PDA

Visualizza Versione Completa : Sospetto (non datemi del razzista)



Italianblu
25/03/2011, 07:45
Riporto i fatti:

da circa un anno, nella strada dove abita mio cognato, qualche buontempone ha preso l'abitudine di rigare le auto parcheggiate. Dei residenti nella strada non si è salvato nessuno, e anche sulla mia auto (visto che spesso la parcheggio a lungo in quella strada pur abitando altrove) è apparso un graffio che prima non c'era :evil:
Finora i graffi venivano fatti sul lato delle auto esposto verso la strada, per cui si è sempre pensato a qualcuno che passa abitualmente da quelle parti a piedi.
Ma ieri mio cognato si è ritrovato un secondo graffio sul lato dell'auto che resta contro il muro, il che fa pensare ad un'azione mirata da parte di qualche residente.
Guarda che ti riguarda, insieme ad altri residenti della strada, si accorgono che l'unica auto che è ancora intatta è quella della figlia degli immigrati marocchini che pure abitano nella stessa strada, e guarda caso l'auto di mio cognato è sempre parcheggiata davanti a casa loro.

Non voglio trarre conclusioni affrettate maaaaaaa....... è solo una coincidenza? :roll:

PC
25/03/2011, 07:52
Una web cam che controlli la via? :lol:

kimiko
25/03/2011, 07:53
è solo una coincidenza?

no....e tu sei razzista :mrgreen:

monalisa
25/03/2011, 08:16
le coincidenze non esistono
per par condicio potreste rigare anche quella macchina, così nessuno potrà sospettare di loro, e non vi si potrà accusare di razzismo...ehm...

Ufo
25/03/2011, 08:22
no....e tu sei razzista :mrgreen:

quoto... razzista e pure terrone.... l'apoteosi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Superpippo
25/03/2011, 08:33
per par condicio potreste rigare anche quella macchina, così nessuno potrà sospettare di loro
Quotolo!
Però gli fate 1 rigone a testa! :lol:

katana
25/03/2011, 10:27
le coincidenze non esistono
per par condicio potreste rigare anche quella macchina, così nessuno potrà sospettare di loro, e non vi si potrà accusare di razzismo...ehm...
quoto :mrgreen:


quoto... razzista e pure terrone.... l'apoteosi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quoto :mrgreen:

spike82
25/03/2011, 10:41
ormai la modadi beccare la gente che fa ste cose con le microcamere è diffusa ... procedete no?

a molfetta , c'era una banda di ragazzini che uscirti dall'oratorio vicino, non sapendo che fare, spaccavano tutti gli specchietti delle macchine parcheggiate lungo il marciapiede.... e un anziano che nel molto tempo libero che aveva, andava in giro a togliere i maledetti multini dalle auto senza grattino col risultato di far arrivare multe a non finire ai malcapitati.... fate voi.....

certo che se becco uno che fa una cosa del genere, sarei tentato prima di scoppiarlo di botte in modo anonimo e poi denunciarlo con tanto di provole...

per me non sei razzista, è sono solo le circostanze che portano a tale deduzione....

mannuc
25/03/2011, 11:26
magari è un vandalo razzista che riga tutte le auto (compresa la sua) tranne quella marocchina per far cadere la colpa su di loro :)
il mondo è pieno di pazzi! chi può dirlo?

thenick
25/03/2011, 12:45
aspetti nascosto nell'ombra munito di mazza da baseball e quando arriva, italiano o marocchino che sia, lo righi su tutti e due i fianchi :mrgreen:

Gilles
25/03/2011, 14:07
italiano o marocchino che sia
:signs_003:

PS: un po' di tempo fa non avrei pensato di poterti quotare in un topic in cui si parlava, anche indirattamente, di razzismo ;)
La straordinaria forza della parola :)

fox68
25/03/2011, 15:36
E se è marocchino lo randelli il doppio...........che ci posso fa......so razzista ;)

spike82
25/03/2011, 19:04
io mi incazzerei più se fosse un italiano veramente.... non per altro che sai che scuse di *****, che naturalmente capiresti, potrebbe tirar fuori se lo becchi sul fatto... se è straniero almeno le cazzate te le risparmia ...

Frex
26/03/2011, 21:59
Videosorveglianza e quando lo beccate gli rigate la faccia :twisted:

Italianblu
27/03/2011, 00:41
E' da mo che glielo sto a dire a mio cognato di mettere una microcam sul balcone......... :roll:

ps. Ufo è pirla 8)

Italianblu
27/03/2011, 00:43
quoto... razzista e pure terrone.... l'apoteosi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chiamasi evoluzione della specie......... 8)


Ufo è pirla

quoto :mrgreen:

Baffo
27/03/2011, 07:18
quoto... razzista e pure terrone.... l'apoteosi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Chiamasi evoluzione della specie......... 8)

quoto :mrgreen:

quello che e anchora piu' peggio sei pure Avvocchedo :shock::mrgreen:

thenick
28/03/2011, 08:25
:signs_003:

PS: un po' di tempo fa non avrei pensato di poterti quotare in un topic in cui si parlava, anche indirattamente, di razzismo ;)
La straordinaria forza della parola :)

ah ah ah hai visto che ti ho stupito? :mrgreen:
comunque io sono sempre stato per la certezza della pena, per chiunque, fosse pure mia sorella.
e resto sempre dell'idea che visto che abbiamo già la nostra bella fetta di delinquenti non serve prendere anche quella degli altri

Gilles
28/03/2011, 08:46
ah ah ah hai visto che ti ho stupito? :mrgreen:
Stupito no, diciamo che è stata la naturale evoluzione di un discorso quando viene sfrondato degli eccessi ;)
Ovviamente intendo che ciò deve accadere da entrambe le parti ;)

comunque io sono sempre stato per la certezza della pena, per chiunque, fosse pure mia sorella
Come non quotarti ;)
Magari a mia sorella non lo dico :mrgreen:

e resto sempre dell'idea che visto che abbiamo già la nostra bella fetta di delinquenti non serve prendere anche quella degli altri
A patto che valga la presunzione di innocenza e non quella di colpevolezza per determinati gruppi di persone ;)

Tomcat
28/03/2011, 09:58
Scusate, qualcuno conosce un recapito telefonico della sorella di Gilles? :twisted::mrgreen:

Ufo
28/03/2011, 10:36
ps. Ufo è pirla 8)

..... e ti ci voleva la laurea in giurisprudenza per capirlo :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: bell'avvocheto che sei .....:lol:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: