Visualizza Versione Completa : Prima che lo metta Luke....
http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1002607/centauro-centra-un-alce-a-140-kmh.shtml
;-)
noi abbiamo giri che fa quelle cose lì....:roll:
ciao giriiiiiiiiiiiiiii...................portami un fce dall'americaaaaaaaaaaaaaaa............:mrgreen:
noi abbiamo giri che fa quelle cose lì....:roll:
ciao giriiiiiiiiiiiiiii...................portami un fce dall'americaaaaaaaaaaaaaaa............:mrgreen:
Non..solo lui....io presi un capriolo senza avere il tempo di "pensare" di frenare.....di notte e da solo...prima auto dopo 20 min e ambulanza dopo 1,30h......:-(
manrico74
10/03/2011, 11:27
:shock: si vede che amano le suzuki, non è che è Greg?? :lol:
l'amico idiota ha continuato a dire per 3minuti "you're lucky man, you'r lucky" ... e in effetti che **** ...
Però nello zainetto oltre ai pezzi un cosciotto di cervo per la sera ce lo poteva mettere .. 8)
io avrei postato direttamente un video su come preparare la polenta :mrgreen:
sto video avrà almeno un paio di anni
Quoto :roll:
sarà frollato bene allora :roll:
Jordywild
10/03/2011, 14:27
:shock: si vede che amano le suzuki, non è che è Greg?? :lol:
Ho pensato alla stessa cosa!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
manrico74
10/03/2011, 14:30
a me e' successo in auto,dietro una curva di trovare due caprioli in terra che mi guardavano......il problema è che non erom particolarmente a codice,per fortuna si sono spostati in tempo
Non me ne parlare vai... da metà dell'anno scorso nell'ordine: a luglio, una settimana dopo aver ripreso la macchina dal meccanico per aver spaccato un semiasse, ho messo sotto un capriolo morto che era rimasto a centro strada dopo che era stato centrato da un'altra auto, piegata la traversa sotto l'auto e il tubo di scarico, poi non sò se è un caso ma dopo pochi giorni mi è partita la turbina; a ottobre è stata la volta di una volpe che mi ha attraversato all'improvviso e mi ha divelto il passaruota interno destro; a febbraio nel solito punto dove ho preso la volpe (non stò scherzando) ma ha attraversato un capriolo che ho centrato in pieno, paraurti spezzato, faro sinistro distrutto, passaruota esterno sinistro e cofano piegato...
:shock:
******* un bracconiere.....
Non me ne parlare vai... da metà dell'anno scorso nell'ordine: a luglio, una settimana dopo aver ripreso la macchina dal meccanico per aver spaccato un semiasse, ho messo sotto un capriolo morto che era rimasto a centro strada dopo che era stato centrato da un'altra auto, piegata la traversa sotto l'auto e il tubo di scarico, poi non sò se è un caso ma dopo pochi giorni mi è partita la turbina; a ottobre è stata la volta di una volpe che mi ha attraversato all'improvviso e mi ha divelto il passaruota interno destro; a febbraio nel solito punto dove ho preso la volpe (non stò scherzando) ma ha attraversato un capriolo che ho centrato in pieno, paraurti spezzato, faro sinistro distrutto, passaruota esterno sinistro e cofano piegato...
:shock::shock: ma sta lì ad aspettar che passino :?:
manrico74
10/03/2011, 16:52
Ormai sono il terrore di tutta la fauna del Mugello :lol:
Mi sono poi dimenticato dell'episodio più bello: lo scorso anno sempre in estate attraversano la strada due caprioli, eravamo 3 macchine in fila (io ero l'ultimo), grande frenata e ci fermiamo, uno dei due animali si innervosisce e comincia a correre verso di noi, quando arriva accanto alla mia macchina pianta una craniata nello specchietto e me lo stacca, poi tutto rincoglionito scappa nel campo. Per fortuna non mi ha rotto niente, però è stata una scena al limite del grottesco...
Mi sono poi dimenticato dell'episodio più bello: lo scorso anno sempre in estate attraversano la strada due caprioli, eravamo 3 macchine in fila (io ero l'ultimo), grande frenata e ci fermiamo, uno dei due animali si innervosisce e comincia a correre verso di noi, quando arriva accanto alla mia macchina pianta una craniata nello specchietto e me lo stacca, poi tutto rincoglionito scappa nel campo. Per fortuna non mi ha rotto niente, però è stata una scena al limite del grottesco...
Emi, gli stavi sul casso, e' chiaro..:mrgreen:
in toscana l'anno scorso davanti a me c'era una suzuki con un'inglese alla guida che ha fatto la stessa cosa!
greggggggggg
mi son visto morire quel capirolo davanti agli occhi!
raccapricciante......
.... ricordo con quale velocità il prorpietario del bar s'è messo in macchina ed è andato a prelevare il povero animale appena sgozzato!
la cosa più inquietante e che quando siamo tornati al ristorante nel menù per pranzo c'era.......
...capriolo!
Era un parente dei defunti...ovvio!:lol::lol:
Scusa da che parte hai detto che abiti? Sai me la segno, mi venga mai la voglia di fare una passeggiata da quelle parti............:mrgreen: