PDA

Visualizza Versione Completa : Superbike Dionington



mp
26/03/2011, 20:28
Comiciamo bene... Max e' tornato, quello che pensavamo fosse estinto. E invece tra libere e ufficiali in due turni ha fatto secco Fabrizio e rovinato il giro buono a Melandri e Haga. Ma non basta. Tornato al box ha pure messo le meno in faccia a Marco. Intanto Checa davanti a tutti. Domani la vedo male per il corsaro.

ocreatur
26/03/2011, 21:04
Non capisco veramente cosa passi per la testa a quel romanazzo arrogante, bada bene che tengo per lui anche se mi sta riccamente antipatico come persona. Capisco che stia rosicando perché non riesce a tener dietro gli avversari, forse non lo ha fatto neanche di proposito (ma anche no), ma da qui a mettere le mani in faccia a qualcuno ce ne corre. Boh!

Cmq domani sarà dura sì, speriamo che se le diano correttamente in gara...

aghi
27/03/2011, 00:17
non ci sono parole.....

http://www.youtube.com/watch?v=sWbDhWcBVwc

http://www.corrieredellosport.it/sbk/2011/03/26-163136/Biaggi-Melandri,+rissa+sfiorata+a+Donington

è solo un poveretto se deve ricorrere a questi giochetti perchè non ha la giornata giusta.... e non venga a dire che con melandri è stato un caso, perchè l'ha fatto anche con Rea, e con Haga....
per citare una frase di Valentino Rossi......" ....si vede che gli brucia il **** ad arrivare dietro tutte le domeniche....."

E' prorpio un cafone, presuntuoso, arrogante.:-x

silverfox
27/03/2011, 09:01
Biaggi è solito fare questi scherzetti da sempre, ma quando gli restituiscono il favore se la prende a male, e punta il dito con arroganza.

se lo mettesse nel sedere!

ocreatur
27/03/2011, 10:15
Questa volta l'ha veramente fatta fuori dal vaso.

Cmq io credo sia tutto dettato dal suo egocentrismo spropositato, voglio dire che secondo me non lo ha fatto con l'intento di danneggiare gli altri, ma solo per menefreghismo. Del tipo: "io so er campione der monno e voi nun siete un c@zzo, la pista e mia e quanno ce sto io faccio come me pare..."

Non lo giustifica affatto, ma ridimensiona la cosa. Cmq che amarezza :-(

vecia
27/03/2011, 10:50
biaggi? è sempre lui, come potrebbe cambiare? come pilota non si discute, come persona è una m e r d a. imho

pilone
27/03/2011, 11:10
Proprio uno sportivo !!! bravo !!!

vecia
27/03/2011, 11:25
dimenticavo....


http://www.youtube.com/watch?v=IMwEqGnntWw

kimiko
27/03/2011, 13:17
che bello poter applicare sanzioni anche in base a questi filmati.....3 gp di squalifica.....stagione compromessa...la squadra che ti molla....e sei finito nella ***** per almeno un paio d'anni...e poi la gnocca tricolore che inizia a cornificarlo....già già...chiediamo la prova moviola anche in sbk! :mrgreen:

fox68
27/03/2011, 13:50
biaggi?un borioso imbecille da radiare a vita,l'anti sportivo per eccellenza!!!!!!

aghi
27/03/2011, 13:53
La rivincita di Melandri ................... in pista..........
Grande marco, vincitore di gara 1 con una gara all'attacco e senza una sbavatura........

GO GO MACHIO GO GO GO GO

Il Cretino anche in gara ha fatto un po' di ostruzionismo........ma gli è andata male....

aghi
27/03/2011, 15:09
E LUCA SCASSA Dopo il successo in Australia...... bissa a Donnington in SuperSport ...... sempre su Yamaha :-D:-D:-D:-D Grande Luca !!!!!!!!!!!

fox68
27/03/2011, 16:44
e per biaggi.......................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a lui e la sua boria,il pirata si è preso la sua "jolly roger"(senza teschio però)
8)

kimiko
27/03/2011, 16:47
che collione....:mrgreen:

fox68
27/03/2011, 17:06
grandissimo melandri,grande checa 8)

aghi
27/03/2011, 17:19
Super Machio Melandri.......negli ultimi giri sembrava un caccia...... grande Checa. Per Biaggi......mi associo a Fox68 :-)

Due gare veramente spettacolari....

silverfox
27/03/2011, 17:31
grande macio che ha ritrovato il suo smalto in SBK, grandissimo il vecchio checa ostico e veloce come al solito.
complimenti a camier, che nella gara di casa ha riscattato la brutta figura fatta a philip island.

ber quanto riguarda biaggi quoto kimico, che collione :lol:

paxemax
27/03/2011, 17:42
Max ha sbagliato tutto dalla superpole in poi. E a giudicare dall' intervista fatta alla fine dove ha dichiarato piuttosto mesto che bisogna imparare dai propri errori credo lo abbia capito anche lui.
Ad Assen tra 15 giorni deve rispondere in pista, come ha fatto Melandri oggi.
Max

fox68
27/03/2011, 17:56
e.....luca scassa? grandissimo ;-) 2 su 2 :mrgreen:

Superpippo
27/03/2011, 18:06
Max ha sbagliato tutto dalla superpole in poi. E a giudicare dall' intervista fatta alla fine dove ha dichiarato piuttosto mesto che bisogna imparare dai propri errori credo lo abbia capito anche lui.

Devo dire che mi ha sorpreso.
Sapeva benissimo di aver scazzato la partenza, e sapeva benissimo che lo avrebbero sanzionato.
Pensavo che si arrampicasse sugli specchi dicendo di "non aver visto i cartelli" ecc. (come in parte ha cercato di fare il suo team nelle interviste poco prima :roll:)
e invece ha ammesso le sue colpe. Quindi bravo.
Io penso che lui sto weekend abbia completamente perso la bussola, e l'esito di gara2 è il giusto epilogo.

Bravissimo Melandri "I sassolini dalle scarpe si tolgono in pista"... fatti, non pugnette! ;-)

Ma quella ruota persa in gara1 ??? :shock::shock::shock:

Cmq come spettacolarità la MotoGP je fa na pippa alla SBK!
Sportellate a go-go e divertimento a palla per chi guarda le gare! :-D

Grandissimo Scassa che fa 2 su 2 !!! :-D

PC
27/03/2011, 18:17
@ Zupper: hai sentito anche tu la puzza di Biaggi... arrivato ultimo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zack
27/03/2011, 18:27
..Fabrizio,Melandri,la squalifica in gara 2..che dire..ci risiamo..!!..questo è un vero complotto ai suoi danni gestito sicuramente dalla Dorna e Valentino...

Gilles
27/03/2011, 18:28
OT
da 1 a 100 quanto è bona la zita di Melandri? 8)
/OT

fox68
27/03/2011, 18:34
200 :mrgreen:

Amsicora
27/03/2011, 18:39
Mi piacerebbe sentire ancora una volta chi continua a sostenere sempre e comunque questo gran pezzo di stron.zo di Biaggi.

Li rivedo ancora i commenti dello scorso anno.

E' cambiato, sta dimostrando il suo valore, finalmente dimostra che su di lui si era detto troppo e male...

Stronzate, è un arrogante presuntuoso, facile sorridere quando le cose vanno bene, ma al solito quando trova qualcuno che gli si mette davanti eccolo là, il Biaggi di sempre.

Il suo valore? Sa girare la manopola, e nemmeno meglio di chiunque come vuole far credere, è bravo, un bravissimo pilota, ma è un pezzo di merd.a, e questa è l'ennesima rirpova, sempre che ce ne fosse bisogno.

Spero a questo punto che Melandri gli faccia arrivare sul casco tanti di quei sassolini da bucherellarglielo.

fox68
27/03/2011, 18:41
lo scorso anno ho smesso di seguire la sbk proprio perchè lui vinceva...quest'anno grazie a checa e melandri mi stò rifacendo.

aghi
27/03/2011, 18:59
lo scorso anno ho smesso di seguire la sbk proprio perchè lui vinceva...quest'anno grazie a checa e melandri mi stò rifacendo.

Pensa io che sono andato anche a vedrlo vincere il mondiale ad Imola :-| :-( ma l'ho fatto per portare due amici a vedere per la prima volta una gara di SBK dal vivo........

Quest'anno penso che ci andrò più volentieri....

ocreatur
27/03/2011, 19:01
Devo dire che mi ha sorpreso.
Sapeva benissimo di aver scazzato la partenza, e sapeva benissimo che lo avrebbero sanzionato.
Pensavo che si arrampicasse sugli specchi dicendo di "non aver visto i cartelli" ecc. (come in parte ha cercato di fare il suo team nelle interviste poco prima :roll:)
e invece ha ammesso le sue colpe. Quindi bravo.
Io penso che lui sto weekend abbia completamente perso la bussola, e l'esito di gara2 è il giusto epilogo.

Bravissimo Melandri "I sassolini dalle scarpe si tolgono in pista"... fatti, non pugnette! ;-)

Ma quella ruota persa in gara1 ??? :shock::shock::shock:

Cmq come spettacolarità la MotoGP je fa na pippa alla SBK!
Sportellate a go-go e divertimento a palla per chi guarda le gare! :-D

Grandissimo Scassa che fa 2 su 2 !!! :-D

Finalmente un commento sensato ed obiettivo e non dettato dal livore di rivalsa sul campione in disgrazia, il we del cojone può capitare, se continua anche ad Assen giù botte, metaforicamente parlando ovviamente ;-)

paxemax
27/03/2011, 19:18
Finalmente un commento sensato ed obiettivo e non dettato dal livore di rivalsa sul campione in disgrazia, il we del cojone può capitare, se continua anche ad Assen giù botte, metaforicamente parlando ovviamente ;-)

Eh va bhè ma i rossisti hanno pochi argomenti di questi tempi, per cui ci si buttano a pesce :mrgreen:
Come dicevo prima, ha sbagliato e deve rispondere in pista con i fatti.

@ Gilles la zita di melandri è bona 1000000000. Pare un pò oca ma la perdoniamo :mrgreen:

Amsicora
27/03/2011, 20:26
Mi fa ridere questa cosa che se Biaggi sta sul ***** si è rossisti...

Argomentazione a livelli massimi proprio :roll:

fox68
27/03/2011, 20:30
guarda amsi a me biaggi è sempre stato sul c..... rossi o non rossi!!!!
tra parentesi io tifo spies da 2 anni,ma quando ha vinto valentino mi ha fatto piacere.

paxemax
27/03/2011, 20:35
Mi fa ridere questa cosa che se Biaggi sta sul ***** si è rossisti...

Argomentazione a livelli massimi proprio :roll:

Amsi, se ti fa ridere ridi, che ti devo dire. :roll:
Se ti è sfuggito alla mia frase ho fatto seguire una faccina. Prenditela un po' più easy ok? :-)
Max

Amsicora
27/03/2011, 21:33
La mia non voleva essere un'accusa per nessuno nè niente del genere, mi baso su quel che leggo.

Questo dualismo ha cominciato a starmi sulle balle già da tempo, e siccome sono sempre costantemente stato "accusato di essere rossista (che ammetto mi piace ma da qui a esserlo ce ne passa) solo perchè davo addosso al pilota romano che pure ho sempre stimato come pilota salvo dargli addosso sempree comunque ogni qualvolta si è mostrato la ***** che è.

Questo non toglie che abbia un polso da fare invidia moticiclisticamente parlando.

Ma sapete che c'è? Rido si, perchè gli uni accusano gli altri di essere di parte, e io sono dalla mia parte, quella di uno a cui Biaggi ha sempre fatto schifo come uomo, seppure sia innegabilmente un pilota fortissimo.

Come quando dico che Maradona è una *****, chi nega che sia stato uno dei migliori giocatori di tutti i tempi se non il migliore? Di fatto è una *****.

E Biaggi non è molto diverso, e se lo penso non è perchè tifo Rossi, è perchè Biaggi è una *****.

Amen

Ogni volta dico che non mi faccio coinvolgere in queste cose perchè la mia opinione è risaputa, ma vabbè, ci casco sempre.

Scusate

vecia
27/03/2011, 22:06
:happy_014:

kimiko
27/03/2011, 22:12
La mia non voleva essere un'accusa per nessuno nè niente del genere, mi baso su quel che leggo.

Questo dualismo ha cominciato a starmi sulle balle già da tempo, e siccome sono sempre costantemente stato "accusato di essere rossista (che ammetto mi piace ma da qui a esserlo ce ne passa) solo perchè davo addosso al pilota romano che pure ho sempre stimato come pilota salvo dargli addosso sempree comunque ogni qualvolta si è mostrato la ***** che è.

Questo non toglie che abbia un polso da fare invidia moticiclisticamente parlando.

Ma sapete che c'è? Rido si, perchè gli uni accusano gli altri di essere di parte, e io sono dalla mia parte, quella di uno a cui Biaggi ha sempre fatto schifo come uomo, seppure sia innegabilmente un pilota fortissimo.

Come quando dico che Maradona è una *****, chi nega che sia stato uno dei migliori giocatori di tutti i tempi se non il migliore? Di fatto è una *****.

E Biaggi non è molto diverso, e se lo penso non è perchè tifo Rossi, è perchè Biaggi è una *****.

Amen

Ogni volta dico che non mi faccio coinvolgere in queste cose perchè la mia opinione è risaputa, ma vabbè, ci casco sempre.

Scusate


e non quello che in pratica stanno dicendo tutti sia qui che in giro per la rete????:roll:

Amsicora
27/03/2011, 23:34
e non quello che in pratica stanno dicendo tutti sia qui che in giro per la rete????:roll:

Dici? io fra le altre cose ho letto anche che un weekend da co.glione ci sta e che ora deve dimostrare in pista quel che vale etc. Strano, un weekend da co.glione? Biaggi? Ma quando mai? Sarà ma a me sembra che la sua carriera sia costellata da weekend da co.glione, l'ho visto esserlo meno (non non esserlo affatto, bada bene) quando vinceva, così come lo scorso anno. E molti subito a dire che non era come lo si dipingeva, che era cambiato etc. Facile quando si vince. E ora? Ora non è co.glione perchè un weekend così capita? Li sommiamo i suoi weekend?

E molti ad elogiarlo, pilota italiano su moto italiana? Mavadaffanculo, facendo così mi fa vergognare di essere suo connazionale, altro che le minchiate di Rossi.

Ripeto, senza avercela con nessuno, a me sembra solo negare l'evidenza.

E' una me.rda, e tale è rimasto, che vinca o meno.

E ora chiudo davvero, ***** mi sembro un pappagallo a dovermi ripetere ogni volta

refosco
28/03/2011, 00:43
Ma quella ruota persa in gara1 ??? :shock::shock::shock:



http://www.youtube.com/watch?v=-F1EoiBiyvA

Ma le razze dove sono finite? Per fortuna non l'ha persa a 250km/h ....

chico
28/03/2011, 00:58
biaggi , è un bravo pilota , ma ha si è sempre cucito addosso la maschera dell'antipatico , e questo ha voluto dire molto per la sua carriera ; secondo me si dà sempre la zappa sui piedi a fare così , dovrebbe stare più tranquillo e darci di gas anche perchè ha preso delle gran paghe oggi !
apparte tutto , anche io non lo tollero! , non lo ho mai sopportato!
non perchè tifo rossi , ma perchè sono abbiettivo , ha fatto ben poco per farsi apprezzare dal pubblico!

Superpippo
28/03/2011, 09:32
http://www.youtube.com/watch?v=-F1EoiBiyvA

Ma le razze dove sono finite? Per fortuna non l'ha persa a 250km/h ....

quali razze? :roll::mrgreen:

PORCOZZIO ha tranciato tutte le razze!!! :shock::shock::shock:
Troppa coppia ste Ducati! :mrgreen:

Scherzi a parte, x fortuna è successo lì, dove erano praticamente "a passo d'uomo"... non oso immaginare cosa poteva succedere in qualsiasi altro punto veloce della pista! :-|

Certo che per la OZ è na bella mazzata a livello di immagine! :-?



http://static.blogo.it/motoblog/maxime-berger-a-donington-park-01/berger.jpg

http://i52.tinypic.com/nyhfmf.jpg

http://i51.tinypic.com/34t1q8o.jpg

chico
28/03/2011, 10:52
bellissime queste foto! forse il cerchio l'hanno forgiato alla vecchia maniera , incudine martello e carboni ardenti!
gli è andata davvero di lusso!!!!!!!!

Gilles
28/03/2011, 11:32
quali razze? :roll::mrgreen:
Stavo notando la stessa cosa :shock:

aghi
28/03/2011, 12:08
quali razze? :roll::mrgreen:

PORCOZZIO ha tranciato tutte le razze!!! :shock::shock::shock:
Troppa coppia ste Ducati! :mrgreen:

Scherzi a parte, x fortuna è successo lì, dove erano praticamente "a passo d'uomo"... non oso immaginare cosa poteva succedere in qualsiasi altro punto veloce della pista! :-|

Certo che per la OZ è na bella mazzata a livello di immagine! :-?



http://static.blogo.it/motoblog/maxime-berger-a-donington-park-01/berger.jpg

http://i52.tinypic.com/nyhfmf.jpg

http://i51.tinypic.com/34t1q8o.jpg


Bello scherzetto, non avevo mai visto una cosa del genere, avevo visto di coperture che non restano attaccate al cerchio in accelerazione, o che stallonano in curva, è ovvio che si tratta di un difetto strutturale del cerchio perchè non credo che la ducati abbia la forza di un dragster in accelerazione....... complimenti a Berger che è stato fortunello.:-D

Bellissime foto Superpippo .... hai l'esclusiva con FG sport ????

Ieri sera le ho chieste a Di Pillo e lui non ce le aveva.........

Xenon8
28/03/2011, 12:30
forse tipo questa?
http://www.superedo.it/sfondi/sfondi/Mare/Razza/razza_1.jpg

aghi
28/03/2011, 13:11
eh questa è una bella Razza !!!!!!! ma quante ce vogliono per fare un cerchione ?????

mp
28/03/2011, 15:46
Non è una razza, è un'aqulia di mare! :-)
Io onestamente pensavo che Max, dopo un figlio, magari fosse un po' cambiato invece...
Vabbè, un we storto che ha riportato a galla il Mr Hayde che alberga in lui.
Grande Macho, e pure Haga che in gara 1 gli è arrivato davanti. Roba da masturbazione la rimonta di Marco.
Checa, alla faccia della Ducati "privata", va come un treno e lo spettacolo non manca mai. Sarà la formula delle qualifiche fatto sta che qui vediamo delle belle rimonte, cose ignote (o assai rare) alla motogp odierna.
L'Aprilia sembra aver fatto un passo indietro rispetto allo scorso anno, forse a causa del ritorno alla distribuzione a catena ma più che altro penso che siano gli altri ad aver fatto un passo avanti. Almeno sotto l'aspetto dei piloti. Adesso Ducati, Yamaha e Bmw hanno dei top rider e per Borgo Panigale la fine delle "fadie" interne ha forse riportato un po' di serenità. Ora tutti ad Assen circuito, una volta, definito l'università della moto. Macho, Carlos e Max saranno protagonisti.
Qualche anno fa proprio in Olanda Max e Macho ebbero a ridire. Biaggi rientrò da un dritto sfiorando Marco e ai box fu lo zio di Max a picchiare Macho.

kimiko
28/03/2011, 15:50
bellissime queste foto! forse il cerchio l'hanno forgiato alla vecchia maniera , incudine martello e carboni ardenti!
gli è andata davvero di lusso!!!!!!!!


si vocifera che abbiano assunto un tizio proveniente da yamaha che era addetto ai telai fz1 :mrgreen:

aghi
28/03/2011, 15:55
Eh non me ne intendo molto di pesci !!!!!!! ;-)

Ne ha due di figli, Ines Maria e Leon Alexander, sarà che non lo fanno dormire ed è un po' nervosetto ???????

NAAAAA ...... E' Proprio Cretino di default !!!!!!!

stan
28/03/2011, 17:23
Per tornare alle gare, stavo notando una cosa: al mondiale partecipano 7 marche

Gara 1, primi 7 posti 5 moto diverse (sarebbero state 6 se Sykes non si fosse schiantato alla fine)
Gara 2, primi 7 posti 7 moto diverse
Classifica piloti dopo 2 gare, primi 4 posti, 4 moto diverse (5 nei primi 7)

ma quanto è bello 'sto campionato :mrgreen:

ocreatur
28/03/2011, 17:30
Troppo, nonostante le cojonate di qualcuno ;-)

ocreatur
28/03/2011, 17:46
@ amsi: prima di citare parte dei miei messaggi ti chiedo cortesemente di leggerli tutti e con attenzione, altrimenti continueremo a fare dialoghi tra poco informati sulle reciproche opinioni ;-)

mp
29/03/2011, 14:45
Per tornare alle gare, stavo notando una cosa: al mondiale partecipano 7 marche

Gara 1, primi 7 posti 5 moto diverse (sarebbero state 6 se Sykes non si fosse schiantato alla fine)
Gara 2, primi 7 posti 7 moto diverse
Classifica piloti dopo 2 gare, primi 4 posti, 4 moto diverse (5 nei primi 7)

ma quanto è bello 'sto campionato :mrgreen:

Motogp:
primi 5 posti 4 Honda... che quest'anno sia un monomarca?

katana
29/03/2011, 15:15
Motogp:
primi 5 posti 4 Honda... che quest'anno sia un monomarca?
no, monostoner :mrgreen:

katana
29/03/2011, 16:45
biaggi si scusa

http://www.moto.it/Superbike/max-biaggi-si-scusa-con-melandri.html

ignis
29/03/2011, 19:00
quello che dicono gli altri.....


http://sport.libero.it/moto/798037/sic-e-capirex-lezione-amelandri?refresh_ce

Amsicora
29/03/2011, 19:58
@ amsi: prima di citare parte dei miei messaggi ti chiedo cortesemente di leggerli tutti e con attenzione, altrimenti continueremo a fare dialoghi tra poco informati sulle reciproche opinioni ;-)

Mi pare di aver letto con attenzione e ciò che ho citato corrisponde esattamente a quello che hai scritto, e non ho polemizzato su questo, ho espresso la mia opinione al riguardo, non mi pare di aver detto che hai detto cavolate nè altro. Non vedo quindi dove stia il problema ;-)

Che poi io sia poco informato ci sta, basta dirmi dove scrivo cose che non hanno senso o campate in aria e rettifico senza nessun problema 8)

ocreatur
29/03/2011, 22:17
Non capisco veramente cosa passi per la testa a quel romanazzo arrogante, bada bene che tengo per lui anche se mi sta riccamente antipatico come persona. Capisco che stia rosicando perché non riesce a tener dietro gli avversari, forse non lo ha fatto neanche di proposito (ma anche no), ma da qui a mettere le mani in faccia a qualcuno ce ne corre. Boh!

Cmq domani sarà dura sì, speriamo che se le diano correttamente in gara...

Mi autocito così faccio prima ;-)

Amsicora
30/03/2011, 10:44
Mi autocito così faccio prima ;-)

Chiarisco, che sennò qua sembra che ti ho "accusato" di qualcosa ;-)

Avevo letto anche quel tuo commento, ho capito il tuo punto di vista, mi sembrava riduttivo pensare che quello di Biaggi fosse un weekend no dato che la sua carriera è costellata di fatti così, anzi ti dirò, considero più normali queste cose che non quelle dove si comporta bene (vabbè dai, ora esagero :mrgreen::mrgreen:).
Con questo non voglio e non ho voluto dire che tu abbia detto fesserie o che io ho ragione, semplicemente io l'ho vista diversa da te.
Che poi stia antipatico anche a te pur stimandolo come pilota ci sta, anche io lo stimo come pilota se è per questo, forse cerco di "giustificarlo un po' meno (diciamo un bel po' meno :oops:) quando si comporta da quel borioso arrogante che è, tutto qua :mrgreen:

BassbikeR
31/03/2011, 00:40
O madonna, Biaggi con Melandri si stanno sulle palle da sempre; Melandri è pluricampione del mondo di frignata; Biaggi anche.....sai che evento "imprevedibile" che si facciano i dispetti e poi si accusino. Son piloti, mica saggi filosofi: che si puo' dire ancora di loro?

mp
31/03/2011, 17:12
Boh... va a capire cosa è successo. Certo che Capirex adesso sia dalla parte di Max mi sembra il massimo... Melandri è andato un po' sulle palle a qualcuno perché in fondo ha sempre detto, e secondo me in maniera sempre molto educaa, quello che pensava. E non è che in carriera sia stato molto fortunato. Sempre con la moto sbagliata nel momento sbagliato. Peccato perché è uno che stacca forte, forse non sarà un genio a mettere a posto la moto ma a me è sempre sembrato un bravo ragazzo.

chico
02/04/2011, 19:18
si vocifera che abbiano assunto un tizio proveniente da yamaha che era addetto ai telai fz1 :mrgreen:
ahahahahah ogni riferimento è puramente casuale ! ma poi come li è andata del telaio , ho perso di vista il post.

ocreatur
02/04/2011, 19:44
Chiarisco, che sennò qua sembra che ti ho "accusato" di qualcosa ;-)

Avevo letto anche quel tuo commento, ho capito il tuo punto di vista, mi sembrava riduttivo pensare che quello di Biaggi fosse un weekend no dato che la sua carriera è costellata di fatti così, anzi ti dirò, considero più normali queste cose che non quelle dove si comporta bene (vabbè dai, ora esagero :mrgreen::mrgreen:).
Con questo non voglio e non ho voluto dire che tu abbia detto fesserie o che io ho ragione, semplicemente io l'ho vista diversa da te.
Che poi stia antipatico anche a te pur stimandolo come pilota ci sta, anche io lo stimo come pilota se è per questo, forse cerco di "giustificarlo un po' meno (diciamo un bel po' meno :oops:) quando si comporta da quel borioso arrogante che è, tutto qua :mrgreen:

OK tutto chiaro, forse a volte scambio la tua veemenza per arroganza ;-)

Cmq che sia un omminicchio è assodato, ma anche Melandri diciamo che non gode molto della mia stima. Purtroppo i piloti che stimo di più come uomini non sono italiani (i.e. Checa, Corser, Spies) sono dei campioni di correttezza e fair play che i nostri beniamini si sognano; triste ammetterlo ma è così.

katana
02/04/2011, 20:50
(i.e. Checa, Corser, Spies)
bayliss

Amsicora
02/04/2011, 23:42
OK tutto chiaro, forse a volte scambio la tua veemenza per arroganza ;-)

Cmq che sia un omminicchio è assodato, ma anche Melandri diciamo che non gode molto della mia stima. Purtroppo i piloti che stimo di più come uomini non sono italiani (i.e. Checa, Corser, Spies) sono dei campioni di correttezza e fair play che i nostri beniamini si sognano; triste ammetterlo ma è così.
Su Melandri non mi sono fatto un'idea precisa, diciamo che come pilota mi piace, gran staccatore e secondo me con grande potenziale, anche se magari sa correre meno di altri sopra i problemi.
Mi suona strano che persone come Sic e Capirossi gli abbiano dato addosso, ma avranno avuto i loro buoni motivi per farlo, specie Capirossi che sopratutto con Biaggi non ha mai avuto un bel rapporto.

Di fatto, reazione o meno di Melandri, peraltro non l'unico coinvolto nelle minchiate del romano (chiedere a Fabrizio e Haga), Biaggi si è comportato come si comporta sempre, e cioè da quell'arrogante presuntuoso che è sempre stato, e se lo penso lo dico :mrgreen:

Quanto ai veri Signori nel mondo del motociclismo diciamo che concordo abbastanza con i nomi che hai fatto, aggiungendo giustamente Bayliss, ma ce ne sono anche altri che, più silenziosamente, danno gas e stanno zitti. Anche Haga mi piace moltissimo ad esempio, sempre sorridente e disponibile quanto pazzoide in pista ;-)

ocreatur
04/04/2011, 16:22
Si certo i miei erano soltanto esempi, concordo sugli altri che hai menzionato ;-)