PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti, mi presento, anch'io ho una fz6 fazer



wrldmaster
11/03/2011, 02:18
buonasera, mi presento a tutti, anzi meglio, presento la mia moto:

ho una FZ6 Fazer S1 del 2006, rosso DRMK

mi sono iscritto perché per la prima volta ho avuto bisogno di aiuto per la moto e su questo forum ho trovato già alcune risposte;

tutto è nato da un incidente, accaduto a dicembre;

Un vecchietto non si è fermato allo stop e io sono finito contro la sua auto. Non ho fatto in tempo a fermarmi, nonostante andassi piano. Ho provato a suonargli mentre frenavo, ma questo vecchietto non era proprio lucido di mente e aveva un pessimo udito. Quindi non mi ha visto né mi ha sentito suonare il clacson. E si è immesso. Polizia stradale, ambulanza ecc.

In merito il già dibattuto tema delle visite mediche per il rinnovo delle patenti che eseguite come le eseguono in Italia sono inutili e della patente agli anziani...

Nell'insieme comunque è andata bene, in quell'istante la corsia opposta era libera e ho potuto strisciare e rotolare sull'asfalto senza urtare contro altre auto. Alla fine sono stato a riposo tre mesi per dolori a collo e schiena (tra l'altro non ancora passati), ma sarebbe potuta andare molto peggio..

Adesso è venuto il momento di risistemare la moto, sostituire le carene e magari cambiarne il colore da rosso DRMK a Black Diamond.

Baffo
11/03/2011, 05:55
Benvenuto :-)

Royalfighter
11/03/2011, 15:40
Benvenuto :mrgreen:

fire
11/03/2011, 19:50
welcome

vecia
11/03/2011, 20:02
Benvenuto e auguri! ;-)

fox68
11/03/2011, 20:24
welcome

davi
11/03/2011, 20:34
Welcome e buona guarigione ;-)

wrldmaster
14/03/2011, 03:31
Grazie a tutti; con la paura di esagerare negli esercizi fisici, mi sono fatto fare appositamente il programma di allenamento in palestra, domani lo comincio.
E nel frattempo do le prime cure significative alla mia piccina, la moto, che è stata ferma già per troppo tempo...sia perché non la potevo guidare, sia perché l'assicurazione tardava nel pagamento...

panza96
17/03/2011, 08:20
benvenuto!