PDA

Visualizza Versione Completa : NOOOOOOOOOOOO..........addio veline.........



kimiko
16/03/2011, 09:30
:cry: minghia...ora avremo solo tristissimi calciatori zitelli......:cry:




A Striscia la Notizia non ci saranno più le veline. A lanciare la provocazione è stato il papà del Tg satirico di Canale 5, Antonio Ricci, che ha promesso anche la cancellazione dai palinsesti della trasmissione che si sarebbe dovuta tenere quest’estate per eleggere le eredi delle due veline attualmente in carica, Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Alla luce delle recenti accuse rivolte al programma, considerato lesivo nei confronti della dignità femminile, Ricci ha proposto un patto: eliminerà per sempre il famoso duo bionda-mora solo se la Rai abolirà il concorso di Miss Italia, “Nel quale la donna è ridotta a un numero”, e se il Gruppo Editoriale L’Espresso rinuncerà alla pubblicazione del settimanale D-La Repubblica delle donne e del mensile Velvet, “Dove la dignità delle donne è ridotta da sempre ad attaccapanni”.

Se nessuno coglierà la sfida e le accuse contro Striscia continueranno, allora Costanza e Federica saranno riconfermate nel cast della trasmissione.

Per sottolineare come la stampa italiana sfrutti il corpo femminile, la settimana scorsa Striscia ha anche lanciato la rubrica Svelate, condotta proprio dalle veline, che in questo modo cercheranno di dimostrare come nel nostro Paese dilaghi l’immagine della donna oggetto.

Da: http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=111663

borghe
16/03/2011, 09:34
NOOOOOOOOOOOOOO ............ poveri giocatori di calcio.

Dovranno farsele passare un pò ciascuno..

kimiko
16/03/2011, 09:35
NOOOOOOOOOOOOOO ............ poveri giocatori di calcio.

Dovranno farsele passare un pò ciascuno..



ma non è quel che già fanno ora??? :shock:

Italianblu
16/03/2011, 09:39
Vabbeh..........in pratica è come se Ricci avesse detto che toglie le veline se Berlusconi si fa la tessera del PD.......... :lol: :lol:

attila
16/03/2011, 09:39
Meno male dai pensavo che chiudesse anche la mia rivista preferita «Le ore», la sì che le donne sono libere di esprimere quello che vogliono 8) 8)

Ufo
16/03/2011, 11:04
Ma lo vendono ancora "Le Ore"? :roll:

Gsxr
16/03/2011, 12:38
No, per quelli della nostra età in edicola c'è " I Minuti " :mrgreen:

erman67
16/03/2011, 13:22
No, per quelli della nostra età in edicola c'è " I Minuti " :mrgreen:

Ed è diventato un mensile :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Italianblu
16/03/2011, 14:20
parlate per voi :twisted:

erman67
16/03/2011, 15:02
parlate per voi :twisted:

Infatti io parlo per VOI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

SnakeBoa
16/03/2011, 15:05
...considerato lesivo nei confronti della dignità femminile....
Stanno rompendo i cocomeri con ste storie delle "donne oggetto", fondamentalmente non mi pare che siano costrette e comunque, detta sinceramente, se fossi una bella ragazza con un bel corpo, andrei volentieri a guadagnarmi lo stipendio facendo la pubblicità dell'acqua minerale o facendo la velina anzichè spaccarmi la schiena tutti i giorni e fare lavori che sono "COSTRETTO" a fare per portarmi a casa un misero stipendio che sarà un quarto di quello che guadagnano loro :evil:. ..........e non mi sentirei la dignità sotto i piedi.

Italianblu
16/03/2011, 15:07
Infatti io parlo per VOI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

allora diciamo che parliamo entrambi per Gsxr......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Gaffiere
16/03/2011, 17:02
Stanno rompendo i cocomeri con ste storie delle "donne oggetto", fondamentalmente non mi pare che siano costrette e comunque, detta sinceramente, se fossi una bella ragazza con un bel corpo, andrei volentieri a guadagnarmi lo stipendio facendo la pubblicità dell'acqua minerale o facendo la velina anzichè spaccarmi la schiena tutti i giorni e fare lavori che sono "COSTRETTO" a fare per portarmi a casa un misero stipendio che sarà un quarto di quello che guadagnano loro :evil:. ..........e non mi sentirei la dignità sotto i piedi.

IMHO e senza voler fare il moralista:

e magari saresti felice se tua figlia si facesse bombare a ripetizione da qualcuno del cosiddetto "star system" per riuscire dopo tempo solo a sculettare in tv?
"brava a papà! fatti questo o quello che così non devi spaccarti la schiena come ho fatto io per essere un uomo onesto!"... mah
In Italia il troppo ha storpiato tante cose, tra le quali la percezione del buonsenso. Per il resto concordo con Ondabionda (che si segni sugli annali! :) )

Italianblu
16/03/2011, 18:14
Stanno rompendo i cocomeri con ste storie delle "donne oggetto", fondamentalmente non mi pare che siano costrette e comunque, detta sinceramente, se fossi una bella ragazza con un bel corpo, andrei volentieri a guadagnarmi lo stipendio facendo la pubblicità dell'acqua minerale o facendo la velina anzichè spaccarmi la schiena tutti i giorni e fare lavori che sono "COSTRETTO" a fare per portarmi a casa un misero stipendio che sarà un quarto di quello che guadagnano loro :evil:. ..........e non mi sentirei la dignità sotto i piedi.

In pratica si tratta della sostituzione della meritocrazia con la 'gnoccocrazia', giusto? :roll:

ps. se non ci fossero (anche) le donne che si spaccano la schiena su una linea di montaggio (ma quelle sono fesse, vero?) non credo che tu (nè nessun altro) potresti sollazzarti con la tua bella motina........ :-?

SnakeBoa
16/03/2011, 22:58
@ ONDABIONDA: tu ti stai riferendo alla dignità di "quelle che non sono belle per forza" ma che hanno il cervello per meritarsi posizioni che sono invece privilegiate a chi ha solo la bellezza estetica, e fino quà ti do ragione al 100%. Ma in questa situazione mi pare che però si stia parlando della dignità delle "Miss" o "Veline" che viene annullata perchè vengono usate come oggetto... Ma se tu fossi consapevole di non eccelere in doti particolari se non quella estetica e ti offrirebbero un lavoro (magari ben retribuito) per quello, non accetteresti proprio?? e ti sentiresti senza dignità??

@ Gaffiere: Non andiamo al limite della moralità, quello sì che è vendere la propria dignità, non è che tutto ha un prezzo. Partendo da un presupposto etico e dignitoso per la persona, io a mia figlia glie lo potrei anche consigliare. Certo che se avesse un pò di sale in zucca per tirarsi fuori un lavoro che gli dia maggiori riscontri o soddisfazioni lo preferirei, ma in altrenativa, non ci vedrei niente di male.
Comunque non penso proprio che TUTTE le belle ragazze che lavorano in TV siano arrivate al punto di "farsi questo o quello" per arrivare alla loro posizione... Per lo meno, cerco di vedere positivo..

@ Italianblu: Anche tu Italianblu, non facciamo gli estremisti, è ovvio che è scorretto togliere meriti a chi li ha per darli a chi è "gnocca", e so che purtroppo troppo spesso in Italia funziona così. Io comunque non penso assolutamente a questo. Però non è che neanche si deve arrivare all'opposto, ci sono posizioni che andrebbero date a chi se le merita, indipendentemente dall'aspetto esteriore, ma ci sono anche altri lavori dove basta essere belle perchè la testa la si deve usare ben poco... Non sarà mica un reato adesso nascere belle? Cosa facciamo le ghettizziamo?

Italianblu
16/03/2011, 23:02
@ Italianblu: ...ma ci sono anche altri lavori dove basta essere belle perchè la testa la si deve usare ben poco...

... tipo ministro per le pari opportunità, ad esempio......... 8)

SnakeBoa
16/03/2011, 23:05
:mrgreen:

luke_magic
17/03/2011, 00:13
... tipo ministro per le pari opportunità, ad esempio......... 8)

o consigliere regionale magari....:twisted:

Baffo
17/03/2011, 07:05
... tipo ministro per le pari opportunità, ad esempio......... :cool:

o consigliere regionale magari....:twisted:

e inutile dire stupidaggini, non solo l'italia, ma tutto il mondo "economicamente avanzato" è condizionato dalla "gnocca" la bella da vedere a vista
quella che deve usare di piu' la testa, "dietro le quinte"


p.s. io non leggo le ore, ma i giorni 8)

Italianblu
17/03/2011, 09:08
e inutile dire stupidaggini, non solo l'italia, ma tutto il mondo "economicamente avanzato" è condizionato dalla "gnocca" la bella da vedere a vista
quella che deve usare di piu' la testa, "dietro le quinte"

Infatti il premier tedesco è la coniglietta del mese.......... usi robba bona te :lol:

falco3
18/03/2011, 17:04
Mi mancano già :-D

maury87
18/03/2011, 17:35
caro SnakeBoa, forse non sai che il mio lavoro si basa in primis sull'esteticità!!! ma sono lo studio, la professionalità' e l'esperienza quelle che mi permettono oggi di guadagnare molto bene!!!
Le veline e le miss sono ragazze che studiano o hanno studiato, la maggior parte di loro fraquenta l'Università, se cambiasse il sistema, ci accorgeremmo che hanno un cervello!!! non solo un gran bel paio di... (tette, chiappe, cosce, ecc...)

Onda ...... d'accordo su tutto ma ........ mi sembra che tu parti dal presupposto che le "veline" siano obbligate a fare quel tipo di lavoro. A me sembra che universitarie o no, quando c'è il bando per il concorso di velina ci sia una ressa incredibile e non ho mai visto ragazze con dietro un militare armato che le obbliga a fare le selezioni. (fidati lavoro per un azienda molto vicina a mediaset ed ho assistito agli assalti dei casting di qualche anno fa).
Quindi, come credo tutti quanti sono contrario alla mercificazione del corpo femminile, ma piantiamola di dire che viviamo in un mondo dove la donna è obbligata a far vedere le tette o pure peggio se vuole qualcosa ..... la realtà è che per prima la donna usa il suo corpo per raggiungere prima determinati obiettivi.

E se una la da al primo che capita e fa pure carriera ... ben per lei ..... tanto alla fine il tempo fa la selezione .... quante veline, letterine, attrici, cantanti si vedono in tv???? e quante hanno realmente successo nel tempo e non sono semplici meteore?????
Guarda caso quelle che resistono nel tempo danno dimostrazione di essere tutt'altro che solo un bel **** ed un paio di tette ;-)

Poi su questo argomento si può dire di tutto ... che il maschio ne approfitta (vero), che la donna se vuole è tzoccola di suo (vero), che l'uomo basta che veda due zinne e non capisce più un ca@@o (vero) , che la donna lo sa e quindi ci gioca (vero).

Alla fine di chi è la colpa? del cacciatore o della preda????

A voi la sentenza ;-)

Italianblu
18/03/2011, 17:47
Alla fine di chi è la colpa?

..........di Berlusconi? :mrgreen:

ps. per gli integralisti pro-nano: è una battuta!

erman67
18/03/2011, 17:51
Vogliamo più trasmissioni come DRIVE IN!!!!! :D :D :D

maury87
18/03/2011, 17:52
Vogliamo più trasmissioni come DRIVE IN!!!!! :D :D :D

e qui parte il quotone galattico 8)

Italianblu
18/03/2011, 20:09
P.S.per gli integralisti anti-nano: l'avevamo capita :lol:

lo so.........tra di noi ci intendiamo, ma con certa gente è meglio non rischiare :mrgreen:

Italianblu
18/03/2011, 20:10
Vogliamo più trasmissioni come DRIVE IN!!!!! :D :D :D

e Colpo Grosso ce lo vogliamo dimenticare? 8)

SnakeBoa
18/03/2011, 22:54
Onda ...... d'accordo su tutto ma ........ mi sembra che tu parti dal presupposto che le "veline" siano obbligate a fare quel tipo di lavoro. A me sembra che universitarie o no, quando c'è il bando per il concorso di velina ci sia una ressa incredibile e non ho mai visto ragazze con dietro un militare armato che le obbliga a fare le selezioni. (fidati lavoro per un azienda molto vicina a mediaset ed ho assistito agli assalti dei casting di qualche anno fa).
Quindi, come credo tutti quanti sono contrario alla mercificazione del corpo femminile, ma piantiamola di dire che viviamo in un mondo dove la donna è obbligata a far vedere le tette o pure peggio se vuole qualcosa ..... la realtà è che per prima la donna usa il suo corpo per raggiungere prima determinati obiettivi.

E se una la da al primo che capita e fa pure carriera ... ben per lei ..... tanto alla fine il tempo fa la selezione .... quante veline, letterine, attrici, cantanti si vedono in tv???? e quante hanno realmente successo nel tempo e non sono semplici meteore?????
Guarda caso quelle che resistono nel tempo danno dimostrazione di essere tutt'altro che solo un bel **** ed un paio di tette ;-)

Poi su questo argomento si può dire di tutto ... che il maschio ne approfitta (vero), che la donna se vuole è tzoccola di suo (vero), che l'uomo basta che veda due zinne e non capisce più un ca@@o (vero) , che la donna lo sa e quindi ci gioca (vero).

Alla fine di chi è la colpa? del cacciatore o della preda????

A voi la sentenza ;-)

Quotone ;-)