PDA

Visualizza Versione Completa : Motogo test Losail giorno 1



paxemax
13/03/2011, 21:58
http://www.motogp.com/it/news/2011/final+report+day1+losail
http://www.motogp.com/it
Ancora 3 honda davanti, stavolta Pedrosa precede Stoner e Aoyama. Indietro Simoncelli e Dovizioso. Valentino ottavo con un distacco di poco meno di 8 decimi. E' anche scivolato senza conseguenze.
Max

fox68
13/03/2011, 22:08
vai su modifica messaggio
poi modalità avanzata e lì trovi il titolo da modificare

ciao

paxemax
13/03/2011, 23:07
vai su modifica messaggio
poi modalità avanzata e lì trovi il titolo da modificare

ciao

Fatto. Grazie Fabio.
Max

fox68
14/03/2011, 17:32
;-) lieto di esserti stato utile :-D

paxemax
14/03/2011, 21:33
Fine dei test. Stoner e la honda pazzeschi. Pedrosa ad un soffio. E' il caso di dire profondo rosso per Vale. Solo tredicesimo becca 1,3 da Stoner , cade due volte, ma soprattutto prende 6 decimi da De Puniet con la ducati privata e 3 da Hayden.
Speriamo che trovi presto il bandolo della matassa per guidare questa moto, domenica inizia il mondiale.
http://www.motogp.com/it/TestResults/MotoGP+Qatar+Test+2011
Max

thenick
15/03/2011, 12:21
beh ragazzi, le honda vanno da sole, sono impressionanti da veder girare

chico
15/03/2011, 13:09
io penso che quest'anno si vedranno sviluppi forse a metà stagione , la ducati è davvero una moto tremenda! il bello sarà il prox anno con il ritorno delle mille! secondo me è un anno di passaggio questo!

katana
15/03/2011, 14:10
io penso che quest'anno si vedranno sviluppi forse a metà stagione , la ducati è davvero una moto tremenda!
sarà pure tremenda, ma con stoner sopra andava, eccome se andava :roll:

chico
15/03/2011, 15:14
infatti l'800 ducati è stata cucita addosso a stoner , come daltronde lo era la M1. Rossi stesso non riesce a capire la logica dei setting di stoner.

katana
15/03/2011, 22:43
infatti l'800 ducati è stata cucita addosso a stoner , come daltronde lo era la M1. Rossi stesso non riesce a capire la logica dei setting di stoner.
mah, sarebbe più giusto dire ke stoner era l'unico ke ha le capacità di guidarla...
al contrario, lorenzo ha vinto un mondiale sulla M1 cucita addosso a rossi :mrgreen:

Pave
15/03/2011, 22:48
E comune anche JL si è beccato un bel secondo di distacco...

Lamps

refosco
16/03/2011, 13:27
sta giocando a mosca cieca :-D

chico
16/03/2011, 14:32
mah, sarebbe più giusto dire ke stoner era l'unico ke ha le capacità di guidarla...
al contrario, lorenzo ha vinto un mondiale sulla M1 cucita addosso a rossi :mrgreen:
Lorenzo ha vinto con una moto perfetta e sviluppata da Rossi , Io dico che per giudicare basta attendere l'inizio , inutile sparare sentenze sarcastiche .
si capisce che non tifi Valentino , comunque vincere 9 campionati del mondo non è roba da tutti. vedremo Stoner cosa fà se ce la fà a finire le corse o se si stende.

katana
16/03/2011, 15:13
Lorenzo ha vinto con una moto perfetta e sviluppata da Rossi , Io dico che per giudicare basta attendere l'inizio , inutile sparare sentenze sarcastiche .
si capisce che non tifi Valentino , comunque vincere 9 campionati del mondo non è roba da tutti. vedremo Stoner cosa fà se ce la fà a finire le corse o se si stende.
anke se non tifo rossi, riconosco ke è un campione...
quello ke non sopporto sono i suoi tifosi, ke nella maggior parte dei casi non si dimostrano sportivi (ad esempio augurano a stoner di stendersi :roll: ), e ragionano così:
- stoner vince > merito della moto
- stoner perde > non sà guidare
- rossi vince > merito suo
- rossi perde > colpa della moto e/o di eventi soprannaturali

tu dici ke rossi ha problemi sulla ducati xkè è stata "cucita addosso a stoner" tanto ke non "riesce a capire la logica dei setting di stoner"...
sarà, intanto stoner era sì l'unico capace ad andarci veloce, ma appena è salito sulla honda "cucita addosso a pedrosa" ha dimostrato di essere velocissimo :roll:
tu dici ke la M1 era una moto perfetta, sviluppata da rossi...
sarà, intanto lorenzo ha vinto un mondiale su una moto "cucita addosso a rossi" :roll:

x tali motivi sono sarcastico....
cmq aspettiamo domenica e spero tanto ke rossi riesca a fare una gara da campione come solo lui sà fare ;-)

chico
16/03/2011, 16:38
non sono mai contento quando un pilota si sdraia , primo perchè rischia di farsi male e secondo perchè una vittoria sudata con una bella lotta è sempre più gradita. per questo , ti posso garantire che non ho mai sperato che Stoner si sdraiasse , ho sempilcemente riportato il fatto che in honda lcr e in ducati , stoner si è sempre sdraiato un botto di volte , è un ottimo pilota ma pecca di discontinuità; vincere in tutte le classi per 9 volte è altra storia e questa è continuità.
quoto il fatto che stoner con la sua guida sporca è per ora l'unico che ha saputo portare a risultati la ducati ma quando ha vinto la rossa dava 20 km orari sul rettilineo a tutti e questo è un altro dato di fatto.
lo scorso anno ha vinto Lorenzo è vero ma se rossi non si fosse rotto tutto al mugello non so' come sarebbe finita.
io mi auguro sempre e solo che sia un bello spettacolo poi se vince rossi per me meglio , mi reputo una persona sportiva e accetto ogni tipo di critica purchè realistica.

paxemax
16/03/2011, 17:12
Stoner è fino ad ora il pilota che ha vinto il maggior numero di gp nell' era 800. Con la 1000 di Cecchinello era all' anno di esordio ed è riuscito a fare una pole, un podio, diversi giri al comando e a qualificarsi varie volte in prima fila con la peggior honda clienti. Il suo modo di correre sempre al limite e sempre al massimo lo porta a cadere spesso e senza regolarità non si vicono i mondiali. Vedremo se con una moto che forse è meno difficile della ducati che ha guidato fino ad ora cadrà meno e sarà competitivo per il campionato. A livello di guida resta a mio parere un talento smisurato, sul giro secco e nella velocità pura senza dubbio il più forte in attività. Adesso deve dimostrare di essere grande. Comunque ci sono piloti che sono rimasti nella storia pur avendo vinto un solo mondiale tipo Schwantz , per il loro talento di guida. Stoner secondo me lascerà un' impronta simile a prescindere da quanti mondiali riuscirà a vincere in carriera (sempre rispetto al mitico 34 il canguro è già in vantaggio nel palmares). E penso che al di là del tifo un talento simile gli vada riconosciuto a prescindere dall' essere o meno tifosi di rossi.
Max

erman67
16/03/2011, 17:26
A livello di guida resta a mio parere un talento smisurato, sul giro secco e nella velocità pura senza dubbio il più forte in attività. Adesso deve dimostrare di essere grande.

Per quanto non valga nulla è anche il mio parere .... a me piace troppo come guida. E poi monta su di una moto "sconosciuta" e subito fa dei tempi di assoluto pregio. Per me non ci sono dubbi sul fatto che abbia un talento smisurato :)

silverfox
16/03/2011, 17:49
secondo me quest'anno sarà un bellissimo mondiale, perchè i piloti più veloci, Stoner, Pedrosa, Aoyama, sono anche quelli che temono di più la "battaglia" in gara.
mentre gli inseguitori sono i più battaglieri, Simoncelli, Lorenzo, Spies, Rossi.
poi ci sono gli arbitri, :-D Dovizioso e Hyden, che non staranno certamente a guardare.
per finire le mine vaganti :mrgreen: De Puniet, Capirossi,Edwards,Crutchlow.
e gli imprevisti, Bautista, Barbera, e Elias.

io dico che ci divertiamo 8)

chico
16/03/2011, 17:56
Rossi in esordio con le 500 2 tempi , vice campione e campione l'anno dopo sempre con le 500 2t !!!!!!!!
non dico che stoner non è un gran pilota ma non si può dare per finito Rossi ;mi sembra che con ogni moto anche lui abbia sempre detto la sua!
è vero che quando stoner va via è una furia ma quando c'è da lottare per me rossi non ha rivali , ha fatto sorpassi in posti impossibili!
per dire che ha un talento smisurato c'è da aspettare qualche anno!

paxemax
16/03/2011, 18:01
Su Pedrosa che teme la battaglia ti dò ragione, su Stoner un po' meno. Tutti ricordano Laguna Seca, quasi nessuno il gp di catalunya dove sconfisse Rossi in uno dei gp più divertenti che mi ricordi di aver visto
http://video.giovani.it/moto-gp-2007-cataluna-stoner-si-impone-rossi.html
Max

silverfox
16/03/2011, 18:07
Ma è mai possibile che non si possa parlare semplicemente di SPORT !!!


tutti i dialoghi finiscono con la solita diattriba "Rossi si Rossi no"

Tutti e ripeto TUTTI i piloti della GP, SBK, e tutti i professionisti della moto sono grandi piloti, anche quelli che ti stanno sulle scatole.
Rossi è il più grande campione di tutti i tempi.

ma non corre da solo, siate + obbiettivi e di larghe vedute ;-)

silverfox
16/03/2011, 18:13
Su Pedrosa che teme la battaglia ti dò ragione, su Stoner un po' meno. Tutti ricordano Laguna Seca, quasi nessuno il gp di catalunya dove sconfisse Rossi in uno dei gp più divertenti che mi ricordi di aver visto
http://video.giovani.it/moto-gp-2007-cataluna-stoner-si-impone-rossi.html
Max

Verissimo, ma bisogna dire che nel 2007 Stoner era in stato di grazia.
in quella gara Rossi aveva fatto già una rimonta incredibile, mentre Stoner era già in testa dai primi giri.

silverfox
16/03/2011, 18:13
Su Pedrosa che teme la battaglia ti dò ragione, su Stoner un po' meno. Tutti ricordano Laguna Seca, quasi nessuno il gp di catalunya dove sconfisse Rossi in uno dei gp più divertenti che mi ricordi di aver visto
http://video.giovani.it/moto-gp-2007-cataluna-stoner-si-impone-rossi.html
Max

Verissimo, ma bisogna dire che nel 2007 Stoner era in stato di grazia.
in quella gara Rossi aveva fatto già una rimonta incredibile, mentre Stoner era già in testa dai primi giri.

silverfox
16/03/2011, 18:15
:oops: scusate il doppione

chico
16/03/2011, 18:18
Ma è mai possibile che non si possa parlare semplicemente di SPORT !!!


tutti i dialoghi finiscono con la solita diattriba "Rossi si Rossi no"

Tutti e ripeto TUTTI i piloti della GP, SBK, e tutti i professionisti della moto sono grandi piloti, anche quelli che ti stanno sulle scatole.
Rossi è il più grande campione di tutti i tempi.

ma non corre da solo, siate + obbiettivi e di larghe vedute ;-)

che siano tutti dei grandi piloti nessuno lo mette in dubbio , altrimenti non sarebbero lì , ma tra essere grandi piloti ed un campione , ci sono 9 titoli di mezzo!!!!!!!!ricordo che il motomondiale è entrato nel cuore e nelle case delle persone da quando gareggia Rossi.
io sono di parte è vero e non smetterò mai di tifare per lui !

silverfox
16/03/2011, 18:42
Ok chico, anche a me piace Rossi, mi piace come guida, come vede la gara, lo seguo dalle minimoto, correva assieme a due amici di mio figlio, lui è il più forte lo ripeto.

prova a guardare anche gli altri piloti, le gare meravigliose e combattute della SBK dove non c'è Vale. vedrai che ti piacerà veder correre anche Biaggi ;-)

erman67
16/03/2011, 18:53
Ok chico, anche a me piace Rossi, mi piace come guida, come vede la gara, lo seguo dalle minimoto, correva assieme a due amici di mio figlio, lui è il più forte lo ripeto.

prova a guardare anche gli altri piloti, le gare meravigliose e combattute della SBK dove non c'è Vale. vedrai che ti piacerà veder correre anche Biaggi ;-)

Eh ... appunto ... guardare anche gli altri, cosa che invece è capitato non facessero gli "ultras" di valentino che se ne andarono nel momento in cui il buon rossi non partecipo alla gara.

chico
16/03/2011, 18:55
Ok chico, anche a me piace Rossi, mi piace come guida, come vede la gara, lo seguo dalle minimoto, correva assieme a due amici di mio figlio, lui è il più forte lo ripeto.

prova a guardare anche gli altri piloti, le gare meravigliose e combattute della SBK dove non c'è Vale. vedrai che ti piacerà veder correre anche Biaggi ;-)
lo so' e lo ho detto che sono tutti ottimi piloti , ma mi piace quando le discussioni si animano ! è come quando al bar parlano di calcio , ognuno tira l'acqua al suo mulino.
la superbike a volte è anche più emozionante della gp , ma nel mio vocabolario alla voce moticiclismo c'è scritto Valentino Rossi.
un doppio lamps a tutti dottori o infermieri ihihihihihihihiihihihi GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 46

silverfox
16/03/2011, 19:07
beh erman, per fortuna o purtroppo ci sono anche i soli tifosi, e non veri appassionati di motociclismo.

erman67
16/03/2011, 19:17
beh erman, per fortuna o purtroppo ci sono anche i soli tifosi, e non veri appassionati di motociclismo.

Sì, sì certamente .... però quell'episodio mi diede proprio fastidio :)

chico
16/03/2011, 19:20
anche io ho sentito gente che era al mugello ed è venuta via perchè rossi era out ! io non lo avrei mai fatto nonostante tifi rossi!

silverfox
16/03/2011, 19:29
a misano nel 2007 ruppe il motore intorno al 10° giro si 3quarti delle tribune lasciarono l'autodromo :cry:

ma per fortuna avevano pagato l'ingresso:-D

silverfox
17/03/2011, 20:29
prove finite:


1 Casey Stoner Repsol Honda Team 1:55.752
2 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 1:56.362 0.610
3 Hector Barbera Mapfre Aspar Team MotoGP 1:56.421 0.669
4 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini 1:56.441 0.689
5 Valentino Rossi Ducati Team 1:56.479 0.727
6 Ben Spies Yamaha Factory Racing 1:56.493 0.741
7 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 1:56.586 0.834
8 Andrea Dovizioso Repsol Honda Team 1:56.592 0.840
9 Randy De Puniet Pramac Racing Team 1:56.790 1.038
10 Colin Edwards Monster Yamaha Tech 3 1:56.879 1.127
11 Nicky Hayden Ducati Team 1:56.910 1.158
12 Hiroshi Aoyama San Carlo Honda Gresini 1:56.987 1.235
13 Loris Capirossi Pramac Racing Team 1:57.366 1.614
14 Cal Crutchlow Monster Yamaha Tech 3 1:57.429 1.677
15 Karel Abraham Cardion AB Motoracing 1:57.821 2.069
16 Alvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 1:58.528 2.776
17 Toni Elias LCR Honda MotoGP 1:59.087 3.335

vale ci prende le misure e si piazza davanti alle yamaha

CHICOOOOOOOooooo...!!!