PDA

Visualizza Versione Completa : [CAMPANIA] fazertoscana prepariamoci a partire



Crescè
02/04/2011, 13:23
Come gia' accennato nel bar dei campani, a giorni apriranno le iscrizioni al fazertoscana, visto che gli altri anni qualcuno si e' lamentato di non esser stato avvisato per tempo, apriamo questa discuissione per vedere quanti sono realmente interessati a parteciapare all'evento piu' bello dell'anno!
Manifestate le vostre intenzioni ;-)


AGGIORNAMENTO: ISCRIZIONI APERTE E CHIUSE



ELENCO DEI PRESCELTI


Cresce'
Quadrupla / carrello monoposto
emilio61
Quadrupla / furgone
Katana
?
Alfio
/ / Furgone con posto libero
Nik83
Quadrupla / furgone
Karletto84
Quadrupla / furgone

Michele62
02/04/2011, 15:52
effettivamente ..non nascondo che vorrei tanto partecipaVi .......


.......ma gli "impegni" sono ..tanti...

Gilles
02/04/2011, 16:03
cresce'
emilio61

Carrello o cavallo? ;)

Per katana la risposta è scontata :)

katana
02/04/2011, 17:06
Carrello o cavallo? ;)

Per katana la risposta è scontata :)
ecco bravo, ben detto! :-D

katana
02/04/2011, 17:07
effettivamente ..non nascondo che vorrei tanto partecipaVi .......


.......ma gli "impegni" sono ..tanti...
prima xò devi cambiarti moto, altrimenti non ti diverti :mrgreen:

Michele62
02/04/2011, 17:21
prima xò devi cambiarti moto, altrimenti non ti diverti :mrgreen:



questo lo dici tu......


dopo avergli cambiato l'olio nelle forche con un piu denso 20 e sfilato ..le forche di 3,30millimetri.....si e' indurita di molto, e averci montato il manubrio a piega bassa ,sembra di avere un'altra moto ..è cambiata molto...adesso c'è piu' filing....(pero' le mie braccia gridano vendetta)dopodichè,
appena possibile tolgo le pirelli diablo corsa e metto su le mie preferite ..DUNLOP...quale tipo devo ancora decidere...ma penso che una Q2 per me possa andare molto bene....se le fanno ancora se non addirittura le roadsmart...con le quali potrei farci un bel po' di km.

Per il resto è una hornet ,.. ...na bella bicicletta, ma pur sempre bicicletta.:mrgreen:


Il punto non è quello -
ma il fatto il tempo tra la prenotazione/iscrizione, e partenza ...è molto, e non vorrei fare come l'anno scorso , dopo essermi iscritto e aver anticipato come caparra 50,00 euro , poi non ho potuto confermare....per altri impegni...-
e quest'anno...in merito a impegni non è da meno......e c azzo. ...tutti a cavallo come periodo Maggio/giugno...:shock:

NIKNOR73
02/04/2011, 19:29
Io mi quoto, la Toscana è troppo bella :twisted: forse rinuncerò al Nazionale :roll: o al limite farò solo sabato e domenica, ma al Fazertoscana quest'anno non vorrei mancare 8);-)

Italianblu
03/04/2011, 20:40
Prego il mod di sezione di aggiornare il post iniziale

ti hanno degradato? :shock: :mrgreen:

Crescè
03/04/2011, 20:41
io ad oggi non posso stabilire come partire e in che forma
se riesco ad incastrare il toscana tra un viaggio in giappone ed uno in francia, la mia partecipazione sara' parzialmente sicura,
nel caso dovessi riuscirci, la mia opzione preferita e' sempre carrellato con moglie al seguito e raduno tutto incluso (ven. sab. domenica giri pranzi e cene)
Questa volta la partecipazione di yoko potrebbe essere compromessa, e in tal caso potrei (se il gruppo decide di andare in moto) anche optare in una cavalcata solo se e' vietato l'accesso all' autostrada!8)

katana
03/04/2011, 22:36
Già che ci siamo, questo topic lo utilizziamo anche per organizzarci con la trasferta. ;-)


xkè sei già sicuro di riuscire ad essere tra gli 80 iscritti? :roll:
eventulamente metti una buona parolina pure per me :mrgreen:


dopo avergli cambiato l'olio nelle forche con un piu denso 20 e sfilato ..le forche di 3,30millimetri.....si e' indurita di molto, e averci montato il manubrio a piega bassa ,sembra di avere un'altra moto ..è cambiata molto...adesso c'è piu' filing....(pero' le mie braccia gridano vendetta)dopodichè,
appena possibile tolgo le pirelli diablo corsa e metto su le mie preferite ..DUNLOP...quale tipo devo ancora decidere...ma penso che una Q2 per me possa andare molto bene....se le fanno ancora se non addirittura le roadsmart...con le quali potrei farci un bel po' di km.


puoi farci tutte le modifike ke ti pare rimarrà sempre una delle peggiori moto ke la honda abbia mai fatto :roll:


Il punto non è quello -
ma il fatto il tempo tra la prenotazione/iscrizione, e partenza ...è molto, e non vorrei fare come l'anno scorso , dopo essermi iscritto e aver anticipato come caparra 50,00 euro , poi non ho potuto confermare....per altri impegni...-
e quest'anno...in merito a impegni non è da meno......e c azzo. ...tutti a cavallo come periodo Maggio/giugno...
parlando seriamente...
tutti non fanno altro ke dire ke il FT è bello, unico, ecc...
xò nessuno, a parte me, aggiunge ke è pure impegnativo e faticoso..
si tratta pur sempre di fare più di 300km di sole curve in un solo giorno, ad un ritmo elevato e su strade ke molti non hanno mai fatto e quindi si tende a guidare più tesi ke comporta maggior stankezza...
e ciò è tutto tranne ke divertente!
infatti capita sempre ke qualcuno ad ora di pranzo "getti la spugna" e si ritira in hotel senza finire il giro :-?
io il primo anno, l'ultimo passo l'ho fatto al rallentatore xkè ero sfinito..
per il secondo anno mi sono preparato fisicamente per tempo, con un pò di esercizi fisici e tanti km ed ore in sella alla moto...
quest'anno gìà sò ke dovrò dosare bene le mie forze xkè non ho avuto tempo per prepararmi...

quindi michele pensaci bene, anke xkè per pertecipare devi mettere in conto qualke centinaia di euro...

Gilles
03/04/2011, 23:17
parlando seriamente...
tutti non fanno altro ke dire ke il FT è bello, unico, ecc...
xò nessuno, a parte me, aggiunge ke è pure impegnativo e faticoso..
si tratta pur sempre di fare più di 300km di sole curve in un solo giorno, ad un ritmo elevato e su strade ke molti non hanno mai fatto e quindi si tende a guidare più tesi ke comporta maggior stankezza...
e ciò è tutto tranne ke divertente!
infatti capita sempre ke qualcuno ad ora di pranzo "getti la spugna" e si ritira in hotel senza finire il giro :-?
io il primo anno, l'ultimo passo l'ho fatto al rallentatore xkè ero sfinito..
per il secondo anno mi sono preparato fisicamente per tempo, con un pò di esercizi fisici e tanti km ed ore in sella alla moto...
quest'anno gìà sò ke dovrò dosare bene le mie forze xkè non ho avuto tempo per prepararmi...

Può sembrare un'esagerazione ma non è così, sottoscrivo al 100% le parole di Enrico ;)
Ricordo ancora al primo FT che all'ultimo passo pensai "casso... ancora?" :oops:
Poi impari a "dosare" le forze e riesci a farlo tutto senza distruggerti, ma anch così resta un raduno impegnativo ;)

Michele62
03/04/2011, 23:50
terro' in considerazione i vostri consigli, anche se non è certo l'impegno fisico il mio " problema "..;-)

Italianblu
03/04/2011, 23:55
mh....... tutto ciò mi 'puzza' di 'campagna dissuasiva'......... visto che i posti sono pochi! :mrgreen:

ps. scherzi a parte mi fido di chi c'è stato, e se quest'anno avrò la fortuna di esserci anch'io, potrò dire la mia :wink:

Nik83
04/04/2011, 03:15
quasi quasi quest'anno me lo faccio sto toscana......quotimi,quotame,scrivim......:lol::lol::lol:

katana
04/04/2011, 08:22
mh....... tutto ciò mi 'puzza' di 'campagna dissuasiva'......... visto che i posti sono pochi! :mrgreen:

ps. scherzi a parte mi fido di chi c'è stato, e se quest'anno avrò la fortuna di esserci anch'io, potrò dire la mia :wink:

Non e' una campagna dissuasiva, ma ki non c'e' stato e' bene ke sappia ke non e' tutto rose e fuori, si tratta di un evento impegnativo fisicamente e mentalmente...
Ki vuole partecipare deve sapere queste cose in modo da poter valutare se e' in grado ed e' fisicamente apposto, altrimenti non si diverte e butta solo soldi

Gilles
04/04/2011, 08:32
non si diverte e butta solo soldi
Beh, rimangono sempre le birrate con gli amici che ripagano in tutto e per tutto ;)

Xenon8
04/04/2011, 09:19
Non e' una campagna dissuasiva, ma ki non c'e' stato e' bene ke sappia ke non e' tutto rose e fuori, si tratta di un evento impegnativo fisicamente e mentalmente...
Ki vuole partecipare deve sapere queste cose in modo da poter valutare se e' in grado ed e' fisicamente apposto, altrimenti non si diverte e butta solo soldi
quoto.
L'anno scorso i km il sabato sono stati 350, gli ultimi 50 non avevo + forza nelle mani ho rimpianto di non esser andato in albergo insieme a tanti altri poco prima. E' impegnativo anche psicologicamente sempre a velocità WARP accelerazioni, staccate, curve, dal primo all'ultimo dei partecipanti.
Al 4°, il primo che ho fatto, nel pomeriggio mi sono messo in coda pensando di riposarmi, all'inizio tutte FZS1000 andavano pianissimo poi quandoil gruppo si è distanziato hanno cominciato a tirare anche loro molto + della media dei partecipanti, il gruppo era capeggiato da Babbocrazy, ho fatto i numeri per non perderli.
Al 4° me la sono cavata egregiamente, al 5° erano tutti + bravi come mollavi un attimo ti passavano in 10 :shock:.
E' impegnativo ma per me è il raduno + bello, anche le serate sono + movimentate, da fare assolutamente :-D.
Quest'anno sinceramente sono un pò indeciso vorrei partecipare, ma non mi và di tirare tutto il giorno e al Toscana non è possibile, forse partecipo solo la domenica, intanto mi iscrivo.

katana
04/04/2011, 13:25
Beh, rimangono sempre le birrate con gli amici che ripagano in tutto e per tutto ;)
c'è il nazionale per questo...
lasciamo il FT a ki vuole divertirsi in moto, questo è il mio personalissimo pensiero... ;-)

Gilles
04/04/2011, 15:01
c'è il nazionale per questo...
lasciamo il FT a ki vuole divertirsi in moto, questo è il mio personalissimo pensiero... ;-)
Per un giro di "guida pura", si esce con pochi e selezionati compagni di guida ;)
Nei raduni c'è comunque una importante componente conviviale ;)
IMHO eh... :)

Italianblu
04/04/2011, 17:33
maaaaaa......... giusto per regolarsi eh....... la 'prestazione media' richiesta al partecipante 'medio' è paragonabile a quella di una staffetta del nazionale durante le rimonte?

E se la risposta è affermativa le staffette chi sono? Rossi, Stoner, Pedrosa, Lorenzo? :mrgreen:

katana
04/04/2011, 18:02
maaaaaa......... giusto per regolarsi eh....... la 'prestazione media' richiesta al partecipante 'medio' è paragonabile a quella di una staffetta del nazionale durante le rimonte?

E se la risposta è affermativa le staffette chi sono? Rossi, Stoner, Pedrosa, Lorenzo? :mrgreen:
ora non esageriamo....
xò in una curva giri mi ha passato in derapata per recuperare la testa :roll:

Xenon8
04/04/2011, 21:05
maaaaaa......... giusto per regolarsi eh....... la 'prestazione media' richiesta al partecipante 'medio' è paragonabile a quella di una staffetta del nazionale durante le rimonte?

E se la risposta è affermativa le staffette chi sono? Rossi, Stoner, Pedrosa, Lorenzo? :mrgreen:

Se parliamo del partecipante medio poco ci manca, quasi tutti hanno il 1000 e aprono a manetta, molti montano gomme solo race apposta per quel giorno ;-), comunque se riesco a partecipare io:roll: anche se tra gli ultimi, tu non dovresti assolutamente avere problemi, più che altro a preoccupare è il ritmo che si mantiene alto per tutto il giorno, solo nei centri abitati si rallenta, comincia a fare delle belle sgroppate;-)
piccolo OT
+ o - Il FazerToscana nasce dal Massacropass che si faceva in un solo giorno dalle 6 di mattina a sera 800-900 km sui passi anche rifacendoli + volte, i concorrenti venivano eliminati per stanchezza, solo pochissimi riuscivano a terminarlo ;-)

NIKNOR73
04/04/2011, 22:47
Mi state scoraggiando con i vostri discorsi :roll: nulla da dire sul fatto che è un evento molto più impegnativo e stancante degli altri, ma questo non significa che bisogni affrontare qualcosa tipo gara da moto GP :shock: o no!? certo che però un pò di allenamento prima dell'evento potrebbe aiutare molto ;-)

katana
04/04/2011, 23:04
Mi state scoraggiando con i vostri discorsi :roll: nulla da dire sul fatto che è un evento molto più impegnativo e stancante degli altri, ma questo non significa che bisogni affrontare qualcosa tipo gara da moto GP :shock: o no!? certo che però un pò di allenamento prima dell'evento potrebbe aiutare molto ;-)
non ti preoccupare, il ritmo è sicuramente alla tua portata...
è xò importante essere apposto fisicamente e magari fare anke un pò di allenamento in moto ;-)
infine bisogna essere mentalmente preparati al fatto ke appena si molla un pò il gas si verrà impietosamente passati da tante moto :roll:

NIKNOR73
04/04/2011, 23:20
non ti preoccupare, il ritmo è sicuramente alla tua portata...
è xò importante essere apposto fisicamente e magari fare anke un pò di allenamento in moto ;-)
infine bisogna essere mentalmente preparati al fatto ke appena si molla un pò il gas si verrà impietosamente passati da tante moto :roll:

Grazie enrì, mi rincuori un pò, però devo rimettermi un pò in forma :roll: e speriamo di riuscire a iscriversi in tempo 8)

Giringiro
04/04/2011, 23:33
Grazie enrì, mi rincuori un pò, però devo rimettermi un pò in forma :roll: e speriamo di riuscire a iscriversi in tempo 8);-)

Giringiro
04/04/2011, 23:37
+ o - Il FazerToscana nasce dal Massacropass che si faceva in un solo giorno dalle 6 di mattina a sera 800-900 km sui passi anche rifacendoli + volte, i concorrenti venivano eliminati per stanchezza, solo pochissimi riuscivano a terminarlo ;-):lol:

Gilles
04/04/2011, 23:39
Il ritmo non è un problema. Di sicuro si può tenere un passo elevato (@Italianblu: fuori dalla nostra portata e non di poco) ma NESSUNO ti costringe a farlo ;) Le dinamiche sono le stesse di ogni altro raduno targato FazerItalia: le scope aspettano l'ultimo di noi ;)
Ovvio che non sono tollerati coloro che perdono tempo (attese alle ripartenze, soste non programmate se non necessarie) rompendo il ritmo al gruppo :roll: I km sono tanti e non permettono divagazioni per poter essere fatti in sicurezza ;)
Quindi nessuna motogp e tantomeno ingarellamenti se non volete che qualche staffetta vi butti in un fosso :twisted:

Karletto 84
05/04/2011, 11:00
Dato che del fazer toscana se ne sta parlando in questo modo... QUOTATEMI QUOTATEMI QUATATEMI!!!!!
Mettete il mio nome in tutti i topic, ci voglio essere.

Si emilio dobbiamo iniziare ad allenarci, forza forza metti in pentola qualcosa per questo fine settimana

katana
05/04/2011, 11:16
Prendendo spunto dalle vostre riflessioni, proporrei un giretto di riscaldamento classico Abruzzese, 5/600 km in giornata potrebbero bastare, che ve ne pare :?: 8)
ottima proposta ;-)
personalmente, tempo permettendo, avevo già deciso di andare in abruzzo domenica...

katana
05/04/2011, 11:19
Il ritmo non è un problema. Di sicuro si può tenere un passo elevato (@Italianblu: fuori dalla nostra portata e non di poco)

ke fai, pretattica? :roll:
con i tuoi 140 cv sotto al ****, come minimo mi svernici le 4 platiske ke ho :mrgreen:


ma NESSUNO ti costringe a farlo ;)
certo, ma se ti fai la passeggiata a 50 all'ora è la scopa ke ti butta in un fosso :mrgreen:

Karletto 84
05/04/2011, 11:44
ottima proposta ;-)
personalmente, tempo permettendo, avevo già deciso di andare in abruzzo domenica...

katana vediamo se ci riusciamo a fare un giro tutti insieme

Xenon8
05/04/2011, 12:44
Riporto quanto scritto dal Giri

Giovedi 7 Aprile alle 23.59 metteremo il topic ufficiale del 6° FazerToscana.


ps: Buon F5!!

Xenon8
05/04/2011, 12:47
Prendendo spunto dalle vostre riflessioni, proporrei un giretto di riscaldamento classico Abruzzese, 5/600 km in giornata potrebbero bastare, che ve ne pare :?: 8)
Tipo? anche orientativamente?

katana
05/04/2011, 12:59
Riporto quanto scritto dal Giri
ecco, se sei sveglio prenota anke x me :mrgreen:

Michele62
05/04/2011, 13:24
mi state facendo passare la voglia..............

enri' e ccheeecaaaz..si peggio e na cicciuvett.la......................8)


i

Crescè
05/04/2011, 13:44
in effetti a sentire i discorsi di chi partecipa sembra, agli occhi di chi non c'e' mai stato, che il toscana piu' che un raduno sia una guerra, che in realta' non e'.
E' un raduno piu' impegnativo, ma a meno che non si parli di persone inesperte o mezzi non adeguati o poca forza fisica lo si puo' fare, io per tre anni consecutivi l'ho fatto in coppia, yoko lamenta la fatica, ma sa di che si tratta quindi si lamenta solo se sta per vomitare nel casco!:-D

Michele62
05/04/2011, 14:01
io sto un po incasinato per tanti accavallamenti di eventi personali...quindi sto valutando anche solo la possibilita' di iscrizione per il giro della domenica....


non ho deciso al momento niente.

katana
05/04/2011, 14:01
mi state facendo passare la voglia..............

enri' e ccheeecaaaz..si peggio e na cicciuvett.la......................8)


i

pane al pane, vino al vino :mrgreen:

katana
05/04/2011, 14:02
io per tre anni consecutivi l'ho fatto in coppia, yoko lamenta la fatica, ma sa di che si tratta quindi si lamenta solo se sta per vomitare nel casco!:-D

poveretta :-(


:mrgreen:

Michele62
05/04/2011, 14:06
pane al pane, vino al vino :mrgreen:


io sono duro di comprendorio..

Spiegati ....e cerca di essere esaustivo.anche perchè .. mi pare non ci sia niente da ridere.

katana
05/04/2011, 14:15
io sono duro di comprendorio..

Spiegati ....e cerca di essere esaustivo.anche perchè .. mi pare non ci sia niente da ridere.
era una battuta, vista la faccina? :mrgreen:

e poi cosa pretendi da una cicciuvett.la? :mrgreen:

Michele62
05/04/2011, 19:01
era una battuta, vista la faccina? :mrgreen:

e poi cosa pretendi da una cicciuvett.la? :mrgreen:



:roll: enri' si nu cacacazzz..............8)

Gilles
05/04/2011, 20:25
ke fai, pretattica? :roll:
con i tuoi 140 cv sotto al ****, come minimo mi svernici le 4 platiske ke ho :mrgreen:
Credo che stare dietro a Boa sullo Spino o a Zupper sulla Calla sia una cosa che riesce davvero a pochi e di sicuro non sono tra quelli anche se mi dai un Mig :oops:

Xenon8
05/04/2011, 20:50
ecco, se sei sveglio prenota anke x me :mrgreen:
Ma te non prendevi direttamente la mia prenotazione :lol:

katana
05/04/2011, 22:33
Un classico, Forca d'Acero, Passo del Diavolo, Gole del Sagittario, Passo Godi ;-)
senza macerone ke classico è? ;-)



Credo che stare dietro a Boa sullo Spino o a Zupper sulla Calla sia una cosa che riesce davvero a pochi e di sicuro non sono tra quelli anche se mi dai un Mig
ma io non sono nè boa nè quel cagnaccio di zupper :roll:
:mrgreen:


Ma te non prendevi direttamente la mia prenotazione
organizzatori prendete nota :mrgreen:

NIKNOR73
05/04/2011, 22:37
Un classico, Forca d'Acero, Passo del Diavolo, Gole del Sagittario, Passo Godi ;-)

Si! ma se possiamo farlo sabato è meglio perchè forse Domenica dovrei andare ad Andria e mi perderei questo magnifico giro :roll:8)

NIKNOR73
05/04/2011, 22:43
senza macerone ke classico è? ;-)



ma io non sono nè boa nè quel cagnaccio di zupper :roll:
:mrgreen:


organizzatori prendete nota :mrgreen:

C'è la statale 158 che è molto meglio del macerone :twisted: l'hò fatta parecchie volte anche in auto, e mi sono divertito anche con 4 ruote :twisted:8)

katana
05/04/2011, 22:49
C'è la statale 158 che è molto meglio del macerone :twisted: l'hò fatta parecchie volte anche in auto, e mi sono divertito anche con 4 ruote :twisted:8)
l'ho fatta in moto un paio di volte dopo ke tu hai postato le foto...
preferisco il macerone xkè è più tecnico come tracciato e meno veloce

NIKNOR73
05/04/2011, 22:54
l'ho fatta in moto un paio di volte dopo ke tu hai postato le foto...
preferisco il macerone xkè è più tecnico come tracciato e meno veloce

De gustibus :roll: ;-)

Karletto 84
06/04/2011, 22:29
ancora non leggo il mio nome in cima al topic, crescèèèèèèèèèèèè stai a durmì??????
ricorda chi dorme non piglia pesci..... :):):):):)

Xenon8
07/04/2011, 23:06
manca poco :-D F5F5F5

Xenon8
08/04/2011, 00:59
Allora chi viene:?:

Italianblu
08/04/2011, 01:03
+ o - Il FazerToscana nasce dal Massacropass che si faceva in un solo giorno dalle 6 di mattina a sera 800-900 km sui passi anche rifacendoli + volte, i concorrenti venivano eliminati per stanchezza, solo pochissimi riuscivano a terminarlo ;-)

Ah vabbeh........ allora con due Fazerarrosticini più qualche altra sgroppata da 800 km in un giorno all'attivo, dovrei essere a posto 8) :lol:

Xenon8
08/04/2011, 01:05
Ah vabbeh........ allora con due Fazerarrosticini più qualche altra sgroppata da 800 km in un giorno all'attivo, dovrei essere a posto 8) :lol:
Perchè domenica non vieni in abruzzo?

Xenon8
08/04/2011, 01:05
Comunque vi devo portare in un posto................. e non dico altro :lol:

Xenon8
08/04/2011, 01:07
Da casa mia sono 550 km di giro, da casa tua non so :lol::lol::lol::lol::lol:

Italianblu
08/04/2011, 01:08
Il ritmo non è un problema. Di sicuro si può tenere un passo elevato (@Italianblu: fuori dalla nostra portata e non di poco)

Ah beh, almeno possiamo spalancare a piacimento senza correre il rischio di essere additati come smanettoni! :lol:

Italianblu
08/04/2011, 01:09
Perchè domenica non vieni in abruzzo?

chiedlio ai miei clienti........ :roll:

Crescè
08/04/2011, 01:14
chiedlio ai miei clienti........ :roll:
che hai cambiato mestiere? ti sei messo a dire messa?
la domenica non si lavora! si santificano le feste e in quale modo migliore? moto moto moto

Xenon8
08/04/2011, 01:18
Da casa mia sono 550 km di giro, da casa tua non so :lol::lol::lol::lol::lol:
quando organizzerò questo devi venire assolutamente, niente ma ;-)

Italianblu
08/04/2011, 01:32
che hai cambiato mestiere? ti sei messo a dire messa?

quelli sono fedeli, non clienti......... pirla! :lol:

ps. magari avessi dei fedeli al posto dei clienti.......... quelli almeno, a differenza dei clienti, pagano ogni volta che poggiano le chiappe sulla panca :twisted:

Xenon8
08/04/2011, 07:42
Buongiorno :-D e AUGURI all'AVVOCHETO ;-)

katana
08/04/2011, 07:45
Buongiorno :-D e AUGURI all'AVVOCHETO ;-)

Ma tu non dormi?
Allora sti panini li mettiamo nel tuo bauletto?

Xenon8
08/04/2011, 09:12
Ma tu non dormi?
Allora sti panini li mettiamo nel tuo bauletto?
Come non dormo? dall'1:30 alle 7:10 col sorriso in faccia :-D
Si i panini li porto io, che ho una nuova zavorra che viene x la prima volta :-D e quindi non posso venire con l'r6, vengo con l'xt con il bauletto:-?.
Ci saranno due gruppi uno + veloce che fa strada (voi e altri) e uno + lento con me con Pina e Rossella con le loro moto :happy_013:

Michele62
08/04/2011, 10:03
ma ..da non credere....praticamente per iscriversi al fazer toscana..dovevo fare il piantonamento notturno..ca..zzo..:evil:.gia' tutto pieno.......almeno a conteggiare i post..(perchè liste di riscontro manco a parlarne)....quindi gia' che per me era in forse....ma a questo punto ci metto una bella pietra sopra .....e mela valuto con tutta calma .

Quindi non è detto l'ultima parola.......magari per la domenica mi butto in solitaria in un B&F della zona ....e me ne vo' in giro per azzzi........miei e chissa' che i ci si incontra per strada........
e non mi si venga a dire che no si puo'...........8)

Xenon8
08/04/2011, 10:10
ma ..da non credere....praticamente per iscriversi al fazer toscana..dovevo fare il piantonamento notturno..ca..zzo..:evil:.gia' tutto pieno...almeno a conteggiare i post,,gia' che per me era in forse....ma a questo punto ci metto una bella pietra sopra...e mela valuto con tutta calma .

Quindi non è detto l'ultima parola.......magari per la domenica mi butto in solitaria in un B&F della zona ....e me ne vo' in giro per azzzi........miei e chissa' che i ci si incontra per strada........
e non mi si venga a dire che no si puo'...........8)
Dammi retta, iscriviti con riserva ;-)

Michele62
08/04/2011, 11:12
No....

in quel w.e. se posso.... mi organizzero' in altro modo.

katana
08/04/2011, 13:35
ma ..da non credere....praticamente per iscriversi al fazer toscana..dovevo fare il piantonamento notturno..ca..zzo..:evil:.gia' tutto pieno.......almeno a conteggiare i post..(perchè liste di riscontro manco a parlarne)....quindi gia' che per me era in forse....ma a questo punto ci metto una bella pietra sopra .....e mela valuto con tutta calma .

Quindi non è detto l'ultima parola.......magari per la domenica mi butto in solitaria in un B&F della zona ....e me ne vo' in giro per azzzi........miei e chissa' che i ci si incontra per strada........
e non mi si venga a dire che no si puo'...........8)
e ke ti credi ke stavamo a fare davanti al computer? a pettinare le bambole?:mrgreen:

Michele62
08/04/2011, 14:11
e ke ti credi ke stavamo a fare davanti al computer? a pettinare le bambole?:mrgreen:


io stavo lavorando.......magari un sms ...sarebbe stato gradito.

Xenon8
08/04/2011, 18:32
Allora mi raccomando, mettete in moto la famosa macchina dell'organizzazione campana :lol:
Se volete vi posso dare una mano, io sono uno specialista nel fare casini :lol:

Gilles
08/04/2011, 19:48
Aggiornato il post iniziale con la lista degli iscritti.

Mi dispiace per chi non ce l'ha fatta (Michele Niknor) ma comunque siamo riusciti ad iscriverci in 8.
A meno di rinunce last minute, iniziate a preoccuparvi delle sistemazioni in camera e di come fare per raggiungere Ronta. Se mi comunicate le vostre intenzioni, le inserisco in prima pagina ;-)
Secondo me le rinunce fioccheranno ;)
Molti si iscrivono "e poi si pensa", cosa che trovo un po' antipatica sia nei riguardi degli organizzatori sia di chi magari ha veramente intenzione di andarci e si è "distratto un attimo" :roll:

PS: nessuno sta pensando a un rientro di lunedì? ;)

Michele62
08/04/2011, 20:41
Michè, è una settimana che c'è l'avviso sul forum con giorno e ora precisa di apertura delle iscrizioni :roll:


lo so emi' solo che ieri dalle 21,00 alle 08.00 di questa mattina sono stato impegnato...con un paio di tizi .." duri di comprendorio", non è un problema... la mia partecipazione era comunque in forse , quindi volendo considerare il bicchiere mezzo pieno...direi che cosi' mi sono evitato un eventuale super rosicamento....:arrow:

e poi con Nicola ci si puo' sempre organizzare ..per una mille miglia.(km..)..lampo...

alfio
08/04/2011, 21:15
Aggiornato il post iniziale con la lista degli iscritti.

Mi dispiace per chi non ce l'ha fatta (Michele Niknor) ma comunque siamo riusciti ad iscriverci in 8.
A meno di rinunce last minute, iniziate a preoccuparvi delle sistemazioni in camera e di come fare per raggiungere Ronta. Se mi comunicate le vostre intenzioni, le inserisco in prima pagina ;-)

Come alcuni di voi sanno, ho attraversato un periodo difficile lavorativamente parlando che mi ha costretto a rinunciare quasi del tutto alla moto e quindi alla partecipazione ai vari eventi e uscite varie.
Fortunatamente a poco a poco sto riuscendo e rimettere le cose a posto per cui quale migliore occasione di riprendere ad andare in moto se non il Fazertoscana.
Per quanto riguarda la logistica, per la quale noi del gruppo campania siamo dei campioni assoluti (ho ancora una moto in garage che non ho capito bene di chi sia :-) )io mi muoverò col mio furgone.
Chiaramente posso portare un' altra moto e due persone, per cui chi volesse aggregarsi può segnalarlo qui.
Ci divideremo i costi di autostrada e gasolio (il consumo medio è di 8 Km/lt).
Per le camere se ci vogliamo organizzare preventivamente a me va bene sia una cosa a due che a tre :shock:
La partenza preferibilmente venerdì mattina e il rientro domenica dopo il pranzo.
Facetemi sapere ;-)

NIKNOR73
08/04/2011, 22:17
Aggiornato il post iniziale con la lista degli iscritti.

Mi dispiace per chi non ce l'ha fatta (Michele Niknor) ma comunque siamo riusciti ad iscriverci in 8.
A meno di rinunce last minute, iniziate a preoccuparvi delle sistemazioni in camera e di come fare per raggiungere Ronta. Se mi comunicate le vostre intenzioni, le inserisco in prima pagina ;-)

Non ti preoccupare Emì, in verità non ero molto convinto :roll: il Toscana non è per tutti :roll: ci saranno altri eventi dove potrò divertirmi comunque 8)
Quando si sono aperte le iscrizioni non hò avuto la possibilità di connettermi per iscrivermi in tempo utile :roll: un pò mi dispiace ma non è un problema, intanto Domenica andiamo in Abruzzo e ci divertiamo comunque 8);-)

Karletto 84
08/04/2011, 22:27
io dormo in singola nel letto con nik83, crescenzo e emilio, a napoli si dice A LIETT STRITT CUCCATI IN MIEZZO e io mi cocco in miezzo a voiiiiiiiiiiiiiiiiii

bieddu
08/04/2011, 22:35
Raga fateci sapere che strada fate e quando partite io e Whitebear arriviamo a Napoli alle 7:00 del 20/5!!

NIKNOR73
08/04/2011, 23:22
lo so emi' solo che ieri dalle 21,00 alle 08.00 di questa mattina sono stato impegnato...con un paio di tizi .." duri di comprendorio", non è un problema... la mia partecipazione era comunque in forse , quindi volendo considerare il bicchiere mezzo pieno...direi che cosi' mi sono evitato un eventuale super rosicamento....:arrow:

e poi con Nicola ci si puo' sempre organizzare ..per una mille miglia.(km..)..lampo...

é un pò difficile Michè :roll: ma non è da escludere ;-) bisogna però vedere se si può partecipare al giro non essendo iscritti :roll::-?

Michele62
08/04/2011, 23:37
é un pò difficile Michè :roll: ma non è da escludere ;-) bisogna però vedere se si può partecipare al giro non essendo iscritti :roll::-?

Nico' la Toscana ..trovasi in italia e di libera circolazione.:mrgreen::mrgreen:
noi non partecipiamo al giro .,,,insieme a loro....
noi incontreremo loro durante il nostro giro.....:mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte..

non penso che per il giro della domenica ci possano essere problemi ,o che qualcuno possa risentirsi di questo.E poi scusami il fatto che non siamo riusciti ad iscriverci...non significa che non si possa andare da quelle parti..o sbaglio.....(ovviamente ammesso che si riuscisse a organizzarci in questa ardua impresa).

Italianblu
09/04/2011, 00:04
Chiaramente posso portare un' altra moto e due persone, per cui chi volesse aggregarsi può segnalarlo qui.

mh........mettici un asterisco per me.........

Diciamo che mi opziono ma sono ancora indeciso, per cui se qualcun altro è intenzionato si faccia cmq avanti :wink:

Crescè
09/04/2011, 20:01
dispiaciuto per chi non si è potuto iscrivere, ma abbiamo iniziato da giorni a parlare delle iscrizioni e si sapeva benissimo che alla 23,59 si sarebbero aperte le iscrizioni, quindi chi aveva realmente intenzione di iscriversi con un minimo d'impegno aveva il tempo di farlo, detto ciò sono contento per chi ci è riuscito e che alfio si riaffacci sul forum, ma credo visto che è stato attento anche lui, che non sia un ritorno sul forum, ma solo a scrivere, cmq mi fa piacere di rileggerti!
Ora direi di cominciare ad organizzare le partenze, io sarei in giappone fino al giorno prima credo, quindi per me con tutto l'impegno del mondo una partenza in moto sarebbe impossibile, cercherò di partire per il jp già con i bagagli del raduno fatti in modo da rientrare e ripartire, quindi io parto carrellato, anche per godere del raduno fino alla fine!;-)

Xenon8
09/04/2011, 20:31
dispiaciuto per chi non si è potuto iscrivere, ma abbiamo iniziato da giorni a parlare delle iscrizioni e si sapeva benissimo che alla 23,59 si sarebbero aperte le iscrizioni, quindi chi aveva realmente intenzione di iscriversi con un minimo d'impegno aveva il tempo di farlo, detto ciò sono contento per chi ci è riuscito e che alfio si riaffacci sul forum, ma credo visto che è stato attento anche lui, che non sia un ritorno sul forum, ma solo a scrivere, cmq mi fa piacere di rileggerti!
Ora direi di cominciare ad organizzare le partenze, io sarei in giappone fino al giorno prima credo, quindi per me con tutto l'impegno del mondo una partenza in moto sarebbe impossibile, cercherò di partire per il jp già con i bagagli del raduno fatti in modo da rientrare e ripartire, quindi io parto carrellato, anche per godere del raduno fino alla fine!;-)
Mi raccomando non fare confusione con le valigie dei rispettivi viaggi :lol: ti porti il casco in JP e i sandali al Toscana

Michele62
09/04/2011, 23:00
dispiaciuto per chi non si è potuto iscrivere, ma abbiamo iniziato da giorni a parlare delle iscrizioni e si sapeva benissimo che alla 23,59 si sarebbero aperte le iscrizioni, quindi chi aveva realmente intenzione di iscriversi con un minimo d'impegno aveva il tempo di farlo, detto ciò sono contento per chi ci è riuscito e che alfio si riaffacci sul forum, ma credo visto che è stato attento anche lui, che non sia un ritorno sul forum, ma solo a scrivere, cmq mi fa piacere di rileggerti!
Ora direi di cominciare ad organizzare le partenze, io sarei in giappone fino al giorno prima credo, quindi per me con tutto l'impegno del mondo una partenza in moto sarebbe impossibile, cercherò di partire per il jp già con i bagagli del raduno fatti in modo da rientrare e ripartire, quindi io parto carrellato, anche per godere del raduno fino alla fine!;-)


a volte te ne esci con delle affermazione ..che credimi ..mi fanno cadere le braccia..:-(:-(
e mi lasciano basito...
o forse sono io che non ho capito come stanno le cose..boh.......
e non ho capito se parli tanto per..........o cosa......(visto che forse non hai letto il post in cui spiegavo perchè non mi sono iscritto...in quanto te lo riscrivo . Stavo lavorando..cresce'.... e ho iniziato il turno alle 20,00 e ho finito alle 08.00 ...quindi quando mi sono collegato alle 09.00- 09.30 circa era gia' tutto pieno.)..
e comunque per quanto riguarda la mia -- non iscrizione...ormai è una cosa superata.......

Crescè
10/04/2011, 00:53
michè tu credi sempre che ogni cosa che uno scrive sia indirizzata solo a te, certo che ho letto quello che hai scritto, come tu hai letto quello che ho scritto io, se te la prendi, vuol dire che hai la coda di paglia ;-)
ma tu la sai pulcinella quando non sapeva che dire che faceva???:-D
se non sai come farti mandare una e-mail con il tuo indirizzo da qualcuno domani ti spiego come si fa!;-)

Michele62
10/04/2011, 07:32
:roll::roll::roll::roll:

che c..a.zzzz....c'entra la email....boh.....

la sai lunga....

Italianblu
10/04/2011, 07:37
:roll::roll::roll::roll:

che c..a.zzzz....c'entra la email....boh.....

la sai lunga....

credo che Crescè volesse dire che avresti potuto farti mandare la mail di iscrizione da qualcun altro visto che eri impegnato :wink:
Chiedo venia per non essermi fatto i catsi miei :lol:

Crescè
10/04/2011, 21:14
:roll::roll::roll::roll:

che c..a.zzzz....c'entra la email....boh.....

la sai lunga.... e ti ha risposto italianblu!!!!!!!!!!
se proprio volevi iscriverti e visto che ognuno deve fare l'iscrizione per se ne non può iscrivere gli altri...
...bastava fornire indirizzo e-mail e password ad un'amico o una pesona che tieni di fiducia e facevi fare l'iscrizione per te!;-)
ahh rispondo anche alla tua domanda perchè prorpio alle 23,59..
Il topic della toscana porta molti messaggi in breve tempo, ecco perchè gli organizzatori tendono a farlo a mezzanotte, perchè di solito di notte non ci sono molti utenti on line e cosi facendo sperano che il topic duri più tempo, ma purtroppo quest'anno sono trapelate delle notizie e tutti erano li pronti a non dormire pur di iscriversi!;-)

Gilles
10/04/2011, 21:52
quest'anno sono trapelate delle notizie
Veramente non sono trapelate, l'ha scritto Giringiro a stampatello nel topic di presentazione (poi cancellato) ;)

Karletto 84
10/04/2011, 22:07
Veramente non sono trapelate, l'ha scritto Giringiro a stampatello nel topic di presentazione (poi cancellato) ;)


è affondiamolo sto dito nel cul.... ops piaga, volevo dire piaga!!! :lol:

Italianblu
10/04/2011, 23:52
è affondiamolo sto dito nel cul.... ops piaga, volevo dire piaga!!! :lol:

ma è una fissazione la tua............ :roll: :lol:

comunque visti i tuoi interessi ti segnalo questo topic, che tranne che per il fatto che si parla di freni, potrebbe interessarti.......... :mrgreen:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=257929&p=7586745#post7586745

Italianblu
10/04/2011, 23:52
Veramente non sono trapelate, l'ha scritto Giringiro a stampatello nel topic di presentazione (poi cancellato) ;)

Appunto......... :wink:

alfio
11/04/2011, 00:08
mh........mettici un asterisco per me.........

Diciamo che mi opziono ma sono ancora indeciso, per cui se qualcun altro è intenzionato si faccia cmq avanti :wink:

Azz.. il carico pesante..:-)
serio: ti posso anche raccattare da qualche parte sulla NA-BA se ti è più comodo

Gilles
11/04/2011, 08:50
Azz.. il carico pesante..:-)
serio: ti posso anche raccattare da qualche parte sulla NA-BA se ti è più comodo
In genere lo trovi all'imbrunire sulle tangenziali, accanto ad un falò :mrgreen:

Italianblu
11/04/2011, 09:14
In genere lo trovi all'imbrunire sulle tangenziali, accanto ad un falò :mrgreen:

..........di copertoni di Aprilia Tuono :twisted:

Italianblu
11/04/2011, 09:15
serio: ti posso anche raccattare da qualche parte sulla NA-BA se ti è più comodo

beh in effetti venire a Torre del Greco mi resterebbe un po' fuori mano.......... ne riparliamo :wink:

alfio
16/04/2011, 21:50
Arrivate le e-mail per completare l'iscrizione. fatelo entro il 26, altrimenti siete OUT :!:

certo che da buon referente potresti anche versare l' acconto per tutti, sai che bella figura e, soprattutto, quanta riconoscenza:mrgreen:
poi alla prima occasione, o magari alla seconda, facciamo i conti;-)

Italianblu
18/04/2011, 07:47
ma anche alla terza 8) :mrgreen:

Crescè
18/04/2011, 17:00
io bonificherò lunedì, questa settimana organizzo un viaggio di lavoro e devo intrecciare bene molte cose! Tra cui il toscana!

Michele62
19/04/2011, 13:01
io bonificherò lunedì, questa settimana organizzo un viaggio di lavoro e devo intrecciare bene molte cose! Tra cui il toscana!




io invece questa settimana lavorero' come la settimana precedente,..l'unico viaggio al momento è quello che faccio di capa....:mrgreen:

mo mi compro na bella cartina geografica della toscana.....e me l'appendo sul muro di fronte al letto.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

















cresce' ovviamente un in bocca al lupo e un in c ulo alla balena.;-)

Crescè
19/04/2011, 19:27
io invece questa settimana lavorero' come la settimana precedente,..l'unico viaggio al momento è quello che faccio di capa....:mrgreen:

mo mi compro na bella cartina geografica della toscana.....e me l'appendo sul muro di fronte al letto.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

















cresce' ovviamente un in bocca al lupo e un in c ulo alla balena.;-)
ho possibilità di partire dall'8 in poi, e dovrei stare qui per il 18, max 19, per il tipo di viaggio so che impossibile farlo in 10 gg, ma sembra che con la scusa di fukushima e delle radiazioni sto convincendo a yoko a fare il viaggio in stile concentrato, senza un'attimo di pausa, speriamo che non se ne accorge che invece voglio stare qua per il toscana, logicamente il lavoro è più importante, però se riesco a fare l'uno e l'altro meglio no?:mrgreen:

NIKNOR73
19/04/2011, 20:39
YOKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:twisted:

A vuoi finì e fa o spione! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Xenon8
20/04/2011, 07:47
Vado a vedere se il Croce ai Mori sta sempre lì, poi vi fò sapere :mrgreen:

Crescè
21/04/2011, 00:58
ti trovi aggiornaci anche sulle condizioni dello spino!;-):mrgreen:

Crescè
22/04/2011, 23:18
quasi quasi m'iscrivo!:mrgreen:

Gilles
23/04/2011, 08:57
Iscrizioni al Toscana riaperte fino al 1° Maggio, chi era intenzionato a farlo e non ne ha avuto l'opportunità, ora può farlo a causa di tante disdette
Questa è una notizia che fa riflettere :roll:

Xenon8
24/04/2011, 11:50
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
:-D:-DTORNATO:-D:-D
:grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin:

katana
24/04/2011, 14:05
Questa è una notizia che fa riflettere :roll:
la prox volta non rimango sveglio per iscrivermi, lo faccio tranquillamente il girono dopo :-?

katana
24/04/2011, 14:06
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
:-D:-DTORNATO:-D:-D
:grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin:
ben tornato, divertito?

Xenon8
24/04/2011, 23:04
ben tornato, divertito?
Grazie, divertito tanto ma sopratutto istruito, ora tocca lavorarci sopra :-D
A parte il corso, il massimo del divertimento è stato il giogo fatto seguendo le traiettorie di un istruttore una goduria pazzesca, e la salita del muraglione che io facevo in 2 e 3 un'altro istruttore con me dietro l'ha fatta in 5 e 6, ad un tornante ho visto il contamarce in 5 lui che mi diceva "piega piega con me vai, anche con la testa" per farmi vedere il movimento corretto del corpo, sembrava di essere fermi e avevo una sensazione di sicurezza impensabile forse perchè pensavo di stare raccogliendo le margherite nel verde del tornante :lol:. Dovrei avere anche il video della scena, avanti c'era il fotografo ufficiale con ktm 690.

Crescè
25/04/2011, 07:50
bella storia
un corso di guida in strada sicuramente è interessante quanto uno in pista
giancà non si direbbe che tu hai moglie figli e lavoro:-D

Xenon8
25/04/2011, 20:23
bella storia
un corso di guida in strada sicuramente è interessante quanto uno in pista
giancà non si direbbe che tu hai moglie figli e lavoro:-D
E' quello che dicono anche i miei amici :lol:

Karletto 84
26/04/2011, 14:53
Nel frattempo, abbiamo tutti bonificato 8)


tu hai bonificato a tutti!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
26/04/2011, 22:21
tu hai bonificato a tutti!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mamma mia! abbiamo un referente altruista dal cuore d'oro :lol::lol::lol::mrgreen:

Nik83
28/04/2011, 16:46
Nel frattempo, abbiamo tutti bonificato 8)

grazie emilione.....;-)

Italianblu
28/04/2011, 18:26
a me Emilio non ha bonificato.


Però ha detto che mi paga tutto il resto 8) :mrgreen:

Karletto 84
28/04/2011, 21:34
a me Emilio non ha bonificato.


Però ha detto che mi paga tutto il resto 8) :mrgreen:


raffaele e vallo a trovare un maschio che ti soddisfi... povero emilio ci vorranno migliaia di euro :shock:

Italianblu
30/04/2011, 12:36
raffaele e vallo a trovare un maschio che ti soddisfi...

impossibile.......... sono tutti impegnati con te :twisted:

Crescè
02/05/2011, 08:21
ammasso di checche!

Italianblu
03/05/2011, 00:50
Alfonso....... se leggi fatti vivo, tra non molto dovremmo iniziare a organizzarci :wink:

Raf70
03/05/2011, 19:55
FAAAAAAZER CAMPANIIIIIIIIIIIIIIII... e non, come state?
mi mancate un casino ma, lo so, dipende da me:-)
fate attenzione ad Emilio e al suo modo di intendere "bonificare" perchè sono certo che nessuno di noi sa farlo meglio di lui! :mrgreen:
LAMP'SSS a tutti, indistintamente!

P.S. Il mio IBAN: IT89P 01005 15202 ... :-) :-) :-)

NIKNOR73
03/05/2011, 22:44
FAAAAAAZER CAMPANIIIIIIIIIIIIIIII... e non, come state?
mi mancate un casino ma, lo so, dipende da me:-)
fate attenzione ad Emilio e al suo modo di intendere "bonificare" perchè sono certo che nessuno di noi sa farlo meglio di lui! :mrgreen:
LAMP'SSS a tutti, indistintamente!

P.S. Il mio IBAN: IT89P 01005 15202 ... :-) :-) :-)

Cià Rafè! è un piacere rivederti ;-) ma è inutile che metti il tuo IBAN :roll: ca stann tutt senza dinar :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alfio
04/05/2011, 02:12
Alfonso....... se leggi fatti vivo, tra non molto dovremmo iniziare a organizzarci :wink:

sto quà, non vado da nessuna parte 8)
mò ci organizziamo
dovrei sempre avere il tuo numero di cell, finisce con 713?

Italianblu
04/05/2011, 07:19
il tuo numero di cell, finisce con 713?

yesse, mai cambiato, sempre quello :wink:

Nik83
13/05/2011, 12:35
Ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Karletto 84
13/05/2011, 12:53
Ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Xenon8
13/05/2011, 13:34
Allora come va l'organizzazione:?: Siete pronti avete fatto le valigie:?:

Crescè
13/05/2011, 18:30
Ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
emmmmmmmerrrrrdddddddddddddddddddddddddddddddddd

Crescè
13/05/2011, 18:41
Ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
egommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Karletto 84
14/05/2011, 21:39
egommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm


e naaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitttttttttttttttttttttttttttttttttttt

Karletto 84
14/05/2011, 23:19
-5


DA ME 22° hihihihihihihihihih

Crescè
15/05/2011, 02:37
-5

:shock: giàààààààààààààààà??????????????

Karletto 84
15/05/2011, 17:58
- 4
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Crescè
15/05/2011, 18:16
moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

NIKNOR73
15/05/2011, 21:45
SS è pronta, da adesso non la tocco più 8)

Che sei superstizioso? :twisted::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
16/05/2011, 13:30
Attento a quando ti siedi a tavola... va a finire che la sedia ha il trucchetto e quando ti siedi.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e poi in sella come fai?

Karletto 84
16/05/2011, 13:32
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

la moto forse mercoledì sarà provvista di mono e forche fatte!!!! speriamo bene...

Michele62
16/05/2011, 13:48
Allenamento fisico procede anche oggi, passeggiatina di 2 km questa mattina, poi questa sera mezz'ora di cyclette e 15 minuti di pesi 8)


non ..hai un cazzz da fare.............in giro tutto il santo giorno.....:mrgreen:

katana
16/05/2011, 14:37
Allenamento fisico procede anche oggi, passeggiatina di 2 km questa mattina, poi questa sera mezz'ora di cyclette e 15 minuti di pesi 8)

io invece ho uno strappo al braccio destro :-(
ieri ho provato a guidare la moto, ma sono dovuto rientrare xkè mi dava molto fastidio, ke iella :evil:

Nik83
16/05/2011, 15:15
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

oceano
16/05/2011, 17:33
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

la moto forse mercoledì sarà provvista di mono e forche fatte!!!! speriamo bene...





che mono hai messo Karlè?

Crescè
16/05/2011, 18:01
io invece ho uno strappo al braccio destro :-(
ieri ho provato a guidare la moto, ma sono dovuto rientrare xkè mi dava molto fastidio, ke iella :evil:


Metti un antinfiammatorio
le supposte vanno benissimo, mettiti anche una fascia che stringe!;-)

marciabumbum
16/05/2011, 19:45
io invece ho uno strappo al braccio destro :-(
ieri ho provato a guidare la moto, ma sono dovuto rientrare xkè mi dava molto fastidio, ke iella :evil:

Be 8) se vuoi :twisted: mi sacrifico io :mrgreen: al tuo posto, basta che mi dai la motina tua cosi te la provo pure :lol:

katana
16/05/2011, 22:18
le supposte vanno benissimo, mettiti anche una fascia che stringe!;-)
ke stringe la supposta? :shock:

katana
16/05/2011, 22:21
Be 8) se vuoi :twisted: mi sacrifico io :mrgreen: al tuo posto, basta che mi dai la motina tua cosi te la provo pure :lol:
hai capito finalmente ke il GS è un GeSso di moto! bravo, me ne compiaccio :twisted:

xò bada bene a cosa scrivi, altrimenti ti sperdo nei boschi portoghesi :roll:

Xenon8
16/05/2011, 22:53
le supposte vanno benissimo, mettiti anche una fascia che stringe!;-)

ke stringe la supposta? :shock:
No, la fascia stringe e serve x il braccio, se non guarisce così, la supposta serve per abituarti alla sensazione che provi se poi devi rinunciare al FazerToscana :lol::lol::lol::mrgreen:;-)

Xenon8
16/05/2011, 22:54
................. altrimenti ti sperdo nei boschi portoghesi :roll:
a quando:?:

oceano
17/05/2011, 11:02
MUPO of course 8)

Ok Mupo, ma quale della famiglia?

;-)

Crescè
17/05/2011, 11:38
il mupo mannaro!:-D
conoscendo il prodotto gianluca avrà proposto l'AB2 per versatilità d'installazione e rapporto qualità prezzo, ma aspettiamo la risposta son curioso anche io!

Karletto 84
17/05/2011, 23:05
Per il toscano mi metto un dito a c...ulo!!!!! non è arrivato il mono!!!!!!
Ma appena torno mi aspetta l'AB4, il sommo e, da oggi, anche saggio referente già saperva tutto!!!!

Enricoooooooooooo o vuò a TOTOR?????

Nik83
18/05/2011, 00:04
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

katana
18/05/2011, 08:37
-1
Ma non sei un po avanti?

Karle non ho capito, vieni al toscana senza mono?

Crescè
18/05/2011, 09:34
il mio toscana inizia tra esattamente 12 ore (ora impostazione sveglia) oh voglio vedere chi è che ha il coraggio di dire che non sono quello che vengo da più lontano!

oceano
18/05/2011, 09:43
buona strada ragazzacci

PS: Karla perchè l'Ab4 e non l'Ab2 ??

katana
18/05/2011, 12:22
No, non sono avanti, il mio Toscana inizia domani 8)


allora io sono a +3 :mrgreen:

Nik83
18/05/2011, 19:28
moto ritirata............ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Karletto 84
18/05/2011, 19:29
Moto ritirate e caricate, a prima impressione la forcella, unica cosa a cui gianluca ha potuto lavorare, sembra molto più corposa e pastosa, il mono purtroppo arriva la settimana prossima...
Quella di nik invece è una favola!!!! non vedo l'ora.
Le fazerine già sono state caricate e fissate nel furgone, RAGAZZI MANCA POCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Karletto 84
18/05/2011, 19:29
moto ritirata............ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm


RECCHIAAAAAAAAAAAA mi so fatto un ora di trafficooooooooooooooooooooooooooo :evil:

alfio
19/05/2011, 01:49
oggi veloce tagliando olio-acqua-gomme rigorosamente fai da me, successivo lavaggio a pompa e sono pronto :mrgreen:

venerdì raccatto un profugo dall' est e partiamo ;-)

Nik83
19/05/2011, 10:37
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

oceano
19/05/2011, 10:45
Moto ritirate e caricate, a prima impressione la forcella, unica cosa a cui gianluca ha potuto lavorare, sembra molto più corposa e pastosa, il mono purtroppo arriva la settimana prossima...
Quella di nik invece è una favola!!!! non vedo l'ora.
Le fazerine già sono state caricate e fissate nel furgone, RAGAZZI MANCA POCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

potevi farmi un colpo di telefono salivi a casa a prendere un caffè RECCHIA :-P, tu e chillatu zez'

NIKNOR73
19/05/2011, 12:54
Ragazzi divertitevi e non vi stancate troppo mi raccomando ;-)

katana
19/05/2011, 14:03
Stù cazz 'e toscana te lev pure 'o suonn :-?

addirittura!
io ancora devo preparare la moto, i bagagli e i soldi......pensa tu :mrgreen:

scugnizzo
19/05/2011, 19:18
ciao ragazzi divertitevi :-)

Karletto 84
19/05/2011, 19:25
Ragazzi inizia anche per me... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Michele62
19/05/2011, 20:10
ragazzi buon divertimento.


e mi raccomando.. prudenza sempre:happy_009::happy_009:.

oceano
19/05/2011, 22:26
BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOO:lol:

NIKNOR73
19/05/2011, 23:30
Stà senza penzier..... nuje te penzamm :lol:

Grazie Emì, Domenica ti citofonerò dal Gargano 8) grazie per la mappina :mrgreen: me la stampo sarà molto utile ;-)

Pippo53
20/05/2011, 01:17
Ciao bastardoni, buon Toscana... divertitevi ;-)

Nik83
20/05/2011, 01:58
io e karletto ci siamo fatti una bella seratina.........stiamo tutti mbrichi fradici..........ahahahaha.........inizia il toscanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........un abbraccio a chi non ha potuto partecipare.......spero di incontrarvi presto;-)

Crescè
23/05/2011, 06:29
tornati!:-(

Michele62
23/05/2011, 13:43
purtroppo :-(


perchè c'è qualcuno che ti vieta d'andartene n'altra volta....:?::mrgreen:

Nik83
25/05/2011, 02:24
che nostalgia:cry:

Karletto 84
25/05/2011, 09:56
non riesco a riprendermi....