PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1-N] Meglio con o senza cupolino?



stino76
28/02/2011, 12:50
Ciao a tutti, oggi mi e' venuta nostalgia della mia moto senza cupolino, cioe' come era in origine, quindi sono sceso in garage e ho smontato il cupolino della Biondi che avevo montato due anni fa. In effetti all'inizio sembra un po' "nuda" senza....., poi pero' col passare dei minuti l'occhio si abitua, e secondo me la linea della moto acquisisce una specie di alleggerimento generale. Voi che ne dite, meglio con o senza cupolino? Vale anche per altri tipi di cupolini(originale Yamaha, Barracuda, Biondi, ecc..).

fox68
28/02/2011, 12:53
a volte anche l'occhio si abitua e cambiare disposizioni aiuta a rinnovare il senso estetico,io lo faccio spesso in casa e sembra di entrare in casa di qualcun'altro 8),nella moto invece mettevo e toglievo adesivi ed ogni volta cambiava prospettiva.
tentare non nuoce :-D

paxemax
28/02/2011, 13:06
Esteticamente di sicuro meglio senza. Se però fai tanta autostrada non avere il benchè minimo riparo stanca, e anche tanto, specialmente se corri, come del resto su tutte le naked.
Max

stino76
28/02/2011, 13:09
Ehi ragazzi, e' un sondaggio potete anche votare.... ;)

pilotaveloce
28/02/2011, 13:49
Esteticamente l' ho preferita sempre NAKED, però poi ho montato il cupolino, o meglio.....il " vetrino ", originale della Linea Accessori YAMAHA; e tutt' oggi ne sono contento.
E' vero che in autostrada il minimo riparo nemmeno si avverte, però esteticamente, per me, non disturba e rifinisce bene tutto il frontale della moto.

Pilot

silverfox
28/02/2011, 19:36
meglio senza per estetica!

ma per andarci in giro meglio con

SnakeBoa
28/02/2011, 22:03
Quoto quanto detto da emilio61, una naked è nata per essere naked, senza tanti fronzoli. Piuttosto, se avessi pensato di utilizzarla principalmente per farci viaggi lunghi, avrei acquistato direttamete la Fazer ;-)

stino76
01/03/2011, 10:22
In effetti credo proprio che non rimontero' piu' il cupolino, anche perche' io non faccio mai autostrade con la moto......

SeMpReInMoTo
01/03/2011, 11:09
Ciao a tutti, oggi mi e' venuta nostalgia della mia moto senza cupolino, cioe' come era in origine, quindi sono sceso in garage e ho smontato il cupolino della Biondi che avevo montato due anni fa. In effetti all'inizio sembra un po' "nuda" senza....., poi pero' col passare dei minuti l'occhio si abitua, e secondo me la linea della moto acquisisce una specie di alleggerimento generale. Voi che ne dite, meglio con o senza cupolino? Vale anche per altri tipi di cupolini(originale Yamaha, Barracuda, Biondi, ecc..).

hai fatto la stessa identica cosa che ho fatto io ;-)

SeMpReInMoTo
01/03/2011, 11:12
a volte anche l'occhio si abitua e cambiare disposizioni aiuta a rinnovare il senso estetico,io lo faccio spesso in casa e sembra di entrare in casa di qualcun'altro 8),nella moto invece mettevo e toglievo adesivi ed ogni volta cambiava prospettiva.
tentare non nuoce :-D

già che ci sei perchè non provi pure a cambiarti la testa? :mrgreen::mrgreen:;-)

skywalker69
01/03/2011, 15:01
ho votato meglio con cupolino.
L'unico che mi piace è la palpebra piccolina che monto anche io, originale yamaha.