PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1] mappa PCIII ...chi la vuol provare :)



Giro
18/03/2011, 23:03
Ciao ragazzi :)
se siete interessati metto a disposizione la mia mappa casalinga, l'ho modificata più e più volte fino ad arrivare a quello che può essere per me un "giusto settaggio" cercando una linearità e prontezza di erogazione si dai bassi regimi; ovviamente non è paragonabile ad un settaggio al banco ;)

Ho confrontato i settaggi che mi ha mandato ferracci per il solo terminale G&G che avevo e con i quali andava benissimo ed i settaggi per uno scarico akra full.

Le modifiche apportate riguardano SOLO la PCIII (non l'anticipo), sono state fatte dal 5% al 40% di apertura gas e fino a 7000 giri, oltre non ho toccato.

La mia configurazione è:
-pcIII+anticipo
-pignone -1
-filtro bmc
-akra full

Se avete voglia di provarla potete scaricare il file excel e copiare/incollare nel sw della PCIII i dati del foglio MOD_6 (che attualmente utilizzo) ...sull'ultimo foglio potete trovare dei grafici di comparazione ;)

La password per la lettura del file è fazeritalia

http://www.megaupload.com/?d=45GWRAY1

Amministratore ....ma non si può aumentare la grandezza degli allegati ...appena 11KB e non li riesco ad uppare :(

Takko
19/03/2011, 13:08
i consumi sono aumentati di molto con questa modifica ?

Giro
19/03/2011, 14:43
guarda, non faccio molto testo perchè ho il pignone -1 però direi di no!
se apri il file e vai al Foglio4 troverai i grafici di comparazione, la MOD_6 (che attualmente utilizzo dopo innumerevoli test) è la linea marrone e puoi notare che l'apporto di benzina è tutt'altro che esagerato ;)

Ripeto, non è paragonabile ad un settaggio al banco ed è derivata dalle mie impressioni di guida con la mia configurazione ....se ti va di provarla fammi sapere come ti trovi :)

kOoLiNuS
11/04/2011, 19:24
mappa scaricata .... vediamo se nel week end riesco a provarla un po, ok ? :D