Visualizza Versione Completa : Anche quest'anno...
Roadrunner
06/03/2011, 11:57
...č arrivato il momento. Come tradizione si inizia la stagione con un po' di cure alla bimba.
Ho appena ordinato su eBay il kit filtro olio+Bardhal xtc 60 10W40, messa la batteria sul mantenitore... ehm... "risvegliatore" sarebbe meglio... 8)
Forza Ina, ci siamo quasi :)
la mia ancora dorme sotto la copertina di flanella in garage 8)
Hehe Mauro, sono appena salito dal garage anche io. E' quasi pronta, stavo solo rimediando ad un problema con la pompa radiale freni che gocciolando dal cilindretto mi č stata revisionata in garanzia. E' nuova, montata a giugno.
Due ritocchini quā e lā e sarā pronta. Pronto invece non sono io che di andar in moto in questo periodo proprio non ho voglia, passerā, e se tutto vā come deve mi tornerā presto!;-)
Hehe Mauro, sono appena salito dal garage anche io. E' quasi pronta, stavo solo rimediando ad un problema con la pompa radiale freni che gocciolando dal cilindretto mi č stata revisionata in garanzia. E' nuova, montata a giugno.
Due ritocchini quā e lā e sarā pronta. Pronto invece non sono io che di andar in moto in questo periodo proprio non ho voglia, passerā, e se tutto vā come deve mi tornerā presto!;-)
mi raccomando....vedi di spurgare come si deve...questa volta :mrgreen:
il cambio olio lo farō tra qualche settimana...anche se ho giā tutto pronto :mrgreen:
Roadrunner
06/03/2011, 12:17
La voglia torna, torna...
Al momento anch'io non riuscirei ad immaginarmi in moto a pių di 10 km da casa, ma č un problema di meteoropatia. E oggi c'č un bel sole primaverile, oggi...
...inizierō col ridipingere le ringhiere, mi porto avanti. 8)
Amsicora
08/03/2011, 17:40
Finiti i famosi lavori (di cui tu sai qualcosa) anche io devo fare un tagliando e sono a posto.
Ho giusto il carter sinistro ancora da stuccare ma il resto ormai č fatto.
Devo prendermi un mantenitore di carica, la batteria č a terra anche se al solito basta metterla a strappo e farle fare un giretto per rimetterla un po' in sesto :mrgreen:
Roadrunner
08/03/2011, 20:32
Finiti i famosi lavori (di cui tu sai qualcosa) anche io devo fare un tagliando e sono a posto.
Ho giusto il carter sinistro ancora da stuccare ma il resto ormai č fatto.
Devo prendermi un mantenitore di carica, la batteria č a terra anche se al solito basta metterla a strappo e farle fare un giretto per rimetterla un po' in sesto :mrgreen:
Giova', ma il manubrio l'avevi trovato poi ?
Guarda che, se vengo a fine mese, ti porto un Tamburini piega bassa preso qui sul forum da un amico e mai montato.
Amsicora
09/03/2011, 13:17
In effetti no, l'ho provata e non sembra storto, ma posso anche non essermene reso conto.
Perchč cavolo non l'hai mai montato? Che colore č? Magari manda foto e prezzo che nel caso ci mettiamo d'accordo ;-)
Roadrunner
09/03/2011, 16:57
In effetti no, l'ho provata e non sembra storto, ma posso anche non essermene reso conto.
Perchč cavolo non l'hai mai montato? Che colore č? Magari manda foto e prezzo che nel caso ci mettiamo d'accordo ;-)
Mi era rimasto in memoria che dovevi cambiarlo...:roll: boh !
Amsicora
09/03/2011, 17:03
Mi era rimasto in memoria che dovevi cambiarlo...:roll: boh !
Stavo cercando perchč avevo il dubbio che fosse storto dopo la minchiata sulla Cisa, ma poi ci ho continuato a girare. Se dovessi cambiarlo sarebbe per lo sfizio di provarne uno diverso.
Tu dammi qualche info e poi vediamo ;-)
Roadrunner
12/03/2011, 08:43
Stavo cercando perchč avevo il dubbio che fosse storto dopo la minchiata sulla Cisa, ma poi ci ho continuato a girare. Se dovessi cambiarlo sarebbe per lo sfizio di provarne uno diverso.
Tu dammi qualche info e poi vediamo ;-)
L'info č che, se mi ricordo, me lo metto in macchina e te lo porto quando vengo in Sardegna. ;-)
Roadrunner
13/03/2011, 10:21
Coraggio, ora un suggerimento, da quando riattivo la RC ?
Oggi qui tempo mer.da ! :-?
Amsicora
13/03/2011, 13:06
Anche qua, sole fino a ieri mattina (che lavoravo) e poi ovviamente tempo da schifo:-?
Coraggio, ora un suggerimento, da quando riattivo la RC ?
Oggi qui tempo mer.da ! :-?
non c'č fretta....purtroppo :-?
http://www.3bmeteo.com/meteo/italia?dth=102