PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco del centocinquantenario dell'unità d'Italia



WikiGio
23/03/2011, 19:10
Vi segnalo un articolo:

Festeggiare l'Unità d'Italia con un gioco schifoso
Per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia è stato creato un videogioco, Gioventù Ribelle. Presentato sotto squilli di tromba, si tratta di uno dei progetti forse più brutti mai portati a termine. I retroscena svelano com'è stato realizzato lo sviluppo di questo titolo, al centro delle polemiche.
http://www.tomshw.it/cont/news/festeggiare-l-unita-d-italia-con-un-gioco-schifoso/30365/1.html

Guardate anche il video incluso:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3kWpQkrZGdM#at=109

Se ce la fate a resistere per il primo minuto e mezzo ... io sto ancora ridendo. :lol: :lol:

Poi i commenti nei siti stranieri, di come vedono l'Italia in modo ingeneroso :-(





In reality, it's all a subtle allegory of the modern Italian situation. LOL

There's a sex mini-game?


Dispiace per Napolitano che è dovuto andare anche alla presentazione :-(
http://www.gioventuribelle.it/images/pres_2.jpg

Effettivamente non sapevo se prenderlo in ridere o in piangere, se postarlo in FazerComicus o in sfoghi, comunque potete anche scaricare il gioco e giocarci. :mrgreen:

Gilles
23/03/2011, 20:07
non ci capisco un'acca di videogame ma da quello che leggo e da quel poco che fa vedere la clip, mi sembra davvero una cagata :roll:

PS: ma la Meloni non era quella che mr.b chiamò "ta troietta" :mrgreen:

Green
23/03/2011, 20:09
non ci capisco un'acca di videogame ma da quello che leggo e da quel poco che fa vedere la clip, mi sembra davvero una cagata :roll:

PS: ma la Meloni non era quella che mr.b chiamò "ta troietta" :mrgreen:

e lo usiamo anche come anchor man nello spot per il turismo....grande immagine per l'italia :-D

fox68
23/03/2011, 20:17
che chiavica,continuerò a giocare a call of duty per il resto dei miei giorni :mrgreen:

aghi
24/03/2011, 22:32
e lo usiamo anche come anchor man nello spot per il turismo....grande immagine per l'italia :-D

Non so se avete notato la soddisfazione della ministra del turismo Brambilla al TG di ieri quando hanno presentato lo spot per il turismo con il Nano sul trespolo....
Io ho immaginato la Brambilla che si concede al Nano e, durante la loro performance lei gli dice: Si... Si..... Si..... Si.... Si..... Siliviuccio me la fai la reclameee...... e lui: Ma certo Vittoriaaaaaaaaaa Vittoriaaaaaa.....
Che Str***o che sono !!!!

Ah scusate il mio parere sul gioco, E' come la corazzata Potionski per fantozzi...... E IO PAGO !!!!!

dan_104
29/03/2011, 14:21
IED. Ho detto tutto. :obscene_014: Non sono Lauree quelle.


videogioco 3D di nuova generazione, realizzato dai migliori game designer italiani
Se è il meglio che hanno saputo fare sono messi bene. E' difficile creare armi/ambientazioni/mappe/motore di gioo etc.. Però fare almeno UNA cosa fatta bene. :roll:
Ah, no aspetta.. E' colpa dei tagli all'istruzione.
Poi questi "geni" sono gli stessi che ti mandano i lavori da correggere/impaginare su file powerpoint ed exel.. Mortacci!!!

Call of duty tutta la vita! :mrgreen:

Design
29/03/2011, 14:58
E infine si, lo abbiamo pagato noi, ecco l'ennesimo effetto dei finanziamenti "a garganella" per l'anniversario... dal libro di Vespa al fumetto ai film ma anche... la giornata del ricordo, i gadget, le carte prepagate col tricolore... qulache soldo l'ho visto pure io facendo un audiolibro per bambini... della serie "ho visto cose che voi umani..."

p.s. ho preso Black Ops, figo!

Gsxr
11/04/2011, 19:47
Call of Duty tutta la vita? Piace vincere facile eh! :mrgreen:

Cmq non c'è che dire, bella porcheria! 8)

Lud7587
12/04/2011, 14:48
ahahahahahahahahah!! Che brutto!! Battlefield per sempre! LOL