PDA

Visualizza Versione Completa : gommista zona mestre



ska-n
05/04/2011, 09:40
qualcuno conosce un gommista in zona mestre e dintorni?

nicola

attila
05/04/2011, 09:46
Papi ma Vicenza no? ;-) ;-)

ska-n
05/04/2011, 10:21
ho tempi stretti e difficoltà a cheidere permessi a lavoro
quindi se è piu' vicino a lavoro riesco a gestirmi meglio.

Pensavi a Brusamerello?
Se proprio conviene e sono aperti posso cambiare le gomme sabato
prima di andarmene in giro

attila
05/04/2011, 11:11
ho tempi stretti e difficoltà a cheidere permessi a lavoro
quindi se è piu' vicino a lavoro riesco a gestirmi meglio.

Pensavi a Brusamerello?
Se proprio conviene e sono aperti posso cambiare le gomme sabato
prima di andarmene in giro
Si pensavo propio a lui, così quando torni a casa dopo il cambio hai già consumato la cera ;-) ;-)

Ufo
05/04/2011, 18:03
Io ci andai l'anno scorso di sabato mattina. Sono aperti e se prendi appuntamento in un'oretta riparti verso casa. ;-)

ska-n
11/04/2011, 06:55
Alla fine sono andato da Brusamarello. ho lasciato li le gomme vecchie k3 con poco meno di 5000km...
se a qualcuno interessano puo andarle a prendere. siamo d'accordo che le tiene un paio di settimane poi le butta
la gomma anteriore sembra nuova, quella posteriore un po meno

E d o
21/04/2011, 21:01
Anch'io devo cambiare gomme... :-(
Vi sento sempre parlare di questo fantomatico Brusamarello e quasi quasi lo proverei. Ho visto nel loro sito che c'è una sede anche a Limena. E' la stessa cosa?
L'unica esigenza che ho è quella di tornare con la moto, quindi se si può prendere un appuntamento per fare tutto al volo meglio!

Se faccio il vostro nome mi sputano in un occhio o mi offrono uno spritz? :-D

Ah (fatto 30 facciamo 31), avrei da tirare fuori anche un tagliandino... qualche consiglio?

ska-n
21/04/2011, 22:44
io sono andato a Torri... DEVI prendere appuntamento... sono oberrati di lavoro.
Con me sono stati gentili, ma questo a priori, fazeritalia o no.

Per il tagliano gran parte di noi va da motogiò, l' unico incoveniente è che ti riempie la moto di adesivi con il loro nome e num tel.

attila
21/04/2011, 23:08
Vai pure anche da MotoGiò se ti interessa ti dò l'inidirizzo, non preoccuparti per gli adesivi, te ne mette uno solo :-D :-D

Quando arrivi fai il mio nome e vedrai che magari ti tratta un po' meglio a livello di prezzi, vai tranquillo anche per le gomme ;-) ;-)

Jordywild
22/04/2011, 00:14
io sono andato a Torri... DEVI prendere appuntamento... sono oberrati di lavoro.
Con me sono stati gentili, ma questo a priori, fazeritalia o no.

Per il tagliano gran parte di noi va da motogiò, l' unico incoveniente è che ti riempie la moto di adesivi con il loro nome e num tel.

Riempie di adesivi?
Ma dove? A me ne ha messi 2 e non sono nemmeno invasivi...
Addirittura mi ha chiesto l'autorizzazione per metterli e gli ho detto di sì. ;)
Quando vuoi ti accompagno da lui! ;)

E d o
22/04/2011, 13:16
Merci bien! :-)

rekaio
03/08/2011, 19:58
io conosco abbastanza bene Minto Pneus a Mestre in via Torino, fronte laguna palace, auto e moto. io vado li a cambiarle normalmente, se vuoi e ti interessa ti do nome vero e gli dici che ti mando io

DragoZ
26/08/2011, 05:00
io conosco abbastanza bene Minto Pneus a Mestre in via Torino, fronte laguna palace, auto e moto. io vado li a cambiarle normalmente, se vuoi e ti interessa ti do nome vero e gli dici che ti mando io
Per quello che vale vado anche io da Minto ;-)