambia ... quindi tanto vale scherzarci un po' sopra senza ovviamente perder di vista il problema ;-)

In quanto al volermi bene .... sta cosa mi fa un po' paura ... non capisci mai sti qui dove vogliono arrivare :lol::lol:
(in realtà, dai "fazeristi" ho avuto davvero tante dimostrazioni d'affetto sia qui sul forum che di persona, e sta cosa mi ha piacevolmente sorpreso ... in fin dei conti molti li conosco ma molti altri non so nemmeno che faccia abbiano .... eppure hanno fatto e fanno il tifo per me (di solito con dei sonori v.a.f.f.a.n.c.u.l.o :mrgreen::mrgreen:)

che dice quella definizione???? .... MOTOCICLISTI STRANA MERAVIGLIOSA GENTE 8)8)8)

per quanto riguarda il kimiko d'oro .... meglio evitare .... il forum è frequentato anche da minori ... non vorrei restassero offesi per sempre :lol::lol::lol:

Royalfighter
22/06/2011, 23:48

kimiko
23/06/2011, 08:48

potresti rimanere offesa ma soprattutto dopo la tua vita non avrebbe più lo stesso significato 8)

Michele62
23/06/2011, 14:49
.....e rimman' sott'a botta mpressiunat' .......pecchè ........chill' o ninn è nir' nir' commè a chè.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kimiko
23/06/2011, 14:54
e sacranonc...dighel isto! :evil:

LADYSUBBY
23/06/2011, 16:06
Beh sai lady ... a pensar negativo non è che lo stato delle cose cambia ... quindi tanto vale scherzarci un po' sopra senza ovviamente perder di vista il problema ;-)

In quanto al volermi bene .... sta cosa mi fa un po' paura ... non capisci mai sti qui dove vogliono arrivare :lol::lol:
(in realtà, dai "fazeristi" ho avuto davvero tante dimostrazioni d'affetto sia qui sul forum che di persona, e sta cosa mi ha piacevolmente sorpreso ... in fin dei conti molti li conosco ma molti altri non so nemmeno che faccia abbiano .... eppure hanno fatto e fanno il tifo per me (di solito con dei sonori v.a.f.f.a.n.c.u.l.o :mrgreen::mrgreen:)

che dice quella definizione???? .... MOTOCICLISTI STRANA MERAVIGLIOSA GENTE 8)8)8)

per quanto riguarda il kimiko d'oro .... meglio evitare .... il forum è frequentato anche da minori ... non vorrei restassero offesi per sempre :lol::lol::lol:
Una certa idea me la sono fatta :lol: :lol:

potresti rimanere offesa ma soprattutto dopo la tua vita non avrebbe più lo stesso significato 8)
8) addiritura ...mmmm no non resisto dalla curiosita, almeno a pagina 40 postate questa foto ;-)

.....e rimman' sott'a botta mpressiunat' .......pecchè ........chill' o ninn è nir' nir' commè a chè.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti prego traduci!! :-D :-D

maury87
23/06/2011, 20:34

appunto ... quello che volevo dire io :shock::shock:

e sacranonc...dighel isto! :evil:

brao kimiko ... usega dre a chesce che, faga et da che banda al lea ol sul 8)

j0e
23/06/2011, 21:10
Cax ma manco col traduttore simultaneo di Goooogggleee riesco a capire che cappero dite ... Terroni che non siete altro !!!
Tsk tsk ... straminkione di un Pota, metti le tue rozze chiappe su un mezzo e vieni giù in Liguria a scottarti la pelata ! :D
Badante - Santa subito ! ;-)

1983mad
23/06/2011, 23:46
v.a.f.f.a.n.c.u.l.o
maury!!!!!!!!!!

Michele62
24/06/2011, 09:58
Ti prego traduci!! :-D :-D

traduzione.

nel ..guardare (le foto di kimiko :mrgreen:) è rimasto impressionato ...perchè il fatto (kimiko) e' nero nero che piu' nero non si puo'.

Comunque è una canzone folcloristica napoletana di Renato Carosone. TAMMURRIATA NERA.:mrgreen:;-)

Io nun capisco, ? vvote, che succede...
e chello ca se vede,
nun se crede! nun se crede!
E' nato nu criaturo niro, niro...
e 'a mamma 'o chiamma Giro,
sissignore, 'o chiamma Giro...
S?h! gira e vota, s?h...
S?h! vota e gira, s?h...
Ca tu 'o chiamme Ciccio o 'Ntuono,
ca tu 'o chiamme Peppe o Giro,
chillo, o fatto, ? niro, niro,
niro, niro comm'a che!...
II
'O contano 'e ccummare chist'affare:
"Sti fatte nun s?' rare,
se ne contano a migliara!
A 'e vvote basta sulo na guardata,
e 'a femmena ? restata,
sott''a botta, 'mpressiunata..."
S?h! na guardata, s?h...
S?h! na 'mpressione, s?h...
Va' truvanno mo chi ? stato
ch'ha cugliuto buono 'o tiro:
chillo, 'o fatto, ? niro, niro,
niro, niro comm'a che!...
III
Ha ditto 'o parulano: "Emb? parlammo,
pecch?, si raggiunammo,
chistu fatto nce 'o spiegammo!
Add?' past?ne 'o ggrano, 'o ggrano
cresce...
riesce o nun riesce,
sempe ? grano chello ch'esce!"
M?', dillo a mamma, m?'...
M?', dillo pure a me...
Ca tu 'o chiamme Ciccio o 'Ntuono,
ca tu 'o chiamme Peppe o Giro,
chillo...'o ninno, ? niro, niro,
niro, niro comm'a che

8);-)

Italianblu
24/06/2011, 10:04
Come a dire: fatevi una cultura, brutti pulentùn che non siete altro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

kimiko
24/06/2011, 10:46
la cultura ce l'abbiamo.....e bella e pronta....stiamo solo verificando dove impiantarla (i cetrioli ce li hanno sgamati subito) e perfezionando (non erano i tedeschi gli obbiettivi ma un pò più a sud) 8)

LADYSUBBY
24/06/2011, 11:10
Che vuoi, a forza di mangiare polenta, l'intelligenza ci scende su pancia e fianchi :D :D

Comunque, grazie della traduzione ;-)

maury87
14/07/2011, 09:35
aggiornamento dati:

stamattina ho preso l'ultima delle dosi giornaliere di chemioterapia :blobs_011::blobs_011::blobs_011:

mo devo rifare tutti gli esami (tac, tic, tec, prot, zup, broat, etc etc) e poi vediamo finalmente cos'è successo al mio pancino e poi si deciderà per un eventuale intervento di pulizia schifezze varie.

Durante la "feria" da terapia spero di riprendere un po' di forze, perchè l'ultimo mese è stato parecchio pesante eppoi il caldo di questi giorni mi ha affossato del tutto :-?:-?

qualunque sia l'esito delle analisi, il risultato finale sarà sempre e solo uno:

MAURY 4 - BIMBOMIX 0
:glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002::glasses_002:

rebok
14/07/2011, 09:37
;-)

kimiko
14/07/2011, 09:38
avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol:;-)

Luke23
14/07/2011, 11:56
ricordati di farti fare la solita anospeleologia 8):mrgreen:

forza maury manca poco ;-);-)

manrico74
14/07/2011, 12:50
Vai Maury!!! :-D

PC
14/07/2011, 12:56
;-)

boss
14/07/2011, 14:28
DAGA DET Maury.........;-)

maury87
14/07/2011, 22:50
ricordati di farti fare la solita anospeleologia 8):mrgreen:

per non sbagliare l'ho prenotata da uno del forum ... non dico il nome perchè Adry ci tiene alla privacy :lol::lol::-?:-?

maury87
14/07/2011, 22:51
DAGA DET Maury.........;-)

;-);-);-)

LADYSUBBY
15/07/2011, 07:30
Bene, bene Maury!! Vai avanti così!! :)

Michele62
15/07/2011, 14:46
a'..... Maury'......

Sei un grande

lancelot
15/07/2011, 19:03
MAURY 4 - BIMBOMIX 0

Come sempre fai le cose a metà! :-?

Vogliamo sapere i marcatori, chi ha arbitrato e le pagelle della Gazetta... 8)

maury87
15/07/2011, 19:08
Come sempre fai le cose a metà! :-?

Vogliamo sapere i marcatori, chi ha arbitrato e le pagelle della Gazetta... 8)

uff che pignolo .. stai sempre a guarda' er capello (degli altri) :lol::lol::lol:

Italianblu
15/07/2011, 19:21
uff che pignolo .. stai sempre a guarda' er capello (degli altri) :lol::lol::lol:

per voi due parlare di capelli è un dialogo tra sordi :mrgreen:

lancelot
15/07/2011, 19:33

Con l'aggravante che lui è pure muto... :twisted:

maury87
15/07/2011, 20:15

Con l'aggravante che lui è pure muto... :twisted:

:shock::shock::shock::shock::shock:

Xenon8
15/07/2011, 23:32
Glande Maury :-D continua cosi :!:

maury87
16/07/2011, 11:27
Glande Maury :-D continua cosi :!:

lo sapevo io che anche questo post finiva alla ca##o :-?:-?:lol::lol:;-);-)

j0e
16/07/2011, 11:59
Era meglio se finiva a put.tane ;-) ... A Lugano :D

Massimo il panaco
16/07/2011, 12:44
Bella lì Maury ;-)

kimiko
16/07/2011, 12:49
Bello il Maury ;-)

un altro che ha cambiato sponda....:-?

renato
21/07/2011, 23:09
bene, proseguiamo così!!!

Gaffiere
22/07/2011, 09:55
avanti tutta coso! 8)

Xenon8
29/07/2011, 22:54
ma non ti si saluta da un pò, rimedio io :lol:

FANCULO POTACOSO :-D

maury87
30/07/2011, 09:45
Hola fazeristos,

Dopo aver sospeso terapia e fatto i dovuti controlli ematici, tac, tic, tuc, tic triccheballacche il risultato dopo 4 mesi di terapia giornaliera sono:

Esami ematici OK (a parte una strana presenza di alcool :lol::lol:)
Tac cranio: OK visto che è risultato normalmente vuoto 8)8)
Tac addome: Bimbomix c'è ancora ma ................. DIMEZZATO :mrgreen::mrgreen:
Visita psichiatrica: ecco, qui c'è ancora molto da fare. Non so perchè ma il professore aveva un tono come dire arrendevole :tongue_012::tongue_012:

Quindi: visto che la terapia ha dato buoni risultati si prosegue per altri 3 mesi poi si rivaluta il tutto e si deciderà per l'intervento.

Letterina al mio compagno di viaggio:

Caro dolce BIMBOMIX ....... lo sai che hai ancora pochi mesi di vita vero???? E lo sai che, per il bene che ti voglio, farò in modo che questi pochi mesi che ti rimangono siano devastanti per te vero??? E lo sai che quando finalmente sarai distrutto, demolito, morto e sepolto non mi mancherai vero??? E che sicuramente non andrò a "CHi l'ha visto" per ritrovarti vero???

Un abbraccio, ma forte forte forte forte di quelli che fanno soffocare

Tuo Maury 8)

j0e
30/07/2011, 09:45
Bimboooo Sfanculiamolooooo a nastro !!!! :-)
Belle notizie . ;-)