PDA

Visualizza Versione Completa : Anche quest'anno...



Roadrunner
06/03/2011, 11:57
...č arrivato il momento. Come tradizione si inizia la stagione con un po' di cure alla bimba.
Ho appena ordinato su eBay il kit filtro olio+Bardhal xtc 60 10W40, messa la batteria sul mantenitore... ehm... "risvegliatore" sarebbe meglio... 8)

Forza Ina, ci siamo quasi :)

One
06/03/2011, 12:03
la mia ancora dorme sotto la copertina di flanella in garage 8)

Gsxr
06/03/2011, 12:05
Hehe Mauro, sono appena salito dal garage anche io. E' quasi pronta, stavo solo rimediando ad un problema con la pompa radiale freni che gocciolando dal cilindretto mi č stata revisionata in garanzia. E' nuova, montata a giugno.

Due ritocchini quā e lā e sarā pronta. Pronto invece non sono io che di andar in moto in questo periodo proprio non ho voglia, passerā, e se tutto vā come deve mi tornerā presto!;-)

kimiko
06/03/2011, 12:13
Hehe Mauro, sono appena salito dal garage anche io. E' quasi pronta, stavo solo rimediando ad un problema con la pompa radiale freni che gocciolando dal cilindretto mi č stata revisionata in garanzia. E' nuova, montata a giugno.

Due ritocchini quā e lā e sarā pronta. Pronto invece non sono io che di andar in moto in questo periodo proprio non ho voglia, passerā, e se tutto vā come deve mi tornerā presto!;-)


mi raccomando....vedi di spurgare come si deve...questa volta :mrgreen:

Luke23
06/03/2011, 12:14
il cambio olio lo farō tra qualche settimana...anche se ho giā tutto pronto :mrgreen:

Roadrunner
06/03/2011, 12:17
La voglia torna, torna...
Al momento anch'io non riuscirei ad immaginarmi in moto a pių di 10 km da casa, ma č un problema di meteoropatia. E oggi c'č un bel sole primaverile, oggi...

...inizierō col ridipingere le ringhiere, mi porto avanti. 8)

Amsicora
08/03/2011, 17:40
Finiti i famosi lavori (di cui tu sai qualcosa) anche io devo fare un tagliando e sono a posto.

Ho giusto il carter sinistro ancora da stuccare ma il resto ormai č fatto.

Devo prendermi un mantenitore di carica, la batteria č a terra anche se al solito basta metterla a strappo e farle fare un giretto per rimetterla un po' in sesto :mrgreen:

Roadrunner
08/03/2011, 20:32
Finiti i famosi lavori (di cui tu sai qualcosa) anche io devo fare un tagliando e sono a posto.

Ho giusto il carter sinistro ancora da stuccare ma il resto ormai č fatto.

Devo prendermi un mantenitore di carica, la batteria č a terra anche se al solito basta metterla a strappo e farle fare un giretto per rimetterla un po' in sesto :mrgreen:

Giova', ma il manubrio l'avevi trovato poi ?
Guarda che, se vengo a fine mese, ti porto un Tamburini piega bassa preso qui sul forum da un amico e mai montato.

Amsicora
09/03/2011, 13:17
In effetti no, l'ho provata e non sembra storto, ma posso anche non essermene reso conto.

Perchč cavolo non l'hai mai montato? Che colore č? Magari manda foto e prezzo che nel caso ci mettiamo d'accordo ;-)

Roadrunner
09/03/2011, 16:57
In effetti no, l'ho provata e non sembra storto, ma posso anche non essermene reso conto.

Perchč cavolo non l'hai mai montato? Che colore č? Magari manda foto e prezzo che nel caso ci mettiamo d'accordo ;-)

Mi era rimasto in memoria che dovevi cambiarlo...:roll: boh !

Amsicora
09/03/2011, 17:03
Mi era rimasto in memoria che dovevi cambiarlo...:roll: boh !

Stavo cercando perchč avevo il dubbio che fosse storto dopo la minchiata sulla Cisa, ma poi ci ho continuato a girare. Se dovessi cambiarlo sarebbe per lo sfizio di provarne uno diverso.

Tu dammi qualche info e poi vediamo ;-)

Roadrunner
12/03/2011, 08:43
Stavo cercando perchč avevo il dubbio che fosse storto dopo la minchiata sulla Cisa, ma poi ci ho continuato a girare. Se dovessi cambiarlo sarebbe per lo sfizio di provarne uno diverso.

Tu dammi qualche info e poi vediamo ;-)

L'info č che, se mi ricordo, me lo metto in macchina e te lo porto quando vengo in Sardegna. ;-)

Roadrunner
13/03/2011, 10:21
Coraggio, ora un suggerimento, da quando riattivo la RC ?
Oggi qui tempo mer.da ! :-?

Amsicora
13/03/2011, 13:06
Anche qua, sole fino a ieri mattina (che lavoravo) e poi ovviamente tempo da schifo:-?

kimiko
13/03/2011, 13:18
Coraggio, ora un suggerimento, da quando riattivo la RC ?
Oggi qui tempo mer.da ! :-?

non c'č fretta....purtroppo :-?

http://www.3bmeteo.com/meteo/italia?dth=102