PDA

Visualizza Versione Completa : [HELPissimo]Organizzare ritiro in germania

kimiko
10/03/2011, 08:34
C'è qualche esperto in materia spedizioni che può indicarmi come organizzare da qua un ritiro in germania?
Sono in procinto di effettuare un acquisto e sono riuscito a beccare l'unico essere umano più imbranato di me in queste cose....non sa come fare a spedirmi la merce in caso di accordo.

Oppure se avete delle dritte da passare al tipo lassù in modo da indirizzarlo.
Io comincio a chiedergli se non ha una sede vicina a lui di UPS o robe simili, e se sapete di altre compagnie che fanno stì lavori ditemelo

danke 8)

Ufo
10/03/2011, 08:46
Telefona a UPS, dagli il luogo di ritiro e luogo di consegna e senti come te lo organizzano loro e a che prezzi. Altrimenti senti DHL, TNT Traco credo che non faccia estero.

Dipende poi dal volume del ritiro: grosso, piccolo, imballato, su pallets, ci son parecchie variabili in gioco.

One
10/03/2011, 08:58
digli di usare i MAILBOXES ETC ... hanno sedi in tutto il mondo e puoi lasciare il pacco in una sede e andarlo a ritirare in una altra

Ps: ma che hai comprato :roll:

kimiko
10/03/2011, 09:04
digli di usare i MAILBOXES ETC ... hanno sedi in tutto il mondo e puoi lasciare il pacco in una sede e andarlo a ritirare in una altra

Ps: ma che hai comprato :roll:

a ecco dimenticavo la mailboxes....ce l'ho sotto casa uno :lol:

al momento nulla......se accetta l'offerta i cerchi macchina........no....non "tamarro" la passat...sono gli originali dell'epoca (1996) difficili da trovare

Superpippo
10/03/2011, 10:43
Dove sta il venditore?

kimiko
10/03/2011, 10:53
Dove sta il venditore?

40670 busch pick (dusseldorf-neuss-krefeld) così indica

Luke23
10/03/2011, 13:29
ma le paghi tu le spedizione? perchè da quanto avevo visto in giro, se non hai qualche abbonamento, spendi un bel pò:roll: